Likes Likes:  23,306
Pagina 1360 di 1558 PrimaPrima ... 360860126013101350135613571358135913601361136213631364137014101460 ... UltimaUltima
Risultati da 27,181 a 27,200 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Non ha nemmeno senso levare i tornei per quei poveri sfigati (me compreso) che magari vorranno grindare
    Sono cosi bravi a tagliare i gtd, bastava qualche taglio in più rispetto al solito e stop
    Se ci fosse stata l'Italia obv sarebbe stato ok cancellare tutto, ma cosi sarebbe bastato sostituire l'eldo con un exclusive domenicale da 10k, e il master si poteva tranquillamente tagliare a 15k
    Il loro compito dovrebbe essere quello di far giocare quella sera la gente che é ancora indecisa sul da farsi, non invece obbligarli a guardare una partita di calcio
    Ultima modifica di Danko; 13-07-2014 alle 13:09

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Il fury da speed-down che doveva essere è un MiniNFS da 30 con 3k gtd, anzicche 7.5 del rivale di PS.
    Il lowstake delle 21.00 "libido" non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un 12.5 rounder, come struttura piu che come payout.
    L'highstake "exclusive" ad una certa l'avg crolla a 18x ed inizia la sagra delle "gire", vince chi runna meglio nella late stage o chi ha runnato cosi bene prima o ha builtato cmq stack da top3 e riesce in quella fase ad avere il giusto focus per aggrare perfettamente, cosa che capita poche volte perchè manca HM ed il piu' delle volte si è 10x+.

Se i tavoli si passassero da 10 a 9 nell'immediato, i 5max diventassero 6max, le micropause venissero snap-tolte per gli intermedi, le pause della domenica magari diventassero sincro, si builtassero meglio i sat, se si facessero (dopo avere tt ok) + promo per gli mtt forse qualche fish che ci mette la 20euro e qualche reg che mette la 200euro a sera lo trovate, altrimenti io ho seri dubbi sulla longevità di questo palinsesto(che ha subito infiniti adjusting spesso peggiorando la situazione).

Inoltre imho il fatto di non aver dato per tanti mesi un servizio decente ha chiaramente influito sul traffico, molti reg hanno deciso di quittarla e cosi anche i fish.

I numerosi cambi al palinsesto creano uno scompiglio tale che porta molta dell'utenza a spostarsi su room dove hanno
    GTD fissi e + alti , software molto + all'avanguardia, strutture in media migliori.

Il fish probabilmente su lotto non si sente cosi tanto confident, se deve spedere 50euro di sabato sicuro li versa dove è si sente piu' a suo agio e non dove è tutto instabile e variabile e pieno di micro-leak fastidiosi.

Il tutto spero possa servire come spunto per i progetti futuri di Lotto.

Ciao Andry

Per 17 gg non ho nemmeno aperto cbet, quindi perdona il ritardo nella risposta.
    Allora, vi sono molte cose giuste in quello che dici. Ma su altre non capisco (mi lego anche ad altri post) e non so cosa dire.

Il GTD è un tema che è allucinante, lo so, non è tutto in mano a me purtroppo. La spirale mi è chiarissima. Tuttavia, non è certo l'unico tema, come da te riportato.

Esempio, Rounders vs Libido: mi riporti le 2 strutture?

Sul discorso 10 e 5 max, sftw etc lo sai quante porte aperte sfondi. Sarebbe molto più facile se tutto funzionasse bene, ed ovviamente alcuni giocatori sono andati via.

Però ti dico 2 cose:

- Paragoni col mkt, escluso ovviamente PS, siamo abbondantemente secondi e sono 2 mesi che incrementiamo. PS ha lo stesso schedule da anni. GD lo ha cambiato. I risultati non sta a me giudicarli, ci sono fasce e fasce, ma l'overall è univoco ed è abbastanza chiaro NONOSTANTE tutto.
    - Strutture: mentre sul SW non c'è nulla da dire, sulle strutture posso fare qualcosa. Però non capisco, le ho fatto "altrove", queste sono più deep in media.
    Vi sono 2 differenze
    a) Le pause agli scalini
    b) I tavoli 10-handed

Ora, su queste cose non posso fare nulla, e sotto vostro suggerimento ho fatto qualcosa per allungarle. Dobbiamo allungare ancora? Tale è l'impatto di questi 2 punti che sposta OLTRE 3 livelli su poche centinaia di giocatori?
    O semplicemente mi sono perso qualcosa che non ho notato?

Sono sempre aperto ai suggerimenti, non ditemi nulla sul SW, sul resto vedo cosa posso fare.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ciao Andry

Per 17 gg non ho nemmeno aperto cbet, quindi perdona il ritardo nella risposta.
    Allora, vi sono molte cose giuste in quello che dici. Ma su altre non capisco (mi lego anche ad altri post) e non so cosa dire.

Il GTD è un tema che è allucinante, lo so, non è tutto in mano a me purtroppo. La spirale mi è chiarissima. Tuttavia, non è certo l'unico tema, come da te riportato.

Sul discorso 10 e 5 max, sftw etc lo sai quante porte aperte sfondi. Sarebbe molto più facile se tutto funzionasse bene, ed ovviamente alcuni giocatori sono andati via.

Però ti dico 2 cose:

- Paragoni col mkt, escluso ovviamente PS, siamo abbondantemente secondi e sono 2 mesi che incrementiamo. PS ha lo stesso schedule da anni. GD lo ha cambiato. I risultati non sta a me giudicarli, ci sono fasce e fasce, ma l'overall è univoco ed è abbastanza chiaro NONOSTANTE tutto.
    - Strutture: mentre sul SW non c'è nulla da dire, sulle strutture posso fare qualcosa. Però non capisco, le ho fatto "altrove", queste sono più deep in media.
    Vi sono 2 differenze
    a) Le pause agli scalini
    b) I tavoli 10-handed

Ora, su queste cose non posso fare nulla, e sotto vostro suggerimento ho fatto qualcosa per allungarle. Dobbiamo allungare ancora? Tale è l'impatto di questi 2 punti che sposta OLTRE 3 livelli su poche centinaia di giocatori?
    O semplicemente mi sono perso qualcosa che non ho notato?

Sono sempre aperto ai suggerimenti, non ditemi nulla sul SW, sul resto vedo cosa posso fare.
    ah ma sei già atterrato? ed io che facevo il tifo per i talebani!
    joke! tvb
    Ultima modifica di sintruiden; 14-07-2014 alle 13:16

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1127

Predefinito

oh ma sbaglio o nessun cavallo di scuderia sta domenica ha messo il segno?

che succede?

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Al giornaliero rounder si inizia con stack di 5000 chips e i livelli sono da 12 minuti. Al libido si inizia con stack di 3000 chips e i livelli sono da 10 minuti.
    E' vero che le strutture in sè sono uguali, ma iniziare con meno chips, avere livelli più veloci, tavoli da 10 persone e software più lento fa si che il torneo collassi molto velocemente. Fino a qualche mese fa c'era il mini pro, che aveva la stessa identica struttura del libido, però si iniziava con 5000 chips, il che consentiva di rimanere deep un pò più a lungo e si poteva fare stack più facilmente. Ovviamente nel prebolla collassava anche al struttura del mini pro, ma il torneo risultava sicuramente più giocabile del libido.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

A dire la verità la struttura del MP era molto più turbo.

Tuttavia, se reputate si può tranquillamente fare qualcosa in tal senso. Non vorrei finisse troppo tardi
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

@Gi01, in altro 3d avevo segnalato anche la verticalità esagerata dei payout degli Eldo (Major e mini). Capisco il senso lato marketing della cosa, ma non si potrebbe togliere qualcosa dal garantito del primo posto e ridistribuire meglio?

Per il resto sono d'accordo sulla necessità di migliorare la giocabilità media dei tornei (a parte gli Eldi che imo vanno bene così ora).

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1127

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

insomma il ft dell'exclusive non è una lotteria!
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    @Gi01, in altro 3d avevo segnalato anche la verticalità esagerata dei payout degli Eldo (Major e mini). Capisco il senso lato marketing della cosa, ma non si potrebbe togliere qualcosa dal garantito del primo posto e ridistribuire meglio?

Per il resto sono d'accordo sulla necessità di migliorare la giocabilità media dei tornei (a parte gli Eldi che imo vanno bene così ora).
    In realtà la PO verticale nasce appunto da una serie di richieste peculiari che abbiamo avuto in tal senso. In fase estiva sarà quello. Poi vediamo.

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    insomma il ft dell'exclusive non è una lotteria!
    Ehm - di nuovo - spiegatemi come vorreste la struttura. Perché io la guardo e non mi sembra assolutamente male, soprattutto in paragone. Quindi non capisco se il 10-handed sposta davvero COSI' tanto (e gli omini un pò lenti fanno il resto)

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

A dire la verità la struttura del MP era molto più turbo.

Tuttavia, se reputate si può tranquillamente fare qualcosa in tal senso. Non vorrei finisse troppo tardi
    Scusami Giulio, non è la prima volta che te lo scrivo, ma credimi, la struttura attuale del libido è esattamente uguale a quella del mini pro. Fidati che per tutto il 2013 l'unico torneo che mi arrivava dopo la mezzanotte era il mini pro, avrò fatto più di 10 volte top 3 e non so quanti tavoli finali, quindi la struttura la conosco a memoria.
    Per sicurezza e per avere l'assoluta certezza di quello che dicevo tempo fa avevo riguardato l'ultimo mini pro vinto e ti assicuro che il libido non ha nessun livello in più, almeno fino a t15000/30000.
    Facciamo questa prova fino a fine mese, alziamo lo stack iniziale a 5000 chips e vediamo cosa ne esce, non credo si riescano a fare i miracoli, ma almeno si riesce ad allungare un minimo la giocabilità in early e si aumenta la possibilità di fare un pò di stack. Ora come ora mi sembra un torneo quasi ingiocabile.
    Per quanto riguarda il discorso orario, ho visto che ieri sera, lunedì e con 5000€ garantiti, il torneo è finito alle 2.30. L'aumento dello stack iniziale quanto può spostare? 30, 45 minuti? Per un torneo con circa 1000€ di primo premio penso che al fish non dispiaccia fare anche le 3.30. Gli altri giorni in cui il garantito è di 4000€ e si ha qualche iscritto in meno non penso si abbiano problemi di orario di alcun tipo.

Già che ci siamo mi permetto di darti un altro suggerimento. Se hai voglia di fare questa prova con il libido potresti provare ad incrementare anche lo stack iniziale del 15€ delle 22.15 a 3000 chips? Non sposterebbe molto, è un torneo che giocano in pochissimi e finisce sempre presto, però anche in questo caso si potrebbe aumentare un minimo la giocabilità nei primi livelli.
    Grazie dell'attenzione.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Ehm - di nuovo - spiegatemi come vorreste la struttura. Perché io la guardo e non mi sembra assolutamente male, soprattutto in paragone. Quindi non capisco se il 10-handed sposta davvero COSI' tanto (e gli omini un pò lenti fanno il resto)
    Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    se ricordo bene la prima proposta dell'exclusive non aveva assolutamente questa struttura di blind...la ricordo tale e quale a un nos (potrei sbagliarmi), solo che peccava per il fatto che su lotto vi sono 10 giocatori al tavolo, action + lenta ecc... quindi con stack da 3.5k obv non rendeva bene in late stage.
    imo l'ultima struttura non rende nemmeno in middle stage, da qui la mia proposta...ripeto che il parere è ultrapersonale e che magari ad altri piace così!!
    avevo scritto in altro 3d magari ti sarà sfuggito, cmq ripeto imo basterebbe rimettere la primissima struttura con stack da 5/6k iniziali...spero di essere stato d'aiuto...

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    avevo scritto in altro 3d magari ti sarà sfuggito, cmq ripeto imo basterebbe rimettere la primissima struttura con stack da 5/6k iniziali...spero di essere stato d'aiuto...
    La struttura attuale è una 5K con livelli "strani" per dare l'impressione ai random dei 10K stack, non è fatta a caso.

Allungarla mi pare complesso, se dessimo 12K?

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    Al giornaliero rounder si inizia con stack di 5000 chips e i livelli sono da 12 minuti. Al libido si inizia con stack di 3000 chips e i livelli sono da 10 minuti.
    E' vero che le strutture in sè sono uguali, ma iniziare con meno chips, avere livelli più veloci, tavoli da 10 persone e software più lento fa si che il torneo collassi molto velocemente. Fino a qualche mese fa c'era il mini pro, che aveva la stessa identica struttura del libido, però si iniziava con 5000 chips, il che consentiva di rimanere deep un pò più a lungo e si poteva fare stack più facilmente. Ovviamente nel prebolla collassava anche al struttura del mini pro, ma il torneo risultava sicuramente più giocabile del libido.
    +1

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

La struttura attuale è una 5K con livelli "strani" per dare l'impressione ai random dei 10K stack, non è fatta a caso.

Allungarla mi pare complesso, se dessimo 12K?
    start alle 21:30 5k stack bui da 15 min non è fattibile?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Mi inguaia tutto lo schedule. Cmq ripeto, guarda gli stack/blind ratio. Magari valuto il 12K cmq

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Mi inguaia tutto lo schedule. Cmq ripeto, guarda gli stack/blind ratio. Magari valuto il 12K cmq
    non è un problema di stack ma di livelli e minutaggio. Posso guardare ciò che vuoi ma l'unica certezza è che il torneo ad un certo punto crolla, vuoi per la struttura, lentezza dei player a prendere una decisione, software rispetto ad altri meno rapido,tavoli 10 max,le microbolle.
    Insisto con il metterlo alle 21:30 potresti attirare player di altre room mettendolo a quell'orario, metti latereg molto lunga cosi' i player che vincono i sat lastchanche possono entrare e giocare ancora a poker. IMHO.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Libido a 5K, l'Excl lo alzo a 12.

Non può essere di intermedi e minutaggio, è identico ad altri. Le microbolle vediamo se le risolvono così...

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Libido a 5K, l'Excl lo alzo a 12.

Non può essere di intermedi e minutaggio, è identico ad altri. Le microbolle vediamo se le risolvono così...
    mah, imo non cambia pressochè nulla alzarlo a 12, se vogliamo tenerlo con sta struttura farlocca si potrebbe portare a 15..
    btw dato che sostieni gli intermedi siano identici ad altri, ci butto un attimo l'occhio e vedo che all'exclusive manca il 350/700... poi in late non penso si facciano troppi danni se si aggiunge pure il 3.5k/7k

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    mah, imo non cambia pressochè nulla alzarlo a 12, se vogliamo tenerlo con sta struttura farlocca si potrebbe portare a 15..
    btw dato che sostieni gli intermedi siano identici ad altri, ci butto un attimo l'occhio e vedo che all'exclusive manca il 350/700... poi in late non penso si facciano troppi danni se si aggiunge pure il 3.5k/7k
    Guarda BENE la struttura e capisci che è un pò "strana"...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 439 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 439 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •