Likes Likes:  23,307
Pagina 1368 di 1558 PrimaPrima ... 368868126813181358136413651366136713681369137013711372137814181468 ... UltimaUltima
Risultati da 27,341 a 27,360 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    e tu come ti permetti di definire coloro che hanno queste "prese di coraggio" (e automaticamente ti riferisci a una persona rispettabile come Rocco ovviamente) delle pecore che si trasformano in leoni solo dietro a un monitor e dopo aver preso un'insolazione?

chi cazzo sei?
    come ti permetti di insinuare?
    perchè alludi a utenti definendoli pecore che denunciano solo perchè dietro a un monitor e poi non dici chiaramente a chi ti riferisci?
    pensi di essere il piu' furbo qua in mezzo?
    vuoi venirci a insegnare come è giusto o sbagliato parlare dell'argomento?

se i mod riterranno opportuno cancellare qualcosa dei miei post ci metteranno un secondo a farlo,è una cosa che puo' capitare a volte,ma non sei certo tu a dover decidere se c'è qualcosa da cancellare nei post altrui,il rispetto dei ruoli prima di tutto.
    non mi riferivo a rocco che almeno è del mondo ma di te e degli altri utenti che parlano per sentito dire, per aver letto 2 cose e sputato sentenze senza sapere di cosa si sta parlando.

Prego i mod di far cancellare le insinuazioni del post precedente, perchè non esiste che un utente qualsiasi tra l'altro credo pluribannato da cbet venga a insinuare cose per cui non ha prove, perchè la cosa potrebbe diventare pericolosa e sfuggire dal vostro controllo. es. tizio si apre n account e spara a zero su utente che gli sta sul caxxo, non credo sia una cosa giusta, che posti rocco o altri reg che conoscono quello che dicono ok ma nn utenti random. grazie.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    Ma te l'ha ordinato la mamma di intervenire su cbet? La prossima volta magari te ne stai zitto cosi nessuno ti caca invece di scrivere l'ennesimo post sgradevole
    intervengo perchè faccio parte di questo mondo e posso dire quello che voglio tu giochi mtt? sai di cosa si sta parlando? e non mettere in mezzo parenti anche solo per fare sarcasmo perchè non ci conosciamo, grazie.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    non mi rilche posti rocco o altri reg che conoscono quello che dicono ok ma nn utenti random. grazie.
    Perché decidi te chi può postare ?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Perché decidi te chi può postare ?
    obv no ma si dovrebbe intervenire almeno sapendo di cosa si sta discutendo almeno nelle questioni piu' importanti per evitare disguidi vari, non credi?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    obv no ma si dovrebbe intervenire almeno sapendo di cosa si sta discutendo almeno nelle questioni piu' importanti per evitare disguidi vari, non credi?
    Si ma credimi che da fastidio essere trattati come idioti che nn meritiamo di sapere e non possiamo parlare (noi inteso come "random ")

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Si ma credimi che da fastidio essere trattati come idioti che nn meritiamo di sapere e non possiamo parlare (noi inteso come "random ")
    no no calma, non sto trattando nessuno da idiota, ma parlo per me, se non consoco di cosa si sta parlando preferisco leggere, capire, farmi un idea non leggere le prime cose che si scrivono e sputare sentenze.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Ritorniamo IMMEDIATAMENTE IT non sono piu ammessi flame OT.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

/OT credo l'ultimo post proprio.

Sono uno di quegli utenti che da quando si è iscritto ha SOLO letto qui nel forum, dai post tecnici, alla serie A, a, purtroppo, queste gossippate che ogni giorno di più affossano il poker.
    Da semipseudoreg che si scaglia la 200-300E mensile, dopo l'ennesima chiara evidenza del fatto che è tutto truccato, e dopo esperienze di collusion sperimentate in primis ( ma che ritenevo di fish, o cmq casi isolati ), penso di chiuderla qui.

I miei soldi, così come quelli di molti altri, spero ve li godrete, io chiudo.
    Se MTT questa è la situazione, dopo sit e cash, posso pure cashouttare tranquillo.
    Se devo stare a rodermi il fegato e farmi prendere pure per il culo, preferisco fare altro.

GG saluti a tutti. Spero miglioriate sempre i vostri risultati con squadre/multiaccount ecc.
    Pero tanto finirete per giocare da soli.

/OT

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

in un gioco in cui cerchi di trarre vantaggio anche dalla posizione in cui stai seduto mentre grindi, trovo fuori luogo parlare di etica e correttezza...

si rispettano le regole che si è costretti a rispettare e io nei regolamenti delle pr non ho mai letto che è proibito fare conf su skype o sharare schermi ect

il poker dei buoni non esiste perché se esistesse i reg giocherebbero coi reg, i fish giocherebbero coi fish, ditemi di no

detto questo non gioco ne cash ne mtt, voglio giusto vedere se qualcuno ha qualcosa da ridire su questi punti

Calling Station L'avatar di PrO
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    12

Predefinito

wtf ? il fish ha gli stessi strumenti e informazioni che ho io. i topreg mtt con le loro squadre no ...
    Il fatto che in un sport ci siano diversi livelli di abilità è normale e questo non fa di esso un gioco poco etico e scorretto, anche xkè altrimenti nadal nn dovrebbe giocare vs il resto del mondo.
    "Failing to prepare is preparing to fail."

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PrO Visualizza Messaggio
    wtf ? il fish ha gli stessi strumenti e informazioni che ho io. i topreg mtt con le loro squadre no ...
    Il fatto che in un sport ci siano diversi livelli di abilità è normale e questo non fa di esso un gioco poco etico e scorretto, anche xkè altrimenti nadal nn dovrebbe giocare vs il resto del mondo.
    nadal non gioca contro i peggio dilettanti x fare soldi e non desidera neanche farlo... lo stesso non si può dire per uno che vuole fare i soldi...

inoltre il fish non ha obv le tue stesse informazioni ne le tue skill ( hm+ infinite ore di coaching e review ) a meno che tu non sia effettivamente un fish

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Lol, ormai sono anni che si parla di ste merdate e ancora c'è gente che sembra stupita o cade dal pero! Ormai la prassi in sto gioco e che o ti adegui al sistema o ti dedichi ad altro. Ad ognuno le sue scelte. La cosa più ridicola e tiltante di tutte e vedere sti pseudo Top reg braggare su FB i vari ITM e sentirsi top duri. Eheh facile giocare quando si conoscono 4 o 6 carte nel deck! E non parlo dei mega mtt tipo il milion da 1k di iscritti, ma di tutti gli HS da 100+€ dove su 170+ iscritti overal saranno boh, un centinaio? Beh grazie al cazzo che andate sempre voi . Vabbe saranno fessi gli altri, ma quando fate i vostri mega brag, e sapete realmente come avete hittato quel torneo, non vi fate un po schifo?
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Lol, ormai sono anni che si parla di ste merdate e ancora c'è gente che sembra stupita o cade dal pero! Ormai la prassi in sto gioco e che o ti adegui al sistema o ti dedichi ad altro. Ad ognuno le sue scelte. La cosa più ridicola e tiltante di tutte e vedere sti pseudo Top reg braggare su FB i vari ITM e sentirsi top duri. Eheh facile giocare quando si conoscono 4 o 6 carte nel deck! E non parlo dei mega mtt tipo il milion da 1k di iscritti, ma di tutti gli HS da 100+€ dove su 170+ iscritti overal saranno boh, un centinaio? Beh grazie al cazzo che andate sempre voi . Vabbe saranno fessi gli altri, ma quando fate i vostri mega brag, e sapete realmente come avete hittato quel torneo, non vi fate un po schifo?
    Ma che numeri dai?!?!? boh

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

A me fanno morire tutti i colluder che piangono quando runnare male... Poveri la vita é ingiusta con loro

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ma sopratutto, stiamo parlando di etica o meno sul ghosting? Ma davvero? In ogni torneo da 100 euro con un po di iscritti ci sono 10-15 nick appartenenti alle solite 3 o 4 persone... negli eventi importanti ci sono 100 nick appartenenti a 20 persone... al day2 degli eventi importanti ci sono 1\3 dei nick appartenti ai soliti o comprati o seguiti da essi... ecc ecc..

Sì, ne stiamo parlando. O perlomeno io ne sto parlando. Imo se qualcuno fa FT a un mtt superimportante, contatta un suo amico molto bravo e gli offre dei soldi per aiutarlo (che sia una hourly fissa o una quota % del result imo nn conta) , non c'è violazione legale. E per come ragiono io se non c'è violazione legale non c'è neanche violazione etica (a poker obv, in altre cose della vita non a somma zero è diverso). Per me è come se uno con la terza media vince alla lotteria e paga un conoscente per aiutarlo ad investire.

10-15 nick in mano a 3-4 persone è illegale. Comprare un nick e fare te il closing è illegale. Avere + di un nick partecipante di cui sei in quota è illegale.

Il ghosting non mi pare che lo sia.

Su skype ci sono conferenze che non esistono e se uno è al tav con tizio dice ''raga ho pincopalla al tav...qualcuno ha contatto skype?'' e viene snap addato... e questo succede nei tornei grossi ma ancor piu nei pomeridiani x esempio... in cui arrivare al ft è demenziale e anche se i soldi son pochi tutti i reg sono in conf a ogni ft...ogni giorno... e ora posso dimenticare altre mille cose.

E tutto questo è insane ed illegale.

non mi riferivo a rocco che almeno è del mondo ma di te e degli altri utenti che parlano per sentito dire, per aver letto 2 cose e sputato sentenze senza sapere di cosa si sta parlando.

Mica detto che parlino a caso. Io la maggioranza delle info a riguardo (tutte per sentito dire, ma sentito dire a volte molto preciso) le ho avute dai "soprammobili" della situazione, non dalla gente famosa. Per soprammobile intendo la persona magari sveglia con occhi e orecchie che nessuno caga nella convo (o quello che si adda al gruppetto di pro live e ascolta ascolta ascolta e magari nemmeno paga per mangiare perchè qualcuno sta offrendo)...

Prego i mod di far cancellare le insinuazioni del post precedente, perchè non esiste che un utente qualsiasi tra l'altro credo pluribannato da cbet venga a insinuare cose per cui non ha prove, perchè la cosa potrebbe diventare pericolosa e sfuggire dal vostro controllo

A quali insinuazioni pericolose ti riferisci? quota pls.

es. tizio si apre n account e spara a zero su utente che gli sta sul caxxo, non credo sia una cosa giusta, che posti rocco o altri reg che conoscono quello che dicono ok ma nn utenti random. grazie.

Prendo atto della tua opinione ma se permetti decidiamo noi come moderare questo thread.

si rispettano le regole che si è costretti a rispettare e io nei regolamenti delle pr non ho mai letto che è proibito fare conf su skype o sharare schermi ect

? la collusion è chiaramente vietata, oltre a essere una forma di frode.

Ah... anche a cash game succedono simpatici episodi... sapete... Skype non si auto chiude quando aprite tavoli cash..........

+ dura colludere long term cash dato che ai tavoli ci sei fisso, stars in ste cose a sgamare non è male e rapidamente impedisce l'accesso allo stesso tavolo cash per 2 nick flaggati come sospetti di cui hanno riscontrato qualche anomalia nel gioco.

Inoltre le mani contano sempre = mentre le mani di un FT mtt contano infinito per cui qualcuno furbo colluderà mtt solo in fondo ed è molto + difficile da sgamare, rispetto a cash dove per aver vantaggio significativo devi colludere sempre e dove cmq come ho spiegato in un altro thread proprio a questo riguardo aperto da ryu imo la collusion non è +ev (per quanto mi hanno convinto che in rarissimi casi ci sono situazioni in cui può esser +ev ma richiedono stack con profondità molto diverse).

Se intendi invece giocare senza variare le scelte ma usando l'info delle 4 carte mi sa che è dura da sgamare, se fatto su un totale di mani basso rispetto al totale di mani giocato da un particolare nick
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Ma che numeri dai?!?!? boh
    Si, lascia perdere i numeri a cazzum, che possono variare da un 100 € a un 250€ o se si parla di com. It. Ret. Quello che mi premeva era il concetto. Pignolo

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    cut
    ammesso che sia tutto illegale le pr di fatto non fanno niente, almeno x quanto riguarda conf su skype, ghosting ect quindi di fatto è vietato ma consentito

le pr dovrebbero modificare i loro software x far girare solo lobby, hm e antivirus durante le sessioni x tutelare il corretto svolgimento delle partite, ma dubito fortemente che si è arriverà mai a tanto... quindi?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    ammesso che sia tutto illegale le pr di fatto non fanno niente, almeno x quanto riguarda conf su skype, ghosting ect quindi di fatto è vietato ma consentito

le pr dovrebbero modificare i loro software x far girare solo lobby, hm e antivirus durante le sessioni x tutelare il corretto svolgimento delle partite, ma dubito fortemente che si è arriverà mai a tanto... quindi?
    Non credo proprio che le pr risolvano il problema modificando il software, posso benissimo fare conferenza da smartphone o altro pc

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Si, lascia perdere i numeri a cazzum, che possono variare da un 100 € a un 250€ o se si parla di com. It. Ret. Quello che mi premeva era il concetto. Pignolo
    forse sono in sessione e non ho capito quello che intendevi, cmq ci tenevo a dire che il fenomeno è abbastabza limitato.
    E questo non vuol dire che quindi va tollerato ma semplicemente che non è come molti fanno intendere.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto, stiamo parlando di etica o meno sul ghosting? Ma davvero? In ogni torneo da 100 euro con un po di iscritti ci sono 10-15 nick appartenenti alle solite 3 o 4 persone... negli eventi importanti ci sono 100 nick appartenenti a 20 persone... al day2 degli eventi importanti ci sono 1\3 dei nick appartenti ai soliti o comprati o seguiti da essi... ecc ecc..

Sì, ne stiamo parlando. O perlomeno io ne sto parlando. Imo se qualcuno fa FT a un mtt superimportante, contatta un suo amico molto bravo e gli offre dei soldi per aiutarlo (che sia una hourly fissa o una quota % del result imo nn conta) , non c'è violazione legale. E per come ragiono io se non c'è violazione legale non c'è neanche violazione etica (a poker obv, in altre cose della vita non a somma zero è diverso). Per me è come se uno con la terza media vince alla lotteria e paga un conoscente per aiutarlo ad investire.

10-15 nick in mano a 3-4 persone è illegale. Comprare un nick e fare te il closing è illegale. Avere + di un nick partecipante di cui sei in quota è illegale.

Il ghosting non mi pare che lo sia.

Su skype ci sono conferenze che non esistono e se uno è al tav con tizio dice ''raga ho pincopalla al tav...qualcuno ha contatto skype?'' e viene snap addato... e questo succede nei tornei grossi ma ancor piu nei pomeridiani x esempio... in cui arrivare al ft è demenziale e anche se i soldi son pochi tutti i reg sono in conf a ogni ft...ogni giorno... e ora posso dimenticare altre mille cose.

E tutto questo è insane ed illegale.

Mica detto che parlino a caso. Io la maggioranza delle info a riguardo (tutte per sentito dire, ma sentito dire a volte molto preciso) le ho avute dai "soprammobili" della situazione, non dalla gente famosa. Per soprammobile intendo la persona magari sveglia con occhi e orecchie che nessuno caga nella convo (o quello che si adda al gruppetto di pro live e ascolta ascolta ascolta e magari nemmeno paga per mangiare perchè qualcuno sta offrendo)...

Prego i mod di far cancellare le insinuazioni del post precedente, perchè non esiste che un utente qualsiasi tra l'altro credo pluribannato da cbet venga a insinuare cose per cui non ha prove, perchè la cosa potrebbe diventare pericolosa e sfuggire dal vostro controllo

A quali insinuazioni pericolose ti riferisci? quota pls.

es. tizio si apre n account e spara a zero su utente che gli sta sul caxxo, non credo sia una cosa giusta, che posti rocco o altri reg che conoscono quello che dicono ok ma nn utenti random. grazie.

Prendo atto della tua opinione ma se permetti decidiamo noi come moderare questo thread.

? la collusion è chiaramente vietata, oltre a essere una forma di frode.

Ah... anche a cash game succedono simpatici episodi... sapete... Skype non si auto chiude quando aprite tavoli cash..........

+ dura colludere long term cash dato che ai tavoli ci sei fisso, stars in ste cose a sgamare non è male e rapidamente impedisce l'accesso allo stesso tavolo cash per 2 nick flaggati come sospetti di cui hanno riscontrato qualche anomalia nel gioco.

Inoltre le mani contano sempre = mentre le mani di un FT mtt contano infinito per cui qualcuno furbo colluderà mtt solo in fondo ed è molto + difficile da sgamare, rispetto a cash dove per aver vantaggio significativo devi colludere sempre e dove cmq come ho spiegato in un altro thread proprio a questo riguardo aperto da ryu imo la collusion non è +ev (per quanto mi hanno convinto che in rarissimi casi ci sono situazioni in cui può esser +ev ma richiedono stack con profondità molto diverse).

Se intendi invece giocare senza variare le scelte ma usando l'info delle 4 carte mi sa che è dura da sgamare, se fatto su un totale di mani basso rispetto al totale di mani giocato da un particolare nick
    è stato editato il post a cui mi riferivo, certamente decidete voi come è meglio moderare, infatti ho chiesto se era possibile poter editare il post.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •