Likes Likes:  23,310
Pagina 1408 di 1558 PrimaPrima ... 408908130813581398140414051406140714081409141014111412141814581508 ... UltimaUltima
Risultati da 28,141 a 28,160 di 31154

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Oggi ho aperto i pomeridiani:

-Ipoker --> gli si era chiesto di mettere un torneo decente tra le 14 e le 15.30 da inizio 2013, avessero mai ascoltato un singolo consiglio di chi gioca MAI APERTA DI POMERIGGIO QUESTA ROOM
    Lottomatica --->mi è venuto il magone a vedere un solo torneo giocabile (per chiunque grindi ABi>10). Le uniche cose che facevano ridere pre-astarita (di pomeriggio obv) era le strutture di paperino x i tornei ma almeno avevano dei GTD decenti, 3k se nn erro, e facevano poco overlay (qua i rebuy non uccidono il fish perche il field era 99,5% di fish) ROOM TRISTE ;(
    Ongame--> leggermente meglio delle ultime 2, ma anche lei peggiorata incredibilmente mi ricordo che aprivo sempre almeno 6 tornei tra i 12,5 e i 37€ (pure con GTD LOL) ora i tornei giocabili sono rimasti solamente 2 PARABOLA DISCENDENTE
    STARS---> unica che tiene su la baracca

Mi sono reggato a 13 tornei di cui 3 di winamax senza il quale il mio abi sarebbe 34€ (con il 100 turbo di stars che sballa tutto)

imho impossibile grindare abi 30 a meno di non addare WINAMAX (e pagarci poi le tasse) o fare MULTIACCOUNT su stars

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Facciamo così ragazzi

Appena metto qualche altro GTD + alto ovviamente lo scriverò qui (su FB etc).

Poi mi dite le vs previsioni ed esattamente perché o percome non li state giocando
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

io pome se li metti la apro 100% lotto

Cmq lol oggi il 100 turbo, 5.4k di prizepool eppure rimane sempre a 3k(per inciso non c'erano solo reg anzi) .....ah però è vero hanno alzato di un po i tornei rossi gia gia.....
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

54 persone il 100€ turbo è anomalissimo, so bene quanto faceva quel torneo (è stato 5K gtd per pochissimo tempo ma non reggeva), sarà il tempo che ha bloccato persone a casa
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Porcod*** *** **** *****.
    Ha espresso perfettamente anche il mio pensiero.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

giulio se metti uno schedule decente diciamo abi 35 ti sposto fisso almeno 5/7 30 player a giocarli io in primis

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Qualcuno ha da vendermi gentilmente "Internet. Vincere i tornei di poker" ??? grazie mille
    MORTE AL POKER

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

altra cosa ora che ci saranno giornate tristi e piovose, con le persone rinchiuse in casa perchè non aumentare i tornei della domenica pomeriggio? non dico dalle 14 ma almeno dalle 16 in poi mettere qualcosa di nuovo, anche rapido che possa finire al massimo per le 21-21:30 cosi' se i fish alla fine del torneo vogliono possono decidere di iscriversi al domenicale oppure andare a mangiarsi una pizza, mentre il grinder starta alle 16 e ci rimane tutta la serata sulla room, ovviamente tutto ciò sarà possibile se i tornei proposti siano qualcosa di appetibile.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha da vendermi gentilmente "Internet. Vincere i tornei di poker" ??? grazie mille
    ho il 1 capitolo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    giulio se metti uno schedule decente diciamo abi 35 ti sposto fisso almeno 5/7 30 player a giocarli io in primis
    @Gi01
    Io propongo di fare schedule abbastanza decente tipo GTD 30% piu alti di questi con una promo adeguata che può incentivare i player a giocarli.
    Esempio: Freeroll mensile 10k€GTD
    il freeroll può grindarlo solo chi nell'arco del mese ha grindato per almeno 20 giorni il 70% del palinsesto giornaliero
    Ovvio numeri a caso con GTD a caso.-
    Ma tipo io metterei un GTD freeroll abbastanza alto per incentivare i player a grindare tutto il mese quindi un 10k andrebbe bene con 10 itm e top3 da 4k€, 2.5k€ 1.5k€.

Ovvio è da studiare bene io non ho numeri per farlo ma trovare qualche promo adeguata ad un palinsesto credo possa aiutare ad aumentare i player.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    altra cosa ora che ci saranno giornate tristi e piovose, con le persone rinchiuse in casa perchè non aumentare i tornei della domenica pomeriggio? non dico dalle 14 ma almeno dalle 16 in poi mettere qualcosa di nuovo, anche rapido che possa finire al massimo per le 21-21:30 cosi' se i fish alla fine del torneo vogliono possono decidere di iscriversi al domenicale oppure andare a mangiarsi una pizza, mentre il grinder starta alle 16 e ci rimane tutta la serata sulla room, ovviamente tutto ciò sarà possibile se i tornei proposti siano qualcosa di appetibile.

Con l'inizio della serie A la vedo dura aver tornei buoni la domenica pome, non solo su lotto ma un po ovunque

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    Con l'inizio della serie A la vedo dura aver tornei buoni la domenica pome, non solo su lotto ma un po ovunque
    dalle 17 in poi si può fare

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    ho tutti i capitoli
    fatti dare mio skype da andryguen

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

@Gi01

curiosità, che intenzioni avete con l'eldo questa settimana dato che non è ancora schedulato?
    dal nulla ipoker riparte alla grande rimettendo il loro domenicale figo (anche se in lobby non si capisce se è 2day o no), mentre quei nittoni di gd non si azzardano ad alzare il gtd, quando per TUTTA l'estate non hanno MAI fatto 1cent di overlay .-.
    voi che fate?

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    @Gi01

curiosità, che intenzioni avete con l'eldo questa settimana dato che non è ancora schedulato?
    dal nulla ipoker riparte alla grande rimettendo il loro domenicale figo (anche se in lobby non si capisce se è 2day o no), mentre quei nittoni di gd non si azzardano ad alzare il gtd, quando per TUTTA l'estate hanno sempre superato il GTD di 10k+ .-.
    voi che fate?

fyp

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Più tardi faccio un post programmatico (spero)

Per i free, ho 6 anni di dati per dirvi che spostano 0 sul grinding

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Attendiamo il tuo post programmatico

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Giulio questo è LUGLIO/AGOSTO 2013 90% pomeridiani 10% serali.

Gli shippi da 1k appartengono a 20cube pomeridiano che a quanto pare esisteva prima di te. (15.00). I minishippi sono del turbo delle 13.30, del 10r/a 1k grt, del 3cube da 1kequalcosa e del torneo delle 17 che nella sua versione più light non è mai andato sotto 1k di grt.

Il 3k faceva 400e di overlay al netto di r/a. Gli altri tutti assieme FORSE facevano 300 euro di overlay. E sottolineo forse.

Dato che credi che io voglia fare polemica, mi metto in moto per recuperare gli screen del pali di quell'epoca o boh taggo @Aleksgcfc1893 con il quale parlavamo quasi ogni gg proprio di questi tornei di cui ti sto parlando.

Dillo se stiamo andando oltre, perchè mi pare che tu stia utilizzando lo stesso atteggiamento che usi con sint. Solo che sint è sint. Io non mi esprimo come lui e so contare.....

edit: naming dei rossi erano MonsterJunior/ClubdelSabato. Gli altri tento di recuperarli asap

Ultima modifica di yomik; 12-09-2014 alle 10:57
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Sei passato da un anno alla programmazione pre NPP. Bei tempi
    (E faceva overlay della madonna)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Giulio questo è LUGLIO/AGOSTO 2013 90% pomeridiani 10% serali.

Gli shippi da 1k appartengono a 20cube pomeridiano che a quanto pare esisteva prima di te. (15.00). I minishippi sono del turbo delle 13.30, del 10r/a 1k grt, del 3cube da 1kequalcosa e del torneo delle 17 che nella sua versione più light non è mai andato sotto 1k di grt.

Il 3k faceva 400e di overlay al netto di r/a. Gli altri tutti assieme FORSE facevano 300 euro di overlay. E sottolineo forse.

Dato che credi che io voglia fare polemica, mi metto in moto per recuperare gli screen del pali di quell'epoca o boh taggo @Aleksgcfc1893 con il quale parlavamo quasi ogni gg proprio di questi tornei di cui ti sto parlando.

Dillo se stiamo andando oltre, perchè mi pare che tu stia utilizzando lo stesso atteggiamento che usi con sint. Solo che sint è sint. Io non mi esprimo come lui e so contare.....

edit: naming dei rossi erano MonsterJunior/ClubdelSabato. Gli altri tento di recuperarli asap

che run

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 32 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 32 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •