Likes Likes:  23,306
Pagina 1404 di 1558 PrimaPrima ... 404904130413541394140014011402140314041405140614071408141414541504 ... UltimaUltima
Risultati da 28,061 a 28,080 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Seriamente, io ogni tanto provo a risponderti in maniera sensata (lol @ al fatto che avrei detto che la NPP è perfetta), tu ancora te ne esci con ste storie, con il whine che non hai il 300 di back e non so che altro sul fatto che se la room prima perdeva circa 10 mln/anno era cosa normale (quest'anno per la prima volta da quando esiste il .it chiudiamo positivi...)

Dai, non sei su AP, ma per cortesia basta.
    10mln è una cifra random o reale?
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma ti rendi conto o no che in un anno hai tirato su e continui ad averlo il peggior palinsesto mtt dal dopo guerra ad oggi all room mondo? mal strutturato, premi buoni per i più fortunati per la pizza al sabato sera con gli amici e zero appeal per tutti..sia pro che occasionali.. grindando candy crush saga hai più expected value fidati.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Vedi sint, quando parli dovresti accertarti di capire che stai dicendo. Se la payout è più flat, è tutto l'opposto di quanto affermi.
    Se il pali di prima faceva - 30K al giorno l'azienda NON POTEVA PERMETTERSELO. E' davvero facile da capire, io devo lavorare coi mezzi che ho, non nel 2009 quando pure se l'azienda faceva -millemila non fregava alla dirigenza dell'epoca. @Reds46 non entro in dettagli di tal fatta Diciamo che includendo tutti i costi (ahimé pochi, dato il budget che ho avuto) questo 2014 non è stato malissimo, il che è tutto dire
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Vedi sint, quando parli dovresti accertarti di capire che stai dicendo. Se la payout è più flat, è tutto l'opposto di quanto affermi.
    Se il pali di prima faceva - 30K al giorno l'azienda NON POTEVA PERMETTERSELO. E' davvero facile da capire, io devo lavorare coi mezzi che ho, non nel 2009 quando pure se l'azienda faceva -millemila non fregava alla dirigenza dell'epoca. @Reds46 non entro in dettagli di tal fatta Diciamo che includendo tutti i costi (ahimé pochi, dato il budget che ho avuto) questo 2014 non è stato malissimo, il che è tutto dire
    quindi sarete contenti di pagare xxxk€/anno x sponsorship quando non potete permettervi di aumentare i grt :P
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    scusate, qualcuno mi aiuta a taggare i vari room manager please? ty!

http://forum.continuationbet.com/f11...iamenti-55172/

http://forum.continuationbet.com/f34...eg-deal-55082/

http://forum.continuationbet.com/f11...iamenti-55171/

da inizio settembre vuoi che è passata l'estate, vuoi che inizio mese la gente ha un po di soldi in piu', ma si sta vedendo un bel traffico basta guardare i 3 tornei x la sponsorship di gd, mi chiedo perchè non insistere in qualcosa di nuovo? inventandosi qualcosa tipo le classifiche di cui parlava thesegoto che mettano in palio sia tkt live che per i tornei di punta?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    quindi sarete contenti di pagare xxxk€/anno x sponsorship quando non potete permettervi di aumentare i grt :P
    Come qualcuno ha notato, io le sponsorship certo non le ho aumentate, e non penso sappiate quanto si pagava prima o ora. Sicuramente un saving notevole
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Però è un dato di fatto che,MTT, il palinsesto attuale di Lotto è di gran lunga il più penoso del panorama.it.Voglio dire l'azienda sarà anche contenta che sei stato bravo a limare le perdite ma io da cliente non posso applaudirti se il prodotto offerto è scadente.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

mmm parliamone, come GTD non siamo certo indietro ad altri. In LM manca la storicità dei tornei, segati 3 anni fa, e ricrearla non è facile.
    Mi piacerebbe in base a cosa lo dici (soprattutto dopo un 100K sostanzialmente riuscito e con centinaia di sat)

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

@Gi01
    capisco il tuo punto di vista di poker room manager, però bisogna ammettere che lo schedule attuale di lottomatica non funziona. L'estate è appena finita, l'eldorado di domenica ha richiamato vecchi giocatori e ne ha portati di nuovi, quindi ora si potrebbe pensare di rilanciare sto benedetto palinsesto.
    Secondo me bisogna dare l'opportunità a tutti i giocatori, indipendentemente dal buy in medio a cui giocano, di aprire almeno 3 tavoli ogni sera su lottomatica. Molti grinder hanno abbandonato lottomatica perchè non gli andava di aprire la room per giocarci un solo mtt a sera.

Effettivamente alla room manca un torneo con un pò di appeal. Perchè non mettere alle 21.00 un torneo da 30€ al posto del libido? A naso, secondo me, 6000€ di montepremi si cappano facilmente.
    Alle 21.30 si mette un torneo da 15€, tipo il libido di adesso, con 4000€ garantiti e alle 22.30 si mette la sua versione second chance, anche con soli 1500€ garantiti inizialmente: ora come ora c'è un 15€ alle 22.15 con 750€ garantiti, appena messo invece aveva 2000€ garantiti. Questo è un altro torneo che, secondo me, si potrebbe rilanciare, magari mettendolo in rosso e dandogli più risalto già all'interno della room.
    Per il resto alle 22.00 si lascia il torneo da 100€ (che sicuramente farà numeri migliori con uno schedule ritoccato in quanto molti regular che giocano mid e high stakes ritorneranno a giocarlo), qualche turbina dopo le 23.00 e confermerei l'envy a mezzanotte, sempre con la stessa struttura e livelli da 10 minuti.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Perché - a parte che non abbiamo assolutamente meno tornei di altre room che non siano PS - purtroppo quando ci abbiamo provato non c'è stata la risposta.

Cmq, per capirci, tu sposteresti l'avidity al posto del libido, lo faresti da 30€*5-6K gtd, aumenteresti tutti i GTD (senza fare overlay). Per il resto lo schedule è quello, è solo una questione di GTD

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Si, metterei il torneo da 30€ alle 21.00, però facendolo con tavoli 10-max, perchè il random che apre la room subito dopo cena vede che quello è il primo torneo che parte e come ora si iscrive al libido da 15€, secondo me, un domani si iscriverebbe al 30€ visto che la differenza di buy in non è eccessiva (differenza colmata anche dal vedere un primo premio da 1200€), quindi 200+ iscritti credo si facciano facilmente.
    Poi non ho detto di alzare tutti i garantiti: il libido, anche se portato alle 21.30, penso lo si potrebbe lasciare con 4000€ di garantito, così come il serale da 100€ lo si può lasciare con il garantito attuale con l'intenzione, però, di alzarli qualora si riscontri un aumento del traffico. Il garantito che dicevo di alzare è quello di un eventuale torneo da 15€ intorno alle 22.30, mettendolo in rosso già gli si dà più risalto nella lobby, un garantito di 1500€ penso si riesca a raggiungere.

Son d'accordo che in passato probabilmente non c'è stata la risposta sperata, però, se non ricordo male, lo schedule attuale è stato introdotto verso aprile e di lì a poco, con l'avvicinarsi dell'estate, il traffico è calato per ovvi motivi.
    Ora che l'estate è finita, che la gente inizierà a stare di più in casa, si dovrebbe cercare il rilancio e di richiamare i giocatori su lottomatica, anche sfruttando l'evento dell'altro giorno. Magari organizzando una serie di tornei a inizio ottobre, PCOS e mini PCOS, si da una spinta al traffico.
    Se poi non si cerca di fare qualcosa, di certo la situazione non migliorerà dal nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Perché - a parte che non abbiamo assolutamente meno tornei di altre room che non siano PS - purtroppo quando ci abbiamo provato non c'è stata la risposta.

Cmq, per capirci, tu sposteresti l'avidity al posto del libido, lo faresti da 30€*5-6K gtd, aumenteresti tutti i GTD (senza fare overlay). Per il resto lo schedule è quello, è solo una questione di GTD
    riprovateci quandio avrete un software + stabile
    Ultima modifica di reckless; 09-09-2014 alle 15:06

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    riprovateci quandio avrete un softwere + stabile
    Quanto è che non giochi?

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Quanto è che non giochi?
    tipo 2-3 mesi,non era una critica ma un suggermento.

se il software è "grindabile" e voi proponete un palinsesto decente ,in tanti torneranno a giocare su l8.
    Ultima modifica di reckless; 09-09-2014 alle 15:06

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

soprattutto "softwere"

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

hai intenzione di programmare una series? con la pubblicità eventuale altre persone oltre a quelle abituali si potrebbero avvicinare alla room e in concomitanza lanciare un nuovo programma mtt. che ne pensi? qui nessuno vuole l'impossibile, ma almeno il possibile si.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Solo io non riesco a registrarmi ai pomeridiani di ongame?
    Mi dice che AAMS mi nega il permesso, e non è un problema di skin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Oltre alle modifiche che ha proposto @D4N1L01990 che concordo pienamente sostituirei il 100€ con un 50€/70€ DC 10kGTD, in questo modo magari si darebbe la possibilità a qualke random, semireg,pseudoreg in più di gamblare e di tenere un torneo di punta con garantito piu alto.
    Magari mi sbaglio ma vorrei un tuo parere @Gi01
    Ultima modifica di pokemon29; 09-09-2014 alle 15:12

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    tipo 2-3 mesi,non era una critica ma un suggermento.

se il software è "grindabile" e voi proponete un palinsesto decente ,in tanti torneranno a giocare su l8.
    Guarda, in 7 mesi c'è stato un crash e qualche problema minore 5-6 volte. Non sto dicendo che una volta al mese sia bene, ma che certamente non sia una cosa quotidiana

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    hai intenzione di programmare una series? con la pubblicità eventuale altre persone oltre a quelle abituali si potrebbero avvicinare alla room e in concomitanza lanciare un nuovo programma mtt. che ne pensi? qui nessuno vuole l'impossibile, ma almeno il possibile si.
    nuts, le series costano e nemmeno poco (ovviamente se in versione "high"). Perdere 2-300K di overlay è poco pensabile. Sto cercando di capire quando arriverà una patch, con la quale una cosetta la faremo

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Oltre alle modifiche che ha proposto @D4N1L01990 che concordo pienamente sostituirei il 100€ con un 50€/70€ DC 10kGTD, in questo modo magari si darebbe la possibilità a qualke random, semireg,pseudoreg in più di gamblare e di tenere un torneo di punta con garantito piu alto.
    Magari mi sbaglio ma vorrei un tuo parere @Gi01
    Post indicativo del fatto che tante persone hanno opinioni diverse
    Un 50DC difficilmente farebbe quanto un 100€, dubito che raddoppi il numero di iscritti (e le DC saranno il 10-13%). Poi si può provare tutto - magari durante una serie - e vedere.

Per la fine dell'anno fatemi capire alcune cose, il 100K è stato incoraggiante, ma devo vedere i numeri salire per poter rischiare altro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 226 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 226 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •