Likes Likes:  23,307
Pagina 1296 di 1558 PrimaPrima ... 296796119612461286129212931294129512961297129812991300130613461396 ... UltimaUltima
Risultati da 25,901 a 25,920 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    Quindi Gus Hansen lo sponsorizziamo a vita?
    Quindi tu credi che Isidur impazzisce ps/full tilt paga a vita?
    Ok chi avrebbe detto che Moschitta veniva segato?
    E soprattutto la presenza attuale di Minieri ai tavoli giustifica oltre l'immagine appassita la sua sponsorizzazione?
    Perche' io alle bandiere credo poco e quando la Juve ha cacciato Del Piero esempio io ero con gli Agnelli
    Quello di gus hansen è solo un esempio. Stiamo parlando di Minieri, e non puoi paragonare Moschitta a Minieri, non per per skills obv, ma per la loro storia.. quello che porta l'italiano medio ad amare Minieri è la sua storia, cosa diversa per Moschitta che è stato sponsorizzato per altre ragioni. Poi i 2 sono totalmente diversi; Moschitta è il classico grinder, minieri è il classico gambler.. stessa cosa per Bloom.. Non ha senso toglierli dal giro perché attirano troppi giovani ragazzi a giocare a poker..

btw l'esempio di Del piero è no sense per il semplice fatto che stiamo parlando di due cose totalmente diverse, e poi fidati che Del piero, se non avesse avuto ancora tanta voglia di giocare, sarebbe rimasto anche solo come figura simbolica della juve...
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

+rep se pensi che il mio post sia da
    -rep se pensi che il mio post sia da

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    Quello di gus hansen è solo un esempio. Stiamo parlando di Minieri, e non puoi paragonare Moschitta a Minieri, non per per skills obv, ma per la loro storia.. quello che porta l'italiano medio ad amare Minieri è la sua storia, cosa diversa per Moschitta che è stato sponsorizzato per altre ragioni. Poi i 2 sono totalmente diversi; Moschitta è il classico grinder, minieri è il classico gambler.. stessa cosa per Bloom.. Non ha senso toglierli dal giro perché attirano troppi giovani ragazzi a giocare a poker..

btw l'esempio di Del piero è no sense per il semplice fatto che stiamo parlando di due cose totalmente diverse, e poi fidati che Del piero, se non avesse avuto ancora tanta voglia di giocare, sarebbe rimasto anche solo come figura simbolica della juve...
    No aspetta non ci capiamo
    stiamo parlando di logiche di mercato o cosa?
    Quindi voi mi dite che è +ev x la room la presenza di Moschitta o grinder a quella di Minieri solo perche showa 45 e craccka KK ?
    Passiamo ad altro quanto la room investe su giocatore occasionale che guarda Minieri o su giocatore che fa massa che segue Moschitta?
    Cioe allora le scelte di tagliare tutti i volti noti in favore dei grinder cos'è sono impazziti tutti?
    Ed una domanda quanto incide il fish/giocatore occasionale sul traffico di una room come ps?
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Moschitta e' uno dei pochi in Italia che fa PRaggio su FB con costanza, quindi contrapporlo a Minieri facendolo passare per il grinder che ha 0 appeal sui random IMO e' piuttosto distante dal vero.
    Inoltre alle room IMO non interessano i fish in quanto produttori di rake, ma in quanto giocatori capaci di attrarre chi la rake la fa davvero, cioe' i regular.
    Di certo il regular (fosse anche del NL10) non gioca da una parte o dall'altra perche' fra gli sponsorizzati ci sono altri grinder come lui.
    Se le PR si orientano a sponsorizzare i grinder piuttosto che "i famosi" non penso sia per le ragioni che dici.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Io non sto assolutamente dicendo che Minieri merita e attrae più di Moschitta, e non ho mai detto che Moschitta non sia attivo nei social dato che tutti sanno che è stato e continua ad essere uno dei più attivi.. io ho solo espresso la mia opinione su Minieri dicendo che imho la sponsorizzazione su di lui è mirata sul fatto che se non ci fosse stato uno come lui a far divulgare il poker, lo stesso giochino non avrebbe la stessa affluenza di fish che ha ora.. lo stesso discorso vale per esempio per Mooneymaker, cioè, a confronto di tutti gli altri sponsorizzati credo sia il meno skillato di tutti, ma pokerstars non può togliere la sponsorizzazione ad uno come lui che ha reso il poker quello che è ora.. beh imho minieri è il Mooneymaker del .it, solo che a differenza di chris, dario sa giocare e lo ha sempre dimostrato. Magari ora non ottiene risultati, ma questo non vuol dire che sia da buttar via perché, anche se a livello pokeristico non fa più scalpore, lo fa a livello mediatico e quindi di mercato..
    - "Le persone che vanno avanti nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano!"-

-"Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari.-"

-"Sotto questa maschera non c'è solo carne. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."-

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    Ok nel 2012 ha 2 itm nel 2011 0 ma sai per caso se ha giocato a "tappeto" o ha fatto giusto qualche evento?
    Solo qualcuno, quest'anno 4/5 eventi, l'anno scorso pure, o anche meno..
    Ma ha fatto tutto il circuito ept ed ipt, compresi side ed High roller vari.. Scrive sempre su Facebook gli eventi che gioca.
    3 itm in 3 anni.. Minimo sono 20/25 tornei all'anno.. 3 itm in 70/80 mtt giocati con 3/400k di spending..

For good wine
    www.bussipierovini.it

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Dai morte a Minieri parliamo di 99muckyou99 quel jimmy!!! @nutsss88

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Dai morte a Minieri parliamo di 99muckyou99 quel jimmy!!! @nutsss88
    Boomma più lui !!

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Si può rimuovere il quadratino del SETTINGS HUD dai tavoli su HM2?

Questo per intenderci
    Ultima modifica di BUSSIWINE; 15-12-2013 alle 20:15

Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Pare che alla Messa delle 18 le nonne dei reg italiani abbiano improvvisato un Sat per il SundayMillion. La late registration e' rimasta aperta fino al Vangelo. Daltronde l'amore per il poker e' un fatto ereditario

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BUSSIWINE Visualizza Messaggio
    Si può rimuovere il quadratino del SETTINGS HUD dai tavoli su HM2?

Questo per intenderci
    si su Hm2 so farlo

Calling Station L'avatar di G10KAp82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    95

Predefinito

chi di voi è braveheart laur3nth0 su ipoker?

Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ragazzi ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno conosceva tale Nazgul88 su Pokerstars.it, perchè ho apura che sia un caso eclatante di account sharing.
    Bucio de culo! (cit.)

Fish L'avatar di Outsider
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Trap''Ho capito tutto del giochino''xfun. Axent idolo as usual.

PokerStars Hand #108595004568 : Tournament #829020248 , €45+€5 EUR Hold'em No Limit - Level XVIII (500/1000) [AAMS ID: M3425105AA0EEDKG] - 2013/12/16 2:12:37 CET [2013/12/15 20:12:37 ET]
    Table '829020248 14' 9-max Seat #2 is the button
    Seat 1: axent00 (13310 in chips)
    Seat 2: beronzzz (44622 in chips)
    Seat 3: paolinovic (52924 in chips)
    Seat 4: darioasso123 (95911 in chips)
    Seat 5: aleppp (15196 in chips)
    Seat 6: SmartTrave (35998 in chips)
    Seat 8: kkkkkkvane (18725 in chips)
    Seat 9: riceok (83431 in chips)
    axent00: posts the ante 200
    beronzzz: posts the ante 200
    paolinovic: posts the ante 200
    darioasso123: posts the ante 200
    aleppp: posts the ante 200
    SmartTrave: posts the ante 200
    kkkkkkvane: posts the ante 200
    riceok: posts the ante 200
    paolinovic: posts small blind 500
    darioasso123: posts big blind 1000
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to beronzzz [Qd Kc]
    aleppp: folds
    SmartTrave: folds
    kkkkkkvane: folds
    riceok: calls 1000
    axent00: calls 1000
    beronzzz: raises 3000 to 4000
    paolinovic: folds
    darioasso123: folds
    riceok: folds
    axent00: raises 9110 to 13110 and is all-in
    beronzzz: calls 9110
    *** FLOP *** [Jh 3h Jc]
    *** TURN *** [Jh 3h Jc] [Ts]
    *** RIVER *** [Jh 3h Jc Ts] [3s]
    *** SHOW DOWN ***
    axent00: shows [Ad Qh] (two pair, Jacks and Threes)
    beronzzz: shows [Qd Kc] (two pair, Jacks and Threes - lower kicker)
    axent00 collected 30320 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot 30320 | Rake 0
    Board [Jh 3h Jc Ts 3s]
    Seat 1: axent00 showed [Ad Qh] and won (30320) with two pair, Jacks and Threes
    Seat 2: beronzzz (button) showed [Qd Kc] and lost with two pair, Jacks and Threes
    Seat 3: paolinovic (small blind) folded before Flop
    Seat 4: darioasso123 (big blind) folded before Flop
    Seat 5: aleppp folded before Flop (didn't bet)
    Seat 6: SmartTrave folded before Flop (didn't bet)
    Seat 8: kkkkkkvane folded before Flop (didn't bet)
    Seat 9: riceok folded before Flop

Fish L'avatar di Outsider
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    33

Predefinito

3/4 potta + lui! Btw spero che la size di cbet nel 3bettato con TT a bui50 o l'open fold a bui60 da hj con 9Ts siano missclick (nel dubbio mi son fermato li).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Pare che alla Messa delle 18 le nonne dei reg italiani abbiano improvvisato un Sat per il SundayMillion. La late registration e' rimasta aperta fino al Vangelo. Daltronde l'amore per il poker e' un fatto ereditario
    Vecchie bastarde
    ho notizie sicure di una che multimessa tra 2 parrocchie correndo come una dannata ingoiando ostie a go go sembra sia parente di un tale @laurarossi90
    mentre da fonti sicurissime una sembra addirittura sia stata localizzata alla messa delle 7 in 12 cappelle di Roma fermata dalla commissione del Vaticano in odore di Multiaccount e condotta davanti al Sant'Uffizio dell isola di Man si è inchinata svelando di essere parente di Crisbus....
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Fatte tutti i complimenti al mio bro @Boccolotti che ha vinto il Deep Sunday Master in un FT molto difficile
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Fatte tutti i complimenti al mio bro @Boccolotti che ha vinto il Deep Sunday Master in un FT molto difficile
    VGG
    Ora tutti a tifare @BUSSIWINE all'eldorado
    Ps: a che ora starta?

For good wine
    www.bussipierovini.it

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    ty ...ogni tanto vado anche io

btw il tavolo apparte emi e castelli era abbastanza facile.. quello che mi ha fatto tiltare di più è stato l'hu vs faitwo.. ma alla fine l'ho spuntata

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, dopo aver incontrato di nuovo @Ang dopo mesi che non lo vedevo, un pò di run me l'avrà trasmessa ?? se domenica shippo lo special avrò le risposte che cerco e finirò di pormi le tanto rinomate " due domande"
    Un po' di run te l'ha passata.GG!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BUSSIWINE Visualizza Messaggio
    VGG
    Ora tutti a tifare @BUSSIWINE all'eldorado
    Ps: a che ora starta?

For good wine
    www.bussipierovini.it

C'è chi ha 200k e chi ha 34k dopo essere stato secondo in fiches per mezzo torneo... un ringraziamento speciale alle capriole di foldinho.
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •