Likes Likes:  23,307
Pagina 1406 di 1558 PrimaPrima ... 406906130613561396140214031404140514061407140814091410141614561506 ... UltimaUltima
Risultati da 28,101 a 28,120 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Secondo me o sei troll o non vuoi capire. Rispetto a prima, semplicemente non ci sono sprechi, ma non li faccio certo io i budget. Dare il 300% di back non è una politica sostenibile
    Considera che avresti nuovi player però!!io verrei subito!!!

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma porco zio porco ancora co sta storia del 300 di back???!! ma basta porco cane bastardo!!! parlo di palinsesto mtt.. cosa cazzo si deve grindare la sera il libido porca di quella vacca maiala ladra??? con quale torneo ho expected value col fury??????? o con l'exclusive che se lo vinco manco 20 buy in porto a casa!! O a te sembra che clicchiamo solo perchè ci piace farlo o per passarci il tempo o per farci il sangue acqua ogni sera???? Ti ricordo che cè gente che "vorrebbe" lavorarci col giochino..non esiste solo l'azienda.. ma questo leggendo la tua firma penso che lo sai anche tu.. o forse lo sapevi e ora fai finta di non ricordartelo.. ECCOLA:

"Sta roba dei ragionieri del nl-niente che pensano al poker come farmville dove logghi e aumenti le galline è davvero insane imo"

Epic Luciom
    Ultima modifica di sintruiden; 10-09-2014 alle 11:31

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Sintruiden li vinci ancora i tornei?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    Sintruiden li vinci ancora i tornei?
    se non li gioco è difficile vincerli che ci faccio del libido?

tu stai continuando a giocarci? ultimamente non ti vedevo quasi mai

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Sul sw stabile c siamo ma definirlo veloce mi pare esagerato.

Curiosità personale: l'avg bolla ft e ft al fury è volutamente così bassa? Ty

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    ma porco zio porco ancora co sta storia del 300 di back???!! ma basta porco cane bastardo!!! parlo di palinsesto mtt.. cosa cazzo si deve grindare la sera il libido porca di quella vacca maiala ladra??? con quale torneo ho expected value col fury??????? o con l'exclusive che se lo vinco manco 20 buy in porto a casa!! O a te sembra che clicchiamo solo perchè ci piace farlo o per passarci il tempo o per farci il sangue acqua ogni sera???? Ti ricordo che cè gente che "vorrebbe" lavorarci col giochino..non esiste solo l'azienda.. ma questo leggendo la tua firma penso che lo sai anche tu.. o forse lo sapevi e ora fai finta di non ricordartelo.. ECCOLA:

"Sta roba dei ragionieri del nl-niente che pensano al poker come farmville dove logghi e aumenti le galline è davvero insane imo"

Epic Luciom

Ma sul serio pensi che, a parità di rapporto random/reg, il tuo atteso sia più alto se il primo premio è più alto?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Ma sul serio pensi che, a parità di rapporto random/reg, il tuo atteso sia più alto se il primo premio è più alto?
    Fa il ragionamento "tanto lo vinco".
    In realtà il ROI con qualche reg in meno dovrebbe solo essere salito, ma non ci si arriva.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Fa il ragionamento "tanto lo vinco".
    In realtà il ROI con qualche reg in meno dovrebbe solo essere salito, ma non ci si arriva.
    Se questo è il ragionamento che fa, non capisco perché tu gli continui a rispondere.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    902

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Se questo è il ragionamento che fa, non capisco perché tu gli continui a rispondere.
    Principalmente perché sono napoletano e ho quell'idiozia tipica del sognatore che si possa insegnare qualcosa a tutti se lo si vuole, ma autocriticamente sto cercando di dirmi di smettere perché non sarò io a cambiare i troll
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    0

Predefinito

chi è suond89 su stars? è un utente del forum?

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio

@thesegoto_11 ecco tutti i Poker-room Manager:

@JJ_GD @Eurobet Poker @Gi01 @ Antonio_Joka
    ty andry!

per i room manager, scusate se vi evochiamo come in una seduta spiritica
    ma ci si chiedeva nel thread (cfr pochi post sopra, soprattutto numero 28056 e 28059 e 28070 ma anche molti altri) perché di colpo abbiate tutti levato tutti i tornei del pomeriggio a BI da 20 in su.
    Perché non provate almeno a mettere qualcosa con garantito anche bassino ma che insomma per il solo fatto di esistere possa lasciare spiragli alla creazione di un gioco pomeridiano grindabile? a febbraio di quest'anno tra le 14 e le 17 si poteva immettere tra le quattro principali room almeno 600 euro di volume, oggi non si arriva a 250, e quindi molta gente che grinderebbe non si mette proprio al pc (vedi me, io qualche pomeriggio lo passavo a grindare in tranquillità, ora non ha proprio senso aprire il pc e non lo faccio più). ty!
    We build ships.

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RiverLoco Visualizza Messaggio
    chi è suond89 su stars? è un utente del forum?
    Si @suond89

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Qualcuno sa se da winamax sono regolari i prelievi tramite bonifico vs ita??? oppure poi ce da pagare qlc?
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se da winamax sono regolari i prelievi tramite bonifico vs ita??? oppure poi ce da pagare qlc?
    da quello che ho sentito i primi 10k free, dopo 20% di tasse da pagare

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Anche stars Taglia il Major domenicale

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Primi 9999 di movimentazione (depositi+prelievi) in un anno solare non devi dichiarare nulla.

Sent from my LG-D855 using Continuationbet mobile app
    "Drakarys" cit.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Sì confermo, Ravenna. Comunque credo sia lui visto che googlando viene fuori una pagina di AP in cui @accionnato nel 2012 riportava le stesse frasi che sto spurgo ha rivolto a me. Non penso che questo sia nel 2012 che una settimana fa ha "affittato" l'account allo stesso subumano...
    Si lo ricordo con affetto
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Principalmente perché sono napoletano e ho quell'idiozia tipica del sognatore che si possa insegnare qualcosa a tutti se lo si vuole, ma autocriticamente sto cercando di dirmi di smettere perché non sarò io a cambiare i troll
    lol se la faceva un troll la critica valeva ZERO!!! la faccio io qualcosa vale.. ed ho tutti i miei buoni motivi per criticare il tuo operato a dir poco SCANDALOSO in quest'annno che sei arrivato! hai pensato a tagliare tutto pensando solo al profitto dell'azienda e non ensando minimamnete a chi ci lavora col giochino! risultato???? sono scappati via tutti e inivitabilmente fra pochi mesi non rimarrà piu nex su pokerclub a parte qualche random.

a te:

uno dei clienti storici di pokerclub.. uno che fino al tuo arrivo ( ahimè) rakava 120k l'anno, non noccioline.. ma più di un milione di euro movimentati in giocate (ma a te non interessa perchè ci perdavate lol).. uno che ha chiuso 25k hu aby 75euro.. uno che conosce vita morte e miracoli della room.. TI SEMBRA UN TROLL???? lol lol e lol

Caro amico sei troppo presuntuoso.. guarda la realtà.. stai portando una room al collasso.. in un anno hai venduto solo fumo, cercando di prenderci in giro in continuazione... tagli all'offerta e a qualsiasi cosa.. briciole ai clienti.. promozioni specchietto per le allodole.. fumo fumo e fumo.. domani arriva questo.. dopodomani arriva un altra cosa.. fra una settimana dovrebbe arrivare un fix.. fra un mese dovrebbe arrivare una patch.. e che sei in un officina meccanica? lol!
    spero e ti auguro che PRESTO trovi un lavoro migliore per il tuo bene e per tutti i clienti che hanno amato pokerclub sin dalla nascita e non vogliono che un sopravvalutato e pure presentuoso la faccia sparire!

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    lol se la faceva un troll la critica valeva ZERO!!! la faccio io qualcosa vale.. ed ho tutti i miei buoni motivi per criticare il tuo operato a dir poco SCANDALOSO in quest'annno che sei arrivato! hai pensato a tagliare tutto pensando solo al profitto dell'azienda e non ensando minimamnete a chi ci lavora col giochino! risultato???? sono scappati via tutti e inivitabilmente fra pochi mesi non rimarrà piu nex su pokerclub a parte qualche random.

va che non esiste solo lottomatica
    a te:

uno dei clienti storici di pokerclub.. uno che fino al tuo arrivo ( ahimè) rakava 120k l'anno, non noccioline.. ma più di un milione di euro movimentati in giocate (ma a te non interessa perchè ci perdavate lol).. uno che ha chiuso 25k hu aby 75euro.. uno che conosce vita morte e miracoli della room.. TI SEMBRA UN TROLL???? lol lol e lol

Caro amico sei troppo presuntuoso.. guarda la realtà.. stai portando una room al collasso.. in un anno hai venduto solo fumo, cercando di prenderci in giro in continuazione... tagli all'offerta e a qualsiasi cosa.. briciole ai clienti.. promozioni specchietto per le allodole.. fumo fumo e fumo.. domani arriva questo.. dopodomani arriva un altra cosa.. fra una settimana dovrebbe arrivare un fix.. fra un mese dovrebbe arrivare una patch.. e che sei in un officina meccanica? lol!
    spero e ti auguro che PRESTO trovi un lavoro migliore per il tuo bene e per tutti i clienti che hanno amato pokerclub sin dalla nascita e non vogliono che un sopravvalutato e pure presentuoso la faccia sparire!
    ma lol ,come fai a giudicare il lavoro di qualcuno quando non conosci tutte le dinamiche ?

cmq esistono altre room ,con Vip s. migliori e tornei con "appeal"...smettila di criticare atc se non ti va bene SPOSTATI.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

se non li gioco è difficile vincerli che ci faccio del libido?

tu stai continuando a giocarci? ultimamente non ti vedevo quasi mai
    Io faccio 700 tornei ogni mese. Se non mi vedi è perchè non mi cerchi.

Comunque ogni cosa che scrivi è semplicemente ridicola e la cosa più grave è che penso che non te ne accorgerai mai.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 36 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 36 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •