Likes Likes:  23,306
Pagina 1332 di 1558 PrimaPrima ... 332832123212821322132813291330133113321333133413351336134213821432 ... UltimaUltima
Risultati da 26,621 a 26,640 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    tracka male a me ha missato un sacco di games e uno shippo al monday party, forse anche qualcos'altro.
    weee ma come runni??? che schifo :P

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    weee ma come runni??? che schifo :P
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Ma scope tracka male o faila solo sui graph?
    mi immagino se dovesse entrare una persona normale e leggere frasi del genere che idea si possa fare di tutti noi
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    mi immagino se dovesse entrare una persona normale e leggere frasi del genere che idea si possa fare di tutti noi
    a tal proposito ho un aneddoto da raccontare durante un ipt. in pratica si andè a cena in parecchi... ricordo che c era vis , bus, bonzo, costantino russo , carla... e nn ricordo gli altri ma si era in tanti... tipo 12-13 . Noi si discorreva di poker mani ecc ecc e per lo piu ovviamente si usavano termini pokeristici\forumistici stretti (io non in particolare ma 2-3 di loro tipo vis parlano solo cosi in pratica) non solo x il poker ma anche se si parlava di calcio o di vita (per cui tipo messi era un fantaduro.. un altro un tard ecc ecc) ... proprio dietro di me c era una coppia, sulla trentina, tra l altro lei una figa di proporzioni galattiche... e io per caso sento cosa dicono e mi gelo al ''amore ma hai sentito quei ragazzi cosa dicono... ma sarà un pulman di meno fortunati? '' ................... non dissi nulla agli altri (forse a un paio dopo) e mi feci i cazzi miei... ma non me la dimenticherò mai quella tipa... :-D :-D :-D
    Ultima modifica di ferrama71; 27-03-2014 alle 16:22
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    a tal proposito ho un aneddoto da raccontare durante un ipt. in pratica si andè a cena in parecchi... ricordo che c era vis , bus, bonzo, costantino russo , carla... e nn ricordo gli altri ma si era in tanti... tipo 12-13 . Noi si discorreva di poker mani ecc ecc e per lo piu ovviamente si usavano termini pokeristici\forumistici stretti (io non in particolare ma 2-3 di loro tipo vis parlano solo cosi in pratica) non solo x il poker ma anche se si parlava di calcio o di vita (per cui tipo messi era un fantaduro.. un altro un tard ecc ecc) ... proprio dietro di me c era una coppia, sulla trentina, tra l altro lei una figa di proporzioni galattiche... e io per caso sento cosa dicono e mi gelo al ''amore ma hai sentito quei ragazzi cosa dicono... ma sarà un pulman di meno fortunati? '' ................... non dissi nulla agli altri (forse a un paio dopo) e mi feci i cazzi miei... ma non me la dimenticherò mai quella tipa... :-D :-D :-D
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Un pulman di meno fortunati è da oscar ahahahahaha
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

[whine]runnare male mtt nn significa prendersi il suckout river o prendersi il cooler a sfavore...quello è poker. Solo es esclusivamente poker, il nstro tanto amato/odiato giochino.

Runnare male significa che la sera (una delle) che fai 3 DICO 3 poker (quasi d fila o contemporaneamente sui vari tavoli dela sessione), fai 3 o 4 FULLHOUSE in meno di 10 mani, spilli solo top15 per l'ultima mezz'ora di gioco e continui a BUSTARE mtt dopo mtt come per il peggiore disgraziato di qst mondo!!!

Runnare incubo è qndo decidi di giocare + tag di come fai d solito visto che TANTO nn hitti un flop manco a pagare la mazzetta e obv inzianio a scendere le tue...così che inizi a giocare d nuovo come t piace d più e obv HITTI si, ma con 67s su flop 89T finisci sempre ai resti contro quella cazzo di JQ. Alchè ad un certo punto dirai pure...ma, ok, è possibile che abbiano sempre la mono combo. Again???
    si, esatto...
    As usual, mi metto la mano sulle palle,
    callo
    e mucko...

Tripsi e fullano, setti e oversettano, fulli e e pokerano, pokeri e FKN CADE LA CONNESSIONE!!!!! () mentri betti il river contro Villain che credi abbia fatto scala, e ci prendi - visto che l'ha fatta davvero - peccato xrò che sia quella d un seme solo (della serie: rido per nn piangere) giusto per convincerti che in fondo, overall, nn runni neache così male...

Bisogna avere mindset mi dicevano...sto cazzo io dico. Ci vuole esattamente questo a sto gioco...
    sto cazzo!

/

Meanwhile gioco i miei ultimi 2 tavoli rimasti dei 19 aperti ad avg 2 (spending 38 wtf 0 itm) EDIT: 1 tvolo left, obv quello del catechismo con 3k ppl left che obv finirò alle 3 am come un giorno si e uno no delle mie sessioni che finisco tra il 18° e il 99° posto per la GIOA di essermi lasciato nk ppl alle (s)palle e un succuso profit a 4 cifre, due delle quali dopo la virgola obv
    Ultima modifica di self outplayato; 29-03-2014 alle 10:03
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

l
    Ultima modifica di self outplayato; 29-03-2014 alle 09:59

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

meno droga la sera
    MORTE AL POKER

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sapete quando ho capito che in realtà che lo vogliamo o no siamo alienati? quando in un ristorante a sanremo eravamo una 20ina di pokeristi tra cui mi pare ci fosse vis , tom...boh direi dei nomi a caso..nn ricordo di preciso tanto mi ha colpito quello che vi sto per dire e che al tempo non dissi perchè iniziai a pensare a tal punto che me ne andai in albergo da solo... una ragazza (oltretutto bellissima) era insieme al suo ragazzo al tavolo vicino e ho notato che ascoltava cosa dicevamo, e non si stava parlando di mani e basta, ma di vari argomenti, ma utilizzando il ''pokerese'' come anche in questo post e ovunque noto che tendiamo a ''pokerizzare'' ogni cosa (es: ''grindare'' l università). Al che dopo un po con una faccia che giuro aveva del comico dice al suo presunto fidanzato: li senti quei ragazzi? ma cosa dicono? secondo te sono normali? BAM...giuro che mi sono ghiacciato... è una stronzata magari ma mi ha lasciato di sasso. Non mi è mai capitato sentire qualcuno dire di gente che parla del proprio lavoro ''MA SONO NORMALI SECONDO TE?'' ... Stessa coppia spero
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    meno droga la sera
    Nel mio caso ce ne vorrebbe di più...molta molta di +.

Spoiler:
    nn bastano i 3 crack e 6 brown che mi sono già fatto...dopo tutto qst devo ordinare almeno altri 2 e2 e darmi il colpo di grazia con un megapot di ganja x mettermi KO definitivo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Binner08 Visualizza Messaggio
    sapete quando ho capito che in realtà che lo vogliamo o no siamo alienati? quando in un ristorante a sanremo eravamo una 20ina di pokeristi tra cui mi pare ci fosse vis , tom...boh direi dei nomi a caso..nn ricordo di preciso tanto mi ha colpito quello che vi sto per dire e che al tempo non dissi perchè iniziai a pensare a tal punto che me ne andai in albergo da solo... una ragazza (oltretutto bellissima) era insieme al suo ragazzo al tavolo vicino e ho notato che ascoltava cosa dicevamo, e non si stava parlando di mani e basta, ma di vari argomenti, ma utilizzando il ''pokerese'' come anche in questo post e ovunque noto che tendiamo a ''pokerizzare'' ogni cosa (es: ''grindare'' l università). Al che dopo un po con una faccia che giuro aveva del comico dice al suo presunto fidanzato: li senti quei ragazzi? ma cosa dicono? secondo te sono normali? BAM...giuro che mi sono ghiacciato... è una stronzata magari ma mi ha lasciato di sasso. Non mi è mai capitato sentire qualcuno dire di gente che parla del proprio lavoro ''MA SONO NORMALI SECONDO TE?'' ... Stessa coppia spero
    nn ho capito... c eri anche te a quella cena? o stai citando me?
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

infatti, mi pare di aver letto questi annedoto da qualche parte...e siete anche in due a dire che era bona :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

infatti, mi pare di aver letto questi annedoto da qualche parte...e siete anche in due a dire che era bona :-)

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho citato un certo Eliano...non so se sei te. Era stato scritto nel thread [effetti del poker su real life]
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    [whine]runnare male mtt nn significa prendersi il suckout river o prendersi il cooler a sfavore...quello è poker. Solo es esclusivamente poker, il nstro tanto amato/odiato giochino.

Runnare male significa che la sera (una delle) che fai 3 DICO 3 poker (quasi d fila o contemporaneamente sui vari tavoli dela sessione), fai 3 o 4 FULLHOUSE in meno di 10 mani, spilli solo top15 per l'ultima mezz'ora di gioco e continui a BUSTARE mtt dopo mtt come per il peggiore disgraziato di qst mondo!!!

Runnare incubo è qndo decidi di giocare + tag di come fai d solito visto che TANTO nn hitti un flop manco a pagare la mazzetta e obv inzianio a scendere le tue...così che inizi a giocare d nuovo come t piace d più e obv HITTI si, ma con 67s su flop 89T finisci sempre ai resti contro quella cazzo di JQ. Alchè ad un certo punto dirai pure...ma, ok, è possibile che abbiano sempre la mono combo. Again???
    si, esatto...
    As usual, mi metto la mano sulle palle,
    callo
    e mucko...

Tripsi e fullano, setti e oversettano, fulli e e pokerano, pokeri e FKN CADE LA CONNESSIONE!!!!! () mentri betti il river contro Villain che credi abbia fatto scala, e ci prendi - visto che l'ha fatta davvero - peccato xrò che sia quella d un seme solo (della serie: rido per nn piangere) giusto per convincerti che in fondo, overall, nn runni neache così male...

Bisogna avere mindset mi dicevano...sto cazzo io dico. Ci vuole esattamente questo a sto gioco...
    sto cazzo!

/

Meanwhile gioco i miei ultimi 2 tavoli rimasti dei 19 aperti ad avg 2 (spending 38 wtf 0 itm) EDIT: 1 tvolo left, obv quello del catechismo con 3k ppl left che obv finirò alle 3 am come un giorno si e uno no delle mie sessioni che finisco tra il 18° e il 99° posto per la GIOA di essermi lasciato nk ppl alle (s)palle e un succuso profit a 4 cifre, due delle quali dopo la virgola obv

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    /
    ahuhuahuahuahu
    no niente, era un post di sfogo dopo aver sukato un pò più aggressiavemente del solito.
    tu guardati l'avatar e nn ce pensà

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Binner08 Visualizza Messaggio
    Ho citato un certo Eliano...non so se sei te. Era stato scritto nel thread [effetti del poker su real life]
    lol raccontiamo sempre le solite storie. cmq si... andò cosi. e si...era parecchio bona. :-D

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

lol la pausa piu lunga mai vista...inizia alle 01.55 e finisce alle 03.00
    MORTE AL POKER

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

Mia madre crede che sono posseduto

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

vabbè stasera c'è napoli juve, mi sembra giusto tagliare a caso tutti i gtd la DOMENICA!
    ma non vi fate schifo? intanto che c'eravate potevate pure fare un tagliettino al master, 50k gtd per il main domenicale, quando c'è una partita cosi importante in tv, è davvero uno scandalo! @JJ_GD @BahaXIII

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 433 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 433 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •