Likes Likes:  23,306
Pagina 1386 di 1558 PrimaPrima ... 386886128613361376138213831384138513861387138813891390139614361486 ... UltimaUltima
Risultati da 27,701 a 27,720 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    66/67
    Ah quindi maggiorenne? Interesting

/ot

Calling Station L'avatar di AshKetchum93
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Non volevo offenderti mica, è che sostenevi che secondo te non c'è nulla, quando più utenti compreso Luciom hanno detto che non è così ..oddio, è una tua opinione e ok, ma non ne puoi essere certo, sia che esistano queste pratiche che no, quindi secondo me non dovresti preoccuparti se ci sono controlli o approfondimenti. Che poi come già detto, come fai ad accorgere se due si sharano semplicemente le carte?! Non lo saprai mai.

Tutto qua..
    Mai detto una parola di tutto ció che hai scritto!

Mai detto che secondo me non ci sia nulla visto che da più parti tutti dicono il contrario e avranno quindi le loro prove ecc, ho solamente voluto chiarire che giocando mtt quotidianamente a mio parere non spostasse molto in quanto il fatto che 2 "truffatori" al medesimo tavolo in una qualsiasi late stage fosse già di per se un evento raro, figuriamoci quindi quanti spot giocabili si possano creare in cui i giocatori siano coinvolti vs il potenziale "sfortunato" oppo che conosce 2 carte in meno rispetto all'avversario. Tutto qui, e dal momento che leggo sparate tipo "niente hm a dispetto di nick anonimi che avvantaggia noi reg" mi viene da prender le distanze prima di soluzioni così sconvenienti a mio parere. Questa mia posizione poi non vuol dire che sia "marcio" pure io o in qualche modo coinvolto come dice Rocco di quelli che cercano prima di capire e far capire l'entità del problema.

Detto questo spero si risolva tutto, e spero che chi dovrà pagarne le conseguenze le pagherà alla fine di sto caos!

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Io ho voluto semplicemente riportare la mia esperienza e dire che secondo me nei tornei con buy in minore di 20€ il fenomeno della collusion tra regular ai tavoli finali è meno frequente.
    Per dire, se al tavolo finale del deep night vedo uno, massimo due giocatori con statistiche da regular molto tight, e tutti gli altri giocatori con forbici enormi tra vpip e pfr, che limp/foldano 7x o openshovano 30x, bhe, mi sento abbastanza tranquillo a giocare in quel tavolo.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

come ti permetti a dire che faccio collusion?

? non l'ho detto; ho detto che ti accusa dovrebbe fare anche i nomi dei tuoi presunti complici.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AshKetchum93 Visualizza Messaggio
    Mai detto una parola di tutto ció che hai scritto!

Mai detto che secondo me non ci sia nulla visto che da più parti tutti dicono il contrario e avranno quindi le loro prove ecc, ho solamente voluto chiarire che giocando mtt quotidianamente a mio parere non spostasse molto in quanto il fatto che 2 "truffatori" al medesimo tavolo in una qualsiasi late stage fosse già di per se un evento raro, figuriamoci quindi quanti spot giocabili si possano creare in cui i giocatori siano coinvolti vs il potenziale "sfortunato" oppo che conosce 2 carte in meno rispetto all'avversario. Tutto qui, e dal momento che leggo sparate tipo "niente hm a dispetto di nick anonimi che avvantaggia noi reg" mi viene da prender le distanze prima di soluzioni così sconvenienti a mio parere. Questa mia posizione poi non vuol dire che sia "marcio" pure io o in qualche modo coinvolto come dice Rocco di quelli che cercano prima di capire e far capire l'entità del problema.

Detto questo spero si risolva tutto, e spero che chi dovrà pagarne le conseguenze le pagherà alla fine di sto caos!
    se auspichi davvero,come hai detto,che tutto si risolva,diciamo che quello in grassetto potrebbe essere una soluzione da studiare e approfondire da parte delle room: ovviamente,come dice il buon @Luciom,bisognerebbe valutarla nelle sue infinite implicazioni per fare in modo da ridurne i contro e aumentarne i pro.
    Chiarisco che se mai si dovessero adottare i tavoli anonimi,hm non funzionerebbe in automatico (non avrebbe più senso obv un programma del genere),mica ho detto che io non voglio più hm....
    Io propongo una cosa per il bene del giochino e del suo svilupparsi legalmente,e tu parli di sparata: son scemo,mi dici quale è secondo te la SPARATA che ho fatto?
    Poi se sei pulito (ed io non ho motivo di dubitarne),non capisco come fai a non comprendere che è più sconveniente avere i nick visibili e hm funzionante (con tutte le implicazioni e le porcate del caso) piuttosto che avere i nick anonimi e hm che non funziona ma con la possibilità che ad un ft non si verifichino ste porcate.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leolapulce Visualizza Messaggio
    se auspichi davvero,come hai detto,che tutto si risolva,diciamo che quello in grassetto potrebbe essere una soluzione da studiare e approfondire da parte delle room: ovviamente,come dice il buon @Luciom,bisognerebbe valutarla nelle sue infinite implicazioni per fare in modo da ridurne i contro e aumentarne i pro.
    Chiarisco che se mai si dovessero adottare i tavoli anonimi,hm non funzionerebbe in automatico (non avrebbe più senso obv un programma del genere),mica ho detto che io non voglio più hm....
    Io propongo una cosa per il bene del giochino e del suo svilupparsi legalmente,e tu parli di sparata: son scemo,mi dici quale è secondo te la SPARATA che ho fatto?
    Poi se sei pulito (ed io non ho motivo di dubitarne),non capisco come fai a non comprendere che è più sconveniente avere i nick visibili e hm funzionante (con tutte le implicazioni e le porcate del caso) piuttosto che avere i nick anonimi e hm che non funziona ma con la possibilità che ad un ft non si verifichino ste porcate.
    Ma poi a mio avviso perdere hm negli mtt non è che sia un dramma..bene o male i reg li conosciamo, io lo vedo un programma molto piu utile nel cash...l' unica cosa un po bruttina dei nick anonimi in mtt è che se mi sono fatto un history su un oppo, e questo o io veniamo cambiati di tavolo, se mettiamo che dopo un po ritorniamo allo stesso tavolo, sarebbe "giusto" che potessi usufruire della stessa history,giusto per non snaturare il giochino.
    Se si riuscisse a risolvere questo punto secondo me sarebbe perfetto..magari che so le note vengono memorizzate comunque.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Ma poi a mio avviso perdere hm negli mtt non è che sia un dramma..bene o male i reg li conosciamo, io lo vedo un programma molto piu utile nel cash...l' unica cosa un po bruttina dei nick anonimi in mtt è che se mi sono fatto un history su un oppo, e questo o io veniamo cambiati di tavolo, se mettiamo che dopo un po ritorniamo allo stesso tavolo, sarebbe "giusto" che potessi usufruire della stessa history,giusto per non snaturare il giochino.
    Se si riuscisse a risolvere questo punto secondo me sarebbe perfetto..magari che so le note vengono memorizzate comunque.
    "Bene o male i reg li conosciamo" non l'ho proprio capita dato che il non funzionamento di hm è obv legato all'anonimato dei nick.
    Forse ti ha confuso quell "a dispetto di" nel grassettato che credo sia stato un termine usato erroneamente.

Quello che scrivi successivamente, ovvero lo snaturare il giochino, non vedo come possa essere risolto quando i nick sono anonimi, nel torneo stesso e nei tornei futuri.

Secondo me, questa idea dei nick anonimi è una follia bella e buona per diversi motivi:

1) il giochino diventa con percentuale altissima, che non so quantificare, un giochino meccanico risolvibile facendo sempre la mossa giusta dato che si tratterebbe ogni oppo come random.
    Edge appiattita, varianza aumentata.
    Addio gioco di persone

2)la piccola percentuale che contrasta l'altra, ovvero quella relativa alla bravura nel giocare vs oppo specifico, varierebbe in base all'attenzione al tavolo.
    Il problema è che per alzare questa % toccherebbe tablare meno: varianza aumentata.

3)omini che perdono persino il divertimento del vedere il proprio nick con sopra la fotina del cane o del bimbo e quittano.

Questi i primi motivi che mi vengono in mente, ci sta anche io stia failando, aspetto pareri autorevoli.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

.......
    Premettendo che di quello che succede HS non so nulla, e quindi mi astengo dal dire a riguardo; grindando io abi 25-30 credo di avere esperienza diretta di ciò che accade o non accade midstakes!! E non posso far altro che accodarmi al filone di @AshKetchum93 , @wally76 e @D4N1L01990, che guarda caso son reg midstakes, per quanto ne so...Anche imo, midstakes, il fenomeno non è accentuato come può magari esserlo HS (di cui, ripeto, non so nulla).
    Mi accoderei anche al piccolo LOL rivolto a tutti coloro che qua dentro non hanno mai scritto na riga, e ora sbucano fuori come funghi...con quale esperienza diretta?!
    Btw ci tenevo solo ad avvalorare la tesi di tre ragazzi che come me hanno ESPERIENZA DIRETTA ai midstakes, facendo anch io parte, anche se in maniera abbastanza solitaria, di sto mondo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    "Bene o male i reg li conosciamo" non l'ho proprio capita dato che il non funzionamento di hm è obv legato all'anonimato dei nick.
    Forse ti ha confuso quell "a dispetto di" nel grassettato che credo sia stato un termine usato erroneamente.

Quello che scrivi successivamente, ovvero lo snaturare il giochino, non vedo come possa essere risolto quando i nick sono anonimi, nel torneo stesso e nei tornei futuri.

Secondo me, questa idea dei nick anonimi è una follia bella e buona per diversi motivi:

1) il giochino diventa con percentuale altissima, che non so quantificare, un giochino meccanico risolvibile facendo sempre la mossa giusta dato che si tratterebbe ogni oppo come random.
    Edge appiattita, varianza aumentata.
    Addio gioco di persone

2)la piccola percentuale che contrasta l'altra, ovvero quella relativa alla bravura nel giocare vs oppo specifico, varierebbe in base all'attenzione al tavolo.
    Il problema è che per alzare questa % toccherebbe tablare meno: varianza aumentata.

3)omini che perdono persino il divertimento del vedere il proprio nick con sopra la fotina del cane o del bimbo e quittano.

Questi i primi motivi che mi vengono in mente, ci sta anche io stia failando, aspetto pareri autorevoli.

Si in effetti hai piena ragione

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Si in effetti hai piena ragione
    Dimenticavo di aggiungere alla parte relativa alle fotine degli omini che verrebbe a mancare anche la parte bragging/celodurismo che imo é anche fondamentale.

[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AjSLuCk Visualizza Messaggio
    .......
    Premettendo che di quello che succede HS non so nulla, e quindi mi astengo dal dire a riguardo; grindando io abi 25-30 credo di avere esperienza diretta di ciò che accade o non accade midstakes!! E non posso far altro che accodarmi al filone di @AshKetchum93 , @wally76 e @D4N1L01990, che guarda caso son reg midstakes, per quanto ne so...Anche imo, midstakes, il fenomeno non è accentuato come può magari esserlo HS (di cui, ripeto, non so nulla).
    Mi accoderei anche al piccolo LOL rivolto a tutti coloro che qua dentro non hanno mai scritto na riga, e ora sbucano fuori come funghi...con quale esperienza diretta?!
    Btw ci tenevo solo ad avvalorare la tesi di tre ragazzi che come me hanno ESPERIENZA DIRETTA ai midstakes, facendo anch io parte, anche se in maniera abbastanza solitaria, di sto mondo.
    Io sarei curioso di sapere se fate parte di qualche scuola per esempio.
    Io sono un ritardato che gioca for fun, abi 10 max, tranne qualche big torneo se shippo sat, perdo per il mio mindset, posso comunque dire la mia? Allora se io fossi in voi, vi credo pure che finora siete stati tranquilli, ma nel momento in cui più utenti importanti (Luciom in primis) dicono che ci sia del marcio anche li, perchè non dare ascolto e aspettare gli sviluppi? No sapete dire che è tutto pulito (come fate a sapere se due chattano su skipe) e che omini tipo me dicono la loro a caso, spuntato come funghi, bla bla bla..

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AjSLuCk Visualizza Messaggio
    .......
    Il solito discorso: può parlare solo chi gioca e bla bla bla.
    ti rispondo per quanto MI concerne: non sono regular perchè ho un lavoro che mi impegna 10 ore al giorno (quando va bene), ho lasciato il giochino pian pianino perchè schifato da quello che accade e se non vi VOLETE accorgere che MA e collusion sono all'ordine del giorno anche in ABI 10, le ipotesi sono due (senza alcuna offesa, sia chiaro):
    - vi va bene questa situazione;
    - siete ciechi.

Ciao e buon weekend

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Ripeto per l'ennesima volta che ad ABI non alto il problema non è la collusion ma il MA.

Quindi il fatto che al FT molti abbiano stat redic, il fatto che raramente/mai vi sentiate scammati etc può essere vero mentre allo stesso tempo in realtà siete scammati perchè fareste + soldi se ogni reg giocasse come da regolamento una sola entry.

Poi come ho spiegato prima non posso dimostrare l'intensità di questo fenomeno, ma sempre come ho spiegato prima imo basta che 20 reg su 1k partecipanti facciano MA che il vostro roi si riduce di molto (sia per effetti diretti, vincete meno quell'mtt, sia indiretti, i fish si salvano meno quindi giocano meno).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Poco, tecnicamente 0 se X e Y dichiarano di risiedere nello stesso immobile. Non credo nemmeno che una room possa controllare in comune la vera residenza dichiarata.

Poco stando così le regole. Molto se cambiano. Telecamere, oppure ti chiamo il giorno dopo (A te INTESTATARIO), ti chiedo dati personali per conferma, e ti chiedo 3 mani che hai giocato (postflop) ieri a tua scelta. Tre. E me le devi raccontare... chiaro che se non sai cos'è una 3bet qualche dubbio viene...

Obv funziona se quando sbagli i carabinieri ti vengono a prendere dopo 3 ore per portarti in caserma per accertamenti e i tuoi fondi sono congelati in attesa di giudizio.
    una soluzione che ho pensato sarebbe qualcosa del genere:
    quando viene creato un conto, si deve lasciare un cell intestato a chi apre il conto e per la login viene inviato un sms con password per loggarsi (creata random ogni volta).
    idem per il cash-out. solo ed esclusivamente su cc intestato all'intestatario del conto e gg. niente postepay o altre menate.
    ovviamente tutti gli account esistenti devono aggiornare i dati pena blocco del conto.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    quando viene creato un conto, si deve lasciare un cell intestato a chi apre il conto e per la login viene inviato un sms con password per loggarsi (creata random ogni volta).
    idem per il cash-out. solo ed esclusivamente su cc intestato all'intestatario del conto e gg. niente postepay o altre menate.
    ovviamente tutti gli account esistenti devono aggiornare i dati pena blocco del conto.

e però così scoraggi il fish che vuole giocare a caso un giorno e si carica la postepay, non tutti hanno carta di credito, e tra l'altro, per esempio quella merda di BCC, non te la fa utilizzare per il gamblig online (pazzesco).

Calling Station L'avatar di Merseysider
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Ho letto "fenomeno accentuato" da qualche parte ed "evento raro" da qualche altra, credo si intendesse "attenuato" prima e sia stato missato un "non" dopo, prolly scrivevate dal cellulare, a volte capita.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    e però così scoraggi il fish che vuole giocare a caso un giorno e si carica la postepay, non tutti hanno carta di credito, e tra l'altro, per esempio quella merda di BCC, non te la fa utilizzare per il gamblig online (pazzesco).
    eh amen. se l'obiettivo è trovare soluzioni chi vuol giocare si adegui, gli altri si attacchino.
    pensa solo se fosse nato già così. tutti avrebbero dovuto farlo, fish o non fish, a caso o non a caso.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Questa della password l'avevo detta io qualche post fa, (giusto per far notare che anche chi non grinda estremo puo dare qualche idea) non mi sembra male, o il Multiaccounter ha 10 sim e 10 cell, o si attacca..sarebbe anche il massimo se l'intestazione della sim sia uguale a quella del conto gioco. E l'altra cosa ottima è che si aggiunge un po più di protezione all'account data la password casuale
    Ultima modifica di delbonzio1; 26-07-2014 alle 14:27

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Premesso che non gioco MTT, ma solo cash, ho letto tutto con molta attenzione, ma ho deciso di intervenire solo ora visto che si parla di idee concrete negli ultimi post, l'idea dei conti con anche cellulari e pass che cambia sembra buona, chiedo solo perchè su questo ho un dubbio.
    In famiglia più o meno tutti hanno un cellulare, come si può ad esempio impedire il MA ...nel senso.....Io mi registro con il mio cellulare, poi faccio registare mia moglie e mio figlio.....o mia mamma e mio papà.......anche se la pass viene cambiata tutti i giorni ho cmq spessisismo i cellulari a portata di mano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliras Visualizza Messaggio
    Premesso che non gioco MTT, ma solo cash, ho letto tutto con molta attenzione, ma ho deciso di intervenire solo ora visto che si parla di idee concrete negli ultimi post, l'idea dei conti con anche cellulari e pass che cambia sembra buona, chiedo solo perchè su questo ho un dubbio.
    In famiglia più o meno tutti hanno un cellulare, come si può ad esempio impedire il MA ...nel senso.....Io mi registro con il mio cellulare, poi faccio registare mia moglie e mio figlio.....o mia mamma e mio papà.......anche se la pass viene cambiata tutti i giorni ho cmq spessisismo i cellulari a portata di mano.
    Eh si pensandoci, si, un buco nell'acqua..e pur vero che rispetto a ora devi "rompere i cosidetti" ogni volta all'intestatario dell'account, ma credo che non sia un gran fastidio a sto punto...dovrebbero vietare di far giocare i familiari agli stessi mtt??!!
    Ultima modifica di delbonzio1; 26-07-2014 alle 15:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 185 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 185 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •