Likes Likes:  23,306
Pagina 1403 di 1558 PrimaPrima ... 403903130313531393139914001401140214031404140514061407141314531503 ... UltimaUltima
Risultati da 28,041 a 28,060 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    ok ma io ci penserei.. con 1 re buy o un add on potremmo permetterci tutte le domeniche di cappare e superare un 100k.. invece di farlo 50k e perderne almeno 10 a settimana.. Non credi sia ev per tutti? Noi avremmo un torneo con premi come dio comanda e voi smettereste di fare overlay di svariati k settimana dopo settimana. Perchè vedi che l'eldo anche cosi com'è freezout e con questa struttura è reg oriented e non sarà mai fish oriented con o senza re buy.. il fish per arrivare all'eldo deve sculare l'impossibile.. vai a vedere i primi 150-200 bustati dell'eldo di ieri e vedi se cè mezzo reg. Ti rendi conto che se ieri quella dc era un re buy o un add on il montepremi avrebbe sfiorato i 130k e andavamo ad insidiare lo special? :-)
    E' come chiedere a PS di mettere il 1million ogni domenica perchè tanto il 21settembre lo supera.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Certo, mettiamo un 100R a settimana che storicamente LM ha il field per tenere 1K unique/week da 100€

Per trovare un Eldo più grande si deve andare a 3 anni fa... Il numero di ieri è notevole, non facilmente ripetibile (e NON voglio farlo Rebuy perché lo snaturo), ma la DC mi pare un buon bilanciamento tra i need dei player e della room.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    E' come chiedere a PS di mettere il 1million ogni domenica perchè tanto il 21settembre lo supera.
    addirittura??? sottovaluti tanto le potenzialità di pokerclub by lottomatica.

e cmq rimango dell'opinione che se si vogliono TORNEONI su pokerclub si debba far ricorso ai re buy e add on a meno che non vogliamo accontentarci dell'eldo a 50k e del libido che ha come prima moneta 800euro a dispetto del max mania r/a che ne distribuiva quasi 4.000 euro di prima moneta dal lunedi al venerdi.. l'equivalente di tutto il garantito del libido
    Ma queste sono scelte manageriali/aziendali.. le accetto anche se non le condivido.. e cmq penso che ogni player sa come regolarsi di conseguenza e acquistare il prodotto che l'attira maggiormente.

Calling Station L'avatar di Merseysider
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    112

Predefinito

Ok ieri tutto molto bello, io però ho come l'impressione che tra i gtd pre e post estate ci sarà comunque una bella differenza.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

No Limit Texas Hold'em Hand, 125/250, 1M.BanKroLL | BOOM! Hand Replayer

No Limit Texas Hold'em Hand, 250/500, 1M.BanKroLL | BOOM! Hand Replayer

Marco Di Jack Landi Onlinepoker Hand Replayer | BOOM! Hand Replayer
    Quì pensì che doppìa all'asso raìsa? Cosa pensì dì battere chìamando? Pensì che oppo bluffa spesso?
    Giuseppe Polichetti Al 109+r con 55, quello che dici e un level????? A me non interessa il tuo pensiero di gioco, tanto meno spiegarti il mio, quindii commenti tecnici evitateli
    2 h
    Marco Di Jack LandiPerché non faì contìnuatìon bet ìn questo spot? As played rìschì che ìl cutoff o lo small blìnd tì gìrìno doppìa o scala dopo che te repushì per ìsolare lo SB. Il flop hìtta bene range dì call ìn posìzìone del CO e dì complete da parte dello small blìnd [QJ KT T9 TT 99]. Mì sembra un po' eccessìvo pushare su questo flop con 50BB effettìvì quasì al buìo.
    Giuseppe Polichetti Lultima che hai detto, bottone punta sempre al ceck di tutti e bb pusha sempre con middle o top debole, riguardo al repush non avevo dubbi era fatto apposta. Ce history di 3 ore di gioco
    Ultima modifica di diefuckersdie; 08-09-2014 alle 16:09

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

ma quanto schedulano a caso quelli di gd? mauahuhauahuahaa

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

addirittura??? sottovaluti tanto le potenzialità di pokerclub by lottomatica.

e cmq rimango dell'opinione che se si vogliono TORNEONI su pokerclub si debba far ricorso ai re buy e add on a meno che non vogliamo accontentarci dell'eldo a 50k e del libido che ha come prima moneta 800euro a dispetto del max mania r/a che ne distribuiva quasi 4.000 euro di prima moneta dal lunedi al venerdi e mandando circa 30K di shortfall e allontanando il 50% dell'utenza non pro
    Piccoli FYP
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

si sa a che ora starta l'eldo stasera?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Piccoli FYP
    il 50% dell'utenza non pro e aggiungo anche un buon 50% dell'utenza pro non si è allontanata mica per il max mania ma per tutte le "cose" che non han funzionato bene dopo la nascita della npp.. disservizi.. errori umani.. crash.. bug.. bachi ecc ecc.. non faccio l'elenco se no divento di nuovo polemico e non ne ho più voglia sinceramente. Peace and love

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    si sa a che ora starta l'eldo stasera?

tra 77minuti

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    tra 77minuti
    Perche' a me dice, come sempre, 11114506085834004093 minuti?
    Hai l'account vip?

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Perche' a me dice, come sempre, 11114506085834004093 minuti?
    Hai l'account vip?
    no dai segna solo che starta tra 23milioni di minuti... Boh perplesso!

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    no dai segna solo che starta tra 23milioni di minuti... Boh perplesso!
    Tranquillo e' un bug che c'e' da mesi, ma poi parte come a tutti.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f20...accesso-55481/

ogni giorno una diversa su sta room

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

lol, ho visto per curiosità lo schedule pomeridiano delle varie room e non c'è un torneo decente che sia uno a BI maggiore di 15€ fino alle 19, su nessuna room. cioè, li hanno tolti TUTTI (e tutti insieme! quest'inverno si poteva almeno giochicchiare). (solo su stars obv rimane qualcosa di decente).
    ma lo fanno apposta per chiudere al più presto la baracca e non pensarci più?
    non riflettono sul fatto che almeno una parte di quelli che giocano i pomeridiani su stars si aggancerebbe anche agli altri network per immettere un volume decente / day? boh?

ma forse sono i palinsesti estivi, e ora rimettono un po' roba?
    We build ships.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

@nuts88 se mi cade un nodo non è colpa mia @sintruiden esattamente, i pro se ne sono andati per i casini e per la NPP. Io ho dovuto mettere a posto i cocci e manco è stato facile, ma lentamente stiamo migliorando (e replicare le scelte che hanno portato allo sfascio mi pare una ***) @thesegoto_11 Andrea, tornei ne ho messi per mesi, ma non posso bucare 3K al giorno su 7K di GTD, lo capisci da solo. Con l'inverno faremo nuovi test. Il ragionamento fatto da me è identico al tuo, ma che devo dirti, è più facile tirare secchiate di... per godersi gli overlay (e i fish), salvo che poi questa cosa ti si ritorce contro. Ma questa è un'altra storia

Ora, per chi aveva problemi tra le 20.55 e le 21.30, mi confermate che sia tutto ok?

Grazie

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@nuts88 se mi cade un nodo non è colpa mia @sintruiden esattamente, i pro se ne sono andati per i casini e per la NPP. Io ho dovuto mettere a posto i cocci e manco è stato facile, ma lentamente stiamo migliorando (e replicare le scelte che hanno portato allo sfascio mi pare una ***) @thesegoto_11 Andrea, tornei ne ho messi per mesi, ma non posso bucare 3K al giorno su 7K di GTD, lo capisci da solo. Con l'inverno faremo nuovi test. Il ragionamento fatto da me è identico al tuo, ma che devo dirti, è più facile tirare secchiate di... per godersi gli overlay (e i fish), salvo che poi questa cosa ti si ritorce contro. Ma questa è un'altra storia

Ora, per chi aveva problemi tra le 20.55 e le 21.30, mi confermate che sia tutto ok?

Grazie
    lol non avevo dubbi che sui casini della npp mi davi per LA PRIMA VOLTA ragione, visto che li colpe ne hai molto meno.
    NOI reg pro, reg, reg tard, mass grinder ce ne siamo andati perchè CI HAI FATTO SCAPPARE!!!

In un anno hai tagliato pure la madonna in questa room.. montepremi, classifiche,specialità, hu cash, tavoli shallow.. però dopo sti tagli per farti perdonare ci hai presentato un palinsesto da leccarsi i baffi con i 7 peccati capitali lol.. tornei mal schedulati.. mal strutturati e con zero e dico zero appeal.. praticamente un palinsesto che fa cagare dove è impossibile per qualsiasi player sensato pensare di fare profit giocando giornalmente quei tornei rossi. Beh forse pensi che chi gioca a poker è scemo e va a ricaricare il conto sognando gli 800 euro del libido, main serale attuale?

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Andrea, tornei ne ho messi per mesi, ma non posso bucare 3K al giorno su 7K di GTD, lo capisci da solo. Con l'inverno faremo nuovi test. Il ragionamento fatto da me è identico al tuo, ma che devo dirti, è più facile tirare secchiate di... per godersi gli overlay (e i fish), salvo che poi questa cosa ti si ritorce contro. Ma questa è un'altra storia
    Sì, certo, mi rendo perfettamente conto. è anche vero però che attualmente non c'è neanche un contenitore qualsiasi in cui fare confluire il poco che c'è nella speranza di vederlo crescere. cioè, con l'attuale situazione il gioco non può, proprio fisiologicamente non può formarsi nel pomeriggio.
    Insomma almeno un paio di tornei dal BI più consistente con garantiti anche modesti sono possibili e forse anche necessari almeno a lasciare aperta la porta a possibili cambiamenti di trend.
    Magari uno dei tornei potrebbe essere a schedule infrasettimanale e presentare una classifica di rendimento che paga un paio di tornei live medio-piccoli ai vincitori ogni settimana, oppure, non so, tipo un 500 euro di ticket live al primo e un ticket eldorado al secondo. O tre Eldo al primo e uno al secondo, boh, qualcosina si può provare a farla imo, soprattutto se pensi ai ticket dell'eldo, che anche se added per classifica gravano proprio poco sulla room.
    Ma non è qui il mio punto; come detto, mi pare fondamentale ci sia qualche contenitore per il pomeriggio, anche, per il momento, semivuoto.
    We build ships.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

scusate, qualcuno mi aiuta a taggare i vari room manager please? ty!
    We build ships.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Cut
    Seriamente, io ogni tanto provo a risponderti in maniera sensata (lol @ al fatto che avrei detto che la NPP è perfetta), tu ancora te ne esci con ste storie, con il whine che non hai il 300 di back e non so che altro sul fatto che se la room prima perdeva circa 10 mln/anno era cosa normale (quest'anno per la prima volta da quando esiste il .it chiudiamo positivi...)

Dai, non sei su AP, ma per cortesia basta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •