Likes Likes:  23,307
Pagina 1210 di 1558 PrimaPrima ... 210710111011601200120612071208120912101211121212131214122012601310 ... UltimaUltima
Risultati da 24,181 a 24,200 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

:
    Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio
    se 5bettare allin con AK suited e trovare gli assoni dall'altra parte e' regalare allora si,le ho regalate
    Se non erro era una 4bet shove su una 3 bet di Mercury giocatore abbastanza nitty ma il problema secondo me e' che sei andato all in da secondo in chips , contro cl quando ancora avevi fold equity , avevi 40bb circa , non avrei 4betshovato ma 4bettato per foldare la sua 5 bet perche' se ti andava bene ti giocavi un flip con qq!!!!! Imho gliele hai regalate oppure se la vogliamo vedere da un altro punto di vista lo hai buttato via con questo come gia' detto ti reputo un buon giocatore

2. Likes nerone liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    37

Predefinito

si forse ricordavo male,pero' devo essere onesto e dire che anche se avessi 4bettato e mi avesse 5bettato non avrei foldato mai

4. Likes draghetta78 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetta78 Visualizza Messaggio
    :

Se non erro era una 4bet shove su una 3 bet di Mercury giocatore abbastanza nitty ma il problema secondo me e' che sei andato all in da secondo in chips , contro cl quando ancora avevi fold equity , avevi 40bb circa , non avrei 4betshovato ma 4bettato per foldare la sua 5 bet perche' se ti andava bene ti giocavi un flip con qq!!!!! Imho gliele hai regalate oppure se la vogliamo vedere da un altro punto di vista lo hai buttato via con questo come gia' detto ti reputo un buon giocatore
    q4W35E6R7HT8JY9KULI0ò'OPìàIU7YTREFSGTDYHUIOPè+
    PèOIUYTREAET567UYI90ò9'èO9LT7KYJI9J80KPL8J7H6GE FWATRQYCETVETWqewrty43qwyurit7y8EWRGTHJYTUREWQRG' ATWR'TE'U9'UFDIED'ST'U9RF'U,YE5C,08VR,HYT0080T0SR WE'08H3W'UìHWGR+'8YEFGT'+8YEDFGT'8YH+GTRW'YGWERC' YMQW'KYGYK'FRGEY'SDA0XFGT0Y'RWCì'0YEFASRGETHYJUGK ILMNJYTHBRGDXTUHFIJKL,òà.-LòJHGFDRSAXDFEGRTHYUKILOPòKJIUHYNGFRDEVRGTSYJUH
    Ultima modifica di 00omino00; 21-08-2013 alle 18:20

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

:

4b/f AK 40x in MTT non l'avevo mai ancora nè vista nè contemplata.. non si finisce mai di imparare.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

7. Likes KILLUCK liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Tutto molto bello

9. Likes Brianmay liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    37

Predefinito

in before "AK non e' un punto"

11. Likes draghetta78, squiz2, DettoFatto liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

ma che struttura era se con 40bb eri 2ondo?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    37

Predefinito

giornaliero rounder,17 left

imda
    Guest

Predefinito

a me piace no joke!!!!!!

15. Likes draghetta78, Aitnoon liked this post
    Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

:

really?
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

17. Likes Lovolov3thisgam3 liked this post
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    4b/f AK 40x in MTT non l'avevo mai ancora nè vista nè contemplata.. non si finisce mai di imparare.
    Non hai capito quello che volevo intendere , 17 left non sarei andato broke col cl ..... ovviamente con gli altri 15 si !!!

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio
    si forse ricordavo male,pero' devo essere onesto e dire che anche se avessi 4bettato e mi avesse 5bettato non avrei foldato mai
    Ognuno ha il suo modo di giocare e va rispettato , scriviamo e lurkiamo il forum per cercare di imparare e di esprimere le proprie opinioni in maniera costruttiva ... poi c'è qualcuno @upsetall e @00omino00 che sono onniscienti quindi si possono permettere post sarcastici!!!
    Ultima modifica di draghetta78; 21-08-2013 alle 19:55

20. Likes laurarossi90, Danko, nutsss88 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Ognuno ha il suo modo di giocare e va rispettato , scriviamo e lurkiamo il forum per cercare di imparare e di esprimere le proprie opinioni in maniera costruttiva ... poi c'è qualcuno @upsetall e @00omino00 che sono onniscienti quindi si possono permettere post sarcastici!!!
    ciao draghetta, se come scrivi lurki il forum dovresti aver già capito che in queste pagine, spesso, il sarcasmo mira a far riflettere chi ne è oggetto. Una frase come "17 left con AK non vado rotto contro il cl" è un vero e proprio abominio se non argomenti e circostanzi, se poi prendi alcuni replies come mancanti di rispetto nei confronti del tuo gioco io capisco che di migliorare non ti interessa poi tanto checchè tu ne dica.
    peace&fold

22. Likes draghetta78 liked this post
    ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    ciao draghetta, se come scrivi lurki il forum dovresti aver già capito che in queste pagine, spesso, il sarcasmo mira a far riflettere chi ne è oggetto. Una frase come "17 left con AK non vado rotto contro il cl" è un vero e proprio abominio se non argomenti e circostanzi, se poi prendi alcuni replies come mancanti di rispetto nei confronti del tuo gioco io capisco che di migliorare non ti interessa poi tanto checchè tu ne dica.
    peace&fold

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

:

Cut fold Ak cut
    E fu così che @nerone distrusse il 17 left tramortendo i suoi avversari a furia di fold con top range

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

26. Likes Outsider liked this post
    Fish L'avatar di Outsider
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    .
    hu brokkiamo su 7x9T io 9T lui QJ...K brillante river...imbattibile lol

28. Likes Brianmay liked this post
    Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

mmm ho dato un occhio alla programmazione mtt...ogni anno si va peggiorando..bhooooo

( @jezebel87 @Vladharkon

Raffo/Paolo mandatemi in pvt il numero di telefono che ho cambiato cellulare )
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    peace&fold

Io non mi sono affatto offeso ne mai mi offenderei per un reply su un forum , non e' nella mia indole!! Hai pienamente ragione nel dire che non sono riuscito ad argomentare bene il mio pensiero ma stavo lavorando ed ho scritto il post in 2/3 tranche da un minitablet!!! Il mio reply forse e' stato frainteso , non volevo assolutamente dargli uno spirito rabbioso ma ironico.....

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

qualcuno mi spiega come si crea il globalalias su sscope??

edit risolto!!
    Ultima modifica di domenlan; 22-08-2013 alle 17:11

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 15 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •