Likes Likes:  23,306
Pagina 1383 di 1558 PrimaPrima ... 383883128313331373137913801381138213831384138513861387139314331483 ... UltimaUltima
Risultati da 27,641 a 27,660 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    No, a me piacerebbe che su questa questione intervenisse solamente chi ci vive in questo mondo.
    Io non sono assolutamente un montato, evita di dare giudizi random su persone che nemmeno conosci, chi realmente mi conosce sa che tipo di persona sono, solo che a differenza di altri non ho problema a dire le cose in faccia.
    Il profit é ininfluente, solo tu lo stai tirando fuori, anche perche overall vinco quasi nulla io, a me interesserebbe solo sapere il parere di vari reg che si fanno almeno un migliaio di mtt all'anno e che hanno roi expected positivo... Il parere di tutti gli altri imo conta 0, poi siete liberi di pensarla come volete
    tipo roccoge? o a chi stavi pensando? puoi fare i nomi?

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

BTW se tutti gli MTT diventassero ZOOM sarebbe molto più facile da parte delle room controllare il fenomeno, ma obv è solo utopia.
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Ti sbagli Wally, e sai quanto io non abbia di certo voglia di percularti, ma è veramente da panico. E tale e quale a quando parti il .fr , con la rake da paura, tutti a dire "eh ma si vince lo stesso e tanto".. Ovvio, poi in due anni il cash.fr non esiste più solo MTT.. Qua è uguale, tutti i capaci vincono lo stesso è ovvio, ma il gioco morirà molto prima perché quelle 5(50?100? Betterei su 30-50) hanno prosciugato i fish e i regtard molto più velocemente e facendo entrare i soldi solo nelle loro tasche, soldi che ovviamente in circolo non rientreranno mai dato la loro varianza molto più attenuata... Perché checcesendica se uno si avvantaggia in un modo X e ogni ft scala anche solo una posizione in più, oppure quando è al ft di un sat IPT con un collega invece che vincerlo 1/3zo delle volte lo vince il 50%.. Passa da essere un medio reg a essere un top reg. Se passi dal perdere tutti gli HU perché sei una sega a vincerne il 70% perché ti fai sostituire da reg hu che ha uno stile opposto al tuo, probabilmente il tuo roi aumenta di parecchio (5%+) quindi dire "sposta poco" etc è da malati mentali o da chi se ne vuole infischiare.
    Ciao Rocco.

Infatti riconosco ed ho detto che il problema è serio proprio perché può portare Long term (che nel poker magari sono solo due anni) alla morte del giochino.
    Ciò detto, penso che i commenti di panico e non informati non servano a nulla e volevo portare la prospettiva di chi comunque qualche mtt lo gioca, ci mette impegno e prova a confrontarsi ai tavoli con tutti alla pari.

Nella pratica, cosa si può fare? La "gogna mediatica" può servire a far comunque fare un'esame di coscienza a chi gioca sporco?
    Potrebbe aumentare le segnalazioni per sospette collusion o ghosting, ed io sarò il primo ad osservare con ancora più attenzione e segnalare alle room (sperando ci ascoltino).

Visto che c'è mezzo field di top reg a SV in questi giorni, non ci può essere una specie di "riunione sindacale" per capire come agire, in fondo, nell'interesse di tutti? :-)

Saluti.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Non quoto nessuno per rispondere a tutti.
    Perdonatemi, qua c'è qualcuno che "racconta" una roba che potenzialmente potrebbe aver danneggiato più volte ognuno di voi...e voi anzichè pretendere che vengano effettuate le dovute verifiche cercate di far passare in sordina tutta la cosa, altrimenti il fish si scara e non gioca più?
    A me non interessa nè se la cosa è uscita fuori solo per flame, nè se fossero solo 2 giocatori di numero a colludere: a me interessa scoprire se effettivamente tali pratiche accadono e togliere di mezzo eventuali colpevoli.
    Poi se invece di ringraziarmi (me o chiunque altro provi a far luce) vorrete mandarmi a quel paese..beh..me ne farò una ragione

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

@wally76 e @AshKetchum93

Ripeto, imo sottovalutate quanto sposta il final table rispetto a tutto il resto. Soprattutto imo non vi rendete conto quanto sposta un FT di mtt da 100 euro (dio non voglia 250) di iscrizione se giocate (come siete quasi costretti a fare se volete campioni significativi) ad ABI 60 o pure + basso.

Una collusion, o un closing fatto da account affittato, o la presenza di un nick che lì non dovrebbe essere (perchè magari è il terzo nick della stessa persona) o altro può spostare qualcosa come 15% di roi del mese.

Quando hai uno spending di 23000 euro ad ABI 55 (420 mtt), e sei FT in un mtt da 100 (obv dipende da quale) la differenza tra il primo e l'ultimo posto al FT è tipo 40% di roi (per uno special etc molto di +) per il mese.

Sto dicendo che in ogni singolo FT di mtt a buyin elevato siano presenti questi fenomeni? no, probabilmente no. Ma non per gentilezza, solo perchè può capitare che nessuno tra i tantissimi bastardi che usano queste pratiche regolarmente sia al tavolo.

Ma in molti decisamente sì, tra MA, collusion, e closing fatto da altri. Se considerate anche il ghosting con click effettuato dal vero detentore del conto come una forma di cheating, allora imo siamo al 90% dei FT degli mtt da 100+. Prob siamo al 60-70% senza il ghosting.

Notare che è collusion anche un softplay legato a un accordo, anche verbale, reciproco. NON è softplay l'esempio di 3 left , te top reg e fish, e te che scegli di softare il reg. E' collusion implicita, è parte delle strategie di gioco.

Ma se anche una sola volta , anche casualmente, parlando con quel reg avete detto qualcosa tipo "eh non sarebbe male se ci incontrassimo softarci" (anche con altre parole), allora è collusion.

E' collusion esplicita (quella illegale) tutte le volte che fate diverso da quello che avreste fatto senza mai parlare tra voi per intenderci.

Quindi se fantalol123 e onestelliabc sono al FT e si softano perchè è "pratica comune" e perchè "ci sta" è molto close. Se ogni tanto hanno parlato e discusso è collusion.

E ripeto se non capite che in bvb reg che 58x e CL del torneo openfolda Q9s 15x perchè su bb c'è reg amico vi STA RUBANDO SOLDI, non è colpa mia.

///

Per i buyin bassi sì certo, la dimensione del field protegge molto contro la collusion (pesante con convo in cui shari le carte, o leggera ma per accordi presi nel tempo) tra reg che si conoscono. Ma non per il MA.

Se su 1k iscritti ci sono 20 reg che fanno 60 entries invece che 20, guardate un pò i numeri del roi atteso come vanno:

supponiamo 10+1 eur di iscrizione , 1000 iscritti "one time", probabile roi atteso di reg forte 40% (non andiamo OT discutendo se è troppo o troppo poco, non conta). Dividiamo in 3 fasce (per semplicità) il pool di player, i reg forti, i player BE, e i fish che pagano da mangiare a tutti.

Un'ipotesi possibile di divisione di quelle categorie (ovviamente ripeto semplificate) è 20 reg forti appunto, 300 player BE , 680 fish. Per semplicità i reg forti fanno 40% di roi, i BE fan pari della rake lorda, i fish perdono il resto.

Quanto devono perdere? per i reg forti fare roi 40% significa vincere 5.4 euro ogni 11 ((15.4 di payout medio -11 di iscrizione = 4.4 = roi 40 dato spending 11).

I vincenti incassano come payout complessivi quindi 16.4*20 = 328 euro

I 300 BE incassano 3300 di payout complessivi

I 680 incassano 10000 - 3300 - 328 = 6372 che / 680*11 (per il loro roi) ci da = ca. -15%

Ripeto che sono stime semplificate grezze potete rifare i conti con stime + precise se volete.

Ora i soldi persi dai partecipanti sono appunto 328 di profitto + 1k di rake ; se addi 40 reg ti rendi conto di cosa viene fuori sì? di quanti soldi vengono rubati alla community?

Nell'ipotesi imo del tutto realistica che solo una minoranza ristretta dei player giochi a roi atteso decisamente positivo, addare anche pochi multientry sul totale devasta l'expected di tutto il field (che poi a rimetterci siano solo i fish che giocheranno a -25%, o subito anche gli altri reg che dovranno accontentarsi di +28% o +33 o quel che viene invece di 40% poco conta dato che anche se è missed profit dei fish sono buyin in meno al prossimo torneo, sono soldi sottratti all'economia del poker).

Quindi sì, la collusion conta meno negli eventi a basso buyin e alto numero di iscritti ma il MA fa danni mostruosi lo stesso.

E ho sentito voci di gente che gioca il sunday con davvero tanti account.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Luca,io conosco uuna sola soluzione: tavoli senza nickname

E' una delle possibili soluzioni (ne ho indicate altre). Così come le altre ha infiniti contro, che andrebbero soppesati.

@Pareto

na soluzione potrebbe esserci: creare una sorta di paura a fidarsi l un dell altro.

Più precisamente mettiamo che io sia reg colluder, ma stanco della situazione, e volessi denunciare la situazione.

-posso registrare la conferenza, e posso selectare la part dove il reg dice le carte

- posso postare una singola frase della chat, dove reg dichiara le carte... Questa, contente l ora é facilmente verificabile dalla room, visto che all ora x il reg avrà determinate hole cards

Tutto questo fatto nella più totale sicurezza...
    Perché nel caso di conferenza registrata... Si può tranquillamente postare i file audio senza dire a chi appartiene la voce evitando credo la diffamazione.

Nel secondo caso, lo screen può appartenere a chiunque membro della convo

In ogni caso diventa un problema fidarsi perché sai che prima o poi potresti essere vittima di un'infamata da parte di un tuo amico.

Ah obv non si tratta di nessuna infamanta... Perché ci denuncia non é un infame, almeno non credo che dulenunciare un ladro sia una merdata

Soluzione che può aiutare molto ma riguarda il legislatore e non le room; servirebbe cioè un diverso approccio dei magistrati in generale, la vedo davvero dura. Figurati che non si riesce a fare bene in italia per le questioni aziendali di dimensioni enormi, per 2 spicci del poker non credo muova un dito (legislativo) nessuno.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daft Simo Visualizza Messaggio
    BTW se tutti gli MTT diventassero ZOOM sarebbe molto più facile da parte delle room controllare il fenomeno, ma obv è solo utopia.
    è quello che ho pensato anche io ieri, però il problema è che magari a molti fish lo ZOOM non piace, in più i FT sono normal, per cui il problema si ripresenterebbe cmq.

E calcola che tutte le ROOM devono adattarsi, cioè ci dovrebbe essere un accordo generale, che imho non ci sarà mai.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

@Eurobet Poker

Domanda da niubbo degli mtt: su ipoker (e tutti gli altri network su cui si appoggia + di un operatore), c'è un meccanismo automatico che impedisce la registrazione a un mtt (o sng, o tavolo cash) di + nickname intestati, con diversa concessione, alla stessa persona? non parlo dallo stesso pc parlo da pc diversi.

C'è modo di controllare tra concessionari dello stesso network se un determinato nominativo ha loggato contemporaneamente con diverse concessioni sullo stesso network?

Perchè ho il dubbio (magari infondato) che su tutti i siti dove lavora + di un concessionario il MA sia praticamente automatico anche senza bisogno di usare prestanomi insomma.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

No, a me piacerebbe che su questa questione intervenisse solamente chi ci vive in questo mondo.
    Io non sono assolutamente un montato, evita di dare giudizi random su persone che nemmeno conosci, chi realmente mi conosce sa che tipo di persona sono, solo che a differenza di altri non ho problema a dire le cose in faccia.
    Il profit é ininfluente, solo tu lo stai tirando fuori, anche perche overall vinco quasi nulla io, a me interesserebbe solo sapere il parere di vari reg che si fanno almeno un migliaio di mtt all'anno e che hanno roi expected positivo... Il parere di tutti gli altri imo conta 0, poi siete liberi di pensarla come volete
    A volte mi chiedo se alcuni si rendono conto di ciò che scrivono oppure lasciano andare i polpastrelli in preda ai deliri derivanti da una qualche forma di galvanizzazione. Sei stato tu a scrivere che chi inerviene qui è un omino random che non vince online. Senza obv aver la minima conoscenza di chi possa essere intervenuto.
    Siccome ho, purtroppo, qualche anno più di te e seguo le vicende del poker on line .it da più di 5 anni tutti i gg e mi tengo costentemente informato su tutto ciò che è accaduto e accade, potre renderti edotto su parecchie cose che ti farebbero cambiare idea su ciò che sostieni.
    Potrei ad esempio dirti che in questi anni chi prima chi dopo , quasi tutti i super top reg del .it sono stati coinvolti in situazioni spiacevoli. Vuoi , per reiterati acquisti di account in fasi finali di mtt con pay out importanti, vuoi per multiaccount, vuoi per collusion/softplay insomma un po' di tutto
    Non serve fare nomi perchè ti sarebbe stato sufficiente lurkare i forum in questi anni per capire di cosa parlo.
    Potrei anche dirti che in alcuni casi sono stati postati screen di skype anche qui su cbet ma che come al solito è finito tutto in una bolla di sapone e che ancora oggi su altri portali vengono spesso messi in prima pagina per il loro shippi nonostante tutto.
    Potrei dirti che può succedere che qualcuno che su un portale venga cacciato perchè, una volta accusato di multiaccount/ dumping, non si sia difeso, ammettendo implicitamente le sue colpe ma che venga preso poco dopo su un altro portale come top coach per la propria scuola.
    Potrei raccontarti di un divertente episodio: un famoso player molto vincente era stato segnalato 8 volte in 8 distinte discussioni su un sito per collusion sharing con parenti e amici. risultato? il testimonial più importante dell' azienda lo ringrazia pubblicamente nello stesso sito! ( obv il testimonial era totalmente incolpevole perchè ignaro di tutte le segnalazioni che la pr sicuramente aveva evitato di comunicargli)
    Succede poi che dopo un anno il tizio e i suoi compari vengano segnalati da top reg / backer e bum! vengono presi immediati provvedimenti. Classico esempio del contadino che chiude la stalla quando i buoi sono già scappati.
    per il momento mi fermo qui perchè devo andare a casa.
    Se vuoi posso tranquillamente andare avanti cosi' poi mi dici se la pensi sempre uguale.
    Obv posso linkare a richesta tutto ciò che ho detto per vericarne la veridicità

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    @Eurobet Poker

Domanda da niubbo degli mtt: su ipoker (e tutti gli altri network su cui si appoggia + di un operatore), c'è un meccanismo automatico che impedisce la registrazione a un mtt (o sng, o tavolo cash) di + nickname intestati, con diversa concessione, alla stessa persona? non parlo dallo stesso pc parlo da pc diversi.

C'è modo di controllare tra concessionari dello stesso network se un determinato nominativo ha loggato contemporaneamente con diverse concessioni sullo stesso network?

Perchè ho il dubbio (magari infondato) che su tutti i siti dove lavora + di un concessionario il MA sia praticamente automatico anche senza bisogno di usare prestanomi insomma.
    Al momento non c'è, ma aspetto con ansia che arrivi il giorno in cui i conti gioco saranno associati al codice fiscale visibile ALMENO dall'antifrode dei vari network.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Al momento non c'è, ma aspetto con ansia che arrivi il giorno in cui i conti gioco saranno associati al codice fiscale visibile ALMENO dall'antifrode dei vari network.

Ti rendi conto allora che è una barzelletta tutto quello di cui stiamo parlando? cioè il sistema per i network è proprio organizzato apposta per favorire il multiaccounting.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Cosa può fare una room per capire se effettivamente chi gioca dietro l'account "Y" sia effettivamente l'intestatario o il player "X"?

Poco, tecnicamente 0 se X e Y dichiarano di risiedere nello stesso immobile. Non credo nemmeno che una room possa controllare in comune la vera residenza dichiarata.

Poco stando così le regole. Molto se cambiano. Telecamere, oppure ti chiamo il giorno dopo (A te INTESTATARIO), ti chiedo dati personali per conferma, e ti chiedo 3 mani che hai giocato (postflop) ieri a tua scelta. Tre. E me le devi raccontare... chiaro che se non sai cos'è una 3bet qualche dubbio viene...

Obv funziona se quando sbagli i carabinieri ti vengono a prendere dopo 3 ore per portarti in caserma per accertamenti e i tuoi fondi sono congelati in attesa di giudizio.

Supponiamo anche che l'intestatario del conto "Y" lavora in un ospedale dal lunedi al venerdi dalle 16:00 alle 22:00

Non è un dato a disposizione della room.

A questo punto è facile verificare che l'intestario del conto "Y" dalle 16:00 alle 22:00 non può grindare perchè ricoperto da turni di lavoro e quindi dietro a quel nick si nascone player noto "X".

Io a una room ho anche chiesto, se porto le FOTO del teorico intestatario con orario certificato in qualche modo (orologi pubblici, pagina del giornale e sole in alto nel cielo etc etc), quindi prova certa che non era al pc durante un mtt, potete mandare qualcuno in galera? mi hanno lollato come se io stessi chiedendo di ingabbiare un bambino che ruba il leccalecca al compagno.

ok quindi se non si cambia regolamento non si può fare nulla!
    Da questo deduco che il regolamento non lo scrive la room ma un organo (aams?) esterno giusto?
    Se cosi fosse c'è un modo per risolverlo o almeno lo espongo
    Creare una promozione con un regolamento proprio?
    Quindi creare una promo sugli mtt solo ed esclusivamente per aggiungere"nuove regole"?

linko una promo di titan consultate termini e condizioni
    Titanbet.it Poker| Scopri come partecipare alla SNG Fever, in palio 23.000?

non si puo aggiungere una voce del tipo:

la room si riserva il diritto di chiudere definitivamente l'account se ritiene che il player abbia aggirato il regolamento

in questo modo i player che aderiscono alla promo e quindi grindano qualsiasi mtt sanno che possono essere bannati!!

è fantasia?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Linka tutto e fai tutti i nomi, sembri molto informato e interessato alla questione, non tutti negli ultimi 5 anni hanno seguito nel dettaglio le vicende dei torneisti online italiani come pare abbia fatto tu.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Ti rendi conto allora che è una barzelletta tutto quello di cui stiamo parlando? cioè il sistema per i network è proprio organizzato apposta per favorire il multiaccounting.
    Mi rendo conto sì, è (non solo) per questo che da qualche mese ci stiamo muovendo nella direzione da me auspicata nel post precedente.
    Io la buona volontà ce la metto, i PRM degli altri concessionari iPoker anche (spero).

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Penso che chiunque qui abbia queste caratteristiche, se no non starebbe qua a perdere tempo.. Chi ad ABI 3, chi ad ABI 40.

For good wine
    www.bussipierovini.it

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurobet Poker Visualizza Messaggio
    Non quoto nessuno per rispondere a tutti.
    Perdonatemi, qua c'è qualcuno che "racconta" una roba che potenzialmente potrebbe aver danneggiato più volte ognuno di voi...e voi anzichè pretendere che vengano effettuate le dovute verifiche cercate di far passare in sordina tutta la cosa, altrimenti il fish si scara e non gioca più?
    A me non interessa nè se la cosa è uscita fuori solo per flame, nè se fossero solo 2 giocatori di numero a colludere: a me interessa scoprire se effettivamente tali pratiche accadono e togliere di mezzo eventuali colpevoli.
    Poi se invece di ringraziarmi (me o chiunque altro provi a far luce) vorrete mandarmi a quel paese..beh..me ne farò una ragione
    Ciao, mettiamo caso che esca fuori che il regular X possiede due account su ipoker con i quali gioca contemporaneamente facendo multi-account, ma che questi due account sono aperti su skin diverse da Eurobet: tu, in quanto room manager di Eurobet, fino a che punto puoi intervenire? Se anche riuscissi a bannare questi account e regular X si spostasse su altre skin, oppure aprisse di nuovo altri due account sulle stesse skin passati 15 giorni, fino a che punto potresti intervenire? Si andrebbe avanti all'infinito?
    Stesso discorso nel caso in cui regular X colluda con regular Y.
    Chiedo ciò per curiosità, visto che una volta ad un tavolo finale di un torneo di ipoker avevo notato una a me evidente collusion tra due giocatori, segnalata al support della mia skin e come risposta ricevetti che dai controlli non notarono nessun comportamento scorretto, però mi accreditarono 30€ (come contentino?) per la segnalazione.

Quindi sì, la collusion conta meno negli eventi a basso buyin e alto numero di iscritti ma il MA fa danni mostruosi lo stesso.

E ho sentito voci di gente che gioca il sunday con davvero tanti account.
    Ammetto che, molto ingenuamente, non pensavo che il fenomeno dei multi-account fosse molto diffuso anche agli stakes più bassi.
    Visto che @CrackUrLuck sembra conoscerne parecchi, sarebbe d'uopo trovare un modo per rendere pubblici tali multi-account aggirando eventuali problemi legati a diffamazione e tutto quello scritto nelle pagine precedenti.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

in questo modo i player che aderiscono alla promo e quindi grindano qualsiasi mtt sanno che possono essere bannati!!

è fantasia?

Sì è fantasia. I regolamenti li fa AAMS, le leggi lo stato. Determinati paletti molto chiari (a difesa del consumatore, ) sono presenti nella legge. E cmq come è normale che sia in qualunque stato di diritto quando si parla di potenziali denunce penali e/o di sequestro di denaro di presunta provenienza illecita (tipo frode) è ovvio che la palla passi a tribunali avvocati e giudici no?

E se come spero abbiate chiaro tutti il sistema legale italiano è terribilmente farraginoso per questioni ben + importanti della collusion negli mtt online (da politici e corruttori vari che finiscono quasi sempre fuori dalla galera, a commercialisti che truffano tutti i clienti, scappano con milioni di euro in svizzera e ci vogliono le iene per scoprire dove abitano, etc etc), figurati se si può solo anche immaginare di modificare le regole della giustizia italiana per venire incontro alle esigenze delle room di controllo su eventuali colluder...

Te considera solo che per legalizzare lo zoom c'è voluto + di 1 anno; cioè per ottenere da parte di AAMS tutte le regolette tecniche per poterlo legalmente offrire su -it. Ora immagina una cosa come telecamera obbligatoria ai FT degli mtt se sei netcashouter... già la speranza che aams decida che è materia di sua competenza e cioè che non travalica i suoi compiti e quindi spetterebbe al legislatore decidere, ci possono cmq volere 3 anni...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

è fantasia?

Sì è fantasia. I regolamenti li fa AAMS, le leggi lo stato. Determinati paletti molto chiari (a difesa del consumatore, ) sono presenti nella legge. E cmq come è normale che sia in qualunque stato di diritto quando si parla di potenziali denunce penali e/o di sequestro di denaro di presunta provenienza illecita (tipo frode) è ovvio che la palla passi a tribunali avvocati e giudici no?

E se come spero abbiate chiaro tutti il sistema legale italiano è terribilmente farraginoso per questioni ben + importanti della collusion negli mtt online (da politici e corruttori vari che finiscono quasi sempre fuori dalla galera, a commercialisti che truffano tutti i clienti, scappano con milioni di euro in svizzera e ci vogliono le iene per scoprire dove abitano, etc etc), figurati se si può solo anche immaginare di modificare le regole della giustizia italiana per venire incontro alle esigenze delle room di controllo su eventuali colluder...

Te considera solo che per legalizzare lo zoom c'è voluto + di 1 anno; cioè per ottenere da parte di AAMS tutte le regolette tecniche per poterlo legalmente offrire su -it. Ora immagina una cosa come telecamera obbligatoria ai FT degli mtt se sei netcashouter... già la speranza che aams decida che è materia di sua competenza e cioè che non travalica i suoi compiti e quindi spetterebbe al legislatore decidere, ci possono cmq volere 3 anni...
    ma aams puo anche vietare di chiudere un account se la room lo ritenesse opportuno ?
    capisco che non si possono confiscare i soldi ma almeno chiudere sto account ????

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ammetto che, molto ingenuamente, non pensavo che il fenomeno dei multi-account fosse molto diffuso anche agli stakes più bassi.

Ammetto che a quello specifico riguardo non ho prove; la mia è solo speculazione sulla base di analisi logico-induttive e di dati aneddotici di terza/quarta mano (non frequento nessuno direttamente che grinda ABI 20 per capirci).

Però a me pare evidente che nell'ipotesi che si possa aver roi 40% a mtt di quel tipo, data l'estrema facilità del MA soprattutto se non c'è l'unico problema serio ovvero quello di mettere un roll significativo dentro il conto (e non c'è se fai multientries da 10 eur con i vari conti extra), mi pare incredibile supporre che non siano numerosi i reg ad ABI basso che grazie alle multientry fanno (esempio) 30k l'anno invece di 20k (obv multientries solo negli mtt in cui "ne vale la pena").

Questo anche alla luce di racconti come quello di @CrackUrLuck

Ah attenzione sia ben chiaro , e lo scrivo 3 volte così lo capite meglio:

Il fatto che è probabile che sia comunque possibile avere introiti significativi dagli mtt giocati in maniera pulita anche in presenza di tutte queste problematiche non sta venendo messo in discussione; è altamente probabile che sia vero che se si è molto forti, si studia molto, si gioca sempre in a game etc etc anche nelle condizioni attuali grindare mtt -it possa essere (molto?) profittevole. Questo elemento (Sollevato + volte nelle ultime pagine da + persone quasi a dire "quindi studiate e non cagate il cazzo") è del tutto irrilevante ai fini sia dello stimare l'impatto e la frequenze di queste pratiche corrotte sia ai fini di valutare eventuali soluzioni sia ai fini di parlarne dopo anni di pseudo-omertà disgustosa (con pochi sprazzi di luce occasionali).

Il fatto che è probabile che sia comunque possibile avere introiti significativi dagli mtt giocati in maniera pulita anche in presenza di tutte queste problematiche non sta venendo messo in discussione; è altamente probabile che sia vero che se si è molto forti, si studia molto, si gioca sempre in a game etc etc anche nelle condizioni attuali grindare mtt -it possa essere (molto?) profittevole. Questo elemento (Sollevato + volte nelle ultime pagine da + persone quasi a dire "quindi studiate e non cagate il cazzo") è del tutto irrilevante ai fini sia dello stimare l'impatto e la frequenze di queste pratiche corrotte sia ai fini di valutare eventuali soluzioni sia ai fini di parlarne dopo anni di pseudo-omertà disgustosa (con pochi sprazzi di luce occasionali).

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Linka tutto e fai tutti i nomi, sembri molto informato e interessato alla questione, non tutti negli ultimi 5 anni hanno seguito nel dettaglio le vicende dei torneisti online italiani come pare abbia fatto tu.
    guarda che i 99% dei link sono a 3d di cbet

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •