Likes Likes:  23,307
Pagina 1364 di 1558 PrimaPrima ... 364864126413141354136013611362136313641365136613671368137414141464 ... UltimaUltima
Risultati da 27,261 a 27,280 di 31151

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

X me dopo la vicenda anita89 pokermagia dimostra ancora una volta quanto potenziale abbia

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Giustamente qui se non si è top reg non si può parlare....e continuate cosi....tutti zitti e basta, poi non vi lamentate se ritardati come me non giocano piu, e dal 2009 che leggo di collusioni e multiaccounter, e anche se giocando micro non toccano il mio culo, mi fa rodere lo stesso, perché poi hanno ragione quelli più ritardati di me che dicono che sia tutto truccato. .
    Delbo non te incazzà, si ironizzava sulla forma, non sul contenuto.
    Che poi
    Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1
    Anche se non ho capito niente, è già qualcosa.
    mi ha fatto morire, Delbo >>>>>> all. IMHO

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Delbo non te incazzà, si ironizzava sulla forma, non sul contenuto.
    Che poi mi ha fatto morire, Delbo >>>>>> all. IMHO
    E che ne so cosa vuoi dire. Che ancora non si è capito ma vabbe. .non sappiamo scrivere io e self service outplayato? Io no sicuro. ..senza rancore cmq <3

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

barcia961 il messia
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

E che ne so cosa vuoi dire. Che ancora non si è capito ma vabbe. .non sappiamo scrivere io e self service outplayato? Io no sicuro. ..senza rancore cmq <3
    fratello caro, il forum è come una piazza con amici e conoscenti, ci si sfotte e percula anche e bisogna saper ironizzare anche su se stessi. però visto che io e te nn c conosciamo sei pregato di non percularmi alterando il mio nick name che mi sta sul caxxo, nn significa nulla ed è ot.
    Poi come ha fatto notare @Gigaset (che io ho fix-your-post-stato) io mi sono incartato il cervello con i cartoni al fabric e ora sono vecio e bruciato. Nn so qnti anni hai ma io alla tua età non ero ancora così flashato e sapev ancora scrivere .
    Invece di percularmi vai a prendere i popcorn e seguiamo sto flame su argomenti IT

edit: ya know wat I saying, innit---??
    Ultima modifica di self outplayato; 19-07-2014 alle 17:53
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    fratello caro, il forum è come una piazza con amici e conoscenti, ci si sfotte e percula anche e bisogna saper ironizzare anche su se stessi. però visto che io e te nn c conosciamo sei pregato di non percularmi alterando il mio nick name che mi sta sul caxxo, nn significa nulla ed è ot.
    Poi come ha fatto notare @Gigaset (che io ho fix-your-post-stato) io mi sono incartato il cervello con i cartoni al fabric e ora sono vecio e bruciato. Nn so qnti anni hai ma io alla tua età non ero ancora così flashato e sapev ancora scrivere .
    Invece di percularmi vai a prendere i popcorn e seguiamo sto flame su argomenti IT

Cioè, fai la morale a me, ci si percula si scherza ecc ecc, e poi fai sta lunga paranoia per aver aggiunto service al tuo nick. Ma siete normali?
    Ma stiamo scherzando?
    Poi non vuoi andare OT, ma lo stai facendo. .ma vabbo mi rassegno, e ti credo quando parli dei cartoni, si vede, non te ne prendere più. ..meglio io al naturale... fidati.
    Avviso giusto per i mod: io non voglio andare OT, ma sono costretto a rispondere a chi invece, senza alcun motivo, attacca e non argomenta neanche il perchè. .cosi, giusto per..

E poi ps ma chi caxxo ti ha peculato, dai esci stasera e prendilo un cartone buono..
    Ultima modifica di delbonzio1; 19-07-2014 alle 20:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio

E non notiamo la differenza fra me e te, hai detto bene, non ci conosciamo, io avrò aggiungo il termine service al tuo nick per fare una piccola battuta (e per attirarti per vedere cosa pensavi), tu mi hai chiamato flashato e che non so scrivere...W la confidenza. ..senza contare quell'altro che prima chiede se siamo reali o meno, e poi la butta sullo scherzo (perchè era facilmente deducibile da suo post eh)...e per 2...vabbe non lo dico, stiamo andando per l'appunto OT...close for me

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

-

@delfurbonzio1
    Spoiler:

Have fun

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non leggo spesso questo thread, ho letto le ultime pagine per segnalazione ricevuta da un utente tramite PM.

Onestamente sono parecchio dispiaciuto.

@laurarossi90 l'ho incontrato dal vivo credo 1 volta (Forse 2?), mi ha fatto un'impressione stupenda, mi pareva uno dei pochi sani di corpo e di mente . Per capirci da l'impressione di essere il tizio che se si mette con tua sorella te sei veramente tranquillo.

E negli anni di schifezze se ne sono sentite tante ma su emiliano, mi pare nulla.

Ora verrebbe fuori che ha ammesso esplicitamente in privato di colludere sistematicamente perchè tanto lo fanno tutti? really? e nessuno dice niente? o è vero ed è clamoroso (per quanto magari "scontato" a detta di chi, forse non a torto, pensa che sia tutto marcio), o è falso ed è altrettanto clamoroso che una diffamazione del genere possa essere lasciata correre tranquillamente.

Insomma io vorrei qualche chiarimento a proposito dagli interessati o da chi ha qualche info.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Insomma io vorrei qualche chiarimento a proposito dagli interessati o da chi ha qualche info.
    Pensi che io dica certe cose senza che abbia l'assoluta certezza, considerando la conoscenza che hai di me?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Pensi che io dica certe cose senza che abbia l'assoluta certezza, considerando la conoscenza che hai di me?

Ti conosco e mi fido molto di te. Ma qui parliamo di emiliano non di un random terribad. C'è un qualche modo, per una volta, di avere delle prove dimostrabili a terzi? tipo almeno 4-5 persone che confermino il fatto che emiliano in privato non ha problemi ad ammettere il fatto che collude?

E' davvero tutto sempre un sentito dire, non se ne può + onestamente.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Emiliano in privato, in passato, lo ha ammesso.. che poi ora voglia dire che " le mie parole si potevano intendere in altro modo" nessun problema, come di certo io non verrò a pubblicare uno scambio di mail private di facebook su un forum..

O un altro episodio di un noto reg di MTT che è andato faccia a faccia a dirgliene quattro un anno fa a campione, per dirgli che gli faceva schifo come si comportava e se poteva smetterla.. Ti assicuro che non c'è stata nessun smentita da parte di Emiliano ma solo un gran "ok, me ne fotto".

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Emiliano in privato, in passato, lo ha ammesso.. che poi ora voglia dire che " le mie parole si potevano intendere in altro modo" nessun problema, come di certo io non verrò a pubblicare uno scambio di mail private di facebook su un forum..

O un altro episodio di un noto reg di MTT che è andato faccia a faccia a dirgliene quattro un anno fa a campione, per dirgli che gli faceva schifo come si comportava e se poteva smetterla.. Ti assicuro che non c'è stata nessun smentita da parte di Emiliano ma solo un gran "ok, me ne fotto".
    Meno male che RoccoGE c'è. ..finora non ho mai visto nessuno parlare sui forum, soprattutto un campione del suo calibro

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Meno male che RoccoGE c'è. ..finora non ho mai visto nessuno parlare sui forum, soprattutto un campione del suo calibro
    io spero di spronare la gente, tutti, a parlarne, perchè è l'unico modo per fermare il fenomeno dato che obiettivamente le room possono farci molto poco.. (grazie per i complimenti :P)

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

gli sforzi di Rocco (per niente dovuti,magari qualcuno seguisse il suo "esempio") sono encomiabili,ma permettetemi una battuta...pretendere che si risolva qualcosa in generale,e nella fattispecie in questo luogo/contesto,è un po' come passare davanti a una villa in cui si sta tenendo summit mafioso,entrare dopo aver bussato e chiedere :"scusate,posso sapere di cosa state parlando?"

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    gli sforzi di Rocco (per niente dovuti,magari qualcuno seguisse il suo "esempio") sono encomiabili,ma permettetemi una battuta...pretendere che si risolva qualcosa in generale,e nella fattispecie in questo luogo/contesto,è un po' come passare davanti a una villa in cui si sta tenendo summit mafioso,entrare dopo aver bussato e chiedere :"scusate,posso sapere di cosa state parlando?"
    eh?

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    eh?
    il solo fatto che si parli della questione a me personalmente fa solo piacere...ma in generale,volendo pensare a fare concretamente qualcosa,temo che alla fine sarà tempo perso...per la natura stessa della problematica,soluzioni pratiche non è ho ancora sentite...e come Rocco faceva notare,le room possono (vogliono?) ben poco...

quindi...parliamone pure,magari uscissero tutti i nomi/nick,tutti i tornei giocati in squadra ecc.ecc....ma non aspettiamoci che sulla sezione mtt di un forum di poker si possa risolvere qualcosa...cosi'...da soli...e senza il supporto delle room o di "organi" competenti...

l'unica cosa che spererei è che quando ci sarà un'apertura internazionale (se e quando ci sarà obv)l'apertura stessa possa portare a una riduzione del fenomeno per quanto riguarda l'Italia.

questa è l'unica cosa concreta che c'è ai miei occhi da qui al futuro...poi se qualcuno ha altre idee sarei il primo a ascoltare e ricredermi ,non era mia intenzione cercare di assopire il "dibattito" (che dibattito poi? Rocco contro tutti? Rocco e Delbonzio contro tutti? ) sulla vicenda.

approposito di qualcosa che potrebbe essere costruttivo,non esiste la figura del rappresentante delle Room sui forum? o esiste solo il mitologico Astarita che lo fa con una certa costanza e bravura?

le room lo hanno questo rappresentante qua sopra o su altri forum?

se il popolo dei players non si relaziona a queste figure in queste circostanze,le figure stesse a che servono? solo ad aprire 3d su quella e l'altra promozione mentre il giochino muore?

se questi rappresentanti non ci dicono (o non gli viene chiesta) la posizione delle room che rappresentano in una questione del genere che ci stanno a fare?

fare qualcosa,attivarsi...tutto il resto è fuffa...altrimenti andiamo pure avanti per altre 100 pagine di discussione con Rocco che "denuncia" e Delbonzio che vuole sapere le squadre.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 20-07-2014 alle 04:51

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

E' davvero tutto sempre un sentito dire, non se ne può + onestamente.[/QUOTE]

Difatto é proprio questa la cosa più triste che avvalora i soliti sospetti.
    Mai una presa di posizione concreta dei top players,mai un'iniziativa collettiva, una denucia, mai una beata minkia.
    Ora che un noto player esce dal mucchio con un messaggio così forte...silenzio assoluto.
    "tanto lo fanno tutti" questo mi viene da pensare.
    Anche a me.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianstyle Visualizza Messaggio
    E' davvero tutto sempre un sentito dire, non se ne può + onestamente.
    Difatto é proprio questa la cosa più triste che avvalora i soliti sospetti.
    Mai una presa di posizione concreta dei top players,mai un'iniziativa collettiva, una denucia, mai una beata minkia.
    Ora che un noto player esce dal mucchio con un messaggio così forte...silenzio assoluto.
    "tanto lo fanno tutti" questo mi viene da pensare.
    Anche a me.[/QUOTE]

Proprio xke lo fanno tutti chi t aspetti posti? Uno ke poi si snap becca la frecciata diretta di roccoge semmai?
    No waaaay.

Lo vedi che di grinder mtt .it nn c' è nessuno nella conv ? Xro se dai del ritardato a qualcuno anche se nn lo tagghi arriva a l volo. Lala

No more single player in ita poker.
    Everyone is we we fratello io c' ho l'Asse spade e il T bastone

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Qualcuno con le palle esiste ancora.

Più che altro sono delle merde chi sa di queste cose e fa finta di nulla, portatevi appresso i coglioni quando uscite di casa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •