Likes Likes:  23,306
Pagina 1373 di 1558 PrimaPrima ... 373873127313231363136913701371137213731374137513761377138314231473 ... UltimaUltima
Risultati da 27,441 a 27,460 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Invece in Italia e pratica comune rubare i soldi a qualcuno, fare MA e rubare i soldi al field generale e quindi distruggere il mondo .it piano piano, e poi andare a cena / bere / scherzare con le stesse persone a cui il giorno prima rubavi i soldi e contribuivi a distruggere il suo lavoro senza rispetto.
    e aggiungerei.....e dopo aver colluso in 118, o aver giocato ghostando l account di turno, hanno pure il coraggio di braggare su face...braggare cosa poi??

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

OT. Quindi Rizzoli, che ha appena arbitrato finale del mondiale dei mondiali giocava i sng da 1€ su GD nei ritiri di Coverciano? /OT

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordJames Visualizza Messaggio
    @quellochedovevasentire l'avvocato: che ha detto Ghedini?
    Che poi, dagli interventi dei vari protagonisti si fa facilmente 2+2.
    RoccoGE, vincitore di un braccialetto, che neanche gioca piu sul .it muove certe accuse
    Musta, altro fenomeno che non gioca sul .it (quindi interesse pari a 0), conferma le stesse cose di rocco.
    @l'accusato invece, due post, uno nel quale dice di aver real life e di non perdere tempo sui forum, nell'altro che consulterà Ghedini. ..

Io dico, un minimo di difesa, di discussione, di chiarimenti, e invece direttamente dall'avvocato...oooookkkk

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

@laurarossi90 ti consiglio sti due,non sbagliano un cazzo di colpo

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@b00b4holic Il secondo
    Spoiler:
    non fa più l'avvocato
    Ultima modifica di DettoFatto; 22-07-2014 alle 19:25

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Lealtà

Lealtà è parola che deriva dal latino legalitas e che indica una componente del carattere, per cui una persona sceglie di obbedire a particolari valori di correttezza e sincerità anche in situazioni difficili, mantenendo le promesse iniziali e comportandosi seguendo un codice prestabilito - sia esso tacito o esplicito. In altri termini, si può intendere per lealtà il grado di coerenza tra un comportamento nella pratica e gli ideali a cui si attiene teoricamente una persona.

Sembrando caratteristica personale che si richiama spesso ai cosiddetti valori prestabiliti ed essendo apparentemente più moderno ed apprezzato primeggiare destreggiandosi nella precarietà, l'agonismo esasperato, l'apparire, o adattarsi alla vorticosa velocità delle trasformazioni culturali per il raggiungimento del benessere, la lealtà sembra attualmente una virtù personale antiquata e in declino, quali altre come la prudenza, il buon senso, l'onore, il pudore, la continenza, la galanteria o la correttezza.

È una qualità morale umana (nel caso di animali si usa la parola "fedeltà") che presuppone il superamento di un conflitto interiore per via di una scelta.

Fonte: Lealtà - Wikipedia

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DettoFatto Visualizza Messaggio
    @b00b4holic Il secondo non fa più l'avvocato
    la spoiler è sempre dove meno te lo aspetti, quando meno te lo aspetti

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

@b00b4holic Il secondo
    Spoiler:
    non fa più l'avvocato
    Citazione Originariamente Scritto da jean seberg Visualizza Messaggio
    la spoiler è sempre dove meno te lo aspetti, quando meno te lo aspetti
    lol

edit: @DettoFatto anche così nn serve ad un caxx eh....cioè nn è che qui in mtt thread uno non clicca lo spoiler perchè sa che c'è la spoilerata della serie
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    lol

edit: @DettoFatto anche così nn serve ad un caxx eh....cioè nn è che qui in mtt thread uno non clicca lo spoiler perchè sa che c'è la spoilerata della serie
    Oddio, chiedo venia. /OT

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Oddio, chiedo venia. /OT
    Np. Io nemmeno l ho guar da ta la serie. Era tanto x dire

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Giusto x precisare visto che è tempo d flame nn volevo essere rude

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

cbet è un forum .com, dovrebbero poter prendere provvedimenti contro gli spoileratori. @Luciom vogliamo la denunzia al tribunale dell'Inquisizione.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    118
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Che poi, dagli interventi dei vari protagonisti si fa facilmente 2+2.
    RoccoGE, vincitore di un braccialetto, che neanche gioca piu sul .it muove certe accuse
    Musta, altro fenomeno che non gioca sul .it (quindi interesse pari a 0), conferma le stesse cose di rocco.
    @l'accusato invece, due post, uno nel quale dice di aver real life e di non perdere tempo sui forum, nell'altro che consulterà Ghedini. ..

Io dico, un minimo di difesa, di discussione, di chiarimenti, e invece direttamente dall'avvocato...oooookkkk
    io non acuso assolutamente emi, prima che mollassi il .it era uno di queli piu puliti almeno imho, poi nn so ora. io penso che nn ci sia nessuno di pulito ora nel panorama .it, nn voglio puntare il dito contro emi o chiunque altro, le gogne pubbliche nn servono a nulla, punirne 1-2-3-10 nn cambia gran che, siamo in una situazione in cui va cambiato tutto, nn si puo pagare piu del 10% di rake in mtt cn 100 persone che sn sempre le stesse. nn ci sn abbastanza tornei x poter giocare un hvg x abbassare la varianza, le strutture nn hanno senso, i montepremi nn hanno senso, stanno giocando un gioco cercando di sopravvivere, dove tt i soldi vanno alla room/stato, tutto quello che sta succedendo sono conseguenze delle decisioni prese in passato.
    piuttosto che chiedere a emi di difendersi io li chiederei come risolvere questa situazione, è uno che ha piu esperienza di chiunque altro nel panorama.it secondo me una delle poche soluzioni che si possono trovare è riuscire a parlare piu o meno tt e cercare di fare qualcosa, poi obv se lui ha i cazzi suoi e nn risp ugualmente è un altro discorso, alla fine è uno dei pochi che ha sempre vinto, bisognerebbe radunare un po di reg mtt seri e trovare una soluzione, almeno provare a fare qualcosa. puntare il dito uno contro l'altro secondo me nn è costruttivo x la situazione attuale.

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Vedete che io la penso esattamente come Musta, se sono passato a accusare, infastidire e punzecchiare è perchè tutte le persone con cui ho parlato "colpevoli" anche leggermente del fenomeno, con cui si poteva parlare costruttivamente, per fermarlo o armeno arginarlo han tutte risposto ... "col cazzo".

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mustacchione Visualizza Messaggio
    io non acuso assolutamente emi, prima che mollassi il .it era uno di queli piu puliti almeno imho, poi nn so ora. io penso che nn ci sia nessuno di pulito ora nel panorama .it, nn voglio puntare il dito contro emi o chiunque altro, le gogne pubbliche nn servono a nulla, punirne 1-2-3-10 nn cambia gran che, siamo in una situazione in cui va cambiato tutto, nn si puo pagare piu del 10% di rake in mtt cn 100 persone che sn sempre le stesse. nn ci sn abbastanza tornei x poter giocare un hvg x abbassare la varianza, le strutture nn hanno senso, i montepremi nn hanno senso, stanno giocando un gioco cercando di sopravvivere, dove tt i soldi vanno alla room/stato, tutto quello che sta succedendo sono conseguenze delle decisioni prese in passato.
    piuttosto che chiedere a emi di difendersi io li chiederei come risolvere questa situazione, è uno che ha piu esperienza di chiunque altro nel panorama.it secondo me una delle poche soluzioni che si possono trovare è riuscire a parlare piu o meno tt e cercare di fare qualcosa, poi obv se lui ha i cazzi suoi e nn risp ugualmente è un altro discorso, alla fine è uno dei pochi che ha sempre vinto, bisognerebbe radunare un po di reg mtt seri e trovare una soluzione, almeno provare a fare qualcosa. puntare il dito uno contro l'altro secondo me nn è costruttivo x la situazione attuale.
    Infatti, vorrei correggermi, qui nessuno ha fatto esplicitamente il nome di emi, e figurati se un omino come me mette in dubbio le sue capacità intellettive e morali. Non lo conosco, e quindi non mi permetto. Ho sempre letto effettivamente le sue vincite, i suoi shippi, di sicuro è uno tra i top reg.it

Proprio per questo mi aspettavo un suo commento, perchè se esitono queste conferenze, e lui ne è fuori, anche lui dovrebbe essere un danneggiato, non credete??
    O magari dire che per lui non esiste nulla di tutto ciò. .
    Comunque non è un attacco personale, avrà i suoi buoni motivi, l'importante che la verità in ogni caso esca fuori

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

delbo basta.......

Cmq è abb chiaro che la linea difensiva di certe persone appartenenti ad una scuola è: tacere e sperare che tutto vada nel dimenticatoio. E' stata fatta 1 accusa pesantissima in passato e non c'è stata la minima risposta.

Per cui se la gogna mediatica non serve, non lesinate a mandar mail alle room con le mani più sporche e vediamo se accade qualcosa. E' stupido volere il sangue pubblico senza farlo scorrere quantomeno in completo anonimato tramite le room. Ammesso che poi loro lo facciano scorrere, ma questo è un altro discorso.
    Ultima modifica di yomik; 23-07-2014 alle 08:39
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Per cui se la gogna mediatica non serve, non lesinate a mandar mail alle room con le mani più sporche e vediamo se accade qualcosa. E' stupido volere il sangue pubblico senza farlo scorrere quantomeno in completo anonimato tramite le room. Ammesso che poi loro lo facciano scorrere, ma questo è un altro discorso.
    Sangue pubblico, lesinare a mandar email, sangue pubblico in anonimato tramite le room....Scusa 1 domanda: ma ce ste dic??!!

Eh volevo esimermi dal commentare il tuo post dato che quando ne trovo uno che non capisco o non mi piace ci passo sopra, ma mi sono rotto il cosidetto nel vedere gente che si sente colpita da commenti in generale. .. basta de che??
    Commenta, di la tua, ma fatteli i tuoi che campi sino a 100 anni..

Grazie ci voleva yomik per dire che se avete mani sospette mandatele alla security.
    Nessuno ci era arrivato. Problema risolto, potete chiudere il thread imo
    Ultima modifica di delbonzio1; 23-07-2014 alle 10:45

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Sangue pubblico, lesinare a mandar email, sangue pubblico in anonimato tramite le room....Scusa 1 domanda: ma ce ste dic??!!

Eh volevo esimermi dal commentare il tuo post dato che quando ne trovo uno che non capisco o non mi piace ci passo sopra, ma mi sono rotto il cosidetto nel vedere gente che si sente colpita da commenti in generale. .. basta de che??
    Commenta, di la tua, ma fatteli i tuoi che campi sino a 100 anni..

Grazie ci voleva yomik per dire che se avete mani sospette mandatele alla security.
    Nessuno ci era arrivato. Problema risolto, potete chiudere il thread imo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Nel frattempo su un noto portale, riportano nomi cognomi accuse etc.. di questa vicenda e di chi è stato accusato.
    Quindi ora pagano 2 per tutto l'intero movimento???

L'intento di Rocco era questo: "Vedete che io la penso esattamente come Musta, se sono passato a accusare, infastidire e punzecchiare è perchè tutte le persone con cui ho parlato "colpevoli" anche leggermente del fenomeno, con cui si poteva parlare costruttivamente, per fermarlo o armeno arginarlo han tutte risposto ... "col cazzo".

Ma anzicche fare come ha fatto Musta, ha preferito mettere solo i nomi di chi probabilmente gli da più' fastidio.
    Altrimenti avrebbe dovuto punzecchiare anche i suoi più vicini collaboratori e amici.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

@andryguen nel massimo rispetto pero' vorrei ricordarti che sei un mod, non mi piace il senso dell'ultimo capoverso del tuo post

sembra che ti sei pizzicato perche' son stati fatti alcuni nomi e altri no........ se li conosci siamo in ascolto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •