Likes Likes:  23,306
Pagina 1174 di 1558 PrimaPrima ... 174674107411241164117011711172117311741175117611771178118412241274 ... UltimaUltima
Risultati da 23,461 a 23,480 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefy1211 Visualizza Messaggio
    ieri sera dopo mezzanotte su FT non c'era nessun tavolo HS aperto oltre i 5/10
    io mi sono basato sulle notizie che sento dai vari forum ecc riguardo gli HS di full tilt e comunque stiamo parlando di poker online e non di live, su ps.com gli mtt con grt ottimi ci sono e c'è anche tanta gente random che gioca... è una questione di volumi di persone, di omini soprattutto.. e btw che sia .eu o .com cambia poco imho, espandere e quindi dare la possibilità di giocare anche con player non italiani sarà sempre una cosa +ev dal punto di vista della massa, di gente hai tavoli e quindi dei montepremi dei vari mtt... e anche la stessa ps credo sicuramente incrementerebbe gli mtt e i grt se ci fosse più gente a giocare (che per loro vuol dire obv + rake pagata ecc)..
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Cominciamo a cercare lavoro da quel che ho sentito siamo in un mare di m...
    Il .eu si farà, ma inizialmente non con Francia e Spagna, bensì con Germania Danimarca Svezia e Portogallo..
    Queste son voci che ho sentito qui a Sanremo e sinc se fosse vero, sarebbe un bel bagno dato che quelli sono dei fottuti duri.
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

3. Likes AshKetchum93 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Tolto eldorado e minieldorado ma hanno inserito un mini sunday da 4€ Con 200€ gtd al primo.. gg lottomatica

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    Il .eu si farà, ma inizialmente non con Francia e Spagna, bensì con Germania Danimarca Svezia e Portogallo..
    Queste son voci che ho sentito qui a Sanremo e sinc se fosse vero, sarebbe un bel bagno dato che quelli sono dei fottuti duri.
    L'importante e' avere tanti MTT da poter giocare..................Oh Wait

6. Likes zaraki77, Boccolotti, fantastiknek liked this post
    Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leon88 Visualizza Messaggio
    imho il field, che siano tedeschi, francesi, portoghesi, olandesi ecc.., inizialmente sarà comunque duro perché sconosciuto, infondo quello che da edge vs altri reg sono le info e quindi i leaks che si scovano nel loro gioco.. col tempo si ci adegua obv.. ma intanto c'è più dead money negli mtt (quindi più fish) e nello stesso tempo pokerstars dovrebbe migliorare grt e ampliare lo schedule.. almeno io la penso così..
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Banned
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefy1211 Visualizza Messaggio
    European Poker Tour stagione 7 8906 players, stagione 8 8397, stagione 9, quella appena conclusa, 6584 players e se ti fai due conti è meno 25%, più o meno quello che abbiamo perso noi sul .it ...oltretutto rispondevo sul .eu, non sul .com
    il paragone tra i due cali non ha molto senso,una cosa sono dei tornei live d'elite da 5k di buy in un periedo di crisi generale e una cosa è il fatto che non partono tornei da 10 euro che regolarmente dovrebbero essercene a bizzeffe

piu in generale quello che sta succedendo è del tutto normale,fisiologico e del tutto prevedibile.

e non credo che il motivo sia dovuto prevalentemente al fatto che il gioco sta perdendo appeal,tra l'altro se venisse applicata la regola che si puo creare un conto a 18 anni ogni anno dovrebbero "ovviamente" esserci nuovi giocatori,magari meno rispetto a 2/3 anni fa,ma sarebbe pur sempre un ricambio che non sembra esserci invece.

due cose che,nella nostra fattispecie di bacino limitato,stanno contribuendo all'agonia sono siuramente il proliferarsi di nuove room semi-inutili con sw ingiocabili,e non meno incisivo, "lo skillaggio di massa" dovuto alla diffusione di coach,una cosa che potrebbe funzionare meglio per tutti in un bacino piu ampio e di cui nessuno si lamenta ,in genere, visto che dove ci si dovrebbe lamentare è spesso la casa delle school stesse,una cosa che fa guadagnare a 5 quello che in termini di ev farà perdere poi ad altri 100,e di conseguenza molti degli altri 100 saranno quasi obbligati a ricorrere allo skillaggio per poter battere certi livelli anche bassi,e cosi via fino a mangiarsi l'uno con l'altro.

e ancora piu in generale sulla questione che ci sono belle giornate e la gente va a prendere il sole piuttosto che...

non è una questione di belle giornate di sole,d'altronde anche gli americani hanno la California,la Florida o Las Vegas,l'unica "piccola" differenza fondamentale è che noi siamo 59 685 227 gli Stati Uniti sono 914 463 142 a cui aggiungere gli altri affiliati al .com

se noi ci chiamassimo Stati Uniti d'Italia e avessimo 900 mln di abitanti ,anche nel il giorno piu caldo dell'anno,potremmo giocare con palinsesti , numero di tornei e giocatori moltiplicato x 10,anche su lottomatica.....si.....anche su lottomatica.

quindi magari qualcuno ringrazierà tanto per la ghettizzazione perchè magari,beato lui, sfruttando il field di questi anni,e magari anche qualche multiaccount qua e là è riuscito a vincere 50k euro a questo o 10k euro all'altro torneo,ma resta il fatto che alla situazione attuale anche il fattore field va scemando e non ci resta che ringraziare gli omini aams/governo che ebbero questa grande idea di chiudere le frontiere.Magari le riaprono tra 2 anni,ma intanto iniziano a perdere il 25% ogni anno,furbi,e soprattutto lungimiranti sti cojoni....Cojoni loro,ma in fondo anche noi.
    Ultima modifica di NYKnicks; 28-07-2013 alle 15:21

9. Likes Boccolotti, self outplayato, KILLUCK liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    imho il field, che siano tedeschi, francesi, portoghesi, olandesi ecc.., inizialmente sarà comunque duro perché sconosciuto, infondo quello che da edge vs altri reg sono le info e quindi i leaks che si scovano nel loro gioco.. col tempo si ci adegua obv.. ma intanto c'è più dead money negli mtt (quindi più fish) e nello stesso tempo pokerstars dovrebbe migliorare grt e ampliare lo schedule.. almeno io la penso così..
    si ma la varianza sarà tremenda + di quanto si pensi ,field + grosso vuol dire fare meno shippi ed tutti sappiamo che il roi si fa con gli shippi,non solo con gli itm ,in + c'è da dire che giocare con chi ti mette + spesso in condizione di fare errori crea il presupposto che sti top duri rompano le uova nel paniere anche a reg skilled .Di pro invece ci può dare un vantaggio la massa ma con un piccolo sacrificio ,scegliere le partite adeguate alle skill,e giocare limiti che ci competono non come facciamo ora ,che si bigshotta e via a fare i tavoli + grossi,li conviene stare nei limiti che battiamo,di pro c'è pure la scelta delle tipologie ,nel .com vedo i giocatori di sit che tralasciando i forti forti ( che attualmente sono pochi )il resto per noi italiani sono carne da macello + del .it .poi signori fare mtt non impone tenere gli eventi con 2k man + si può trovare una via di mezzo che nel . com è trascurata ,la fascia 90 man sino a 500 ,è battibile alla stra grande anche da semi reg del .it come me , basta stare nel contesto dei 4$ max 8 $,mentre reg sensati+ 8$ 35$ ,sempre a patto di un roll buono (mai sottovalutarlo)almeno 500/800x anche se 1000x sarebbe una cosa saggia. il field cambia è vero ed in peggio per noi ma ci si adegua e nel fratempo è saggio giocare partite + soft , mi sento di poter dire che il field .it non è + cosi scarso come prima.my 0,1 cent

Calling Station L'avatar di stefy1211
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NYKnicks Visualizza Messaggio
    il paragone tra i due cali non ha molto senso,una cosa sono dei tornei live d'elite da 5k di buy in un periedo di crisi generale e una cosa è il fatto che non partono tornei da 10 euro che regolarmente dovrebbero essercene a bizzeffe

piu in generale quello che sta succedendo è del tutto normale,fisiologico e del tutto prevedibile.

e non credo che il motivo sia dovuto prevalentemente al fatto che il gioco sta perdendo appeal....noi siamo 59 685 227 gli Stati Uniti sono 914 463 142 a cui aggiungere gli altri affiliati al .com

se noi ci chiamassimo Stati Uniti d'Italia e avessimo 900 mln di abitanti...
    su una parte delle cose che dici mi trovi d' accordo, ma da quando la popolazione statunitense si è moltiplicata x 3? nell' ultimo dato del 2013 sono poco più di 300 milioni...
    Dimentichi riguardo agli EPT (ma la stessa identica cosa vale anche per l' IPT e più in generale per il WPT) che il calo è dovuto anche alla diminuzione dei qualificati online, che prima costituivano una bella fetta.

Per quello che riguarda sta storia del .eu, i paesi a legislazione differenziata, che PS tratta come "restricted jurisdictions" sono Francia, Spagna, Italia, Belgio, Estonia e Danimarca. Sul .eu su PS ( che altro non è che il .com regolato da Malta ) giocano Svedesi, Finlandesi, Polacchi, Sloveni, Rumeni, Olandesi e Tedeschi, in ordine cronologico di entrata. Questo fino a luglio del 2012, dopo non ho notizie perchè PS ufficialmente non ne rilascia.
    Ultima modifica di stefy1211; 28-07-2013 alle 16:02

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

volenti o nolenti, mi state stuprando tutti oggi
    quasi quasi mi tolgo dalla sedia e grindo direttamente stando messo a 90
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 28-07-2013 alle 21:39
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

13. Likes CrackUrLuck liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    volenti o nolenti, mi state stuprando tutto oggi
    quasi quasi mi tolgo dalla sedia e grindo direttamente stando messo a 90
    Dopo aver perso 6 volte KK e 3 AA preflop o al flop sempre al 70/80/90 il top stuprato sono io
    Se qualcuno del foro mi ha comprato quote per l'evening e smackdown.. Se ti callano 6bet push 100x utg vs utg+1 con AQo scoppiandomi non posso farci niente

Scandinavian LAG L'avatar di DaniTNT
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Solo a me è morta sta merda di stars?
    "Sono una giocatrice di lunghi tornei" cit.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

@andryguen sei te andrygu3n su ongame?
    Ultima modifica di BUSSIWINE; 28-07-2013 alle 22:58

17. Likes nutsss88, Aitnoon liked this post
    Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

comunque stavo pensando che la cosa + sick nel passaggio da cashgame a mtt è l'abituarsi a mantenere il focus per cosi tanto tempo, vorrei tanto imparare a eliminare quella-quel paio di stronzate fatte "a caso" per stanchezza, boh cash bastava fare mezzora di pausa ogni ora e mezza, qua ste sessioni fiume, sopratutto se non sei al 100% della condizione (caldo, magari un po' di mal di testa, etc) ti portano a fare errori davvero banali :|
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    comunque stavo pensando che la cosa + sick nel passaggio da cashgame a mtt è l'abituarsi a mantenere il focus per cosi tanto tempo, vorrei tanto imparare a eliminare quella-quel paio di stronzate fatte "a caso" per stanchezza, boh cash bastava fare mezzora di pausa ogni ora e mezza, qua ste sessioni fiume, sopratutto se non sei al 100% della condizione (caldo, magari un po' di mal di testa, etc) ti portano a fare errori davvero banali :|
    E allora tornatene a giocare cash game che da quando hai iniziato a giocare mtt non fai altro che rompermi i c******* su Skype

20. Likes Aleksgcfc1893 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    248
    Likes (Received)
    120
    Ultima modifica di fantastiknek; 29-07-2013 alle 00:24
    [20/02/2013 19.51.42] sasy fantastiknek esposito: jimmy allora domani sera e un problema se ti chiedo di fare lesson ?
    [20/02/2013 19.51.47] sasy fantastiknek esposito:
    [20/02/2013 19.54.22] Emiliano Conti: no no
    [20/02/2013 19.54.25] Emiliano Conti: va benissimo
    [20/02/2013 19.54.36] Emiliano Conti: anke se dp l uiscta su mtv
    [20/02/2013 19.54.40] Emiliano Conti: ora il prezzo
    [20/02/2013 19.54.43] Emiliano Conti: è 300 ora

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantastiknek Visualizza Messaggio
    y hai ragione sry
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantastiknek Visualizza Messaggio
    Nh

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

+ che dirvi che sto giocando malissimo che cosa devo fare?penso cose a caso e non so perchè,sto giustamente facendo roi -100,sinceramente altro non so che dirvi lol
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

chi è zizi89 su ongame?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

26. Likes Aitnoon liked this post
    Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    chi è zizi89 su ongame?
    suriano mi pare....ma non son sicurissimo e non vorrei dire una scemenza
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

28. Likes z1zz1.d liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 196 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 196 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •