Likes Likes:  23,306
Pagina 1374 di 1558 PrimaPrima ... 374874127413241364137013711372137313741375137613771378138414241474 ... UltimaUltima
Risultati da 27,461 a 27,480 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Link plZ

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Nel frattempo su un noto portale, riportano nomi cognomi accuse etc.. di questa vicenda e di chi è stato accusato.
    Quindi ora pagano 2 per tutto l'intero movimento???

L'intento di Rocco era questo: "Vedete che io la penso esattamente come Musta, se sono passato a accusare, infastidire e punzecchiare è perchè tutte le persone con cui ho parlato "colpevoli" anche leggermente del fenomeno, con cui si poteva parlare costruttivamente, per fermarlo o armeno arginarlo han tutte risposto ... "col cazzo".

Ma anzicche fare come ha fatto Musta, ha preferito mettere solo i nomi di chi probabilmente gli da più' fastidio.
    Altrimenti avrebbe dovuto punzecchiare anche i suoi più vicini collaboratori e amici.
    Si può linkare o dire dove?
    Grazie

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    @andryguen nel massimo rispetto pero' vorrei ricordarti che sei un mod, non mi piace il senso dell'ultimo capoverso del tuo post

sembra che ti sei pizzicato perche' son stati fatti alcuni nomi e altri no........ se li conosci siamo in ascolto
    No! Dopo il fatto di Anonymouse e le varie conseguenze (NULLE) era ormai evidente che non ci si potesse tutelare in alcun modo da queste pratiche.
    Tutti i player bannati, giocano su stars senza alcun problema e se venissero ribannati potrebbero tranquillamente riscriversi sotto un altro nick.

E questo era già noto a tutti, compreso Rocco.

Quello che da fastidio e' vedere punzecchiare una persona quando lui stesso sa che ci sono persone molto piu strette a lui
    che fanno ed hanno fatto peggio.

Ora fare i nomi a me personalmente frega nulla per il semplice fatto che abbiamo notato come negli anni, non si sia risolto un bel niente.
    Quindi sicuramente sarebbe stato preferibile da una persona come Rocco e con la sua immagine procedere come ha fatto Mustacchione aprendo magari un 3ed apposito, senza bisogno di scrivere su facebook " Il tasto raise vs tizio lo hanno cancellato etc.." o robe simili che oltre a non risolvere niente, creano scompiglio tra i pochi fish rimasti in gioco che ora verseranno i soldi ancora meno volentieri.

Sarebbe stato piu corretto affrontare il problema in maniera piu' professionale e non era poi cosi difficile.

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

........creano scompiglio tra i pochi fish rimasti in gioco che ora verseranno i soldi ancora meno volentieri.

.
    ah ok sei/siete infastiditi xchè i fish possono prendere coscenza dell'inculata "disonesta" e non per l'inculata " disonesta" in se....... nice
    cmq lunedì avrei dovuto versare 2 spicci per gamblare qualche mtt ( oramai ho preso coscenza di essere fish e non gioco piu' ) inutile dire che quei soldi me li bevo alla vostra

ps: non sto attaccando te ma tutti coloro che sanno e non dicono e tutti coloro che fanno

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    ah ok sei/siete infastiditi xchè i fish possono prendere coscenza dell'inculata "disonesta" e non per l'inculata " disonesta" in se....... nice
    cmq lunedì avrei dovuto versare 2 spicci per gamblare qualche mtt ( oramai ho preso coscenza di essere fish e non gioco piu' ) inutile dire che quei soldi me li bevo alla vostra

ps: non sto attaccando te ma tutti coloro che sanno e non dicono e tutti coloro che fanno

Guarda che a me frega niente del fish che non versa, se il poker un giorno dovesse morire per X motivi a me la vita cambia 0.
    Quello che intendevo far capire era che questa presa di posizione parziale non porta NESSUN beneficio.

Se si risolve un problema senza intaccare la liquidità non è molto meglio?!
    Non ho detto mica che non bisognava dirlo per non perdere i fish, sarebbe stato meglio visti i precedenti
    provare qualche altra via alternativa che portasse qualche beneficio, anzicche creare scompiglio senza risolvere una minchia.

Detto questo, per oggi è l'ultimo reply. Ti risponderò nel caso appena entro di nuovo su cbet visto che sono in vacanza

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Guarda che a me frega niente del fish che non versa, se il poker un giorno dovesse morire per X motivi a me la vita cambia 0.
    Quello che intendevo far capire era che questa presa di posizione parziale non porta NESSUN beneficio.

Se si risolve un problema senza intaccare la liquidità non è molto meglio?!
    Non ho detto mica che non bisognava dirlo per non perdere i fish, sarebbe stato meglio visti i precedenti
    provare qualche altra via alternativa che portasse qualche beneficio, anzicche creare scompiglio senza risolvere una minchia.

Detto questo, per oggi è l'ultimo reply. Ti risponderò nel caso appena entro di nuovo su cbet visto che sono in vacanza

"se il poker muore m frega ZERO" e' da retard scriverlo su un forum di poker dove il 99% di noi ci campa o ci vorrebbe campare...poi detto da un mod...quitta quantomeno di postare cazzate in quanto qua e in altri posti c e' ancora tanta gente che ci crede,se ti sei stufato o sentito punzecchiato(nn ti conosco nn so nulla di te deduco questo solamente dalle ultime 10pg di questo trehad) per x motivi nn minimizzzare il tutto e lascia discutere la questione agli altri,fai moderare da un tuo collega e stai zitto...imo e' st atteggiamento del cazzo di tanti top reg che gli mtt stanno dove stanno

nn vuole essere un attacco personale ma il tuo ultimo post mi sembra moralmente e intellettualmente abberrante
    quando le cose vvanno mele tutti in silenzio e piegati a 90! shhh tuttui zitti please senno disturbiamo chi stampa k su k in maniera nn consona

stavo seguendo sporadicamente questa discussione in quanto giocatore di cash sto trovando lo sfacelo prolly quittero anche quei 5ss+sm che faccio annualmente

cmq il succo mi sembra w la mafia e a chi parla intimidazioni di vie legali.
    a morte lo scompiglio!

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Il succo è che il problema c'è e non si può risolvere.
    Quindi cerchiamo di far finta di niente e dimentichiamocene quanto prima.
    É sbagliato accusare un player di una squadra perché tanto lo fanno tutti.

Ma soprattutto è sbagliatissimo accusare qualcuno che collude.

Sent from my Lumia using Tapatalk
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Bah, in realtà non mi pare che il noto portale abbia riportato dei virgolettati ma si è limitato a ricostruire i fatti per come si stanno delineando.
    Sinceramente non so chi sia Conti e nemmeno chi sia Smeraglia (vivo piuttosto al di fuori di queste dinamiche, non essendo il mio lavoro) ma mi risulta che RoccoGe viva all'estero e giochi sulle room .com, mentre i due citati siano TOP REG delle .it.
    Pertanto che interesse avrebbe potuto mai avere RoccoGe nel "mettere solo i nomi di chi probabilmente gli da più' fastidio"? Francamente mi sfugge la correlazione.

Comunque, dopo un episodio accaduto proprio stamattina (minacce più o meno velate ricevute attraverso un social network) si rafforza l'idea che questo mondo sia IRRIMEDIABILMENTE marcio.
    Siamo riusciti a trasformare un ghetto in una fogna.
    Pagano in due (se verrà dimostrato che sono colpevoli)? Meglio di niente.
    Ma, da parte mia, mi auguro due scenari, tra loro alternativi:
    1 - si ripulisca questa discarica;
    2 - chiudano definitivamente tutto il gaming online. Ciò accadrà ugualmente in modo naturale ma non se ne può più di leggere una porcata nuova ogni 3 giorni.

Scusate per lo sfogo.
    Sono un giocatore mediocre e di microstack ma ho già abbandonato 3 room su 4 sulle quali era impossibile anche solo pensare di giocare regolarmente. Tra poco chiudo anche l'ultima room e mi dedico allo scopone scientifico.

Live, al circolo degli anziani del mio paese, almeno so che partono 4 bestemmie ogni 22 secondi netti, mi faccio quattro risate ed non rischio di dover ricorrere ad un trapianto di fegato.

Ultima nota: sono veramente schifato da chi cerca di sottodimensionare il problema. Ne sono a conoscenza io che passo (in media) un paio d'ore nella lobby della pokerroom, figuriamoci se non ne conosce le dimensioni un professionista del settore.

Perciò, due ipotesi:
    - Rocco è un povero coglione
    - Si difende lo status quo perchè rende.

Tendo ad escludere la prima ipotesi.

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Quoto gianmatteo , l'atteggiamento di alcuni è veramente sgradevole da leggere . Tempo fà ricordo crisbus che minacciò denunce varie quando venne citato nella lista dei multiaccounters ....
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

No! Dopo il fatto di Anonymouse e le varie conseguenze (NULLE) era ormai evidente che non ci si potesse tutelare in alcun modo da queste pratiche.
    Tutti i player bannati, giocano su stars senza alcun problema e se venissero ribannati potrebbero tranquillamente riscriversi sotto un altro nick.
    No. Con un po di controlli in piu è risolvibile anche questo o almeno una piccola parte.
    Esempio:bannano l'account "X" a mio nome e ne apro uno nuovo "Y" a nome di mia madre o di mia sorella che non hanno mai giocato a poker.
    Supponiamo che l'account Y otterrebbe gli stessi risultati dell'account X, stessi tornei giocati, stesso modo di giocare ecc,..
    Mi pare abbastanza evidente (dall'aperturna dell'account "Y" un paio di giorni dopo che è stato bloccato l'account "X")che l'account Y appartenesse alla stessa persona dell'account X
    Non è che la madre o la sorella di "X" senza aver mai grindato possano versare un bankroll di 10k€ e grindare abi 50€ e ottenere roi 30%.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Potete linkare quello di cui state parlando? l'abbiamo sempre fatto xke non si dovrebbe fare ora... assopoker? o cos'altro?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

aggiungo che se si fanno i nomi e parte la querela devono dimostrare la loro innocenza in quanto dimostrare che l accusa e' illeggittima e infamante...
    fate i nomi voglio vedere se sti gruppetti faranno davvero qualcosa x vie legali....facendo 20-30 nomi con relative 20 30 querele forse una risultera' infondata ma gli altri staranno zitti o passeranno a minaccia del tipo se parli ti mando tizio a gonfiarti nella peggiore delle ipotesi
    se stanno in torto come penso proprio che siano le vie legali se le sbattono in faccia
    btw il forum nn e' mio quindi se qualcuno nn vuole rischiare ok ma quantomeno mettete tutto su2+2 cosi la gente potra insultarli ai vari live dove si incontrano sti personaggi
    ultimamente avevo letto anche di collusion-soft play 3 left a un live smeraglia-savinelli (su quest ultima cosa vado a memoria potrei aver detto mega Cazzata in tal caso chiedo scusa a tutti)

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Scusami ma questa frase è senza alcun senso.
    Lo sanno anche i muri che i giocatori bannati oggi giocano regolarmente sulle room .it con account intestati a nonni deceduti, zie americane, gatti del vicino, cani randagi e sorelle chiuse in un convento.
    Ma è anche vero che lo sanno anche i muri CHI sono i giocatori che hanno più account. E ciò non accade solo per conoscenza diretta ma basta incontrarli al tavolo per rendersene conto ed individuare chi c'è dietro l'account.

L'ho scritto due giorni fa: bisogna collaborare con le room per arginare 'sto schifo. A me, sinceramente, non me ne fotte un accidente se Pokerstars (la cito perchè è l'unica room su cui giochicchio) invita a Malta un giocatore per parlare di quattro cazzate relative a strutture, steps e SNG, tanto alla fine fanno ciò che vogliono loro a prescindere (esemplificativo l'esempio degli steps: fanno cagare al 99% dei giocatori ma sono rimasti uguali. Il 99% voleva tornare a quelli precedenti ma nada de nada. Risultato: oggi non parte NON lo step 5, non partono nemmeno gli step 3 e gli step 2 bisogna attendere delle mezz'ore).

Io gradirei che i giocatori (se ci tengono alla sopravvivenza) aiutassero le rooms in qualche modo, aiutando a scovare uno per uno questi delinquenti (perchè di delinquenti si tratta).

Certo, se un moderatore del più importante e frequentato forum d'Italia posta messaggi del genere... beh, evidentemente c'è qualquadra che non cosa.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Potete linkare quello di cui state parlando? l'abbiamo sempre fatto xke non si dovrebbe fare ora... assopoker? o cos'altro?
    http://www.pokeritaliaweb.org/notizi...-italiano.html

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

ty.
    vabbe non c'è scritto nulla, pensavo se ne stesse parlando seriamente in un forum
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma poi sembra che voglia spostare l'attenzione sul fatto che ci sono giocatori bannati che giocano lo stesso.. l ha detto quasi in ogni post.
    Ma fra collusion, squadre su skipe, omertà da almeno 4 anni a questa parte, e giocatori bannati, quale di questi problemi è piu grave?? Non penso che chi gioca e continua a giocare, penso piu sti falsi top reg che ai miei occho fino a qualche tempo fa erano dei miti, e fottono a tutto il sistema. ..ecco perché fanno 40k al mese..io credo che ci siano problemi più pesanti dei giocatori bannati o sbaglio

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Cmq chi stampa veramente? Perché a me pare che la maggior parte si sia sputtanata il roll fatto ai tempi belli e ora ci stan pochi che ridono... Sbaglio?
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Moderatore L'avatar di geomaresca
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Si minacciare subito di adire vie legali e non degnare la community di una risposta un minimo più approfondita nel merito della questione e sul problema in generale essendo stati tirati in ballo anche a me non è piaciuto molto come atteggiamento, dal momento che le accuse sono partite da un player molto noto e sul quale saremmo in molti a metterci la mano sul fuoco (in merito a credibilità ed onestà). Detto ciò, se Emi non ha voglia di rispondere e pensa che sia inutile o controproducente sono affari suoi e io lo rispetto. Come penso sia altrettanto chiaro a tutti che nessuno ci può impedire, ovvio entro certi limiti, di dire ciò che pensiamo anche riguardo a ciò.

Purtroppo il problema c'è, chi riguardi poco conta per me a questo punto perchè a quanto ho capito (ed anche secondo quelle che erano le mie impressioni prima di questo thread) il fenomeno è molto piu diffuso di quello che si potrebbe pensare ed è quasi impossibile che vi venga posto rimedio.
    Chiaro che se la reazione di ognuno deve essere: visto che è così "mi faccio furbo e lo faccio anche io" beh io personalmente non condivido molto questo tipo di atteggiamenti, anzi; se io ho una mia etica la cerco di rispettare indipendentemente da quello che fanno gli altri. E non è che se gli altri rubano devo rubare anche io per non farmi fregare, piuttosto preferisco quittare (che lavoro è se vinco solo o vinco meglio aiutandomi con piccole - o grandi - frodi? bello... cioè bravi! in senso ironico ovviamente). In breve, se un qualcosa, in questo caso dirsi più o meno sistematicamente le carte su skype, penso che non sia giusta non lo faccio punto.
    Poi che debba essere io, o che dobbiamo essere noi, a denunciare questo tipo di problemi (se no siamo collusi), beh gli obblighi di controllare o di denunciare quello che si sa non esistono per forza (sopratutto se magari si pensa di rischiare denunce e/o di non avere prove sufficienti per arrivare a molto), poi per carità ben vengano eventuali informazioni utili quanto meno ad informare (ovvio se sono vere) o a far conoscere scorrettezze che vengono fatte a danno dei giocatori "onesti". Secondo me però dovrebbe essere più compito delle PR o degli organi di polizia o di controllo che nostro (se vogliamo parlare di obblighi), e come già vi dicevo esporsi a denunciare dei fatti del genere che magari non si possono neanche facilmente provare è un rischio che, come diceva anche Lucio, alla fine purtroppo oggettivamente non porta molti vantaggi..

Sul discorso legale relativo al reato di diffamazione, anzitutto posso dirvi in sintesi che secondo i più recenti orientamenti giurisprudenziali della Corte di Cassazione la competenza territoriale si stabilisce in base alla residenza dell'imputato ed a nulla rileva, ad esempio, il fatto che i server del sito siano da tutt'altra parte del mondo.

Il reato di diffamazione infatti è considerato un reato di evento, inteso quest'ultimo come avvenimento esterno all'agente e causalmente collegato al comportamento di chi scrive. Si tratta di evento non fisico, ma, per così dire, psicologico, consistente nella percezione da parte dei terzi della espressione offensiva, che si consuma non al momento della diffusione del messaggio offensivo, ma al momento della percezione dello stesso da parte di soggetti che siano terzi rispetto all'agente ed alla persona offesa.
    Come avete già scritto, l'immissione di scritti lesivi dell'altrui reputazione su internet integra il reato di diffamazione aggravata (art. 595 c.p.p., comma 3). Esso si consuma anche se la comunicazione con più persone e/o la percezione da parte di costoro del messaggio non siano contemporanee (alla trasmissione) e contestuali (tra di loro), ben potendo i destinatarì trovarsi persino a grande distanza gli uni dagli altri ovvero dell'agente. Ma, mentre, nel caso, di diffamazione commesso, ad esempio, a mezzo posta, telegramma o e-mail, è necessario che l'agente compili e spedisca una serie di messaggi a più destinatari, nel caso in cui egli crei a utilizzi uno spazio web, la comunicazione deve intendersi effettuata potenzialmente erga omnes, sia pure nel ristretto - ma non troppo - ambito di tutti coloro che abbiano gli strumenti, la capacità tecnica e, nel caso di siti a pagamento, la legittimazione, a connettersi.

E' sulla base di tali premesse che è stato affermato dalla più recente giurisprudenza della Suprema Corte che il locus commissi delicti della diffamazione telematica è da individuare in quello in cui le offese e le denigrazioni sono percepite da più fruitori della rete e, dunque, nel luogo in cui il collegamento viene attivato e ciò anche nel caso in cui il sito web sia stato registrato all'estero, purché l'offesa sia stata percepita da più fruitori che si trovano in Italia.
    Sulla base di quanto sinora esposto, è possibile affermare che rispetto all'offesa della reputazione altrui realizzata via internet, ai fini dell'individuazione della competenza, sono inutilizzabili, in quanto di difficilissima, se non impossibile individuazione, criteri oggettivi unici, quali, ad esempio, quelli di prima pubblicazione, di immissione della notizia nella rete, di accesso del primo visitatore. Per entrambe le ragioni esposte non è neppure utilizzabile quello del luogo in cui è situato il server (che può trovarsi in qualsiasi parte del mondo), in cui il provider alloca la notizia.

Sulla responsabilità degli amministratori, agnellina ha detto proprio bene ed a livello di omesso controllo possono essere ritenuti colpevoli anche coloro che, anche se materialmente non hanno scritto le offese, ricoprono il ruolo di amministratori/gestori del sito (per una condotta omissiva consistente nel non avere impedito il fatto illecito altrui che si ha l'obbligo giuridico di impedire).
    Poi ad esempio sulla base della natura del forum o del sito le cose potrebbero essere interpretata in maniera diversa. Un esempio è Wikipedia dove gli amministratori non sono responsabili di eventuali contenuti a carattere diffamatorio presenti nelle varie pagine, in quanto chiunque può correggerli e modificarli e possono esserlo solamente se si rifutano di cancellarli definitivamente dal sito (quando modifichi una pagina e cancelli dei dati li cancelli in realtà non li cancelli definitivamente dal sito ma solo dall'ultima versione visibile online e tutte le modifiche rimangono salvate in una pagina - presente per ogni voce - denominata "cronologia delle modifiche della pagina"). La natura di cbet però è sì partecipativa ed aperta, come per Wikipedia, ma nessuno, a parte i mod e gli admin, ha possibilità di modificare le informazione che vengono inserite nei thread dagli utenti. Penso che neanche mettendo dei disclaimer come pure hanno fatto su Wikipedia possiate aiutarvi in questo senso ad eludere gli oblighi (tipo cbet non è responsabile per eventuali contenuti a carattere diffamatorio etc.). Poi potremmo parlare di cosa in concreto si rischia ma purtroppo la situazione è delicata e l'idea seppur valida di Lucio difficilmente potrebbe portare gli amministratori ad essere totalmente esenti da responsabilità.

Ciao, Geo

P.s. musta quanto sei diventato saggio
    -"Tell me how he died".
    "No, i'll tell you how he lived"
    (The Last Samurai)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

scusate arrivo dalla luna, qualcuno mi può linkare discussioni/articoli sulla questione anonymous? Non ne so una ceppa ty
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •