Likes Likes:  23,306
Pagina 1401 di 1558 PrimaPrima ... 401901130113511391139713981399140014011402140314041405141114511501 ... UltimaUltima
Risultati da 28,001 a 28,020 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    cut
    oro puro...
    sto affrontando momenti difficili (seppur nel cash) e l immobilismo la paura la frustrazione mi fanno grindare ancora meno ,tutti queste cose stanno diventando i miei demoni personali.paragoni inutili che ti affossano piu farti migliorare(classico tipo retard che conosco che nel mio field vince clikkando a caso mentre io perdo/flatto ma cmq nn vinco e mi lolla).
    ti ringrazio percio per avermi rifatto tornare in mente cose che ovviamente sapevo ma che troppo spesso ultimamente dimentico
    sorry se nn e' in italiano o qualche concetto e offuscato ma multitablo forum film videogame

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    /
    gold!

Nemmeno io sono un tipo rosicone anche se forse è passato il contrario LOL.
    Anxhe a poker tra badbeat e suck out, mi divincolavo bene. come succede contro, capita anche a favore che x farla con un esempio sciocco: con gli assi vinci 8 /10, semmai nn succedono in fila ma se giochi e giochi i conti tornano sempre nel lungo periodo. Per dire che in fondo se sei capace a metterle da davanti, finisce davvero che vinci, non è un mito.

Ed è anxhe davvero raro che invidio qlxuno anche irl.
    Solo che qsto gioricchio mi da proprio "cappotto", carriera, donna...rotfl
    È uno dei casi di una persona che ho visto agli esordi e della quale ho pensato, senza astio, seriamente "pensando": ah, è sbucato un pro su party!(aveva simbolino vicino al njck, ero incuriosito dalla cosa, nn vedevo l'ora di confrontarlo, con molto rispetto, e giocava stessi BI.) E sempre seriamente pensai Vabbè qsto nn va lontano, avrà preso lo sponsor con qualche promo...
    Invece è andato; nice read LOL
    Non ho la minima idea qnto vince...e se vince
    Mettiamoci poi pure Kara Scott...fap fap
    AI tempi rincorrevo un live Wpt con i sat 11€ --> 100€ → 10k pkg. Era quello d Barcellona, feci un 12°, una Bolla ft, poi un 6° e poi runner up partendo quasi 4:1.
    Kara Scott era un bel incentivo True story.
    Credo che c'avei anche flirtato qndo l avrei incontrata anChe se forse non me lo posso permettere.

Che dire gg a lui

Sent from my GT-I9105P using Tapatalk
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

E mi preme precisare che non volevo essere ne irrispettoso ne scortese con la mia critica. Ho detto tanto x dire.
    Sry gioricc.
    Vale anche xrò che le skills irl centrano ben poco con la skill a poker, parlando di tecnica obv.

Sent from my GT-I9105P using Tapatalk
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sulle skill non mi esprimo (fondamentalmente so una sega io), però prima di etichettare Rizzo come un idiota io ci penserei parecchio bene: è uno che ha vissuto un sacco all'estero, parla inglese come molti italiani possono soltanto sognare, e mi sembra significativamente più maturo di tanti ventenni che si credono duri e poi soldi o non soldi non di rado sono patetici, a mio modo di vedere.

Non che lo conosca bene, e poi magari ha vinto 50x quello che si meritava (ripeto, non ne ho idea), però "miracolato della vita" mi sembra un po' forzato, IMHO.

Comunque quello che dici @Tortuga84 penso valga in generale nella vita: ci sarà sempre quello che ha pescato un biglietto migliore o molto migliore del tuo. Per dire, se io fossi un figo fuori scala come Chris Cornell son convinto che mi divertirei di più overall, però che ci vuoi fare?

Io sono uno abbastanza fissato col "miglioramento personale", cioè con l'idea di cercare continuamente di evolvere, di avere la curiosità di scoprire quanto "bello" puoi diventare in senso lato: probabilmente per un giocatore è un po' lo stesso, la sfida è con i suoi limiti armato delle sue potenzialità, e poi uno presto o tardi deve accettare quel che viene.
    Giusto per precisare, chiaramente non reputo gioriz un idiota anche perchè non lo conosco e anzi dai pochi video che ho visto mi sta anche simpatico. Non mi esprimo sulla sua vita perchè ripeto non lo conosco, il mio concordare col post precedente era sul discorso run pokeristica visto che per sua stessa ammissione (interviste/articoli) runna molto bene.

Per il resto sono d'accordo con te ma non completamente. Nel senso: sì, vale anche per la vita in generale se guardiamo la cosa da un determinato punto di vista "classico"; ovvero, come dici tu, se nasci superfigo in un certo tipo di famiglia ecc. hai runnato bene in una cosa in cui non avevi nessun controllo, potrai avere una vita emozionante ecc.. Però se la guardiamo da un altro, personalmente il mio pensiero è di aver runnato bene a nascere con questo cervello piuttosto che con quello della stragrande maggioranza della popolazione. Non fraintendermi, non ho nè deliri di onnipotenza nè altro, ma diciamo che su aspetti fondamentali dell'esistenza (per me), sul concetto della stessa e su cosa fare nella vita per darle il senso che merita, ho una visione che la preponderante fetta restante non ha, e che mi ha permesso/permette di trasmetterla alle persone a me vicine, sostanzialmente migliorandole.
    E' un argomento piuttosto lungo e tocca troppe cose anche personali che non si possono affrontare in un forum, era solo per dire che nella "vita in generale" che hai citato tu quella frustrazione quando vedo qualcuno runnare bene, avere un successo immeritato e via dicendo, non la sento, non vorrei essere nessun altro.

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Ragazzi un parere su un dubbio che mi ha messo @andryguen, secondo voi pubblicare una roba così è -EV per i reg in generale? A spanne per voi quanti omini possono assimilare i concetti espressi?

Calcolare il valore atteso di un Openpush | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Ragazzi un parere su un dubbio che mi ha messo @andryguen, secondo voi pubblicare una roba così è -EV per i reg in generale? A spanne per voi quanti omini possono assimilare i concetti espressi?

Calcolare il valore atteso di un Openpush | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online
    Penso zero, sennò non sarebbero omini. E chi le assimila è gente che ci sarebbe arrivata lo stesso per altre vie. Non è che il tard che è sempre stato tard legge l'articolo sul calcolo dell'ev nel push e si sveglia, rimane tard.
    Che sia -EV in generale, però, non ci piove, fosse anche di minime %, visto che sono comunque informazioni utili al miglioramento del proprio gioco rese pubbliche.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio

sì, non è di certo l'acqua calda ma direi che andrebbe caldamente evitato
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Secondo me invece queste cose vanno diffuse il più possibile.

Mi spiego meglio.

Il push in questione è positivo perchè contro random.it è profittevole callare 10%.
    Se il bb chiama più largo quel push diventa negativo probabilmente.

Il "problema" sorge quando qualche random pusha iperstretto e qualche altro pusha 70%.

Quindi è meglio che una notizia del genere la legga più gente possibile -> cominceranno a pushare tutti a caso -> diventerà profittevole callare k7 -> ci si comincerà a divertire anche sul .it

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece queste cose vanno diffuse il più possibile.

Mi spiego meglio.

Il push in questione è positivo perchè contro random.it è profittevole callare 10%.
    Se il bb chiama più largo quel push diventa negativo probabilmente.

Il "problema" sorge quando qualche random pusha iperstretto e qualche altro pusha 70%.

Quindi è meglio che una notizia del genere la legga più gente possibile -> cominceranno a pushare tutti a caso -> diventerà profittevole callare k7 -> ci si comincerà a divertire anche sul .it
    Rileggi un pò quello che hai scritto e poi se sei sicuro conferma che preferiresti uno che shova 70% ad uno che shova 20%
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Rileggi un pò quello che hai scritto e poi se sei sicuro conferma che preferiresti uno che shova 70% ad uno che shova 20%
    Vabbè forse hai ragione.

Però rimane il fatto che è veramente noioso chiamare push di 5/10/15 bb e vedersi girare sempre e solo aq+.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Tight Agressive L'avatar di Indianss
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    Ma con che coraggio fanno ste interviste?
    14:49 7High7: ognuno le sue malattie tua mamma per i ca22i

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

-voto?
    -3
    -tu che avresti fatto?
    -la stessa cosa

mhuahahahauhauahau

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4516
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Se coachano non va bene, se levellano idem, se dicono stronzate anche.

Ma scopate ogni tanto, per dio.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Sono arrivato ad 'e secondo me una piccola BILA' ahuhaahuuhauah giuro ho messo in pausa ahahhahahhah
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    4

Predefinito

ahauaahuhauhua da notare a 2:15 come, col viso, fa un piccolo gesto di stizza perchè folda il piccolo buio auhhuahuahuahuuha e senza sapere le carte ahuauhauuauhuhua come se non capisse la move lolllllllll

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io guardando questi video, ho sempre più voglia di andare a gridare mtt live a Campione.......

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Se coachano non va bene, se levellano idem, se dicono stronzate anche.

Ma scopate ogni tanto, per dio.
    Non ho mai capito sta cazzata dello scopate ogni tanto... Non mi ha mai nemmeno fatto ridere e la trovo tristissima x chi la scrive...

Non sono al pc ma è come se ci fossi

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Non riesco a smettere di guardare ste hand review

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Non riesco a smettere di guardare ste hand review
    +1...epica quella di Sasha Novitsky

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •