Likes Likes:  23,307
Pagina 1288 di 1558 PrimaPrima ... 288788118812381278128412851286128712881289129012911292129813381388 ... UltimaUltima
Risultati da 25,741 a 25,760 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

@Gi01 tra quanto pensate di reintrodurre l'utilizzo del sw hm1 sulla vostra piattaforma?

ty in advance
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Nessun reale problema personale con la Baroni, è solo che mi scazza che non posso sfogarmi sulla mia bacheca e per di più la morale me la faccia che è tutt'altro che preparata.

Poi oh, potran anche essere standard, ma potrà girarmi il cazzo se swingo 100k o no?

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

avoja

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

qua sembra che appena uno è rollato e swinga debba prendere tutto bene tanto sono solo "buyin" ... Alla fine i buy-in sono relativi, i soldi no

Scandinavian LAG L'avatar di [goat]
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    261

Predefinito

non ho seguito vostra diatriba ma quando ho letto 100k è venuto un mezzo coccolone a me. non ero ironico

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    37

Predefinito

ti e' mai venuto da pensare "ma non era meglio rimanere in mezzo ai cani del .it?"

btw gl rocco,hai la mia stima

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerone Visualizza Messaggio
    ti e' mai venuto da pensare "ma non era meglio rimanere in mezzo ai cani del .it?"

btw gl rocco,hai la mia stima
    spesso, sennò starei meglio l'essere fautore delle proprie scelte è ciò che generalmente rende le cose più difficili! Comunque trattasi principalmente di run e si, swingare queste cifre "sembra" abb normale, ma cmq rimane "fastidioso". Agli hater il resto

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

cmq se non impazzisco stasera non impazzirò mai più, sto a 2 bolle EPT da 7k , una eureka da 2k, 8vo al 162 di tilt, bho... evidentemente sperano che giveuppi ma si sbagliano

Scandinavian LAG L'avatar di DaniTNT
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    cmq se non impazzisco stasera non impazzirò mai più, sto a 2 bolle EPT da 7k , una eureka da 2k, 8vo al 162 di tilt, bho... evidentemente sperano che giveuppi ma si sbagliano
    E ti stupisci che ci sia gente che hatera a caso dopo un braccialetto? Che poi è quasi sempre gente con sponsor a caso che runna in braccio alla madonna da anni?

Keep grinding e un grosso gl!
    "Sono una giocatrice di lunghi tornei" cit.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaniTNT Visualizza Messaggio
    E ti stupisci che ci sia gente che hatera a caso dopo un braccialetto? Che poi è quasi sempre gente con sponsor a caso che runna in braccio alla madonna da anni?

Keep grinding e un grosso gl!
    Ah, sponsor, che bel ricordo XDDDD

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Già che ci siamo vorrei fare qualche domanda veloce a @RoccoGE

1)E' davvero cosi "facile" swingare tutti quei buy-in sui .com?
    2)Quanti MTT giochi a sessione?
    3)Giochi anche cash game o solo MTT sui .com?

TY in anticipo per le risposte GL per tutto che te lo meriti davvero
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuffi123 Visualizza Messaggio
    @Gi01 tra quanto pensate di reintrodurre l'utilizzo del sw hm1 sulla vostra piattaforma?

ty in advance
    E' un SW esterno e dipende unicamente da HEM. Se non lo aggiornano non possiamo farci proprio nulla.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Gi01

Con tanto rispetto e stima, MA se fino a poco tempo fa andava tutto bene, come si fa a sostenere che il problema è di HEM?
    Cioè andrà risolta questa situazione, anche perchè in tutti gli altri circuiti/room va bene come sempre...

Grazie

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo vorrei fare qualche domanda veloce a @RoccoGE

1)E' davvero cosi "facile" swingare tutti quei buy-in sui .com?
    2)Quanti MTT giochi a sessione?
    3)Giochi anche cash game o solo MTT sui .com?

TY in anticipo per le risposte GL per tutto che te lo meriti davvero
    1) ho analizzato un pò i graph dei vari reg(un centinaio di nomi) e a parte alcuni che non si sa come hanno max swing 20k, tutti gli altri hanno swing di 50k standard ogni due per te... E c'è da contare che su scope non sono segnati i rebuy(mentre obv nei miei conti si)
    2) è una bella domanda, cmq prima molto di più(100 + o -), ora ho levato un sacco di roba per selectare di + e giocare + focused, penso cmq 60 a sessione...
    3) solo mtt, con qualche 180man/step mixato dentro.

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

2) è una bella domanda, cmq prima molto di più(100 + o -), ora ho levato un sacco di roba per selectare di + e giocare + focused, penso cmq 60 a sessione...
    ..

Quindi in pratica arrivi a picchi di tabling anche pari a 35/40x ?
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    ..

Quindi in pratica arrivi a picchi di tabling anche pari a 35/40x ?
    mhh? no mica sono pazzo se inizi sessione alle 20:30 e la finisci alle 4 li fai easy anche 20-24x

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

mhh? no mica sono pazzo se inizi sessione alle 20:30 e la finisci alle 4 li fai easy anche 20-24x
    eh così ci siamo.. infatti è proprio unreal come cosa.. già è difficile grindare sit 30/40x, obv se hai tornei che ti startano alle 2/2:30-3 obv cambia tutto

btw anche io spero che ti passi sta bad run.. è proprio sick vedere gente skillata come te che passa questi periodi, anche se grindi il .com e obv il field è più tosto ti meriti comunque mooolto di più.. GL
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    eh così ci siamo.. infatti è proprio unreal come cosa.. già è difficile grindare sit 30/40x, obv se hai tornei che ti startano alle 2/2:30-3 obv cambia tutto

btw anche io spero che ti passi sta bad run.. è proprio sick vedere gente skillata come te che passa questi periodi, anche se grindi il .com e obv il field è più tosto ti meriti comunque mooolto di più.. GL
    Grazie, avere certo tipo di sostegno aiuta sempre molto ty davvero

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    106

Predefinito

1) ho analizzato un pò i graph dei vari reg(un centinaio di nomi) e a parte alcuni che non si sa come hanno max swing 20k, tutti gli altri hanno swing di 50k standard ogni due per te... E c'è da contare che su scope non sono segnati i rebuy(mentre obv nei miei conti si)
    3) solo mtt, con qualche 180man/step mixato dentro.
    ho letto un'intervista in cui dici di voler fare SNE nel 2014 grindando MTT e SNG.
    considerando che fai 100MTT a sessione, quanti sit devi addare per raggiungere lo status vip?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aggrokid Visualizza Messaggio
    @Gi01

Con tanto rispetto e stima, MA se fino a poco tempo fa andava tutto bene, come si fa a sostenere che il problema è di HEM?
    Cioè andrà risolta questa situazione, anche perchè in tutti gli altri circuiti/room va bene come sempre...

Grazie
    Perdonami, forse non sono stato chiaro. Le room cambiano, evolvono, praticamente su base settimanale. Se HEM decide che non deve più aggiornare HEM1 ma solo il 2 io non posso proprio dirgli "fatelo". Evidentemente su alcune room i cambiamenti sono minori.
    E' come dire che da una room dipendono oltre HEM, Sharkscope, un file excel o itunes

Cioè non POSSIAMO proprio fare qualcosa per far funzionare HEM1, non sappiamo manco come prenda le mani o le archivi, come ogni room.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 21 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 21 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •