Likes Likes:  23,306
Pagina 1163 di 1558 PrimaPrima ... 163663106311131153115911601161116211631164116511661167117312131263 ... UltimaUltima
Risultati da 23,241 a 23,260 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ArmandoSpina Visualizza Messaggio
    era perfetto cm spot..non ha saputo c/raisare sick!

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Io inoltre proibirei di scrivere a quelli che hanno fatto meno di 20k overall con il giochino cosi almeno quel tard di @nutsss88 perderebbe meno tempo qui e giochrebbe un po di piu

3. Likes squiz2, Aitnoon liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Io inoltre proibirei di scrivere a quelli che hanno fatto meno di 20k overall con il giochino cosi almeno quel tard di @nutsss88 perderebbe meno tempo qui e giochrebbe un po di piu
    vinco piu' di 20 quindi posso scrivere ZIZZONE

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4516
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

A me pare che ultimamente si sviluppino episodi del genere:

-se mi critichi, ci si vede in real life (wow proprio un TP fantasmart);

-scrivere 1k post senza contribuire per nulla alla community > che scrivere pochi post ma sensati;

-se trolli e sei skilled=superfigo, x i tp di SINGOLI ISOLATI spot bisogna pagare (fantalol);

-chi vince ha sempre ragione;

-chissene del truffare, tanto lo fanno tutti;

-le vecchie linee facevano schifo, le nuove anche, però non propongo un emerito cazzo che porti a migliorare la community, perchè la mia superiorità intellettiva me lo impone, (lol perchè tizio X ha vinto qualche euro clickando check/fold/call/bet/raise=genio, MA DA DOVE STRACAZZO VIENE QUESTA BAGGIANATA?).

Ok ho scritto le mie puttanate, ora torno a fare il missile irl. Bella, raga

Edit: scusate se mi sono permesso di scrivere qui obv, non sono critiche rivolte direttamente a qualcuno in particolare, ma in senso generalistico. Torno a grindare, gl a tutti.
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 16-07-2013 alle 16:43
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    bho sono sempre piu' deluso dalla qualita' dei flame qui,veramente siamo diventati un forum di frocetti.
    per 1 volta che qualcuno aveva il coraggio di dire cio' che pensava di halons(auguri vari esclusi obv) finisce bannato 1 anno
    e addirittura MODralizzatori che promettono schiaffe come il mio povero nonno..

Continuate pure a leccarvi il culo a vicenda se volete,ma il tutto a mio avviso e' veramente patetico
    Scusa eh @asfaltocaldo io non so se dai mai un occhio al reg 3ead di stars, ma lì i reg flammano tra loro per pagine e pagine e con una buona costanza, e nessuno viene mai bannato o ripreso se proprio non sfora, ma capita davvero quasi mai, perchè noi mod e admin sappiamo bene che un pò di reg war nei limiti del civile serve al forum e apporta diversi vantaggi.

Questo per dimostrare che sbagli totalmente se pensi che la linea di gestione sia nel voler stroncare queste cose, invece ti dovrebbe far riflettere sul perchè invece qui questo non accade, forse sarà che qui invece di flammare come si deve la gente preferisce dire muori pd o augurare malattie terminali?

Quindi devo dedurre che noi saremmo gay e/o leccaculi (?) perchè non permettiamo che il forum prenda la piega di bimbiminkia online, mentre in altre aree del forum c'è gente, che flamma contro quotidianamente, si sfida hu, si confrontano con toni accesi sia sulle mani che non, e riescono a farlo senza augurare tumori?
    Quindi loro non sono duri (lol) ? (la maggior parte è o va x elite, fa volumi enormi full reg quotidianamente, o gioca mid/high stakes etc)
    O forse bisogna dedurre che se voi preferite farlo su skype invece che qui come andrebbe fatto, e come concordo che sarebbe bello che sia fatto se fatto come fanno i reg cash, la colpa non sia della gestione ma da chi popola quest'area?

Forse non hai capito che il tipo ha fatto jackpot che lo ha letto andry per primo, che con il 90% degli altri mod si sarebbe beccato direttamente il lifeban?
    Mi dici come si poteva scindere l'uscita infelice che ha fatto e dire: "a parte quello, non si può bannare la gente per così poco"
    LOL ma cos'è una gag?
    sarebbe come dire di uno che ammazza la moglie "eh ma a parte quello però era una brava persona"
    e stica?

Oltre a queste cose che non ho capito, o forse che tu non avevi capito ma che ora spero siano più chiare, quello che davvero non capisco è cosa cavolo stai a fare ancora qui in un forum che non ti piace come è gestito, e non ti piace da chi è popolato (froci etc)?
    Ultima modifica di Michel84; 16-07-2013 alle 17:10

7. Likes Aleksgcfc1893, nietzsche1900 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Io non ho manco fatto il 20% di quella cifra.
    Addio!

9. Likes zaraki77 liked this post
    Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

vabbe' ma a parte tutto cio'.....quando cazzo esplodete tutti? sarebbe ora.

froci che non siete altro. cit. @asfaltocaldo idolo!
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Scusa eh @asfaltocaldo io non so se dai mai un occhio al reg 3ead di stars, ma lì i reg flammano tra loro per pagine e pagine e con una buona costanza, e nessuno viene mai bannato o ripreso se proprio non sfora, ma capita davvero quasi mai, perchè noi mod e admin sappiamo bene che un pò di reg war nei limiti del civile serve al forum e apporta diversi vantaggi.

Questo per dimostrare che sbagli totalmente se pensi che la linea di gestione sia nel voler stroncare queste cose, invece ti dovrebbe far riflettere sul perchè invece qui questo non accade, forse sarà che qui invece di flammare come si deve la gente preferisce dire muori pd o augurare malattie terminali?

Quindi devo dedurre che noi saremmo gay e/o leccaculi (?) perchè non permettiamo che il forum prenda la piega di bimbiminkia online, mentre in altre aree del forum c'è gente, che flamma contro quotidianamente, si sfida hu, si confrontano con toni accesi sia sulle mani che non, e riescono a farlo senza augurare tumori?
    Quindi loro non sono duri (lol) ? (la maggior parte è o va x elite, fa volumi enormi full reg quotidianamente, o gioca mid/high stakes etc)
    O forse bisogna dedurre che se voi preferite farlo su skype invece che qui come andrebbe fatto, e come concordo che sarebbe bello che sia fatto se fatto come fanno i reg cash, la colpa non sia della gestione ma da chi popola quest'area?

Forse non hai capito che il tipo ha fatto jackpot che lo ha letto andry per primo, che con il 90% degli altri mod si sarebbe beccato direttamente il lifeban?
    Mi dici come si poteva scindere l'uscita infelice che ha fatto e dire: "a parte quello, non si può bannare la gente per così poco"
    LOL ma cos'è una gag?
    sarebbe come dire di uno che ammazza la moglie "eh ma a parte quello però era una brava persona"
    e stica?

Oltre a queste cose che non ho capito, o forse che tu non avevi capito ma che ora spero siano più chiare, quello che davvero non capisco è cosa cavolo stai a fare ancora qui in un forum che non ti piace come è gestito, e non ti piace da chi è popolato (froci etc)?
    Ti rispondo dicendo che,in tutti questi anni da utente di cbet,mi si e' formata una sorta di dipendenza dal forum.
    Ci sono momenti della giornata,ad esempio quando stacco dal lavoro o alla mattina mentre cago,in cui le mie azioni quotidiane
    vengono svolte meccanicamente con cbet aperto.
    E obv nn nego che,come per ogni dipendenza,nn ne tragga piacere.
    Ora,io non sono l utente cagacazzo che si immola in battaglie irreali ogni giorno,o spamma random qua e la',o trolla niubbi in area tecnica,per lo piu' mi ritengo un ex utente attivo.
    Ma propio per questo nn ho voluto esentarmi dal fare presente quanto,in fondo ipocritamente,fosse diventato un asilo nido sto thread(che dovrebbe pululare di IPPPPERRRduri,e dal quale l' utente si aspetta quel qualcosa in piu')
    con 0 gente che flamma,tutti a farsi i complimenti o a dare solidarieta' all amico che continuamente whina inzozzando ste' pagine.
    Era di questo che stavo parlando,anche se ho piu' volte citato il forum senza specificare e me ne scuso.
    Da adesso @Michel84 mi tiro fuori perche' in 4 anni credo di nn aver mai scritto cosi' tanto in 1 pomeriggio,e l'importante e' sempre rimanere fedeli alla linea ))
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Ti rispondo dicendo che,in tutti questi anni da utente di cbet,mi si e' formata una sorta di dipendenza dal forum.
    Ci sono momenti della giornata,ad esempio quando stacco dal lavoro o alla mattina mentre cago,in cui le mie azioni quotidiane
    vengono svolte meccanicamente con cbet aperto.
    E obv nn nego che,come per ogni dipendenza,nn ne tragga piacere.
    Ora,io non sono l utente cagacazzo che si immola in battaglie irreali ogni giorno,o spamma random qua e la',o trolla niubbi in area tecnica,per lo piu' mi ritengo un ex utente attivo.
    Ma propio per questo nn ho voluto esentarmi dal fare presente quanto,in fondo ipocritamente,fosse diventato un asilo nido sto thread(che dovrebbe pululare di IPPPPERRRduri,e dal quale l' utente si aspetta quel qualcosa in piu')
    con 0 gente che flamma,tutti a farsi i complimenti o a dare solidarieta' all amico che continuamente whina inzozzando ste' pagine.
    Era di questo che stavo parlando,anche se ho piu' volte citato il forum senza specificare e me ne scuso.
    Da adesso @Michel84 mi tiro fuori perche' in 4 anni credo di nn aver mai scritto cosi' tanto in 1 pomeriggio,e l'importante e' sempre rimanere fedeli alla linea ))
    Io son uno di quelli che ha sempre scritto quanto la linea del forum faccia cagare rispetto a prima (miglioramento nell'ultimo periodo in ogni caso imo), pero' non trovo il senso di mischiare sta cosa con questo/questi tipi di ban...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

13. Likes Lukan, Pata64 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Inizialmete avevo criticato il ban per offese alludendo al fatto che cosi' facendo si impostava il forum verso una linea troppo puritana,
    Ovviamente sul ban per augurii di morte o simili nessuno discute--
    il mio discorso era piu' "profondo".lol
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

yomik sei una testa di cazzo!

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

che flame e' se non lo taggi bene?
    @yomik sei una testa di cazzo! cit. e FYP

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Spoiler:

ricordami che nella lezione che abbiamo fissato, oltre a 3b/callare con meno merda, devo freecoacharti anche nei tag

brutta cosa essere napoletani e ignoranti

Spoiler:
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

18. Likes b00b4holic liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Spoiler:

ricordami che nella lezione che abbiamo fissato, oltre a 3b/callare con meno merda, devo freecoacharti anche nei tag

brutta cosa essere napoletani ed ignoranti

Spoiler:
    fyp

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

l'importante e' sempre rimanere fedeli alla linea ))

L'ultimo che ha detto così è passato da fare punk filosovietico a sostenere Berlusconi e Ratzinger

Ot a caso.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Ps serio: a me non importa molto della linea che tiene il forum, io credo che in un mercato come quello italiano (almeno mtt, cash non so e sit hu e sit sono abb morti) ormai i forum di poker servano solo per i beginners e per far appassionare un po' di omini col sogno di vivere di poker.
    Io me ne servo come fosse un qualsiasi altro foro e al max per avere info su problemi riguardanti le sale.

Ormai tolti i gossip e qualche flame di qualche hater random, di utilità pokeristica credo ne abbia veramente poca.
    Ultima modifica di Brianmay; 16-07-2013 alle 20:50
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

fate inserire il tasto morte su ste pokerum!!!!
    “It’s just money.”.cit

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

AAA cercasi coach urgentemente!!!!!!!!

principale dote richiesta: lunga e comprovata esperienza esorcista ....... no perditempo........

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

[2.26.09] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq sono chip leader 12 left al daily deep alla prima sessione mtt dopo 2 mesi LOOOOOOOOOOOL
    [2.26.31] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): lol
    [2.26.34] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): come runni
    [2.26.34] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): pd
    [2.26.37] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): fai schifo
    [2.26.42] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): AIEDJOAISJDPOASJDPASOJDOAXHUECHUQOIUQHIU£H
    [2.26.42] Francesco Squiz2 Fumanti: e ho aperto solo stars
    [2.26.48] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): MUORI
    [2.26.50] Francesco Squiz2 Fumanti: e levato tutta la roba dalle 22.30 in poi
    [2.26.52] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): RIJAIDJASIAONCUEHFUHEAF
    [2.26.54] Francesco Squiz2 Fumanti: perche' giocavo anche cash
    [2.26.55] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): SEI UNO SCHIFOSO
    [2.27.02] Alex Gaioli (Aleksgcfc1893): CJOIEJOIQEJPWIECIEJWIJQOIJQODQIWXMWOIMWQIJFIJWQIJW QPFQWF

@Aleksgcfc1893
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Sei irreale, avrai 25 games in tutta la tua vita, con roi del 20000000000000000000000000000000% jsafidjfoaidsjfodisajfodsiajfoidsnacianewoijwpoefj eirgjiojaeiJAI
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

26. Likes squiz2 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •