Likes Likes:  23,307
Pagina 1208 di 1558 PrimaPrima ... 208708110811581198120412051206120712081209121012111212121812581308 ... UltimaUltima
Risultati da 24,141 a 24,160 di 31151

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

@Aleksgcfc1893, ma il nuovo avatar è l'evoluzione del procione?

2. Likes Aleksgcfc1893 liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    non ne ho la + pallida idea, alla fine ho circa 100€ di back ogni 3-4 mesi (il tempo che ci metto a fare 40k punti visto che su ipoker ci sono max 3 mtt a sessione di sera (pomeriggio 1 max 2 lol)) e quindi a fine anno sposterebbe boh 50€? avere un deal leggermente migliore, quindi preferisco andare sul sicuro e scegliere una skin + "safe" che so che non muore da un momento all altro (grattatina di palle)
    ty,poi nel caso apro 3d a parte,dovendo coachare amico non su stars quale è la seconda miglior room?lottomatica?

Fish L'avatar di OnlinePokerShow
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    hai infinite skin per giocare, tanto la rakeback non esiste praticamente e non sposta nulla, io gioco da sisal e ho indietro un tkt da 100€ ogni 3-4 di mesi lol
    in ogni caso le skin + importanti sono sisal snai titanbet betclic
    Ty, proverò con Sisal o Snai, era più che altro per vedere la programmazione degli MTT.
    If you don't like the rule.. Don't play the game!

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    ty,poi nel caso apro 3d a parte,dovendo coachare amico non su stars quale è la seconda miglior room?lottomatica?
    y lotto ha il field + facile
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Ma oggi non é domenica??? Che scherzo sono i gtd di ongame???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

7. Likes dr.cox88, Brianmay, DaniTNT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di tamiox
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Skill del giorno:

4bet/call allin KToff dopo 10 minuti di torneo

E vincere il colpo

Come meritano

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

ma si facciamolo un bellissimo 10imo posto al hr di stars,giusto perdere in bvb con tt vs ritardato che shova tutte le mani 40x lui aj io tt,poi nel dubbio troviamo due cooler uno a favore da short l'altro obv no
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Oddio ricominciamo.. meno male che nn 6 qui per giudicare.. vabbè tralasciamo..

Allora io nn credo di aver affermato di essere skilled, anzi ho ribadito + volte di avere un sacco di leak di vario genere.. vinco semplicemente xchè la maggior parte dei reg han leak peggiori dei miei.. probabilmente quando l'asticella delle skill x fare profit salirà scomparirò pure io.. per il momento ringrazio il cielo ed eccomi qua

permettimi di postare il mio global alias per avere un idea migliore di quello di cui stiamo parlando visto che sono conosciuto come poster o come coach ma pochissimo come player

uhm ci sono un pò di rebuy non conteggiati come games non trakkati.. il mio profitto totale è circa 140k da marzo 2011 che ho iniziato a giocare mtt (grindare no xchè negli ultimi 12 mesi ho giocato pochissimo)

ci sta un sacco di gente che ha vinto + di me ma onestamente non me ne frega niente.. quando tutto compreso a fine anno incasso 100k dal giochino se tizio ne ha vinti 200 bravo lui e a parte haterate momentanee non sono nemmeno geloso.. anzi finchè ci sara gente che vince tanto non posso essere che contento..

sono orgoglioso di quel che ho fatto finora runnando INFINITAMENTE male(obv soggettiva) nei ft che contano.. cose che la maggior parte dei reg si sogna.. guardate quanti big ship ho.. poi chiaramente c'è chi vince 2-3 special e flatta gli altri 10k games e fà il mio stesso profit vero @suond89? che dici lo batto il field .it ad abi45? da almeno metà grafico in poi è abi 55+

Il fatto è che mentre prima pensavo di perdere su ps xchè badrunnavo

confrontandomi ho notato che il mio gioco non era particolamente profittevole in quel field e sto cercando di adattarmi.. pago fior di soldi da quasi 2 anni al buon @laurarossi90 quando il reg medio fà 5h e si sente dio.. quando coacho player intelligenti cerco di utilizzare gli spunti che mi danno.. rimetto in dubbio quel che davo per scontato, prendo carta e penna e faccio mille calcoli e controllo mille cose per migliorarmi in uno spot proprio per rimandare il + possibile il momento in cui nn sarò +ev.. purtroppo non ho un talento particolare se non quello di metterci tanto impegno con umiltà (a dispetto di come sembra che mi pongo)

Queste mille cose che controllo mi hanno reso un discreto GESTORE per quanto riguarda gli staking e pure li, imparo dagli errori passati.. e per esperienza ho detto quello che ho detto.. e l'ho detto a persone a cui tengo, litigandoci di brutto.. io soldi ad uno che vince con 3 shippi su 4-5-6-837485k games non li darei MAI a meno che so per certo che ha l'umiltà di mettersi in discussione mentre a uno con grafico like mio lo prenderei pure 70-30, sono di parte? sono arrogante? puo essere.. ma è l'esperienza che ho vissuto finora a farmi decidere e affermare questo.. avete idee o esperienze diverse? ok.. no problem.. ognuno resta della sua e gg

per quanto riguarda il coaching.. io fisso un prezzo.. se qualcuno mi paga x ascoltare le cazzate che gli dico saranno affari loro.. mica li obbligo.. c'è chi si trova bene, chi meno.. coacha un sacco di gente che nn batte il livello pure a prezzi + alti dei miei non vedo xchè io nn devo

purtroppo in sto mondo nn si puo commentare male pubblicamente qualcuno che tutti rizzano le orecchie quando spesso è la sacrosanta verità e tutti che ne parlano in pvt..
    Una domanda da meganubbio che sono... come mai hai oscurato l alias? Non dovresti andarne fiero dei risultati? Inoltre sarebbero un gran biglietto da visita per il tuo coaching... se hai voglia spiegami un attimo che sicuramente misso qualche dinamica...
    Te lo chiedo perchr stavo meditando di prendere un coach

Ah gg per il graph
    Ultima modifica di Pareto; 19-08-2013 alle 20:40

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    Una domanda da meganubbio che sono... come mai hai oscurato l alias? Non dovresti andarne fiero dei risultati? Inoltre sarebbero un gran biglietto da visita per il tuo coaching... se hai voglia spiegami un attimo che sicuramente misso qualche dinamica...
    Te lo chiedo perchr stavo meditando di prendere un coach

Ah gg per il graph
    l'alias è privato quindi non è possibile sharkarlo comunque.. ho censurato una parola ecco tutto
    per il coaching tanto sono un tipo di nicchia con quello che prendo.. quindi nn serve a niente il grafico visto che i miei "competitors" vincono molto + di me e non coacherei certi regs al di fuori degli staking

btw piacere, saresti?
    Ultima modifica di Vladharkon; 19-08-2013 alle 22:52

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    1049

Predefinito

Hai visto stars è regolare sisisisisi Hai visto!?
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI

LA VOSTRA INVIDIA E’ LA MIA FORZA..

Dopo aver raggiunto la perfezione la vita diviene triste, perchè non si hanno più margini di miglioramento. (Parlo per esperienza personale obv)...

13. Likes Alexd3 liked this post
    Fish L'avatar di Popomo'
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Non importa a nessuno ma , 22e Deep di ongame alla cassa
    Pray that your loneliness may spur you into finding something to live for, great enough to die for

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

mmmm fo*tebra*cir su stars?, non so perchè ma visto il periodo mi viene da pensare un po' male,qualcuno lo conosce?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Scandinavian LAG L'avatar di DaniTNT
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    mmmm fo*tebra*cir su stars?, non so perchè ma visto il periodo mi viene da pensare un po' male,qualcuno lo conosce?
    Solo io penso male tutte le sere?
    "Sono una giocatrice di lunghi tornei" cit.

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Popomo' Visualizza Messaggio
    Non importa a nessuno ma , 22e Deep di ongame alla cassa
    Morrovalle...ci conosciamo?

18. Likes BaZzoR85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Non avevamo tutti il cagotto a Gorica nooo, 3 giorni di spruzzi @ArmandoSpina @Leon88 @iPwnedU

20. Likes b00b4holic, Leon88, iPwnedU liked this post
    Fish L'avatar di Popomo'
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Morrovalle...ci conosciamo?
    ehehhe non lo so, troviamo il modo di girarci Skype se vuoi
    Pray that your loneliness may spur you into finding something to live for, great enough to die for

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Sono pesantemente handicappato...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Popomo' Visualizza Messaggio
    ehehhe non lo so, troviamo il modo di girarci Skype se vuoi
    Ora sono in sessione, appena finito sento un mod

24. Likes Popomo' liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    si conosco io, è un signore di 50 anni di roma un pò... diciamo.... che ha perso tipo 300k alle 5/10 live

26. Likes squiz2 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexd3 Visualizza Messaggio
    si conosco io, è un signore di 50 anni di roma un pò... diciamo.... che ha perso tipo 300k alle 5/10 live
    @squiz2 lo dovrebbe conoscere... è zi' tonino!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 20 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 20 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •