Likes Likes:  23,306
Pagina 1204 di 1558 PrimaPrima ... 204704110411541194120012011202120312041205120612071208121412541304 ... UltimaUltima
Risultati da 24,061 a 24,080 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    12x max - abi23 - da 1x a 5x normal da 1x a 3x turbo
    ?
    dipenderebbe un po da quanto sono per te 10-12 a livello di difficoltà.. mettiamo conto che 10x giochi un buon B game e 6x sei in A game e tabli poco x qualità direi che 2k games a 0 profit o in perdita potrebbe essere un indice che qlc non và.. c'è però da aggiungere che nonostante si abbia roi atteso + alto ai low-middle il numero elevato di player per torneo li rende + swingosi degli hs a parità di situazione..

2. Likes Alexd3, Aleksgcfc1893 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    ultimissima domanda

Su un sito dove i field sono molto grandi ho roi -(MENO)30% su 1,5k mtt (che non sono tanti, lo so, ma ho questi)

Ho due top 3 (obv in field oceanico e bi minimo), un paio di shippi in 180 men, per il resto grafico in picchiata.

Su .it su tipo 2/2,5K mtt ho roi 50%+ ed una costanza di risultati che mi spaventa.

Prima di fare una cagata vorrei capire se mi conviene aumentare la forbice di bi su .it o addare .com nonostante i sultati finora pessimi.

Adesso gioco ad abi 5.

Mi poteta iutare a capire?
    Ti conviene giocare tutti ciò che parte .it dai 5 ai 15, credo tu riesca a fare uno schedule decente

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

ultimissima domanda

Su un sito dove i field sono molto grandi ho roi -(MENO)30% su 1,5k mtt (che non sono tanti, lo so, ma ho questi)

Ho due top 3 (obv in field oceanico e bi minimo), un paio di shippi in 180 men, per il resto grafico in picchiata.

Su .it su tipo 2/2,5K mtt ho roi 50%+ ed una costanza di risultati che mi spaventa.

Prima di fare una cagata vorrei capire se mi conviene aumentare la forbice di bi su .it o addare .com nonostante i sultati finora pessimi.

Adesso gioco ad abi 5.

Mi poteta iutare a capire?
    guarda puo essere benissimo che ti sei adattato alla grande a strutture e field .it del livello in cui giochi.. se giochi abi 5 e passi anche fino ad abi 12-13(2,5x il vecchio abi insomma non poco) non dovrebbe esserci un salto di qualità che incide particolarmente..

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Ti conviene giocare tutti ciò che parte .it dai 5 ai 15, credo tu riesca a fare uno schedule decente
    Grazie mille.

Penso di tenere il deiliruchi e quello di ongame visto che partono presto e preferisco farli partire tuttii presto (prima delle 22:00) per rimanere in late stage (dopo mezzanotte) con massimo 6 tavoli.

Ma .fr si può giocare?

edit: @Vladharkon ty della risposta, ma non mi sento rollato ancora per abi 12/13. Ho 3k di roll e mi sono dato come regola che quando multitablo in sessione normale (20 mtt) il bi max deve essere 1/300 di roll. Quando tablo poco arrivo max a 15€, quindi abi 13 per adesso è troppo.

Per quanto riguarda l'adattamento al field .it ci sto ancora lavorando su. Spito ancora troppo. Devo mettermi in testa che il range di reshove di omino 10/15x su open mio da bu è ak/jj+. Quindi aj le devo passare.
    Ultima modifica di 00mattew00; 15-08-2013 alle 23:32

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

perche' @jezebel87 sta rispondendo cosi seriamente a sti post? che e' jimmy hai perso una bet?

pd se no allora non ti riconosco piu'....
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

7. Likes Aitnoon liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Cioè 00mattew00 sbagli a tenere 300x buy in Max, con il roi che hai come ha detto vlad puoi tranquillamente giocare ABI 15 senza sentire troppe differenze e 300x ABI leveldownando dopo 100-150 ABI persi è ok per me.

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Cioè 00mattew00 sbagli a tenere 300x buy in Max, con il roi che hai come ha detto vlad puoi tranquillamente giocare ABI 15 senza sentire troppe differenze e 300x ABI leveldownando dopo 100-150 ABI persi è ok per me.
    La cosa che mi frena maggiormente è il fatto che dopo circa un'ora e mezza da inizio sessione mi trovo anche 18x e qualche spot lo misso sicuro. Missarlo a 1/300 di roll non mi pesa. Missarlo al mininos penso mi infastidirebbe un pò.
    Altra cosa: se badrunno non mi esalta l'idea di dover leveldownare dopo una settimana con roll dimezzato.

@fosco77 anche a me ha fatto strano ed infatti gli ho dato +rep.

Qualcuno sa dirmi se si può giocare su .fr, visto che per loro (winamax) non ci sono problemi?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

La cosa che mi frena maggiormente è il fatto che dopo circa un'ora e mezza da inizio sessione mi trovo anche 18x e qualche spot lo misso sicuro. Missarlo a 1/300 di roll non mi pesa. Missarlo al mininos penso mi infastidirebbe un pò.
    Altra cosa: se badrunno non mi esalta l'idea di dover leveldownare dopo una settimana con roll dimezzato.

@fosco77 anche a me ha fatto strano ed infatti gli ho dato +rep.

Qualcuno sa dirmi se si può giocare su .fr, visto che per loro (winamax) non ci sono problemi?
    quindi fammi capire si può giocare su winamax dall'italia, prelevando senza problemi?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    quindi fammi capire si può giocare su winamax dall'italia, prelevando senza problemi?
    Per aprire il conto nessun problema.

Ho versato 100, giocato 60, 0 itm, prelevato 40 (senza averli mai giocati). L'unica cosa è che è obbligatorio il prelievo tramite bonifico, ma l'iban può essere anche italiano.

Sai dirmi se ci si può giocare o si rischia qualcosa?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Ho versato 100, giocato 60, 0 itm, prelevato 40 (senza averli mai giocati). L'unica cosa è che è obbligatorio il prelievo tramite bonifico, ma l'iban può essere anche italiano.

wow... no non ho proprio idea...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Il problema credo sia quando si devono inviare i documenti o sbaglio???

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    uhm non credo.. ho provato ora e puoi inserire i tuoi dati ita senza problemi

su party o su tilt.fr, nemmeno c'era l'italia come luogo di residenza etc

My blog

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Sbagli perchè come dicevo prima per loro non c'è nessun problema.

Ho anche chiesto esplicitamente: -posso giocare dall'Italia essendo residente in Italia?-
    La loro risposta è stata: -winamax accetta giocatori da tutto il mondo, purchè nel tuo paese non ci sia una legge che lo vieti-

Le altre .com (ps, bet365) non ti fanno aprire il conto perchè hanno anche una licenza italiana, quindi vogliono che i giocatori italiani siano messi tutti sul sito .it.
    Per winamax e per altre skin questo problema non si pone perchè la licenza italiana non ce l'hanno.

Per quanto riguarda la legalità dovrebbe pure essere legale in quanto hanno licenza nella comunità europea ed ho letto che non può esistere una legge di uno stato comunitario che vieti di usufruire di un servizio offerto da un azienda comunitaria, correggetemi se sbaglio.

L'unico dubbio che mi viene è come dichiarare le vincite visto che non riesco a capire se c'è la trattenuta alla fonte (che imo ci deve essere sicuro) visto che i player francesi in attivo di più di 30k l'anno devono pagare tasse aggiuntive.
    Ultima modifica di 00mattew00; 16-08-2013 alle 11:32

16. Likes zaraki77 liked this post
    Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

imo ci sono problemi fiscali al momento del prelievo di cifre rilevanti
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    imo ci sono problemi fiscali al momento del prelievo di cifre rilevanti
    perchè?

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Sbagli perchè come dicevo prima per loro non c'è nessun problema.

Ho anche chiesto esplicitamente: -posso giocare dall'Italia essendo residente in Italia?-
    La loro risposta è stata: -winamax accetta giocatori da tutto il mondo, purchè nel tuo paese non ci sia una legge che lo vieti-

Le altre .com (ps, bet365) non ti fanno aprire il conto perchè hanno anche una licenza italiana, quindi vogliono che i giocatori italiani siano messi tutti sul sito .it.
    Per winamax e per altre skin questo problema non si pone perchè la licenza italiana non ce l'hanno.

Per quanto riguarda la legalità dovrebbe pure essere legale in quanto hanno licenza nella comunità europea ed ho letto che non può esistere una legge di uno stato comunitario che vieti di usufruire di un servizio offerto da un azienda comunitaria, correggetemi se sbaglio.

L'unico dubbio che mi viene è come dichiarare le vincite visto che non riesco a capire se c'è la trattenuta alla fonte (che imo ci deve essere sicuro) visto che i player francesi in attivo di più di 30k l'anno devono pagare tasse aggiuntive.
    Basta dichiarare le vincite e poi eventualmente pagare le tasse

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Basta dichiarare le vincite e poi eventualmente pagare le tasse
    Ma se le tasse sono trattenute alla fonte, non sono già pagate?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Ma se le tasse sono trattenute alla fonte, non sono già pagate?
    Essendo .com quale sarebbe la fonte alla quale paghi le tasse ?

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo stato della comunità europea dove ha sede la room.

In caso si dovessero pagare le tassse, che % sarebbe?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    arjel? o come si chiama lei

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)

1. tonnoman

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •