Likes Likes:  23,307
Pagina 1162 di 1558 PrimaPrima ... 162662106211121152115811591160116111621163116411651166117212121262 ... UltimaUltima
Risultati da 23,221 a 23,240 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

bho sono sempre piu' deluso dalla qualita' dei flame qui,veramente siamo diventati un forum di frocetti.
    per 1 volta che qualcuno aveva il coraggio di dire cio' che pensava di halons(auguri vari esclusi obv) finisce bannato 1 anno
    e addirittura MODralizzatori che promettono schiaffe come il mio povero nonno..

Continuate pure a leccarvi il culo a vicenda se volete,ma il tutto a mio avviso e' veramente patetico
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    bho sono sempre piu' deluso dalla qualita' dei flame qui,veramente siamo diventati un forum di frocetti.
    per 1 volta che qualcuno aveva il coraggio di dire cio' che pensava di halons(auguri vari esclusi obv) finisce bannato 1 anno

Continuate pure a leccarvi il culo a vicenda se volete,ma il tutto a mio avviso e' veramente patetico
    Vabbè insulti a caso etc. fan pure ridere, però certe cose di pessimo gusto si potrebbero anche evitare, è un cazzo di insulto all'intelligenza umana...

Sullo stesso piano degli omini di peoples/retard, non vi fa scattare qualcosa?
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

3. Likes marbury85, mattenanna87 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

la merda vera la si era odorata qualche mese fa, ora mi par meglio sinceramente

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Sullo stesso piano degli omini di peoples/retard, non vi fa scattare qualcosa?
    sorpresa iniziale ed indifferenza globale

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Non mi riferivo infatti all augurio in se per se,che come voi condanno,
    ma ad un modus operandi che si e' deciso di seguire come linea del forum..

scusate ma questo imo e' da frocetti,tutti i vari ban per flame lo sono,ma voi continuate pure
    a farvi le pompe se volete..tanto e' un gioco

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

7. Likes squiz2, perfidio1 liked this post
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [goat] Visualizza Messaggio
    sorpresa iniziale ed indifferenza globale
    Tutto sommato hai ragione, io letto quel post manco mi son reso conto dell'augurio finale o forse son talmente abituato a leggere cose simili che l'ho assimilato al volo...

Pero' cazzo a mente fredda ci si dovrebbe render conto che la cosa è ridicola ...

Qualche giorno fa c'erano foto su fb di Halonsino che bucava una gomma o qualcosa di simile, subito m'è venuto da ridere etc.. poi ho pensato, ma che cazzo sto diventando?

La risposta è: un Bimbominkia...

9. Likes folliabart liked this post
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Tutto sommato hai ragione, io letto quel post manco mi son reso conto dell'augurio finale o forse son talmente abituato a leggere cose simili che l'ho assimilato al volo...

Pero' cazzo a mente fredda ci si dovrebbe render conto che la cosa è ridicola ...

Qualche giorno fa c'erano foto su fb di Halonsino che bucava una gomma o qualcosa di simile, subito m'è venuto da ridere etc.. poi ho pensato, ma che cazzo sto diventando?

Salvo poi esplodere in un non meno gentile "PM devi morire" quando shovi la tua overpair super happy nel board piu
    dry del mondo e villan ti snappa con bottom 2p nel pot piu' irreale della storia..
    Allora mi chiedo,che cazzo cambia se poi nel foro gli do' del panzone ritardato come merita??
    mi ha scippato £ perche dovrei trattarlo da amico?

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Non mi riferivo infatti all augurio in se per se,che come voi condanno,
    ma ad un modus operandi che si e' deciso di seguire come linea del forum..

scusate ma questo imo e' da frocetti,tutti i vari ban per flame lo sono,ma voi continuate pure
    a farvi le pompe se volete..tanto e' un gioco
    interessante xchè nn exp il tuo pensiero fino in fondo invece di alludere a linee nuove..e pompe varie? potrebbe essere interessante imho

12. Likes andryguen liked this post
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

beh in un certo senso sì ma, dico un ovvietà, sto gioco porta a mestruare come pochissime altre cose. quindi è fisiologico esser presi particolarmente male lol

poi buon gusto, logica, intelligenza e bla bla bla magari portano a non scrivere certe porcherie oppure no

sulla situazione e sulle nuove linee del forum anch'io ho storto un pò il naso, non me ne vogliano i ragazzi ma un pò troppa sbirraggine a occhio. però un pò capisco visto che la situazione mi par stesse andando davvero in vacca fino a poco tempo fa e quindi fare qualcosa era necessario
    Ultima modifica di [goat]; 16-07-2013 alle 15:05 Motivo: disgrafia

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    interessante xchè nn exp il tuo pensiero fino in fondo invece di alludere a linee nuove..e pompe varie? potrebbe essere interessante imho
    Non capisco cosa ti sfugge.
    Ormai i ban sono tutti per flame vari,che poi di flame nn hanno manco nulla,
    non ricordo un reg del foro che attacca pubblicamente un altro utente,nonostante magari se lo meriti,
    mentre poi nn ci pensa due volte ad aggredirlo su skype-chat varie con gli amichetti.
    posso pensare che questi bulletti da 4 soldi mi fanno ridere?
    se avete qualcosa da dire ai milioni di tard che affollano le room,
    flammate pesante qui!!
    tanto cmq in privato lo fate uguale
    Ultima modifica di asfaltocaldo; 16-07-2013 alle 15:15

15. Likes zaraki77, LoZio23, perfidio1 liked this post
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

non ricordo un reg del foro che attacca pubblicamente un altro utente,nonostante magari se lo meriti,
    mentre poi nn ci pensa due volte ad aggredirlo su skype-chat varie con gli amichetti.
    Per fortuna o purtroppo, ognuno è (quasi) libero di fare/dire il cazzo che vuole in privato... che sia triste non lo metto in dubbio, ma qua non se po' fa dai, è normale che i mod mettano pezze, e ribadiamo, insulti a caso mezzi funny ok, auguri di morte vari è assurdo....

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

obv puoi pensare quello che ritieni piu' opportuno ci mancherebbe..quindi il tuo "problema" sono i nuovi mod se ho ben capito..ci sta obv..anche per me alcune cose nn vanno bene..ma piu' che altro nn sulla new line del forum ma vedevo persone piu' adatte per certi ruoli nella sezione che "mi riguarda".

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Carlo inzia però prima di partire in quinta a chiedere il significato delle frasi perchè delle volte si può mal capire.
    Come ho già spiegato a Cheever e al bannato in pvt la frase non era da intendere come " se ti prendo ti sfascio " perchè non sono mica suo padre, che mi frega a me se è maleducato e poco rispettoso sono fatti suoi.

La frase era da intendere " Per il tuo comportamento in una società civile due tre schiaffi te li saresti presi " perchè ti assicuro che è l'augurio piu brutto che si può fare ad una persona, se per te non è un brutto augurio allora amen.

Al di fuori da qui puoi fare quel che ti pare, pensarla in maniera differente e fare come ti pare assumendotene le conseguenze.
    Qui dentro siamo in un forum pubblico e ci stanno delle linee guida da tener presente, la prima è il rispetto degli utenti.

Ora se il compito di "pulire" Cbet da questi elementi per mia sfortuna/fortuna è capitato a me devo fare la cosa piu' giusta nel rispetto e tutela della community della quale fa parte anche Asfaltocaldo, indipendentemente se gli frega o meno di questo tipo di insulti.

Aggiungo anche visti i tuoi interventi successivi, che non capisco a chi ti stai riferendo con tutti quegli attacchi. Chi deve leccare il culo a chi?

In tutti i forum del mondo i Flame sono vietati, se trovi un sito dove ti fanno flammare chiamami che facciamo migrare tutti gli utenti li' e ci scanniamo come dei celebrolesi
    Ultima modifica di andryguen; 16-07-2013 alle 15:30

19. Likes Aleksgcfc1893, r01alstarz, G10KAp82 liked this post
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

cmq sia chiaro,nn ho assolutamente nulla contro i nuovi mod,in special modo verso andrea che oltre a giocare a poker come
    un uomo,e',credo,pure un bravo ragazzo.
    pero' basta con sta cosa che cbet e' il forum piu cazzuto d italia,il 2p2 tricolore..
    ormai si incentivano i tard ad inserirsi,si scrivono cazzate immonde in area tecnica,solo perche'
    cosi' i follower aumentano e probabilmente pure gli introiti,non so.
    ma nn e' quello che ci serve,nn e' quello che andrebbe fatto se si e' interessati a mantenere questo posto DURO.
    Da qui la definizione di FROCI..

21. Likes andryguen, dehc, squiz2, nutsss88, Danko, folliabart liked this post
    Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

cmq se non insultare una persona facendo riferimenti davvero infimi(senza contare l'augurio) e non approvare una linea di moderazione che grazie a dio tende ad arginare il fenomeno è da sega**li allora credo che me ne farò ancora tante.

c'è un modo per fare tutto,pure per haterare,ma questo non è sicuramente quello giusto.(e son tutt'altro che moralista ma quel post ha infastidito pure me)
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Tight Agressive L'avatar di teddy-kgb
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    88

Predefinito

io non ho letto il tutto con attenzione e ora sto uscendo,ma sottoscrivo tutto quello che ha detto e che dirà Asfaltisssimo a prescindere!!! go Carlè!! vogliamo dei sani flame come in ogni civiltà che si rispetti! @asfaltocaldo

edit: niente tumori però
    Ultima modifica di teddy-kgb; 16-07-2013 alle 16:01

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    cmq se non insultare una persona facendo riferimenti davvero infimi(senza contare l'augurio) e non approvare una linea di moderazione che grazie a dio tende ad arginare il fenomeno è da sega**li allora credo che me ne farò ancora tante.

c'è un modo per fare tutto,pure per haterare,ma questo non è sicuramente quello giusto.(e son tutt'altro che moralista ma quel post ha infastidito pure me)
    Infatti tu X anni fa' nn c'eri,postavi su AP,ma poi hai trovato altri gay-lidi dove scrivere cagate indisturbato e ti sei accasato-
    obv nn c'e' l ho con te direttamente,ma sei cascato a fagiolo...sry

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Infatti tu X anni fa' nn c'eri,postavi su AP,ma poi hai trovato altri gay-lidi dove scrivere cagate indisturbato e ti sei accasato-
    obv nn c'e' l ho con te direttamente,ma sei cascato a fagiolo...sry
    lol?altri gay lidi?!ma che film è?ok entendido,sei tu lo sceriffo di cbet,cercherò di non annoiarti più con le mie cagate,srry
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

26. Likes asfaltocaldo liked this post
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

cmq sia chiaro,nn ho assolutamente nulla contro i nuovi mod,in special modo verso andrea che oltre a giocare a poker come
    un uomo,e',credo,pure un bravo ragazzo.
    pero' basta con sta cosa che cbet e' il forum piu cazzuto d italia,il 2p2 tricolore..
    ormai si incentivano i tard ad inserirsi,si scrivono cazzate immonde in area tecnica,solo perche'
    cosi' i follower aumentano e probabilmente pure gli introiti,non so.
    ma nn e' quello che ci serve,nn e' quello che andrebbe fatto se si e' interessati a mantenere questo posto DURO.
    Da qui la definizione di FROCI..
    dalla quinta riga in poi +1

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r01alstarz Visualizza Messaggio
    lol?altri gay lidi?!ma che film è?ok entendido,sei tu lo sceriffo di cbet,cercherò di non annoiarti più con le mie cagate,srry

29. Likes nutsss88, Brianmay, Arkadyknow, iPwnedU liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •