Likes Likes:  23,306
Pagina 1358 di 1558 PrimaPrima ... 358858125813081348135413551356135713581359136013611362136814081458 ... UltimaUltima
Risultati da 27,141 a 27,160 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuffi123 Visualizza Messaggio
    titan che mi blocca il conto in game? qualche contatto x risolvere fast fast?
    Tramite Claudio su facebook; qui non credo risponderà velocemente

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Tramite Claudio su facebook; qui non credo risponderà velocemente
    taggamelo sul post che ho fatto su fb perfavore
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

@Gi01 so che sei fuori dall'ufficio, però volevo sapere se avevate in programma qualche aggiornamento massiccio, su strutture, pay-out.
    Perchè probabilmente ti sei reso conto che mancano un sacco di reg su lotto che giocano su ongame/ps.it.

Considerato che voi come utenza siete quelli con potenziale + alto per prendere i fish non è spiegabile che non cappate quasi niente e che i gtd stanno scendendo sempre di piu' senza comunque risolvere gli overlay.

Mettete il gtd a 10k raccogliete 8, lo mettete a 7.5 raccogliete 5.5. E' chiaro che c'è qualcosa che non va, almeno a me pare cosi.
    Se ti becco a vegas comunque ne parliamo di persona, piu che altro perchè anche io credo di quittarla da settembre se le cose restano cosi, non ho mai vinto su lotto e non credo che sia assolutamente colpa mia, sicuro varianza etc vista la poca massa, ma le strutture sono veramente varianziose come nessuna IMHO!

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    @Gi01 so che sei fuori dall'ufficio, però volevo sapere se avevate in programma qualche aggiornamento massiccio, su strutture, pay-out.
    Perchè probabilmente ti sei reso conto che mancano un sacco di reg su lotto che giocano su ongame/ps.it.

Considerato che voi come utenza siete quelli con potenziale + alto per prendere i fish non è spiegabile che non cappate quasi niente e che i gtd stanno scendendo sempre di piu' senza comunque risolvere gli overlay.

Mettete il gtd a 10k raccogliete 8, lo mettete a 7.5 raccogliete 5.5. E' chiaro che c'è qualcosa che non va, almeno a me pare cosi.
    Se ti becco a vegas comunque ne parliamo di persona, piu che altro perchè anche io credo di quittarla da settembre se le cose restano cosi, non ho mai vinto su lotto e non credo che sia assolutamente colpa mia, sicuro varianza etc vista la poca massa, ma le strutture sono veramente varianziose come nessuna IMHO!
    Anche io penso proprio di quittarla (verrò a giocare solo l'eldo quando ritornerà 100 freezout, cosi è una merda imo), il fury è un hyper turbo, l'exclusive boh.. a me proprio non piace, ora che gli è stato tagliato ancora di + il gtd (lunedi 7,5k, ipoker ha 10k e ong che son fanta nit con i gtd ha 12,5k) è sempre meno popolato da fish che lo shottano.. preferisco avere un field leggermente + duro (è abb lol parlare di field duro sulle .it ma vabbè) su ipoker/ong ma almeno mi gioco un ft con 2x avg rispetto a l8...
    aggiungiamoci il fatto che non va hem1, le pause la domenica non sono ancora state fixate, l'hand for hand nemmeno... che minchia ci gioco a fare ancora qua?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Anche io penso proprio di quittarla (verrò a giocare solo l'eldo quando ritornerà 100 freezout, cosi è una merda imo), il fury è un hyper turbo, l'exclusive boh.. a me proprio non piace, ora che gli è stato tagliato ancora di + il gtd (lunedi 7,5k, ipoker ha 10k e ong che son fanta nit con i gtd ha 12,5k) è sempre meno popolato da fish che lo shottano.. preferisco avere un field leggermente + duro (è abb lol parlare di field duro sulle .it ma vabbè) su ipoker/ong ma almeno mi gioco un ft con 2x avg rispetto a l8...
    aggiungiamoci il fatto che non va hem1, le pause la domenica non sono ancora state fixate, l'hand for hand nemmeno... che minchia ci gioco a fare ancora qua?
    Il fury da speed-down che doveva essere è un MiniNFS da 30 con 3k gtd, anzicche 7.5 del rivale di PS.
    Il lowstake delle 21.00 "libido" non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un 12.5 rounder, come struttura piu che come payout.
    L'highstake "exclusive" ad una certa l'avg crolla a 18x ed inizia la sagra delle "gire", vince chi runna meglio nella late stage o chi ha runnato cosi bene prima o ha builtato cmq stack da top3 e riesce in quella fase ad avere il giusto focus per aggrare perfettamente, cosa che capita poche volte perchè manca HM ed il piu' delle volte si è 10x+.

Se i tavoli si passassero da 10 a 9 nell'immediato, i 5max diventassero 6max, le micropause venissero snap-tolte per gli intermedi, le pause della domenica magari diventassero sincro, si builtassero meglio i sat, se si facessero (dopo avere tt ok) + promo per gli mtt forse qualche fish che ci mette la 20euro e qualche reg che mette la 200euro a sera lo trovate, altrimenti io ho seri dubbi sulla longevità di questo palinsesto(che ha subito infiniti adjusting spesso peggiorando la situazione).

Inoltre imho il fatto di non aver dato per tanti mesi un servizio decente ha chiaramente influito sul traffico, molti reg hanno deciso di quittarla e cosi anche i fish.

I numerosi cambi al palinsesto creano uno scompiglio tale che porta molta dell'utenza a spostarsi su room dove hanno
    GTD fissi e + alti , software molto + all'avanguardia, strutture in media migliori.

Il fish probabilmente su lotto non si sente cosi tanto confident, se deve spedere 50euro di sabato sicuro li versa dove è si sente piu' a suo agio e non dove è tutto instabile e variabile e pieno di micro-leak fastidiosi.

Il tutto spero possa servire come spunto per i progetti futuri di Lotto.

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

quittata anche io ad eccezione dell'eldo e mi trovo pienamente d'accordo con tutti tranne che con sintruiden
    MORTE AL POKER

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

anche io l'ho quittata, ma per una forza superiore, divina direi.
    La cosa divertente è che da un momento all'altro non mi ci fa proprio più giocare.
    L'assistenza non mi è d'aiuto e gio ancora non mi ha accettato su skype, quindi mi rassegno e gg.

Chiudo sottoscrivendo quello detto poco sopra da danko e andry e lasciandovi con un paio di chicche.

Bug n'1: Presente quel servizio alle iene in cui si sostiene che ci sia gente che vede le carte? Su lottomatica mi è successa una cosa a dir poco ECCEZIUNALE. Stavo giocando qualche mese fa e mentre ero in mano mi è andata via la connessione, quando mi si riconnette VEDEVO le carte degli oppo con chi ero in mano e vedevo il board completo.
    La situazione quando mi si è disconnesso era tipo: apre mp, chiama andando all in co (che aveva tipo 2-3 bb) e chiamo io da bb.
    Ora, quando mi riconnetto io vedo le carte SIA di mp che di co e vedo il board completo fino al river.
    Sul momento ho pensato fosse andata check check fino al river, ma la prima cosa strana è che io dovevo scegliere se chiamare o no al river ma vedevo già le carte di oppo...quindi ero imparanoiato non fosse il board corretto, ho anche pensato che fosse proprio un'altra mano.
    Morale della favola, faccio call perchè avevo floppato colore e oppo stava puntando con 2pair.
    Callo convinto di andare allo showdown ed invece l'azione torna a me, in pratica eravamo al flop ed io vedevo già il river e già le carte di entrambe. Inutile dire che mi è successo solo una volta. Qualche mio conoscente dovrebbe avere ancora lo screen da cui però non di capisce tutta la dinamica... Ma vi giuro che è successo.

Bug n'2: Simile al primo la differenza è che questo giro non vedevo le carte di oppi, ma vedevo delle herocard e un board che non erano quelli correnti. Tipo avevo una pair su baby board, mi metto in call down 2 street e river vinco con scala al 6????(inutile dire che in quel board nn poteva esserci alcuna scala al 6.)
    Cioè io ero convinto di giocare delle carte ed un board quando in realtà stavo giocando altre carte ed altro board, era proprio un'altra mano.
    Ultima modifica di KILLUCK; 02-07-2014 alle 17:31
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

@Gi01 Ricordati di avermi sulla coscienza, da quando mi hai tolto il mini pro sto swingando senza fine.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station L'avatar di AshKetchum93
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    anche io l'ho quittata
    Cioè tu quindi hai quittato una room in cui vincevi sia vedendo i board a caso, prima che cascassero e sia quando punti mediocri diventavano nuts allo sd?! ahuahu

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma non dovrebbe esserci un Master su Ongame alle 21.30?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleilrosso Visualizza Messaggio
    Gioca il Qatar

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno conosce Rubb3_2* su stars?

Obv ft del mini aos busto a caso... scusate se posto io che gioco le parrocchiette, ma mi devo sfogare...

[ ] Gioco bene late stage

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleilrosso Visualizza Messaggio
    sempre più allo sbando

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AshKetchum93 Visualizza Messaggio
    Cioè tu quindi hai quittato una room in cui vincevi sia vedendo i board a caso, prima che cascassero e sia quando punti mediocri diventavano nuts allo sd?! ahuahu
    Si, chiaramente è successo due volte altrimenti non starei qua a scrivere
    Per un momento ho pensato di essere l'eletto da IDDIO
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Tight Agressive L'avatar di Indianss
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Ma chi è KimJetSang su Titan? ha appena 3bet/callato 30x uno shove da utg con KTs al deep da 30...ahauhahuahua
    14:49 7High7: ognuno le sue malattie tua mamma per i ca22i

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Non penso sia un reg, lo incontro di rado ai low, definirlo spewer è poco.

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil_Donk Visualizza Messaggio
    canazzo credo che sia il fish più famoso di stars.it...poche settimane fa ha fatto ft al sunday special dove si è presentato chipleader ed è riuscito ad uscire 9°
    Un fish allucinante, in quel ss mi bustó callando 4bet push 40x con K9 obv scoppiandomi AK.. Aveva 5x avg verso la fine del day1 poi si é suicidato

For good wine
    www.bussipierovini.it

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1127

Predefinito

oggi il deep HR addirittura 12,5k gtd? stanno male?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    oggi il deep HR addirittura 12,5k gtd? stanno male?
    Shhh, non urliamolo che possono sempre cancellarlo da un momento all'altro

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Shhh, non urliamolo che possono sempre cancellarlo da un momento all'altro
    $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ tons of money

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •