Likes Likes:  23,307
Pagina 1191 di 1558 PrimaPrima ... 191691109111411181118711881189119011911192119311941195120112411291 ... UltimaUltima
Risultati da 23,801 a 23,820 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

È possibile grindare SOLO mtt pomeridiano ad avg buy min (3€ tipo)? O si rischia di non fare abbastanza massa? O peggio ancora non ci sono tornei "gustosi" a livello di gtd o field (come il daily rookie per esempio)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Enrico Mosca
    50 minuti fa nei pressi di Odessa ·

Innanzitutto ho finito la batt del telefono durante il sat per il main dove mi presento con una serie di 3bet che agitano il tavolo finché l'eroe di turno mi 4betta io 5betto il mio 98 a fiori lui mette flop T62 lui Creisa io chiamo turn ovvio 9 lui manda e va a fare rebuy si risiede e mi falatta la 3bet con JT prende T al flop e va dinuovo rotto con i miei KK augurandomi di uscire in bolla ....non sarà così ticket preso domani day1b...

E QUESTI I COMMENTI...

Roby Elic Grandissimo
    50 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Roberto Conte Giacometti Ahahah ma li trovi tutti????
    50 minuti fa · Mi piace · 1
    Bullo Bullone Belvedere Hahha
    Alex Cinciripini Nuovi amiche ed estimatori anche in Ucraina...
    46 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Gianluca Defassi Top...!!
    42 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Massimo Basto 89 sacrosanti.... A presto enry
    39 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Enrico Mosca Scusate 7 turn ovviamente
    35 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Paolo Michele Massa capisci anche gli accidenti in russo....hi hi hi
    32 minuti fa · Mi piace
    Panda Grande È vai Grandissimo ......Vamossssss
    22 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Enrico Mosca No ma mi indicavano di continuo con faccie un po' così .....
    Enrico Mosca Mai come Q3 Panda Grande
    21 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
    Panda Grande Osservando il grande Maestro poi fare di tutto Forza portiamo a casa sta VITTORIA .........Vamossssss
    18 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Enrico Mosca Prossima volta vedi di accompagnarmi ...
    17 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
    Giuseppe Grimaldi Sei troppo forte!!!
    17 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Panda Grande Al volo........
    16 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Antonella E Fernando Alfano Credono di essere tutti fenomeni! È lo sono ma da circo... lol grande Enrico Mosca avanti tutta!
    15 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 2
    Alex D'Amore cosa fai se non casca il 7 al turn?
    8 minuti fa · Mi piace · 1 (ilsuo)
    Giuseppe Grimaldi Enri se fanno i monelli gli mandiamo l'amico nostro di Firenze....
    7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Alessandro Brero Grande Enrico Mosca .......speriamo di averti come coach un giorno GL per domani
    7 minuti fa · Mi piace · 1
    Enrico Mosca Comunque avevo già 30k su Av 11k posso anche passare ogni tanto
    2 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

scusate ma è stato piu forte di me, ho voluto condividere con voi questo post epico.

3. Likes filip-varese, Aitnoon liked this post
    Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Brianmay ma arrivi si o no?

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    quindi possiamo dire che su un campione mooooolto grande siamo in una situazione di indifferenza?
    si ma come tutti sanno nel lungo periodo siamo tutti morti,in mtt si muore ancora prima
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

6. Likes Mr.W0land liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexd3 Visualizza Messaggio
    Enrico Mosca
    50 minuti fa nei pressi di Odessa ·

Innanzitutto ho finito la batt del telefono durante il sat per il main dove mi presento con una serie di 3bet che agitano il tavolo finché l'eroe di turno mi 4betta io 5betto il mio 98 a fiori lui mette flop T62 lui Creisa io chiamo turn ovvio 9 lui manda e va a fare rebuy si risiede e mi falatta la 3bet con JT prende T al flop e va dinuovo rotto con i miei KK augurandomi di uscire in bolla ....non sarà così ticket preso domani day1b...

E QUESTI I COMMENTI...

Roby Elic Grandissimo
    Roberto Conte Giacometti Ahahah ma li trovi tutti????
    50 minuti fa · Mi piace · 1
    Bullo Bullone Belvedere Hahha
    Alex Cinciripini Nuovi amiche ed estimatori anche in Ucraina...
    46 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Gianluca Defassi Top...!!
    42 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Massimo Basto 89 sacrosanti.... A presto enry
    39 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Enrico Mosca Scusate 7 turn ovviamente
    35 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Paolo Michele Massa capisci anche gli accidenti in russo....hi hi hi
    32 minuti fa · Mi piace
    Panda Grande È vai Grandissimo ......Vamossssss
    Enrico Mosca No ma mi indicavano di continuo con faccie un po' così .....
    Enrico Mosca Mai come Q3 Panda Grande
    21 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
    Panda Grande Osservando il grande Maestro poi fare di tutto Forza portiamo a casa sta VITTORIA .........Vamossssss
    18 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Enrico Mosca Prossima volta vedi di accompagnarmi ...
    17 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
    Giuseppe Grimaldi Sei troppo forte!!!
    17 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Panda Grande Al volo........
    16 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Antonella E Fernando Alfano Credono di essere tutti fenomeni! È lo sono ma da circo... lol grande Enrico Mosca avanti tutta!
    15 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 2
    Alex D'Amore cosa fai se non casca il 7 al turn?
    8 minuti fa · Mi piace · 1 (ilsuo)
    Giuseppe Grimaldi Enri se fanno i monelli gli mandiamo l'amico nostro di Firenze....
    7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    Alessandro Brero Grande Enrico Mosca .......speriamo di averti come coach un giorno GL per domani
    7 minuti fa · Mi piace · 1
    Enrico Mosca Comunque avevo già 30k su Av 11k posso anche passare ogni tanto
    2 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

scusate ma è stato piu forte di me, ho voluto condividere con voi questo post epico.
    Certa gente runna in maniere allucinanti..
    Mosca penso che shippi un live ogni 3/4 che fa tra torneini a Saint Vincent e live "seri".. Irreale

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

ho appena capito che se spito a caso le vinco tutte :O
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

9. Likes boomdani, fantastiknek, zaraki77, domenlan liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

io che se giochiamo lo stesso torneo e te busti prima di me, faccio 4th/5th.. -.-"

menomale che mi sono portato il 20 cube del -com
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

ci sono regs(nel caso vogliano farsi avanti senno np) che perdono su 4kmtt++ .it ? valgono anche i regs con problemi di bankroll management o quelli che hanno quittato(quittato sia mtt o poker in genelare), broke e non. ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    ci sono regs(nel caso vogliano farsi avanti senno np) che perdono su 4kmtt++ .it ? valgono anche i regs con problemi di bankroll management o quelli che hanno quittato(quittato sia mtt o poker in genelare), broke e non. ty
    Se ti basta io sto perdendo + di 20K in + di 2K games abi 50+ (quindi perdere anche meno per 4K games penso sia + che possibile )

Sarò troppo scarso...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    248
    Likes (Received)
    120

Predefinito

@iPwnedU
    [20/02/2013 19.51.42] sasy fantastiknek esposito: jimmy allora domani sera e un problema se ti chiedo di fare lesson ?
    [20/02/2013 19.51.47] sasy fantastiknek esposito:
    [20/02/2013 19.54.22] Emiliano Conti: no no
    [20/02/2013 19.54.25] Emiliano Conti: va benissimo
    [20/02/2013 19.54.36] Emiliano Conti: anke se dp l uiscta su mtv
    [20/02/2013 19.54.40] Emiliano Conti: ora il prezzo
    [20/02/2013 19.54.43] Emiliano Conti: è 300 ora

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

nn voglio fare la figura dello stronzo ma imo se per 4k mtt .it si perde/non si vince è perchè non si batte il livello.. :\

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    si ma come tutti sanno nel lungo periodo siamo tutti morti,in mtt si muore ancora prima
    medito di shippare per firma...
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    nn voglio fare la figura dello stronzo ma imo se per 4k mtt .it si perde/non si vince è perchè non si batte il livello.. :\
    mai messo in dubbio questo pero' la certezza nn si puo' avere "mai" nel poker, x nn parlare degli mtt...imo molti sottovalutano la varianza, e in base a come runni overall(o all'inizio o in momenti particolari della tua vita) il modo di concepire le cose cambia e nn ci si rende conto di molte cose(sia che parliamo di godrun che badrun)! imo!
    gente capace che giveuppa prima di raccogliere i frutti...x tenuta mentale, gente che godrunna iniziawnte e questo gli da la voglia di studiare, cosa che magari al contrario avrebbe giveuppato prima etc etc

cmq tornando in topic condivido ma in parte quello che dici. ovviamente dando per scontato che parliamo di professionisti che grindano mtt x vivere da anni.
    Ultima modifica di BaZzoR85; 08-08-2013 alle 18:30
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

imo sottostimi il concetto di lterm

sono in sessione e non posso dilungarmi, ma ricordo anche negli hu la stessa frase su 1k games, per arrivare alla conclusione che nemmeno 15k bastano a stimare le skillz di un determinato player e capire se batte o meno il livello....non oso immaginare in mtt, specie ora che imo il field tende ad indurirsi velocemente :/

edit: obv numeri a caso per rendere l'idea
    Ultima modifica di domenlan; 08-08-2013 alle 18:02

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Penso di avere una delle esperienze + grandi .it di staking e coaching nonostante gioco mtt da poco+ di 2 anni, ho seguito sia l'andamento che coachato decine di player per mesi/anni, a mio avviso è cosi.. non devo convincere nessuno, dico la mia e gg.. per quanto riguarda il concetto di varianza/long term/ roi exp in ambito mtt ho la presunzione di saperne molto + della media.. pure io davo la colpa alla badrun in certe situazioni senza accorgermi che avevo leak gravissimi che tuttora cerco di levare-limare e migliorare e piu imparo piu capisco quanto ero scarso e quanto ancora si potrebbe crescere..

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Vediamo io ho tempo altri 1k games per scoprirlo! Devo vincere ancora 13k
    Quindi tra 2/3 mesi se non sculo qualcosa posso ufficialmente ritenere di non riuscire a battere il livello? Sick life.. Io son sempre piu dell'idea che nemmeno il reg mtt abbia idea di cosa sia veramente la varianza negli mtt..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

20. Likes Cheever91 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

sti 4k games son giocati tutti allo stesso abi?? o ci sono leveldown in mezzo??

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

tnt lo sò che col mio post mi attiravo trollate del tipo eh si sono scarso sono 3-4-5-689636k di mtt che perdo sara colpa della badrun sisisisisi voi nn avete idea del long term mtt etc etc..

ogni tnt mi scordo perchè non posto piu qua pensieri seri..

se pensate che è colpa della run continuate a clikkare cosi che prima o poi vincerete i miliardi.. (serio) quit gl

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

Io,ti parlo personalmente,ho swingato per circa 4.5k games,ma veramente non ho vinto una gira in quel periodo.
    Oltre al fatto che non vincendo una gira,si è sotto stress ogni sessione e quindi non si riesce mai a giocare il proprio A-game.
    Ho swingato circa 25k abi 60 in 4.5k games,fortunatamente ho avuto la costanza di continuare e soprattutto la voglia di rivedere il mio gioco e cercare di sbagliare sempre meno.
    Ovviamente 4.5k games sono tanti,ma dipende anche in quanto tempo li fai questi games,poichè se massi infinito nel giro di 4/5 mesi li hai fatti,se giochi circa 400 mtt al mese dura anche per un anno o più. Obv questo porta a maggiore stress perchè il periodo di swing è molto più lungo.
    Nel mio caso sono stati circa 8 mesi.
    L'unico consiglio che posso darti e di continuare a grindare,magari prendi un coach per fare review,perchè sicuramente errori ne farai e non perderti di coraggio

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

tnt lo sò che col mio post mi attiravo trollate del tipo eh si sono scarso sono 3-4-5-689636k di mtt che perdo sara colpa della badrun sisisisisi voi nn avete idea del long term mtt etc etc..

ogni tnt mi scordo perchè non posto piu qua pensieri seri..

se pensate che è colpa della run continuate a clikkare cosi che prima o poi vincerete i miliardi.. (serio) quit gl
    il mio post era serio, i miei reply altrettanto(o almeno credo), nessuno puo' dire che quello che dici non e' vero, ma i fattori possono essere piu' di uno.

ti sei autoscaldato da solo...boh fai te, quitta pute e gl a te.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 15 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •