Likes Likes:  23,306
Pagina 1410 di 1558 PrimaPrima ... 410910131013601400140614071408140914101411141214131414142014601510 ... UltimaUltima
Risultati da 28,181 a 28,200 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbabola65 Visualizza Messaggio
    imo è qualcuno che sa che il tuo vero nome è "naPOLLO"
    non so chi tu sia.. ma sei il mio nuovo IDOLO! NAPOLLO<3

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleilrosso Visualizza Messaggio
    non so chi tu sia.. ma sei il mio nuovo IDOLO! NAPOLLO<3
    Manco io so chi sei, 1-1 palla al centro

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    @JJ_GD ci saranno novità a breve? intendo per aumento grt, nuovo palinsesto pomeridiano? sarò il vostro incubo..
    Citazione Originariamente Scritto da RookieLE Visualizza Messaggio
    @JJ_GD e io ti quoto sperando qualcuno mi quoti, che venga quotato ecc.........
    Ciao ragazzi,

spero di non essere sbugiardato da qualche imprevisto dell'ulltimo minuto ma stiamo lavorando come matti per risolvere i problemi riguardanti l'ultimo sviluppo in fase di rilascio.
    Da due settimane lo stiamo testando e se i test in produzione andranno come mi auguro, per la fine del mese dovremmo essere in grado di effettuare il rilascio definitivo.

Questo sicuramente andrà a coincidere con una promozione per gli MTT

Inoltre post lancio, una volta terminate le analisi del caso, dovremmo essere in grado di iniziare a rivedere uno per uno ed in meglio i grantiti di molti tornei

Ciao,
    JJ

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

spero di non essere sbugiardato da qualche imprevisto dell'ulltimo minuto ma stiamo lavorando come matti per risolvere i problemi riguardanti l'ultimo sviluppo in fase di rilascio.
    Da due settimane lo stiamo testando e se i test in produzione andranno come mi auguro, per la fine del mese dovremmo essere in grado di effettuare il rilascio definitivo.

Questo sicuramente andrà a coincidere con una promozione per gli MTT

Inoltre post lancio, una volta terminate le analisi del caso, dovremmo essere in grado di iniziare a rivedere uno per uno ed in meglio i grantiti di molti tornei

Ciao,
    JJ
    puoi darci anticipazioni? in cosa dovrebbe migliorare con l'ultimo rilascio?

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

@Gi01
    Ma lo schedule di stasera è davvero quello che è ora online nella lobby o c'è qualche errore? Anche il mini dorado è stato eliminato? Potevate almeno lasciare anche il libido per stasera vista la situazione.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

@JJ_GD
    Ciao, a settembre ho fatto ft al JackpotLow due volte, piazzandomi primo e secondo. Dal sito leggo che avrei diritto ad un tkt per il Master che non ho ancora ricevuto... Ho scritto all'assistenza e mi han detto di pazientare... ma è domenica ed ancora niente tkt...
    Nel caso ne ho diritto ancora, anche se passa questa domenica? Ty in advance

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

cmq imo è davvero irreale il fatto che lottomatica abbia il suo main domenicale solo una volta al mese con gtd "pompato".
    ok non regalare soldi, fare overlay longterm non è più sostenibile ecc... ma davvero pensate che un eventuale eldo 25k (100 freezeout) faccia overlay? mah... io davvero non ho più parole, è uno scherzo quell'exclusive 15k, vero?
    tra l'altro sempre con quella struttura fantalol che ti ritrovi al ft con avg 15x.. almeno si potevano aumentare le chips iniziali fino a 15k per l'exclusive domenicale.. (anche un gtd da 20k non penso avrebbe fatto male)
    se per "permettervi" un eldo 100k una volta al mese, dovete eliminarlo tutte le altre domeniche, allora imo sarebbe molto meglio un eldo fisso da 50k e gg...
    io non voglio sempre prendere la parte di quello che critica, ma davvero non capisco cosa vi frulla in testa pd

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Ragazzi io vi dico una cosa che è sicuramente una critica ed anche aspra. Non è che perchè molti di noi si son raccontati di essere imprenditori di se stesso, allora immediatamente ed automaticamente son diventati imprenditori, o manager.

Nel bene e nel male Giulio Astarita è la persona più competente che c'è in Italia quando si parla di management di una poker room. Questo è un fatto. Lo dicono i numeri.

Per sua scelta professionale, personale e morale decide di rispondere ogni giorno a tutti quelli che gli fanno richieste, domande, che provano a dire la propria opinione ecc...

Questo vuol dire solo una cosa. Ancora una volta Giulio Astarita è il miglior poker manager che c'è in Italia. Nessun altro pinco pallino si degna di comunicare con gli utenti dei forum.

Ora dopo che abbiamo assodato questa grande verità, schiaffatevi in faccia un'altra verità. Se domani all'improvviso non riusciamo a far più profit nei tornei, ci vorrà poco tempo prima che tutti noi saltiamo giu dalla barca poker per cercare gloria e guadagno altrove. Siete tutti d'accordo no? Bene, chi non è d'accordo lo vorrei proprio vedere un anno a giocare perdendo 5000€ ogni mese.

Quindi noi che definiamo il pokerista un imprenditore di se stesso smetteremmo di giocare se non ci dovesse convenire più. Ora dovete sapere una cosa che dovrebbe essere normale, ma evidentemente non lo è. Esiste anche l'imprenditore dell'azienda. Anche lui, come gli "imprenditori di se stesso" che giocano a poker, vuole guadagnare dei soldi con la sua azienda. E' chiaro? Vi risulta anormale, fuori dal mondo, strano?

Magari non siete d'accordo perchè i ricchi sono cattivi e usurpatori e dobbiamo rubare ai ricchi per dare ai poveri. Però possiamo esser d'accordo che un imprenditore vuole guadagnare dei soldi con la propria azienda.

Ecco ora arriviamo al punto. La gestione del poker in Italia è stata scellerata, esagerata ed eccessiva. A noi pokeristi "imprenditore di noi stessi" andava benissimo perchè guadagnavamo invece di studiare per finire nel vortice della crisi che il mondo sta vivendo.

Però c'era un altro imprenditore a cui tutto questo non andava bene. Indovinate chi era? Si proprio lui, l'imprenditore dell'azienda. Per qualche motivo questa persona ad un certo punto ha deciso non voler più REGALARE SOLDI SENZA MOTIVO. Qual è l'ultima volta che vi siete messi con le carte da 100€ a regalar soldi alla gente per strada? Solo @giuli90 con il suo strapotere economico può fare ste robe e lo sapete benissimo.

Ora che ho ripercorso tutti i punti arrivo alla conclusione. Accettate la realtà dei fatti così com'è e lavorate per pigliare il meglio da questa realtà dei fatti. Se neanche @Gi01 riesce a far decollare lottomatica, vuol dire che probabilmente è difficilissimo o impossibile riuscire nell'impresa.

Per fortuna io resto sempre un sognatore che crede tutto possibile! Vi do dunque un suggerimento. Io credo sul serio che qualcuno di voi potrebbe realmente salvare il poker italiano dal disastro con le sue idee geniali. Io ho fiducia in voi. Solo che ho paura che scrivendo su un forum riuscirete a concludere ben poco...

Non mollate però. Contattate tutte le poker room d'Italia, fondatene di nuove se è il caso. Proponetevi come manager e mettete in pratica le vostre idee che sicuramente cambieranno le sorti del poker italiano. Solo così qualcosa cambierà finalmente!

Io credo in voi. Avete la mia benedizione. Nel frattempo mi gioco questo exclusive, avidity e 50 trb che offre lottomatica perchè io non son capace di salvare il mondo del poker e posso solo ottimizzare la situazione attuale.

Good luck

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Tutto sto papiro per non dire nulla invece aiuterà molto le sorti del poker italiano.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D4N1L01990 Visualizza Messaggio
    @Gi01
    Ma lo schedule di stasera è davvero quello che è ora online nella lobby o c'è qualche errore? Anche il mini dorado è stato eliminato? Potevate almeno lasciare anche il libido per stasera vista la situazione.
    io lo vedo

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    Ragazzi...
    senza offesa ma l'utilità di questo post?
    Astarita chiede spesso opinioni per poi puntualmente non ascoltarle o cambiare argomento quando si vede alle strette. Sicuramente avrà le sue ragioni, ma a noi giocatori non sono chiare per nulla

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

CUT
    Ragazzo, qualcuno qui sta cercando di instaurare un dialogo costruttivo con la "controparte" perché se è vero che ogni parte ha i suoi sacrosanti interessi è anche vero che magari all'una può sfuggire aspetti di quella dell'altra, o semplicemente magari stare da una parte può effettivamente far venire idee che all'altra non verrebbero solo perché, per l'appunto, sta dall'altra parte.
    Se poi ti riferisci a chi chiude il dialogo solo vaffanculando il prossimo posso capire l'insofferenza, ma è anche vero che non siamo su parrocchiale.it e soprattutto è vero che la storia del poker online nel mondo si è fatta molto spesso anche attraverso le "idee geniali" dei giocatori, molto spesso sulle prime tutt'altro che self evident e bene accolte dai potenziali ricettori. Tutto sta nel riuscire a dialogare. Non è detto che cosa è profittevole per una parte non lo sia anche per l'altra. Stay cool, bro. Salute.
    We build ships.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Chi vorrà intendere, intenderà. Degli altri non mi frega nulla.

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Chi vorrà intendere, intenderà. Degli altri non mi frega nulla.
    tanto vale ti appendevi il tuo intervento nel tuo salotto se degli altri non ti frega nulla

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Ragazzo questo non è quello che ho scritto.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

lolllllllllll @laurarossi90 @RoccoGE

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    cmq imo è davvero irreale il fatto che lottomatica abbia il suo main domenicale solo una volta al mese con gtd "pompato".
    ok non regalare soldi, fare overlay longterm non è più sostenibile ecc... ma davvero pensate che un eventuale eldo 25k (100 freezeout) faccia overlay? mah... io davvero non ho più parole, è uno scherzo quell'exclusive 15k, vero?
    tra l'altro sempre con quella struttura fantalol che ti ritrovi al ft con avg 15x.. almeno si potevano aumentare le chips iniziali fino a 15k per l'exclusive domenicale.. (anche un gtd da 20k non penso avrebbe fatto male)
    se per "permettervi" un eldo 100k una volta al mese, dovete eliminarlo tutte le altre domeniche, allora imo sarebbe molto meglio un eldo fisso da 50k e gg...
    io non voglio sempre prendere la parte di quello che critica, ma davvero non capisco cosa vi frulla in testa pd
    Ciao Danko

Io mi rendo conto che dal tuo punto di vista questo sia vero. E' abbastanza evidente che 3*15+100<4*50, anche se a dirti il vero il plan sarebbe di portare il GTD a 20K+150K una volta al mese.
    E' altrettanto evidente che dal punto di vista del cliente fare un 25K significa poco. Ieri il 15K ha bucato (al netto della rake ha fatto pari, si, ma non è questo il punto). LM ha una storica assenza di giocatori high spender, nonostante sia stata la room che in % ha regalato di più in termini di overlay lifetime (e ti assicuro, non potendo entrare in dettaglio, che l'incidenza % rispetto alla seconda sul mkt - che non penso indovineresti - è INQUIETANTE, e in termini assoluti ci si poteva comprare... di tutto), per evidenti errori strutturali, problemi di SW, problemi di posizionamento e altro. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa (in tal senso va letto anche il VS) e leggo tutti i vostri interventi, insulti inclusi, e verifico ogni singola ipotesi.

Sicuramente farò degli errori, se fai 10K scelte qualcosa sbagli, ma non è che aumtando i GTD succedono i miracoli, soprattutto non nel poker moderno. Il concetto è molto semplice: prima LM poteva permettersi di perdere milioni sul poker per motivi che ignoro. Oggi, no. Non è la prima volta che mi tocca fare il ruolo del cattivo, ma cerco di avere una gestione sana di una room. Ripeto, oggi provo a fare un prolisso post per spiegarmi.

Cut
    A parte i complimenti, che fan sempre piacere, personalmente del post mi piace la forma mentis nell'accettare che le cose purtroppo non sono quelle di qualche anno fa ove ci si poteva permettere di regalare soldi.

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Ragazzo, qualcuno qui sta cercando di instaurare un dialogo costruttivo con la "controparte" perché se è vero che ogni parte ha i suoi sacrosanti interessi è anche vero che magari all'una può sfuggire aspetti di quella dell'altra, o semplicemente magari stare da una parte può effettivamente far venire idee che all'altra non verrebbero solo perché, per l'appunto, sta dall'altra parte.
    Se poi ti riferisci a chi chiude il dialogo solo vaffanculando il prossimo posso capire l'insofferenza, ma è anche vero che non siamo su parrocchiale.it e soprattutto è vero che la storia del poker online nel mondo si è fatta molto spesso anche attraverso le "idee geniali" dei giocatori, molto spesso sulle prime tutt'altro che self evident e bene accolte dai potenziali ricettori. Tutto sta nel riuscire a dialogare. Non è detto che cosa è profittevole per una parte non lo sia anche per l'altra. Stay cool, bro. Salute.
    Ciao Andrea

E' dal 13 Ottobre 2008 che "vivo" sui forum interagendo coi clienti, è da molto prima che lo faccio in altre vesti. E tutto quello che dici tu è assolutamente vero, ma non mi sembra di sfanculare il prossimo - anzi - tuttavia nemmeno campo muovendo ritmicamente la testa e dicendo "Zi badrone". Io leggo tutto e provo a cogliere ogni consiglio - per dire, aggiungere classifiche ove ha senso come sui sat, mentre non ne ha sugli MTT standard. Mi permetto anche di dire che nel mkt non conosco tutta questa gente che fa come faccio io, e tu lo sai benissimo.
    Interagire col "giocatore" presenta upside ma anche pericolosi downside, come si evince dal lvl di confidenza che alle volte vedo senza alcun titolo o competenza. Il che si traduce banalmente in insulti o altre scaramucce, di cui mi frega poco, ma anche di misteriose crociate o comportamenti ben oltre il querelabile. E ti rivelo una cosa: è molto, molto stancante. E' proprio una continua pressione psicologia che se agissi da eminenza grigia ed invisibile non avrei. Ma ho scelto di agire così anni fa, e ne sono contento. Non mi si dica che lo fanno tutti, che non mi pare verissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Queenofaces Visualizza Messaggio
    senza offesa ma l'utilità di questo post?
    Astarita chiede spesso opinioni per poi puntualmente non ascoltarle o cambiare argomento quando si vede alle strette. Sicuramente avrà le sue ragioni, ma a noi giocatori non sono chiare per nulla
    Non mi risulta che tu possa anche solo sapere se non le ascolto, non le provi o le calcoli. Nè cambio argomento, dato che mi pare che cerchi di rispondere sempre - pur ricordando che non è esattamente questo il mio lavoro.
    Dire "alza tutti i GTD" non è un'opinione.
    Mi spiace che non ti siano chiare le ragioni e proverò a renderle più evidenti più tardi.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Ty cmq per la risposta, io penso però che cmq un eldo 25k (struttura eldo, day 2) abbia un appeal decisamente diverso rispetto ad un exclusive da 15k che difatti ha bucato (io non l'ho giocato ad esempio, per gli stessi motivi per cui non gioco l'ultima chance di gd)... Da quello che mi sembra di capire, al fish di Lottomatica piace "sognare", non gli interessa iscriversi ad un mtt dove il primo vince 20buy in.. E dato anche le ottime risposte che si sono avute col 100k, io questa settimana un tentativo lo avrei fatto

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Ty cmq per la risposta, io penso però che cmq un eldo 25k (struttura eldo, day 2) abbia un appeal decisamente diverso rispetto ad un exclusive da 15k che difatti ha bucato (io non l'ho giocato ad esempio, per gli stessi motivi per cui non gioco l'ultima chance di gd)... Da quello che mi sembra di capire, al fish di Lottomatica piace "sognare", non gli interessa iscriversi ad un mtt dove il primo vince 20buy in.. E dato anche le ottime risposte che si sono avute col 100k, io questa settimana un tentativo lo avrei fatto
    non lo escludo, ma ti spiego (anche se non dovrei ) il motivo.

L'Eldo è un brand, è il top domenicale di LM dal 2009. Se lo "svalutiamo" dando un prizepool non all'altezza della sua storia, che è comunque decente, poi "vendere" l'Eldo a 100K (o, spero, più di 100K se il VS ingrana) è complesso. Per questo c'è l'Exclusive, che è un buon torneo (e no, non ha avg 15x l'ho ricontrollato 200 volte anche se stallano) e vorrei portarlo a 20, anche 25 k potendo, ma lasciandolo 1day (che per molti è un added value!)
    Poi ovvio che l'Eldo sia più bello, ma non per questo vorrei svalutarlo. Già aver invertito la tendenza è qualcosa di buono, vediamo come va ad Ottobre (siamo a 32 iscritti, che non è malissimo), sperando la promo sui sat e quella che faremo legata al VS aiuti
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    non lo escludo, ma ti spiego (anche se non dovrei ) il motivo.

L'Eldo è un brand, è il top domenicale di LM dal 2009. Se lo "svalutiamo" dando un prizepool non all'altezza della sua storia, che è comunque decente, poi "vendere" l'Eldo a 100K (o, spero, più di 100K se il VS ingrana) è complesso. Per questo c'è l'Exclusive, che è un buon torneo (e no, non ha avg 15x l'ho ricontrollato 200 volte anche se stallano) e vorrei portarlo a 20, anche 25 k potendo, ma lasciandolo 1day (che per molti è un added value!)
    Poi ovvio che l'Eldo sia più bello, ma non per questo vorrei svalutarlo. Già aver invertito la tendenza è qualcosa di buono, vediamo come va ad Ottobre (siamo a 32 iscritti, che non è malissimo), sperando la promo sui sat e quella che faremo legata al VS aiuti
    avete risolto il GROSSO PROBLEMA dell'impossibilità a deregistrarsi per chi vince il ticket? ciò è importantissimo per far si che si cappi il grt.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 482 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 482 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •