Likes Likes:  23,307
Pagina 1337 di 1558 PrimaPrima ... 337837123712871327133313341335133613371338133913401341134713871437 ... UltimaUltima
Risultati da 26,721 a 26,740 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Per quanto abbia ancora un grosso lavoro da fare in questo senso, gli aspetti "mentali" del gioco sono quelli che cerco di affrontare e approfondire il più possibile, perchè ritengo che la componente psicologica sia assolutamente primaria a poker. Facendo review in un periodo di bad run si notano molti errori che normalmente non faresti ma che, dato appunto il periodo negativo che ti condiziona, ora commetti inconsciamente per una serie di meccanismi automatici che si innescano quando le cose vanno male e non si è preparati al meglio per affrontarle. Il che comporta, banalmente, che il periodo si "prolunghi" in qualche modo, visto che gli errori contribuiscono a produrre perdite che producono malessere che producono errori e via dicendo.
    Detto ciò (cose banali, che tutti sanno, ma che pochi riescono ad interiorizzare), un modo per vivere al meglio uno swing come il tuo è quello di cercare di vedere la cosa come uno schema all'interno di variabili casuali. Prima di questo swing hai avuto un momento in cui hai sicuramente vinto più del tuo atteso, quindi ora la cosa da fare è capire razionalmente che l'unica cosa in tuo potere è quella di giocare nel miglior modo possibile, spostando l'attenzione dall'andamento dei grafici alla qualità del tuo gioco (magari intensificando le review).
    Non c'è altro modo. E lo dico a te per ripeterlo a me stesso, visto che sono il primo che dovrebbe impararlo.
    In tutto questo, è chiaro che se senti di non giocare bene è meglio che fai una pausa e prendi qualche giorno proprio per studiare questi aspetti del gioco.
    bel post

Penso che uno dei problemi è che non ho le idee ben chiare circa alcuni aspetti del gioco.

Questi aspetti sono avg players, turbo non turbo, giocare iperfocused 6x oppure fare almeno un ft a sessione giocando 15x.

Penso che quando capirò queste cose sarò più tranquillo e giocherò sicuramente meglio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Penso che uno dei problemi è che non ho le idee ben chiare circa alcuni aspetti del gioco.

Questi aspetti sono avg players, turbo non turbo, giocare iperfocused 6x oppure fare almeno un ft a sessione giocando 15x.

Penso che quando capirò queste cose sarò più tranquillo e giocherò sicuramente meglio.
    Appuntati tutto ciò che non capisci e poco alla volta vai a chiarire ogni cosa. Da solo ragionandoci su coi programmi adatti o affidandoti a coach/amici reg.
    Prendi l'abitudine di fare review con costanza. Sia nei periodi in cui vinci, che in quelli in cui perdi. Ti aiuterà a prendere consapevolezza di tanta roba.
    Molte volte perdere 200 bi è tranquillamente frutto della bad run. Spesso le persone usano questo come scusa per decolpevolizzare il proprio gioco. 500 bi son comunque un roll più che solido per grindare qualunque abi. Quindi se esiste un problema è solo di natura mentale. E qua molto dipende dalla tua situazione psico/finanziaria. Conosco gente che non si fa problemi a giocare il 10/20/30 % del proprio roll in uno shot live e gente che a far sessioni da 300€ di spending gli viene un male al cuore nonostante sia rollato 1mmmmx.

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    588

Predefinito

@Giudinho90 @Tortuga84 vi rispondo qua sulla questione dei GTD per non sporcare i tread dove mi avete citato.

Penso che player maturi come voi capiscano che l’abbassamento dei GTD non è di certo fatto per fare un dispetto ai giocatori, ma è anzi negli interessi delle pr non abbassare quando possibile i GTD. In ogni caso sono già allo studio dei cambi alla programmazzione con lo scopo di ottimizzare i garantiti (non posso sbilanciarmi sulle tempistiche).

Una grande mano su questo fronte ce la darà la late registration (anche su questo non posso sbilanciarami sulle tempistiche).

Ciauz
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    248
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    Appuntati tutto ciò che non capisci e poco alla volta vai a chiarire ogni cosa. Da solo ragionandoci su coi programmi adatti o affidandoti a coach/amici reg.
    Prendi l'abitudine di fare review con costanza. Sia nei periodi in cui vinci, che in quelli in cui perdi. Ti aiuterà a prendere consapevolezza di tanta roba.
    Molte volte perdere 200 bi è tranquillamente frutto della bad run. Spesso le persone usano questo come scusa per decolpevolizzare il proprio gioco. 500 bi son comunque un roll più che solido per grindare qualunque abi. Quindi se esiste un problema è solo di natura mentale. E qua molto dipende dalla tua situazione psico/finanziaria. Conosco gente che non si fa problemi a giocare il 10/20/30 % del proprio roll in uno shot live e gente che a far sessioni da 300€ di spending gli viene un male al cuore nonostante sia rollato 1mmmmx.
    Che sei uno spastico penso di avertelo già detto ma cmq sono perfettamente daccordo con te, swingo 400bi abi50 ed ero sicuro che era colpa della badrun ma in questi giorni mi sono reso conto semplicemente che è vero che il fattore badrun aveva inciso tanto ma quella stessa badrun ha fatto si che giocassi una merda,fare cose che non avrei mai fatto.come diceva @Tortuga84 il fattore psicologico e qualcosa di fondamentale e sono del parere che oggi giorno quando si swingano determinati buy-in non bisogna prendersela con la badrun ma FARSI 2 DOMANDE
    [20/02/2013 19.51.42] sasy fantastiknek esposito: jimmy allora domani sera e un problema se ti chiedo di fare lesson ?
    [20/02/2013 19.51.47] sasy fantastiknek esposito:
    [20/02/2013 19.54.22] Emiliano Conti: no no
    [20/02/2013 19.54.25] Emiliano Conti: va benissimo
    [20/02/2013 19.54.36] Emiliano Conti: anke se dp l uiscta su mtv
    [20/02/2013 19.54.40] Emiliano Conti: ora il prezzo
    [20/02/2013 19.54.43] Emiliano Conti: è 300 ora

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Oggi più che mai gli swing son causati dalla bad run. 3 anni fa mantenevi un gioco appena accettabile e vincevi con una frequenza alta, le persone facevano cagate epocali che attutivano tanto gli swing, di tornei ce ne stavano molti di più, molto più ricchi e molto più facili.
    Oggi bisogna che le persone decidano di iniziare a prenderlo come un lavoro e non come una pacchia. In caso contrario non avranno troppe speranze. Per vincere a sto giochino oggi bisogna implementare una serie di skills che prima erano solo di contorno. Skills che prima distinguevano il fuoriclasse dal regular medio vincente e che oggi distinguono il regular medio da quelli che sono inesorabilmente destinati a perder soldi. Parlo di disciplina, gestione perfetta del proprio mindset, studio costante del proprio gioco, grinding costante, attività fisica di supporto che aiuta il benessere fisico, alimentazione corretta, capacità di gestire la propria vita al di fuori del poker. Infine, per chiunque voglia sostenere quest'attività nel lungo periodo serve tanta passione, tanto amore per quello che si fa. La pressione aumenta giorno dopo giorno. Giocare a livello professionistico richiede sempre più abilità e non mi stupirei se a parità di impegno si trovasse qualche attività che ti ricompensa molto di più da molti punti di vista (finanziario, qualità della vita, possibilità di crescita ecc...). Quindi solo quelli realmente determinati ad emergere ci riusciranno con facilità, ci riusciranno vivendo bene, divertendosi mentre cliccano, studiando il gioco con costanza e in profondità. Tutti gli altri sono alla mercè del caso e farebbero bene ad inventarsi quanto prima qualche nuovo mestiere perchè è solo questione di tempo. Presto o tardi si troveranno in un mare di merda.
    Quindi son queste le famose due domande che dovremmo farci tutti. Vogliamo veramente dedicarci anima e corpo al poker? Sappiamo dove stiamo andando? O è semplicemente l'unica cosa che sappiamo fare e abbiamo paura di mollare, di voltar pagina, di tornare a guardarlo come un bel passatempo?
    A voi la risposta.

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    @Giudinho90 @Tortuga84 vi rispondo qua sulla questione dei GTD per non sporcare i tread dove mi avete citato.

Penso che player maturi come voi capiscano che l’abbassamento dei GTD non è di certo fatto per fare un dispetto ai giocatori, ma è anzi negli interessi delle pr non abbassare quando possibile i GTD. In ogni caso sono già allo studio dei cambi alla programmazzione con lo scopo di ottimizzare i garantiti (non posso sbilanciarmi sulle tempistiche).

Una grande mano su questo fronte ce la darà la late registration (anche su questo non posso sbilanciarami sulle tempistiche).

Ciauz
    Il fatto è che trovo difficile comprendere come l'abbassare i gtd alle 18 dello stesso giorno possa avere un buon ritorno per la room, considerato che in diversi hanno quittato il torneo X perchè non valeva più la pena giocarlo; e credo che fatti del genere costituiscano un danno maggiore rispetto al "danno economico" di non aver abbassato il gtd perchè c'era la partita..
    Oltretutto, come già scritto, il discorso gtd è da un po' che viene fatto, quindi la cosa che un po' "incuriosisce", per usare un eufemismo, è che ci voglia così tanto tempo per "studiare cambi alla programmazione con lo scopo di ottimizzare i garantiti", per citarti.
    Alla fine vogliamo tutti la stessa cosa, il bene del mondo-poker che fa guadagnare la room, guadagnare i giocatori vincenti, e divertire gli altri, però a volte sembra che manchi ai vertici la competenza necessaria per far sì che l'ecosistema non si rovini...
    Attenderemo i frutti di questo studio.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L.Ferioli Visualizza Messaggio
    /
    -100 BI here
    ad abi 3/4...in pochissimi flip FTW.
    E cmq la sappiamo tutti la regola di jokerstars che è sempre la stessa da anni, appena depositi vinci, SE cashoutti perdi, nn giochi per un pò e vinci tutte le gire, giochi reg e perdi tutti i flip ahhaha

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    /
    bel post
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

oppo gira T6cc
    C'ha pensato sto jimmy qua a farmi missare la triple crown

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    248
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio

oppo gira T6cc
    C'ha pensato sto jimmy qua a farmi missare la triple crown
    Il tuo shove e BRUTTISSIMO!
    [20/02/2013 19.51.42] sasy fantastiknek esposito: jimmy allora domani sera e un problema se ti chiedo di fare lesson ?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantastiknek Visualizza Messaggio
    Il tuo shove e BRUTTISSIMO!
    clear fold pre per edge

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio

Ciauz

Sogno o son desto?? Active Games s'è svegliata?

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    248
    Likes (Received)
    120

Predefinito

clear fold pre per edge
    Bho che ti devo di brò .... NH

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantastiknek Visualizza Messaggio
    Bho che ti devo di brò .... NH
    Ma senza info e history come fai a dire sta roba?! :/

Scandinavian LAG L'avatar di asfaltocaldo
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    201

Predefinito

Nn trovo nessun blog live che segue l ipt a parte pagano events..
    Qualcuno può gentilmente linkarmene uno??
    Originally Posted by CaliStyle
    Couldn't he potentially do this with an under pair as well though?

Doesnt matter. You cant let people push you around, after all we are men. Mostly.

Rozzi cibernetici,signori degli anelli...Orgoglio dei manicomi...

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    Pokernews

For good wine
    www.bussipierovini.it

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asfaltocaldo Visualizza Messaggio
    Social Blog IPT Sanremo | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

@utenti mac

dove sta la cartella delle hh di lottomatica?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Sogno o son desto?? Active Games s'è svegliata?
    Si, ma da quello che si sente in giro, non sono belle notizie...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Si, ma da quello che si sente in giro, non sono belle notizie...
    :/ cioè che mettono la late ed azzerano i gtd?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

:/ cioè che mettono la late ed azzerano i gtd?
    ti ho scritto su skype
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 19 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 19 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •