Likes Likes:  23,306
Pagina 1295 di 1558 PrimaPrima ... 295795119512451285129112921293129412951296129712981299130513451395 ... UltimaUltima
Risultati da 25,881 a 25,900 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482
    Ultima modifica di folliabart; 14-12-2013 alle 21:21
    “It’s just money.”.cit

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

ma si 100 iscritti e 20k di premio.
    in 3 anni UN itm ad un ipt, un itm wsop da nmila partecipanti e sto FT, un itm all'anno su 20/30 eventi giocati.
    Probabilmente non è competitivo come due anni addietro, però è assai ingiusto quello che dici. Penso che durante l'anno giochi meno di una ventina di eventi e contro field parecchio tosti (forse il più soft è proprio l'ipt). Magari è anche normale avere una striscia consistente di perdite, che live può durare molti anni. Un braccialetto l'ha comunque vinto, il suo momento di gloria al main wsop l'ha comunque avuto, all'ept ha fatto un risultato decisamente interessante, ricordo un wpt dove fece una deep run conclusa con una spewata trenta left ed infine nel 2013 ha raggiunto perfino un tavolo finale alle wsop in un torneo di holdem. Diciamo che sicuramente ha fatto molto più di te e me messi assieme, quindi magari faremmo bene ad evitare certe critiche.

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    Probabilmente non è competitivo come due anni addietro, però è assai ingiusto quello che dici. Penso che durante l'anno giochi meno di una ventina di eventi e contro field parecchio tosti (forse il più soft è proprio l'ipt). Magari è anche normale avere una striscia consistente di perdite, che live può durare molti anni. Un braccialetto l'ha comunque vinto, il suo momento di gloria al main wsop l'ha comunque avuto, all'ept ha fatto un risultato decisamente interessante, ricordo un wpt dove fece una deep run conclusa con una spewata trenta left ed infine nel 2013 ha raggiunto perfino un tavolo finale alle wsop in un torneo di holdem. Diciamo che sicuramente ha fatto molto più di te e me messi assieme, quindi magari faremmo bene ad evitare certe critiche.
    No ma non parlo di skills obv.. Io sono un tard, mica mi metto a criticare minieri, intendo che "live è un altro gioco"..la varianza imho é diversa dall'online, ancor di più con formule come l'accumulator..
    I vari bernaudo, drammis, sammartino, sono grinders online, ma fanno risultato o itm un torneo si e l'altro pure.. Così come tanti reg del live.

Ho scritto il post precedente proprio per capire il motivo per cui 3 anni fa ha vinto braccialetto, top 3 EPT, top 50 main event wsop e decine di itm in UN SOLO anno, e per 3 anni 3 itm in toto giocando gli stessi tornei.
    Idem candio.. Non può essere solo rush negativa..

Sul tavolo finale wsop.. Se io o tu o chiunque sappia un minimo le regole, giocassimo 50/60 eventi.. Non lo faremmo un ottavo posto in un torneo da 150 persone?

For good wine
    www.bussipierovini.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    Per me al 90% è solo che prima il suo modo di giocare era una novita'e quindi in un torneo anche di alto livello faceva la differenza su un field al 80% di amatori o giocatori semiprofessionisti.Adesso da anni ormai anche le vecchiette di 90 anni forbettano con 62 off quindi la pagnotta è piu' dura.
    La sua faccia secondo me è molto a rischio perche' Ps non ha difficolta' a tagliare nessuno.
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    Per me al 90% è solo che prima il suo modo di giocare era una novita'e quindi in un torneo anche di alto livello faceva la differenza su un field al 80% di amatori o giocatori semiprofessionisti.Adesso da anni ormai anche le vecchiette di 90 anni forbettano con 62 off quindi la pagnotta è piu' dura.
    La sua faccia secondo me è molto a rischio perche' Ps non ha difficolta' a tagliare nessuno.

Minieri, come Pagano, per ovvi motivi, sono tranquilli a vita.
    Ultima modifica di -WhyBorn-; 15-12-2013 alle 11:30

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BUSSIWINE Visualizza Messaggio
    No ma non parlo di skills obv.. Io sono un tard, mica mi metto a criticare minieri, intendo che "live è un altro gioco"..la varianza imho é diversa dall'online, ancor di più con formule come l'accumulator..
    I vari bernaudo, drammis, sammartino, sono grinders online, ma fanno risultato o itm un torneo si e l'altro pure.. Così come tanti reg del live.

Ho scritto il post precedente proprio per capire il motivo per cui 3 anni fa ha vinto braccialetto, top 3 EPT, top 50 main event wsop e decine di itm in UN SOLO anno, e per 3 anni 3 itm in toto giocando gli stessi tornei.
    Idem candio.. Non può essere solo rush negativa..

Sul tavolo finale wsop.. Se io o tu o chiunque sappia un minimo le regole, giocassimo 50/60 eventi.. Non lo faremmo un ottavo posto in un torneo da 150 persone?

For good wine
    www.bussipierovini.it
    sai quanti mtt ha bucato giggio (x citarne uno) prima di quest'anno??????? tipo 3 anni lol
    sammartino quest'anno ha trovato l'anno miracolato e conta che lui li gioca proprio tutti tutti!!!

X il gioco di minieri credo possa stare senza fare itm ancora x degli anni, salvo poi spaccare tutto in un evento!
    Non pensare solo che quelli forti facciano il 40% di itm live xke non è così.. lo fanno quando sono in godrun x un periodo!
    Anche musso ha fatto 4 itm su 4 ipt quest'anno, fai tu!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    sai quanti mtt ha bucato giggio (x citarne uno) prima di quest'anno??????? tipo 3 anni lol
    sammartino quest'anno ha trovato l'anno miracolato e conta che lui li gioca proprio tutti tutti!!!

X il gioco di minieri credo possa stare senza fare itm ancora x degli anni, salvo poi spaccare tutto in un evento!
    Non pensare solo che quelli forti facciano il 40% di itm live xke non è così.. lo fanno quando sono in godrun x un periodo!
    Anche musso ha fatto 4 itm su 4 ipt quest'anno, fai tu!
    Ma gigio era un esempio, lui non grinda manco troppo i live, ma chiunque altro dei top, fa risultato..
    Mi riferivo appunto allo stile di gioco, rispetto a 3 anni fa.. Diamo il suo budget a te, non avresti fatto più risultati rispetto a lui?
    Poi c'è gente che runna da dio, ma basta vedere i report, ci sono reg che arrivano sempre..o comunque un itm ogni tanto lo fanno

For good wine
    www.bussipierovini.it

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Ma gigio era un esempio, lui non grinda manco troppo i live, ma chiunque altro dei top, fa risultato..
    Mi riferivo appunto allo stile di gioco, rispetto a 3 anni fa.. Diamo il suo budget a te, non avresti fatto più risultati rispetto a lui?
    Poi c'è gente che runna da dio, ma basta vedere i report, ci sono reg che arrivano sempre..o comunque un itm ogni tanto lo fanno

For good wine
    www.bussipierovini.it
    io credo che tu (il pubblico) veda sempre arrivare gli stessi xke si parla sempre di loro e fidati che quelli che vedi arrivare sempre ne giocano una quantità irreale (es. Mosca sembra che arrivi SEMPRE, sbaglio??? ).
    Non so, non è x difendere Minieri figurati! L'unica cosa è che vorrei averlo anche io quel budget x vedere se sono all'altezza. Probabilmente farei più risultati ma è dato anche dallo stile di gioco... io son molto più nitty di lui
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

io credo che tu (il pubblico) veda sempre arrivare gli stessi xke si parla sempre di loro e fidati che quelli che vedi arrivare sempre ne giocano una quantità irreale (es. Mosca sembra che arrivi SEMPRE, sbaglio??? ).
    Non so, non è x difendere Minieri figurati! L'unica cosa è che vorrei averlo anche io quel budget x vedere se sono all'altezza. Probabilmente farei più risultati ma è dato anche dallo stile di gioco... io son molto più nitty di lui
    Io ti posso assicurare che su quello sono" competente"..sono un drogato dei report, l'hai già visto quando ne parliamo, seguo ogni torneo dai wpt agli EPT/ipt,tornei minori e online e vedo quelli che arrivano o bustano, almeno negli ultimi 2 anni..
    Mosca godrunna ma arriva SEMPRE.. Ma lui forse è considerato regtard quindi non conta.. Sicuramente sarà soltanto rush..Parlo dei reg dell'online che arrivano anche live..

Comunque mi riferivo soltanto a ciò che hai detto te alla fine: "io arriverei perché sono nitty"..
    Il mio spunto era appunto: il suo gioco così aggressivo è ancora valido nel 2013?
    Ha infiniti buy in pagati, non si sa fino a quando.. Non sta spewando un po' troppo? Visto che fa otm da 30/40 mtt?

For good wine
    www.bussipierovini.it
    Ultima modifica di BUSSIWINE; 15-12-2013 alle 12:50

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

@andryguen primo nemico. @Aitnoon lalala

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    @andryguen primo nemico. @Aitnoon lalala
    Chissà cosa ti ha detto lolol
    Sotto sotto mi ama pero

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    Minieri, come Pagano, per ovvi motivi, sono tranquilli a vita.
    Pagano per scelte oculate è sicuramente tranquillissimo mi sembra addirittura abbia partecipazioni o si sia legato a una societa' ( Juego ) collegata alla Ita ( societa' che con cartine/sigarette/articoli per tabaccheria ha quasi il monopolio ) oltre al suo legame con ps.
    Su Minieri e parlo personalmente non ci metterei un euro.
    E' una vita che si dice che sia andato rotto piu' volte e se non fa risultati a breve beh...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Io ti posso assicurare che su quello sono" competente"..sono un drogato dei report, l'hai già visto quando ne parliamo, seguo ogni torneo dai wpt agli EPT/ipt,tornei minori e online e vedo quelli che arrivano o bustano, almeno negli ultimi 2 anni..
    Mosca godrunna ma arriva SEMPRE.. Ma lui forse è considerato regtard quindi non conta.. Sicuramente sarà soltanto rush..Parlo dei reg dell'online che arrivano anche live..

Comunque mi riferivo soltanto a ciò che hai detto te alla fine: "io arriverei perché sono nitty"..
    Il mio spunto era appunto: il suo gioco così aggressivo è ancora valido nel 2013?
    Ha infiniti buy in pagati, non si sa fino a quando.. Non sta spewando un po' troppo? Visto che fa otm da 30/40 mtt?

For good wine
    www.bussipierovini.it
    ma sbaglio o gli ultimi 2 anni alle WSOP ha giocato poco o quasi nulla?

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

cut
    Allora Musso è scarso!

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

ma sbaglio o gli ultimi 2 anni alle WSOP ha giocato poco o quasi nulla?
    Dario Minieri: Hendon Mob Poker Database
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Su Minieri e parlo personalmente non ci metterei un euro.
    E' una vita che si dice che sia andato rotto piu' volte e se non fa risultati a breve beh...
    Io non la vedo proprio così..

Obv Minieri, come si è già detto, non ha più quel vantaggio che aveva quando ha iniziato a giocare.. E il motivo obv è anche abbastanza intuitivo: tutti giocavano nitty, arriva "caterpillar" ed inizia a far impazzire tutti con le sue spewate che molti reputano no sense, che poi magari lo sono anche.. Ora tutti invece si sono adeguati ed anche evoluti e il suo gioco non emerge più come prima..
    Ma non si può criticare un player come Minieri ed imho è impensabile il fatto che stars decida di togliergli la patch..
    Non lo si può criticare come player perché, lui come tanti nomi famosi del passato che magari ora non vincono più (vedi Gus Hansen), hanno reso il gioco quello che è ora; l'evoluzione del gioco è nata con loro, con le loro strategie e le loro giocate fantasiose che tutti, e non ci credo che qualcuno dica il contrario, abbiamo cercato di imitare, magari con scarsi risultati, per poi plasmarle e adattarle al nostro stile di gioco.
    Per il discorso della sponsorizzazione credo che per la room sia infinitamente -EV già solo il pensare di togliere Dario dalla lista dei player sponsorizzati. Questo perché, in Italia, avere come "Rappresentate" uno come Minieri, attira un infinito numero di player, soprattutto giovani, ma anche gente con qualche anno in più, a giocare su Pokerstars. E tutto questo perché il personaggio in se attira, è simpatico, è giovane e soprattutto ha una storia che tutti sognano, un ragazzo che dal nulla arriva e fa piazza pulita in italia e quasi quasi anche nel mondo... E' come pensare che full tilt tolga la sponsorizzazione a Bloom, è unreal e non accadrà mai imho, perché decine di migliaia di ragazzi nel mondo, compresi tra un'età i 18 e i 25 anni, hanno iniziato a giocare a poker solo per emulare le gesta di fenomeni come Minieri e Bloom..
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ragazzi ma quali sono le room che hanno il traffico dei tornei condiviso con gd? Grazie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ok nel 2012 ha 2 itm nel 2011 0 ma sai per caso se ha giocato a "tappeto" o ha fatto giusto qualche evento?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Ok nel 2012 ha 2 itm nel 2011 0 ma sai per caso se ha giocato a "tappeto" o ha fatto giusto qualche evento?
    Nel 2011 non so quanti eventi ha giocato ma nel 2012 ne ha giocati abbastanza se ricordo bene.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    Io non la vedo proprio così..

è impensabile il fatto che stars decida di togliergli la patch..
    Non lo si può criticare come player perché, lui come tanti nomi famosi del passato che magari ora non vincono più (vedi Gus Hansen), hanno reso il gioco quello che è ora; l'evoluzione del gioco è nata con loro, con le loro strategie e le loro giocate fantasiose che tutti, e non ci credo che qualcuno dica il contrario, abbiamo cercato di imitare, magari con scarsi risultati, per poi plasmarle e adattarle al nostro stile di gioco.
    Per il discorso della sponsorizzazione credo che per la room sia infinitamente -EV già solo il pensare di togliere Dario dalla lista dei player sponsorizzati. Questo perché, in Italia, avere come "Rappresentate" uno come Minieri, attira un infinito numero di player, soprattutto giovani, ma anche gente con qualche anno in più, a giocare su Pokerstars. E tutto questo perché il personaggio in se attira, è simpatico, è giovane e soprattutto ha una storia che tutti sognano, un ragazzo che dal nulla arriva e fa piazza pulita in italia e quasi quasi anche nel mondo... E' come pensare che full tilt tolga la sponsorizzazione a Bloom, è unreal e non accadrà mai imho, perché decine di migliaia di ragazzi nel mondo, compresi tra un'età i 18 e i 25 anni, hanno iniziato a giocare a poker solo per emulare le gesta di fenomeni come Minieri e Bloom..
    Quindi Gus Hansen lo sponsorizziamo a vita?
    Quindi tu credi che Isidur impazzisce ps/full tilt paga a vita?
    Ok chi avrebbe detto che Moschitta veniva segato?
    E soprattutto la presenza attuale di Minieri ai tavoli giustifica oltre l'immagine appassita la sua sponsorizzazione?
    Perche' io alle bandiere credo poco e quando la Juve ha cacciato Del Piero esempio io ero con gli Agnelli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 472 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 472 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •