Likes Likes:  23,306
Pagina 1115 di 1558 PrimaPrima ... 115615101510651105111111121113111411151116111711181119112511651215 ... UltimaUltima
Risultati da 22,281 a 22,300 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    justeat.it | pizza a domicilio: Roma, milano, torino, firenze - ordina on line

io prendo spesso carne + secondo o sushi ma puoi prendere quel che ti pare pagando o in contanti o con carta di credito.
    Altrimenti se non vuoi spendere 10€+ a sera per la cena devi organizzarti cucinando tra le 20.00 e le 21.30. Startando in sit out i tornei che iniziano prima.
    e' qll che faccio spesso (tt e 2 le opzioni)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    imho la cosa sick è vincere abbastanza x un periodo abb lungo tipo 1 anno...e poi svegliarsi dal sonno e iniziare a sukare any day perchè credevi tutto fosse dovuto..e invece NO. cosa fondamentale essere abbastanza lucidi da capire il nostro reale exp. se un anno produciamo 100 ma il nostro exp x le skill era 40 abbiamo fatto +60 goodrunnando..se anno dopo con skill superiori exp 80 facciamo 35 dobbiamo essere realisti e capire che anno precedente abbiamo fatto TROPPO di + rispetto al reale valore. capisco che è dura accettarlo. posso solo capire dato che nn ho provato nessuna delle 2.
    Il problema è che tutti i player credono di avere expected infinitamente piu' alto di quello che invece hanno e soprattutto che pochi player riescono a capire che anche quando si crede di esprimere il miglior poker di sempre si stanno facendo una quantità di errori pazzesca.
    Un altra cosa che ho notato su me stesso è il problema del Tabling, io credevo di giocare bene anche 20x e mi sn reso conto facendo un po di review da solo che missavo infiniti spot super +++++ev e prendevo poi spot super marginali.
    Non notando questo in game poi risulta molto piu facile concedersi dei whine perchè non ci si rende conto che non stiamo giocando il nostro miglior poker.

Chissà quanti che l'anno scorso avevano exp 30% ed hanno runnato a roi80% senza rendersi conto che giocavano un poker pieno di leaks con il quale anche raggiungere l'exp era un sogno! (tra questi mi includo io). Non che io abbia runnato sopra expected obv ma sicuro credevo di avere expected molto piu alto di quello che in realtà meritavo.

Quindi imho il whine ha senso veramente pochissime volte e per pochissimi players che studiano tutto il tempo, review tutti i santi giorni, mille correzioni sul gioco etc...e continuano a runnare sotto expected..

Io personalmente mi sn reso conto che giocare 20x mi faceva perdere infinit punti di roi e che giocando 12x riesco a seguire flow/action etc di tutti i tornei, da quando ho fatto questa correzione nonostante aver sukato un po di late stage, alcuni per colpa mia, altri per la run altri per la strttura sto avendo buoni result
    Ultima modifica di andryguen; 12-06-2013 alle 18:09

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1571

Predefinito

I miei 2 centesimi:

mtt=giocali per 1 anno ed accorgiti che ogni sera scopri spot sempre diversi, in cui c'è il dubbio di non saper ben appiccicare un range al tuo oppo. Se le fondamenta son queste, parlare di exp DEVE essere infinitamente relativo. Per quello che mi riguarda sulla mia pellaccia mi sono reso conto di non poter mai giocare oltre i 12-14x mtt full ring. Il rischio è nittizzarsi da paura e portarsi questo leak nelle zone intermedie/finali dell'mtt, dove saper bene cosa fare, determina il tuo atteso.

Vero è che quando si viaggia 3msc non ci si rende conto di come la distribuzione dei colpi possa killare o glorificare il proprio gioco. Ad esempio, posso dire senza dubbio alcuno di aver perso troppo troppo troppo in bolla itm/bolla final table. 2 fasi in cui a) si costruisce il tuo roi b) si costruisce lo stack per puntare a far i veri soldi, che ritengo essere una cosa diversa dal punto a). Chi invece in queste 2 fasi non incontra di norma problemi, crederà di aver capito abbastanza, tralasciando lo studio del range di oppo contro il quale hai shovato e sei andato tu, che è tutto, tranne la % in cui parti in quel colpo.

Ecco, alla luce di questi 2 capoversi, mi domando perchè ho deciso di convertirmi definitivamente a questa specialità. Oh meglio lo so, ma è come quando mi sono iscritto ad ingegneria ed il primo giorno tiravo testate al muro chiedendomi chi me l'avesse fatto fare.

/////

Qualcuno sa cos'è lo status silver su people's e a che cosa serve?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di Merseysider
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Il problema è che tutti i player credono di avere expected infinitamente piu' alto di quello che invece hanno e soprattutto che pochi player riescono a capire che anche quando si crede di esprimere il miglior poker di sempre si stanno facendo una quantità di errori pazzesca.
    Un altra cosa che ho notato su me stesso è il problema del Tabling, io credevo di giocare bene anche 20x e mi sn reso conto facendo un po di review da solo che missavo infiniti spot super +++++ev e prendevo poi spot super marginali.
    Non notando questo in game poi risulta molto piu facile concedersi dei whine perchè non ci si rende conto che non stiamo giocando il nostro miglior poker.

Chissà quanti che l'anno scorso avevano exp 30% ed hanno runnato a roi80% senza rendersi conto che giocavano un poker pieno di leaks con il quale anche raggiungere l'exp era un sogno! (tra questi mi includo io). Non che io abbia runnato sopra expected obv ma sicuro credevo di avere expected molto piu alto di quello che in realtà meritavo.

Quindi imho il whine ha senso veramente pochissime volte e per pochissimi players che studiano tutto il tempo, review tutti i santi giorni, mille correzioni sul gioco etc...e continuano a runnare sotto expected..

Io personalmente mi sn reso conto che giocare 20x mi faceva perdere infinit punti di roi e che giocando 12x riesco a seguire flow/action etc di tutti i tornei, da quando ho fatto questa correzione nonostante aver sukato un po di late stage, alcuni per colpa mia, altri per la run altri per la strttura sto avendo buoni result
    Il fatto è che come tutti credono di saper guidare una macchina meglio degli altri tutti credono che il proprio atteso sia superiore al reale, o quando proprio è evidente che siamo sopra l'atteso ci convinciamo di esserlo di poco. E che era ora di runnare sopra ev pure.
    Boh personalmente sono top whiner .it di natura ma di certo non sui forum perché il mio atteso credo di conoscerlo e lifetime non credo di potermi lamentare, quello che non sopporto è leggere di gente che non ha idea di infinite cose e che ha parecchi più leaks di me che piange per 100BI andati via, salvo poi sharkarli e trovare un bel +100k in 3k games abi 30.
    Quindi nice chioice quella di stoppare i whine sul nascere, e nice post also. @andryguen @nutsss88

P.s. si, sto diventando anche top hater.it, sry.

6. Likes Cheever91 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iPwnedU Visualizza Messaggio
    Nn ho capito cosa vuoi dire
    Che sei un pagliaccio! <3
    Ahahaha no dai, era una battuta buttata li a caso dato che whinando i soldi non tornano indietro, allora bisognerebbe andare a rubarli a casa di qualche regtard

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Calling Station L'avatar di G10KAp82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    95

Predefinito

ma il monster pro è ufficialmente andato in pensione???

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Perchè non facciamo tutti come il buon @OttoDix che ha avuto un periodo di run invidiabile shippando qualsiasi cosa ovunque...
    ha sucato molto, non so quanti k e per quanti mtt...
    e
    e dico e
    non si è mai visto whinare in giro!!!!
    infinito rispetto per te 8x

ps x whinare esiste già un tread al max create il whine tread mtter
    (finger)
    “It’s just money.”.cit

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Saman ma qual è il significato di ottodix??

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

bannato troppo ot

12. Likes andryguen liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Spoiler:
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di andryguen; 13-06-2013 alle 00:47

14. Likes andryguen, Brianmay, OttoDix, folliabart liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

@Lukan chiude chipleader il Mini Ipt e nessuno dice niente?!?
    ricordati di mandare i soldi agli omini verdi

glglglgl

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

@Lukan chiude chipleader il Mini Ipt e nessuno dice niente?!?
    ricordati di mandare i soldi agli omini verdi

glglglgl
    c'è anche @Bauerrrr86 !
    gogogo ragazzuoli!
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

17. Likes andryguen liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

visto che il buon @Danko m'ha buttato in mezzo, e che @andryguen non mi ama più per un cuore di troppo postato su skype <3...

Ho letto i vari interventi che si sono susseguiti, tutto giusto. Hanno tutti ragione, posso dire "chapeau" a chi swinga 20k pensando che sia tutto ok, io credo di essere un inabile a giocare pur cercando di fare tutto il possibile per migliorare questa situazione (coaching, review etc etc).

Su una cosa sono d'accordo, di sicuro ho runnato inf sopra expected, e continuerò ad esserlo ancora per un po' anche dovessi continuare a runnare cosi (ormai viaggio tra il -30 e il -50, direi che è giusto, è il mio expected). Poi obv, personalmente dovesse continuare cosi altri 6 mesi chiudo baracca e gg, non penserò mai di essere stata la persona più sfortunata del mondo, c'è di peggio nella vita.

In fin dei conti è solo un gioco, e questi soldi che ci giochiamo sono quasi "finti", dato che non li vediamo. Quindi perché farsi il sangue amaro, ci sono motivi ben più importanti. E' molto facile trovare giustificazioni con sé stessi, basta solo cambiare la prospettiva.

P.S. Pls, ho bigshottato "solo" 2 volte, non 3. Perché sennò qui dentro c'è gente che ha big-shottato 15 volte, ed ok le skill, però voglio capire come si fa quando perdi il 100% dei colpi late stage.

vi lovvo tutti

19. Likes Aacrackk, Aitnoon liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suond89 Visualizza Messaggio
    cut
    50k+40k+20k sbaglio qualcosa? ovviamente mica ce l'ho con te. per me puoi anche runnare sopra exp per tutta la tua vita, te lo auguro. Però sarebbe eticamente corretto non whinare quando per un anno si è runnato a roi +150%.

edit: ho visto ora che è un 4° da 8.5k. wtf? come mai il pay out era cosi?
    Ultima modifica di andryguen; 13-06-2013 alle 02:27

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

22. Likes Aitnoon, Brianmay liked this post
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00omino00 Visualizza Messaggio
    cut

fyp

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio
    Perchè non facciamo tutti come il buon @OttoDix che ha avuto un periodo di run invidiabile shippando qualsiasi cosa ovunque...
    ha sucato molto, non so quanti k e per quanti mtt...
    e
    e dico e
    non si è mai visto whinare in giro!!!!
    infinito rispetto per te 8x

ps x whinare esiste già un tread al max create il whine tread mtter
    (finger)
    fail, abbiamo cenato insieme a san marino e ha subito trovato il modo di infilare il suo whine nel discorso.
    Però lo ha fatto con uno stile incredibile, che mi ha fatto capire che ci vogliono skills non da poco anche nel saper whinare

Scherzo obv un salutone Saman, se ci sarai credo che ci rivedremo a san remo a luglio!

25. Likes folliabart, OttoDix liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

@folliabart ty bro, purtroppo ho swingato 40k tondi, ma negli ultimi mesi le cose sembrano essere tornate a girar bene, e ho recuperato quasi per intero lo swing.

Come dice il buon @Michel84, che la sa molto lunga, bisogna anche saper whinare, perché se arrivi tiltato e scuro in volto, e mi racconti di come hai perso un pot irreale 700x, AA<KJ, sinceramente non ti sto manco a sentire. Ma se lo racconti in tono scherzoso, e fai pure strappare 2 risate, il Whine puó anche risultare interessante.

@andryguen il mio Nick, deriva dal fatto che ai tempi di ps.com, volessi mettere l'autista di pullman dei Simpson(ottodisc), ma essendo già occupato, e non sapendo che bastava mettere un carattere speciale tipo ott0disc, scelsi il nome del pittore tedesco Ottodix, famoso per le sue opere sulla 1'guerra mondiale.. That's it!

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

50k+40k+20k sbaglio qualcosa? ovviamente mica ce l'ho con te. per me puoi anche runnare sopra exp per tutta la tua vita, te lo auguro. Però sarebbe eticamente corretto non whinare quando per un anno si è runnato a roi +150%.

edit: ho visto ora che è un 4° da 8.5k. wtf? come mai il pay out era cosi?
    Si ma il buon suond ce lo avete tirato dentro voi! Io ho solo detto che l'altro giorno ne parlavo con lui su skype, non ho detto che si é lamentato ecc... a me personalmente fa piacere chiacchierare con qualcuno su skype che é (o che é stato obv) nella nostra situazione, io cercavo solamente qualcuno altro che runnasse inferno per whinare a caso con lui in pvt post sessione sembrerà strano ma imho sfogarsi é una cosa che può fare solo bene.. Tenendo dentro una rabbia repressa rischi solo di esplodere prima o poi poi cmq secondo voi é tutto std ed é tutto dovuto, siamo noi i culirotti e voi gli sfigati! (Obv il mio é un intervento generale, non mi riferisco a te andry)
    Facile dire che l'anno scorso si é runnati sopra exp, ma non avete idea di come ci si senta quando sono 7/8 mesi di lavoro che praticamente butti via tempo e denaro!
    Poi ovviamente dopo tutta questa pappardella un gl di cuore all'amico @Lukan! Ti auguro di runnare sopra exp a sto ft del mini ipt (obv sei arrivato in fondo solo perche io non sono potuto venire a giocarlo buahahah). Vai e shippaaaaaa distruggili tutti pls

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 434 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 434 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •