Likes Likes:  23,307
Pagina 1425 di 1558 PrimaPrima ... 425925132513751415142114221423142414251426142714281429143514751525 ... UltimaUltima
Risultati da 28,481 a 28,500 di 31151

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Forse perchè...

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

@Gio1
    Aumentate la late reg dell'avidity
    Ha una struttura molto bella.. Mi pare poco 30 minuti.. Ero convinto ne avesse almeno 1 ora e non ho potuto iscrivermi

For good wine
    www.bussipierovini.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BUSSIWINE Visualizza Messaggio
    @Gio1
    Aumentate la late reg dell'avidity
    Ha una struttura molto bella.. Mi pare poco 30 minuti.. Ero convinto ne avesse almeno 1 ora e non ho potuto iscrivermi

For good wine
    www.bussipierovini.it
    La late è di 100 minuti ma il torneo è stato annullato.

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    La late è di 100 minuti ma il torneo è stato annullato.
    Ahh ok, nada allora.

For good wine
    www.bussipierovini.it

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

per chi gioca mtt su pipolz.. di solito gli accrediti sono regolari??tnx
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma dichi**ato scrive o legge qui? Volevo dichiarare il mio amore vs lui e fargli una domanda: ma callando la mia 4bet di 30 bb con A Q o che fa profit? Mi sa di si visto il suo shark di 2k partite e 8k di profit. .io davvero non ho capito nulla del giochino. Bisogna gay raisare l'apertura di utg e callare il suo push con qualsiasi A banana. Cosi si gioca. Eh, dopotutto se pensi che io pensi come te potrei anche pushare A J ..eh gia..Grazie
    Ultima modifica di delbonzio1; 09-10-2014 alle 10:27

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Ma dichi**ato scrive o legge qui? Volevo dichiarare il mio amore vs lui e fargli una domanda: ma callando la mia 4bet di 30 bb con A Q o che fa profit? Mi sa di si visto il suo shark di 2k partite e 8k di profit. .io davvero non ho capito nulla del giochino. Bisogna gay raisare l'apertura di utg e callare il suo push con qualsiasi A banana. Cosi si gioca. Eh, dopotutto se pensi che io pensi come te potrei anche pushare A J ..eh gia..Grazie
    Ma se uno fa un call di merda te non dovresti essere contento??

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruinart Visualizza Messaggio
    Ma se uno fa un call di merda te non dovresti essere contento??
    Si pero.....che strazio....diciamo che succede spesso...poi li sharki per curiosità e vedi sti profit che proprio ti fanno amare questo splendido giochino d'abilità. ..poi oh, forse sarò tardo io che non concepisco sti call..magari per quello perdo..perciò per curiosità, volevo spiegazioni, soprattutto da uno che gioca abi 20 e passa

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

posta mano magari

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    per chi gioca mtt su pipolz.. di solito gli accrediti sono regolari??tnx
    Certo tony; da che skin giochi?

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Certo tony; da che skin giochi?
    grindaland dtw accreditati dopo 2gg lol
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

stavo giocando su peoples(ballas.it) non capivo come riaprire la lobby..ho ripremuto "gioca sul web" mi si e' chiuso tutto e ora quando provo a loggare mi dice "account sospeso" sja jhpjsaoihf '98daf9odf fkjdksfjlds ??
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    stavo giocando su peoples(ballas.it) non capivo come riaprire la lobby..ho ripremuto "gioca sul web" mi si e' chiuso tutto e ora quando provo a loggare mi dice "account sospeso" sja jhpjsaoihf '98daf9odf fkjdksfjlds ??
    Logga dal sito e aggiorna la password

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Logga dal sito e aggiorna la password
    niente. poi controlando l'eemail ho scoperto una cosa fantastica, praticamente mi hanno bloccato l'account perche devo inviare la copia della carta di credito. WTF? ho tipo versato oggi alle 14:00 e poi mi sono registrato ai tornei....e loro mi bloccano il conto LOL <3 too much love
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

peoples e' piu' leggere la versione scaricabile o via web?

Calling Station L'avatar di draghetta78
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    peoples e' piu' leggere la versione scaricabile o via web?
    Io gioco con la versione software riesco ad aprire anche altre room!!!

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

A quanti è arrivato questo MP su Fb?

Hi how are you?
    This is by far one of the most embarrassing things ive ever made, but this is really desperate measures. Sorry if at any point my grammar is bad, but Spanish is my first language as im costarican.

This no scam, its really me asking for help…. This is by far a weird request in your day and offcourse you are not the only one im contacting…. In the link I send you you can see its all me..

https://www.google.com/?gws_rd=ssl#q...thompson+poker

Im Steven Thompson, im 34, divorce have one beatifull 5 year old son and use to have a life till I went in the wrond direction…. When I started playing poker I had nothing, had a normal life no luxuries, then everything change I started winning tons of money playing poker, beame known and started travelling with that drugs came by, debts and finally the end of my marriage in december. Since then ive been carrying one debt that is actually killing as I write, stress is so awfull I cant even sleep. This debt is with a Colombian guy and I already have a lot of messages and its actually getting worst everyday, my dad has no money to help and friends oh well what can I say, when you are in the top you have tons of friends, when you go broke they disappear. This people charge 20% monthly it is impossible for me to maintain this, I manage to generate monthly some of the interest but every month it grows more and more…. I cant take a loan out of the bank because I don’t have sociall number and the debt went so big that not even working 5 jobs I can pay the interest and this guys doesn’t want to stop he prefers to beat me till I pay and hopefully not something worst.

I really really need help, I wouldn’t be doing this if I wasn’t in danger, the situation is worst everyday and I don’t want anything to happen, the snow ball is big and I need an angel a miracle to fix this and move on…. Ill pay any amount im help with, hopefully with this letters ill find people that has made mistakes and got out of the hole and might be able to give me a hand, anything helps, whatever you can do for me can actually save my life.
    Sorry if this makes you uncomfortable but this is a horrible situation im in too, I got beat up bad 2 months and I don’t see a way out, unless someone sees my potential and wants to help me get my life back… Im drug free, I don’t party anymore and if you want to meet me or talk all my contacts will be at the end of the page.

Hope I reach someone that can give me a new opportunity in my life, my dad is getting old and has economical stress I just want to get back on track pay my debts and help him too.
    I can do any business, if it’s a loan ill pay, if its publicity, percentages or anything that has to do with poker I have a good resume too online and live… demonds are out of my life, when you lose everything is when you realize you are doing wrong and it hit me in December, I can hardly see my son because of the way my life is right now.
    Thx if you take your time to read this, if cant help I understand you don’t even know me, but if you want like I said ill be more than glad to talk to anyone that can actually give me a hand.

Steven Thompson
    50622803126 house
    50684321058 mobile
    Thompsonpoker13@gmail.com
    Steventhompson13 skype

Non sono al pc ma è come se ci fossi
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    431

Predefinito

cioè, ps.it fa il più grande cambiamento del palinsesto .it da anni a questa parte, e nessuno dice niente?

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Quindi con un 250 tutti i giorni dopo quanto avremo i primi casi di account bannati???
    “It’s just money.”.cit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 28 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 28 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •