Likes Likes:  23,306
Pagina 1387 di 1558 PrimaPrima ... 387887128713371377138313841385138613871388138913901391139714371487 ... UltimaUltima
Risultati da 27,721 a 27,740 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Ci potrebbe essere cmq uno step in più, che veniva adottato in alcuni giochi online MMORPG. Ad esempio la room può obbligare chi gioca all'interno della stessa casa lo stesso o gli stessi MTT a mandare un ticket dove l'utente appunto conferma chi sta giocando all'interno della stessa casa, inviando magari i dati di log in sim intestata e codice fiscale, in modo tale che se per caso qualche utente al tavolo segnala qualcosa di anomalo chi deve controllare fa prima e da parte dell'utente che sta giocando con esempio fratello e papà ecc conferma che da quella abitazione tramite il ticket inviato si sta appunto giocando lo stesso MTT. Se non viene mandato il ticket viene annullato l'MTT.
    Ultima modifica di eliras; 26-07-2014 alle 15:52

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    intervengo giusto per chiarire che sul ntw di ActiveGames c'è il controllo del CF per il quale un player non può prendere parte ad uno stesso torneo/tavolo con più di un account a lui intestato.

Ok, segnalazione molto importante. Per cui la legge lo consente e quindi se per caso un altro network non ha questo controllo non è un motivo legale ma una scelta (o errore) del network?...
    Purtroppo non ricordo nel dettaglio la normativa e per questo non posso dire che il mancato utilizzo del "blocco CF" sia illegale.
    Sicuramente è borderline e non averlo è un errore che vanifica i successivi controlli sulla regolarità del gioco.
    Controlli che tra le altre cose, terranno di conto dell'eventualità di un player seduto ad uno stesso tavolo in due o più posti quindi boh, si entra in due casistiche;

- O vengono continuamente riviste le classifiche finali dei tornei e rimborsati i giocatori squalificati a causa dei grossi limiti della piattaforma (di fatto se consenti una iscrizione multipla perché poi dovresti squalificarmi se mi ritrovo ad uno stesso tavolo?)
    - oppure come minimo il softplay è considerato lecito.

Ambedue non tengono conto del vantaggio di giocare un torneo con due o più account, prescindendo dal mettere in atto comportamenti irregolari.

Insomma altre regole....

Io di base credo che consentire ad uno stesso CF l'iscrizione multipla ad un torneo sia come fare un assist a favore di comportamenti opportunistici.
    Per la salvaguardia della sicurezza del gioco difatti per una PR/ntw affidarsi al buonsenso, al rispetto o all'etica dei singoli players obv non paga

Ciao,
    JJ

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

eh amen. se l'obiettivo è trovare soluzioni chi vuol giocare si adegui, gli altri si attacchino.
    pensa solo se fosse nato già così. tutti avrebbero dovuto farlo, fish o non fish, a caso o non a caso.

L'obiettivo sarebbe trovare una cura che non uccida il paziente insieme al virus.

In famiglia più o meno tutti hanno un cellulare, come si può ad esempio impedire il MA ...nel senso.....Io mi registro con il mio cellulare, poi faccio registare mia moglie e mio figlio.....o mia mamma e mio papà.......anche se la pass viene cambiata tutti i giorni ho cmq spessisismo i cellulari a portata di mano.

Sempre nel mondo di fantasia in cui possiamo fingere che lo stato approvi i nostri suggerimenti (per tutta quella parte che le room non possono gestire da sole), imo si dovrebbe poter telefonare al cell con riconoscimento vocale.

Ovvero te associ il cell, fai una telefonata di 1 min con riconoscimento vocale, poi ti chiamo e ti chiedo le carte (o qualche mano che hai giocato ieri) e deve rispondermi quella voce.

Aggiungo inoltre quel che ho già detto + volte ovvero che imo una soluzione per non uccidere il paziente (il poker) sarebbe quella di trattare diversamente chi casha out da chi deposita.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

ma infatti io dico: non sarà possibile eliminare il problema al 100%, ma che almeno una room dello spessore di stars si metta nelle condizioni di dire "noi facciamo il possibile, piu' di questo non possiamo fare"....no rendere la vita semplice ai MA. Boh!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Notare che per il MA specificatamente (non per il resto) esiste una parziale soluzione non particolarmente drammatica: rendere legale il multientries (con le stesse modalità pratiche che erano possibili su fulltilt).

Ovviamente per i fish non è funny ma se "cmq lo fanno in molti" almeno non metti in svantaggio i regular onesti, o meno abili a rubare.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Sempre nel mondo di fantasia in cui possiamo fingere che lo stato approvi i nostri suggerimenti (per tutta quella parte che le room non possono gestire da sole), imo si dovrebbe poter telefonare al cell con riconoscimento vocale.

Ovvero te associ il cell, fai una telefonata di 1 min con riconoscimento vocale, poi ti chiamo e ti chiedo le carte (o qualche mano che hai giocato ieri) e deve rispondermi quella voce.

penso che basti il riconoscimento vocale : se non sbaglio all' atto della registrazione su una room devi mettere un numero telefonico obbligatoriamente,
    Quindi basta una telefonata della room ad eventuali player sospetti mentre sono in gioco per appurare che siano i veri titolari del conto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Notare che per il MA specificatamente (non per il resto) esiste una parziale soluzione non particolarmente drammatica: rendere legale il multientries (con le stesse modalità pratiche che erano possibili su fulltilt).

Ovviamente per i fish non è funny ma se "cmq lo fanno in molti" almeno non metti in svantaggio i regular onesti, o meno abili a rubare.
    E' stato dato l'ok da aams
    Poker online, novità: tornei multi fase, multi entry e Jackpot | Poker.it

altro articolo dove il manager di ipoker conferma l'implementazione dei tornei multi-entry
    http://www.italiapokerclub.com/poker...are-liquidita/
    Ultima modifica di pokemon29; 26-07-2014 alle 16:36

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Very good non sapevo. Imo questo a regime risolve molti dei problemi ABI 20 o meno. Per quanto cmq non sia una soluzione perfetta perchè i fish vincono meno, muoiono prima etc etc. Ma almeno è tutto legale.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Very good non sapevo. Imo questo a regime risolve molti dei problemi ABI 20 o meno. Per quanto cmq non sia una soluzione perfetta perchè i fish vincono meno, muoiono prima etc etc. Ma almeno è tutto legale.
    ho anche chiesto questo al manager di ipoker:
    intervengo giusto per chiarire che sul ntw di ActiveGames c'è il controllo del CF per il quale un player non può prendere parte ad uno stesso torneo/tavolo con più di un account a lui intestato.
    Attendo risposta ma sono quasi sicuro che non puoi prendere parte ad uno stesso mtt con piu account intestati a se stessi

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vorrei capire nel multi entry, mettiamo che reg arrivi al ft com due entrate, si sommano e si fa un unico stack? Quindi si inizerebbe il ft il 8 anziché il 9??
    Poi credo che faranno alcuni specifici tornei multientry, non penso a tutti, o no?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

mi è appena arrivata la risposta del manager di ipoker:
    "il blocco del codice fiscale è imposto e verificato anche dai monopoli e vale per tutte le piattaforme."

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Vorrei capire nel multi entry, mettiamo che reg arrivi al ft com due entrate, si sommano e si fa un unico stack? Quindi si inizerebbe il ft il 8 anziché il 9??
    Poi credo che faranno alcuni specifici tornei multientry, non penso a tutti, o no?

Quel che faranno le room se le Mentry diventano legali non lo so. Io dico che se sono legali ci sta usarle per tutti gli mtt anche solo per appunto azzerare il concetto di MA come vantaggio per chi ruba/bara.

"il blocco del codice fiscale è imposto e verificato anche dai monopoli e vale per tutte le piattaforme."

Ok mi pareva strano...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    887
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Eh si pensandoci, si, un buco nell'acqua..e pur vero che rispetto a ora devi "rompere i cosidetti" ogni volta all'intestatario dell'account, ma credo che non sia un gran fastidio a sto punto...dovrebbero vietare di far giocare i familiari agli stessi mtt??!!
    ma no, falli pure giocare con 12 account, poi però per prelevare rompi il cazzo a mezzo mondo per avere i soldi.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma no, falli pure giocare con 12 account, poi però per prelevare rompi il cazzo a mezzo mondo per avere i soldi.
    Eh si ma se si tratta di familiari stretti non credo sia un problema o sbaglio?

Per quanto riguarda il multientry, suppongo che ci sia un cap per ogni nick, che so tipo 4 (?!) Spero che i multiaccounter siano soddisfatti, non vorrei che aumenti ancor di piu il problema. Perché fra reg onesti che abbatteranno la varianza con 4 entries, e i disonesti che con 2 nick fanno 8 entries, allora si che il fish non s cula manco se runna in braccio a dio. Mia umile opinione
    Ultima modifica di delbonzio1; 26-07-2014 alle 18:42

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

esempio, in francia si può prelevare solo tramite bonifico bancario che deve essere per forza di cose lo stesso del conto gioco ( e va anche verificato ) così funziona su winamax ( che fai apri conto a nome del familiare con le sue coordinate bancarie iban/swift, si lo puoi fare ma è più complicato) ....non funziona così da noi, non so quanto questo posso influire sul fish di turno che versa una tantum con la postepay per poter gamblare qualche mtt

tra le tante cose che si possono fare da voi scritte come il riconoscimento vocale tramite telefonata, ci sono modi e modi per contrastare il fenomeno ed ognuno di questi rende più difficile al fish italiota il gamblarsi la 50/100 euro quando vuole

credo che bisogna decidersi...se vuoi combattere veramente il fenomeno si possono prendere una serie di misure anche abbastanza invasive che vanno tutte contro la facilità con cui il fish di turno si gambla soldi
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    i disonesti che con 2 nick fanno 8 entries
    Beh, succedesse sarebbe comunque un problema minore dato che boh con 2 nick potrai giocarti max 2x2 tornei...

Paradossalmente avere 2+ nick con multientry sarebbe agevolato, ancora una volta, dall'avere nick anonimi: se decidi di giocare 100% vs random puoi toccare livelli di tabling con profitto mai raggiunti in mtt.

Questo sempre che non abbia missato qualcosa nel mio ragionamento sui nick anonimi, dato che nessuno, a parte te, l'ha cagato, nonostante alcuni la ritengano un'idea valida.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil_Donk Visualizza Messaggio
    esempio, in francia si può prelevare solo tramite bonifico bancario che deve essere per forza di cose lo stesso del conto gioco ( e va anche verificato ) così funziona su winamax ( che fai apri conto a nome del familiare con le sue coordinate bancarie iban/swift, si lo puoi fare ma è più complicato) ....non funziona così da noi, non so quanto questo posso influire sul fish di turno che versa una tantum con la postepay per poter gamblare qualche mtt

tra le tante cose che si possono fare da voi scritte come il riconoscimento vocale tramite telefonata, ci sono modi e modi per contrastare il fenomeno ed ognuno di questi rende più difficile al fish italiota il gamblarsi la 50/100 euro quando vuole

credo che bisogna decidersi...se vuoi combattere veramente il fenomeno si possono prendere una serie di misure anche abbastanza invasive che vanno tutte contro la facilità con cui il fish di turno si gambla soldi
    La risposta è qui:
    Aggiungo inoltre quel che ho già detto + volte ovvero che imo una soluzione per non uccidere il paziente (il poker) sarebbe quella di trattare diversamente chi casha out da chi deposita.
    quindi le misure invasive dovrebbero adottarle verso chi cash out o anche mettere una soglia minima di vincita dopo la quale scatteranno tali misure.
    Il solo problema del cash out non risolve il tutto visto che possono cmq decidere di fare un solo cash out da 50k o 100k€ che sia e poi quittare.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

io andrei per gradi iniziando con qualcosa di più rapido e meno invasivo della telefonata. per esempio usando i lettori di impronte come quelli che sono montati di serie su molti notebook e su alcuni telefoni (mi pare che il galaxy s5 e l'iphone5 lo abbiano).

un dispositivo usb per leggere le impronte digitali costa dai 20 euro in su. stars potrebbe fare un test investendo 400 euro per comprare 20 affari simili e inviarli ai reg che secondo loro sono quelli + scomodi e vedere come va. tipo ogni x mani o ogni pausa ti appare un popup sopra i tavoli e per toglierlo devi passare il dito sul dispositivo. se stai giocando davanti al pc non ci sono scuse per non mettere il dito sul lettore, mentre il telefono può non prendere, essere scarico, silenzioso etc.

obv non è risolutivo, soprattutto per quelli che vivono insieme all'intestatario del secondo conto, però gli crei cmq qualche fastidio visto che devono svegliare la moglie/sorella/padre/madre magari alle 3 di notte prima di un ft per fargli mettere il dito li sopra. grana ancora + grossa se hai intestato il conto a nonna che abità da un'altra parte.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    La risposta è qui:

quindi le misure invasive dovrebbero adottarle verso chi cash out o anche mettere una soglia minima di vincita dopo la quale scatteranno tali misure.
    Il solo problema del cash out non risolve il tutto visto che possono cmq decidere di fare un solo cash out da 50k o 100k€ che sia e poi quittare.
    non sono esperto ma credo che se vuoi prendere certe misure le prendi da subito al momento dell'iscrizione senza nessun cashout o almeno mandi l'avviso ( come su room.fr ) che se non passi per tutta la trafila di controlli non puoi ritirare...puoi giocare ma non puoi ritirare così si scoraggiano tutti i MA da subito, NOW !
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalaius Visualizza Messaggio
    Il solito discorso: può parlare solo chi gioca e bla bla bla.
    ti rispondo per quanto MI concerne: non sono regular perchè ho un lavoro che mi impegna 10 ore al giorno (quando va bene), ho lasciato il giochino pian pianino perchè schifato da quello che accade e se non vi VOLETE accorgere che MA e collusion sono all'ordine del giorno anche in ABI 10, le ipotesi sono due (senza alcuna offesa, sia chiaro):
    - vi va bene questa situazione;
    - siete ciechi.

Ciao e buon weekend
    Senti kalaius per favore smettiamola di dire cagate.
    Ad abi 10 non esiste NESSUN MULTIACCOUNT!

Se devi dire qualcosa di questo genere per favore mettici delle prove; nick. Altrimenti quello che dici oltrr a valere 0 per l'infattibilità del MA abi10 vale ancora meno se detto da uno che ha quittato il giochino anni fa. ( chissà perché, multiaccount cit.)
    Ultima modifica di andryguen; 26-07-2014 alle 21:05

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •