Likes Likes:  23,306
Pagina 1405 di 1558 PrimaPrima ... 405905130513551395140114021403140414051406140714081409141514551505 ... UltimaUltima
Risultati da 28,081 a 28,100 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    lol non avevo dubbi che sui casini della npp mi davi per LA PRIMA VOLTA ragione, visto che li colpe ne hai molto meno.
    NOI reg pro, reg, reg tard, mass grinder ce ne siamo andati perchè

In un anno hai tagliato pure la madonna in questa room.. montepremi, classifiche,specialità, hu cash, tavoli shallow.. però dopo sti tagli per farti perdonare ci hai presentato un palinsesto da leccarsi i baffi con i 7 peccati capitali lol.. tornei mal schedulati.. mal strutturati e con zero e dico zero appeal.. praticamente un palinsesto che fa cagare dove è impossibile per qualsiasi player sensato pensare di fare profit giocando giornalmente quei tornei rossi. Beh forse pensi che chi gioca a poker è scemo e va a ricaricare il conto sognando gli 800 euro del libido, main serale attuale?
    @sintruiden Per favore non usare quei font colorati, stanno li per NON essere usati

@thesegoto_11 ecco tutti i Poker-room Manager:

@JJ_GD @Eurobet Poker @2out @Gi01 @Maurizio PokerStars @Antonio_Joka
    Ultima modifica di andryguen; 09-09-2014 alle 16:11

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    nuts, le series costano e nemmeno poco (ovviamente se in versione "high"). Perdere 2-300K di overlay è poco pensabile. Sto cercando di capire quando arriverà una patch, con la quale una cosetta la faremo

Post indicativo del fatto che tante persone hanno opinioni diverse
    Un 50DC difficilmente farebbe quanto un 100€, dubito che raddoppi il numero di iscritti (e le DC saranno il 10-13%). Poi si può provare tutto - magari durante una serie - e vedere.

Per la fine dell'anno fatemi capire alcune cose, il 100K è stato incoraggiante, ma devo vedere i numeri salire per poter rischiare altro

non chiedevo lo schedule delle scoop.com ma pcos medium mettiamola cosi'

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    585

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    @sintruiden Per favore non usare quei font colorati, stanno li per NON essere usati

@thesegoto_11 ecco tutti i Poker-room Manager:

@JJ_GD @Eurobet Poker @2out @Gi01 @Maurizio PokerStars @Antonio_Joka
    Non lavoro piu' per gd
    taggo carlo cosi' se la vede lui @BahaXIII
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Diciamo che includendo tutti i costi (ahimé pochi, dato il budget che ho avuto) questo 2014 non è stato malissimo, il che è tutto dire

Giù?! Potrà anche essere come dici tu, il punto è che non l'avevi messa giù in questi termini. Proprio per niente. 1 anno fa si parlava di L8 come room con molto potenziale. Quel potenziale non è venuto fuori per nulla. Io sono uno dei primi ad aver levato le tende a Dicembre dello scorso anno, perchè era follia pura continuare a giocare lassù.

Posso farti un elenco delle cose che NON sono state migliorate delle quali parli te in maniera più o meno velata, nel "discorso al Senato" di introduzione. Sei stato un buon Mario Monti. Hai curato i conti e lì avrai fatto bene. Lato giocatori, a parte qualche misura facilmente attuabile e richiesta a gran voce dall'utenza, è stato fatto davvero pochino.

Il che mi fa rivalutare un attimino chi c'era prima. E non è una questione di campanilismo o sincera amicizia con chi c'era prima....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Momento riflessione sperando possa essere costruttivo.

Il vero problema di lottomatica è il software, è veramente troppo troppo troppo orribile, dal mio punto di vista è ingrindabile, mi tilta solo il pensiero di farci un mtt.
    Ma sono convinto che risolti i vari problemi tipo scalini payout, tavoli 10max e un minimo la grafica si possa fare veramente un buon schedule.

Inoltre è clamoroso di quante persone hanno attirato i 3 tornei per la "sponsorizzazione"(gg per l'idea vincente)....ma ancora di più nessun altro lo ha ancora copiato!!!! Ma sul serio????

PokerStars....le altre PR stanno deludendo, dunque nessuno se ne sta accorgendo, ma siete fossilizzati, potreste dare il colpo di grazia alla concorrenza, ma invece?!!??!! GTD sempre uguali dopo un anno, in tornei che ripetutamente lo disintegrano!!! Zero novità nelle strutture e nelle tipologie!!! si fotta lo spin & go a mio modo di vedere!!!

Ipoker è ancora una poker room??!!
    MORTE AL POKER

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Marco, facile dire che tutti i disastri fatti da chi mi ha preceduto hanno causato e causano danni.
    Per gli sviluppi del SW qualcuno crede davvero che non li vorremmo domattina?

Fare le nozze (da me volute) coi fichi secchi è complicatino. Senza SW e senza budget le cose sono complesse, fidati
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

A giugno se non sbaglio AAMS aveva introdotto la possibilità di fare i tornei cosiddetti "flights"

Nessuna novità in merito?

Si potrebbe fare un grosso domenicale accumulando il montepremi durante i feriali...che ne pensate? O è ancora presto per gli sviluppi della nuova tecnologia?

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Marco, facile dire che tutti i disastri fatti da chi mi ha preceduto hanno causato e causano danni.
    Per gli sviluppi del SW qualcuno crede davvero che non li vorremmo domattina?

Fare le nozze (da me volute) coi fichi secchi è complicatino. Senza SW e senza budget le cose sono complesse, fidati
    ciao potresti rispondere all'ultimo post di danilo (@D4N1L.. qualcosa), mi sembra che abbia dato degli spunti interessanti, sono attuabili nel breve periodo?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

So bene chi sarà la prima room a proporli
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Queenofaces Visualizza Messaggio
    ciao potresti rispondere all'ultimo post di danilo (@D4N1L.. qualcosa), mi sembra che abbia dato degli spunti interessanti, sono attuabili nel breve periodo?
    Ho già risposto

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho già risposto
    Si, metterei il torneo da 30€ alle 21.00, però facendolo con tavoli 10-max, perchè il random che apre la room subito dopo cena vede che quello è il primo torneo che parte e come ora si iscrive al libido da 15€, secondo me, un domani si iscriverebbe al 30€ visto che la differenza di buy in non è eccessiva (differenza colmata anche dal vedere un primo premio da 1200€), quindi 200+ iscritti credo si facciano facilmente.
    Poi non ho detto di alzare tutti i garantiti: il libido, anche se portato alle 21.30, penso lo si potrebbe lasciare con 4000€ di garantito, così come il serale da 100€ lo si può lasciare con il garantito attuale con l'intenzione, però, di alzarli qualora si riscontri un aumento del traffico. Il garantito che dicevo di alzare è quello di un eventuale torneo da 15€ intorno alle 22.30, mettendolo in rosso già gli si dà più risalto nella lobby, un garantito di 1500€ penso si riesca a raggiungere.

Son d'accordo che in passato probabilmente non c'è stata la risposta sperata, però, se non ricordo male, lo schedule attuale è stato introdotto verso aprile e di lì a poco, con l'avvicinarsi dell'estate, il traffico è calato per ovvi motivi.
    Ora che l'estate è finita, che la gente inizierà a stare di più in casa, si dovrebbe cercare il rilancio e di richiamare i giocatori su lottomatica, anche sfruttando l'evento dell'altro giorno. Magari organizzando una serie di tornei a inizio ottobre, PCOS e mini PCOS, si da una spinta al traffico.
    Se poi non si cerca di fare qualcosa, di certo la situazione non migliorerà dal nulla.

intendo a questo post, forse ti sarà sfuggito ma non vedo risposte dirette

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

nuts, le series costano e nemmeno poco (ovviamente se in versione "high"). Perdere 2-300K di overlay è poco pensabile. Sto cercando di capire quando arriverà una patch, con la quale una cosetta la faremo
    E allora fate delle series con buy in abbordabili per tutti, dai 5€ ai 30€ con main event da 100€ e overlay non se ne fa.

Per la fine dell'anno fatemi capire alcune cose, il 100K è stato incoraggiante, ma devo vedere i numeri salire per poter rischiare altro
    Secondo me se non si fa qualcosa nell'immediato difficilmente i numeri saliranno.
    Qua qualcosa di fattibile la stiamo proponendo, poi quello che prende le decisioni sei tu.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

@Gi01 tante belle domande per te.
    Quanto tempo è necessario per testare un nuovo torneo , vedere come impatta e raccogliere dati sufficienti per capire se può funzionare o meno?
    L'impressione che ho avuto, specie con i domenicali, è che non date il tempo alla gente di scoprirli i vostri tornei, perchè la settimana dopo ne state gia testando uno nuovo. Un solo torneo ti è sufficiente per raccogliere dati utili?
    Son davvero curioso di sapere cosa ne pensi.

Perchè l'avidity scompare di tanto in tanto?

E ancora, io sono un omino random. Totalmente random. Una persona sulla quarantina che vuole passare la sera a giocare un torneo, forse due da qualche decina d'euro. Apro Lottomatica o apro stars? Quello che non riesco a capire è come le persone arrivano a giocare i tornei, visto che sembra ovvio che la prima preferenza va senza ombra di dubbio a stars. Qual è il valore aggiunto di giocare su lottomatica? E da dove arrivano i clienti? Arrivano solo dai conti gioco del betting?

E poi, perchè io devo preferire un torneo di people (nel complesso, considerando buy in, struttura, field, orario) ad uno qualsiasi di lottomatica? Di solito non son schizzinoso e gioco tutto il giocabile, ma per una serie di motivi (struttura+software lento+omini che pensano tre decadi) oggi preferisco toglier dei tornei da lottomatica perchè mi conviene nell'economia della sessione.

Per ultimo. E' pensabile una room senza mtt (o senza sit o senza cash)? Cioè è pensabile rinunciare del tutto ad una macroarea o ancor meglio specializzarsi in una singola tipologia di offerta ed offrire solo quello in modo da ottimizzare le proprio risorse (che in questo caso son scarse rispetto a quelle necessarie per concorrere seriamente) per arrivare al top in un solo tipo di offerta?
    Ultima modifica di kheldar; 09-09-2014 alle 22:41

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ciao @kheldar

No, una volta non è necessaria, ma molti tornei godono dell'effetto jump start da novità. In genere la prima edizione è sempre la migliore, salvo crescita organica della room (cui credo poco ora ). Se c'è qualcosa di profondamente sbagliato va corretto. Nessun torneo è durato 1-2 sere/domeniche.
    Chiaro (proprio a me lo dici?) che PS ha edge in tal senso in termini di montepremi. LM ha un field abbastanza più facile, tornei più corti (puramente per iscritti) ed un €EV/€ sicuramente sopra, per quanto abbia meno occasioni di gioco. Ma essendo il poker un gioco a liquidità, PS in termini di MTT non è battibile e lo benissimo. E' colpa anche mia

Capiamoci, i monogrinder MTT sono dei parassiti (perdonatemi, ma è un dato di fatto). Se fanno la caccia all'EV o all'overlay e non giocano sit e cash poi sono assolutamente "inutili" alla room.
    Certo, qualcuno potrebbe osservare che il Vip system fa schifo. Problema risolto tra 3 settimane.

Quello che non ha senso del tuo discorso è la tripletta strutture-SW lento - omini. Le strutture sono ottime, ad ora quasi sempre un amen più lente che su PS. Il SW è velocisismo, non si impalla ed è sicuramente più veloce di quasi tutti i competitor. Omini? Sai bene che altrove il problema è la mancanza di omini...

Rinunciare ad un pezzo dell'offerta? Poco sensato. Ha senso bilanciare il mktg mix per inf motivi. Per dirti, il nuovo VS valorizzerà tipologie di giocatori ad ora totalmente ignorate da LM e talora dal mkt, ponendosi come top of the mkt per chi fa un certo quantitativo di rake, dato che abbiamo ben pochi grinder da 100K/anno. 888, che è la room n.2 al mondo, sui tornei fa davvero pochino considerando che è una .com. E' che siete stati abituati male (la stessa PS.it è MOLTO alta come GTD, ben più delle sorelle francesi e spagnole).

Perdonami se non entro troppo in dettagli ma siamo già 2 gradini sopra il freecoaching

Sto cercando il tempo di scrivere un decente post di riassunto, sperando faccia comprendere il mio punto di vista

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dato che abbiamo ben pochi grinder da 100K/anno.
    beh qualche pazzo che si spaccava il culo e dava action pure alle mosche prima c'era..

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

beh qualche pazzo che si spaccava il culo e dava action pure alle mosche prima c'era..
    Quelli che facevano 55K e avevano 140K di back, perdonami, non ci servivano

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quelli che facevano 55K e avevano 140K di back, perdonami, non ci servivano
    tu si che porterai pokerclub alle stelle.. in un anno hai azzerato le perdite dell'azienda.. peccato che hai azzerato pure i giocatori e le possibilità di fare 1 cent di profit in questa room. Obv parlo di mtt e sit..cash ci sarà ancora chi fa i miliardi.
    Purtroppo ad oggi su pokerclub può fare profit solo l'azienda e i suoi dipendenti............. su questa strada il collasso è praticamente imminente per la room.
    Ultima modifica di sintruiden; 10-09-2014 alle 10:41

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Intanto, performiamo meglio rispetto al mkt che sarebbe giusto giusto il problema n.1

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tutto all'azienda e manco le briciole ai players.. non so quanto potrà durare ancora sta politica. gl

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    211
    Likes (Received)
    887

Predefinito

tutto all'azienda e manco le briciole ai players.. non so quanto potrà durare ancora sta politica. gl
    Secondo me o sei troll o non vuoi capire. Rispetto a prima, semplicemente non ci sono sprechi, ma non li faccio certo io i budget. Dare il 300% di back non è una politica sostenibile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 479 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 479 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •