Likes Likes:  23,307
Pagina 1428 di 1558 PrimaPrima ... 428928132813781418142414251426142714281429143014311432143814781528 ... UltimaUltima
Risultati da 28,541 a 28,560 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    sono quasi 2 sett che il pome su gd non partono piu' i sat x i ticket da 100€....quando in periodi peggiori come l'ultima estate almeno un paio startavano....why?
    Da quel che ho visto questa settimana son diventati tutti Rebuy, può dipendere da quello?

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cuca89 Visualizza Messaggio
    Da quel che ho visto questa settimana son diventati tutti Rebuy, può dipendere da quello?
    io i sat rebuy ma sopratutto i sat r/a tipo da 12,5 per i 100 proprio non si possono vedere
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ma che voi sappiate RoccoGe è in all'high roller dell'EPT da 10,3k?

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    426
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Ma che voi sappiate RoccoGe è in all'high roller dell'EPT da 10,3k?
    https://www.facebook.com/pages/Rocco...366555?fref=ts

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbabola65 Visualizza Messaggio
    Seph Palumbo
    6 ore fa ·

a breve mi vado a schierare all'HR da 10'300£, aspetto il primo break per verificare che sia abbastanza soft ma da quel che vedo si può fare...

però dopo questo aggiornamento non lo si è più sentito

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Giuliano Bendinelli smettila per cortesia di indossare questo abito che nn ti appartiene. Sei un bravo ragazzo,nn sei top 5 ita online ma sicuro nn fuori dalla top10. Live nn sei nemmeno nella top 10. A livello teorico sarai tra i piu' preparati,almeno dalle 2/3 volte che abbiamo parlato mi hai impressionato. Detto questo che e' del tutto soggettivo,ma credo di avere il pensiero di molte persone che tu stesso stimi,passiamo alla parte oggettiva che e' quella che piu' mi fa affumicare quando compaiono sti post da 1828 commenti su fb. Tu nn sei un Ballas,nn ci sei nemmeno vicino,certo puoi fare quello che SCRIVI,ma io ti ricordo in alberghi sempre marginali e ti ho visto piu' volte con le tessere del buffet che in ristoranti stellati,in merito a serate/abbigliamento/video ridicoli sullo strapotere economico nemmeno mi pronuncio che sarebbe sparare sulla croce rossa. Per carita' nn ci sta niente di male nelle cose che ho scritto a patto che tu poi nn ripetessi sempre che vivi come un sultano,li questa incongruenza mi fa tiltare. Maurizio Musso smettila di di fare post provocatori dove tiri il sasso e nascondi la mano. Le cose da sfigati le abbiamo fatte un po' tutti nella vita te compreso,ti ricordi quando giravi per le prime tappe live con la calcolatrice per crearti il personaggio del prof di matematica?!? Quindi se hai da criticare fallo senza mettere degli per smorzare i toni. Fallo e basta senza essere paraculo, fallo come faccio io e prenditi le conseguenze. Perche' sono delle opinioni e come tali sono varie e ci sta. E accetta un consiglio evita 6372 dove parli di quanto questo sia un gioco di culo,nn ci fai una bella figura. E visto che ci siamo ti dico che per me online nn puoi circolare e che live nn sei nemmeno trai i primi 50 a cui affiderei i soldi per giocare. Niente di personale,credo che tu sia una compagnia piacevole real life. ‪#‎my2cent‬
    Giuliano Bendinelli No vabbe ma davvero hai scritto sto post Carlo Savinelli? Dire che io non sono nella top 5 online ita e' un abominio senza precedenti, idem per quanto riguarda che non sono nella top 10 live ita. Passando alla vita da ballas, forse ti riferisci a quello che facevo 4 anni fa perché è da un bel po' che giro solo in hotel 5 stelle, mangio solo in ristoranti stellati e vado solo in discoteche dove i tavoli costano miliardi. Te lo possono confermare quelli che fanno le trasferte con me e cioè Seph Palumbo, Alberto Yojimbo Fiorilla etc etc. Aggiornati sulle cose Carle e se non sai nulla fai più bella figura a startene zitto. Ah dimenticavo che tu per me non sei nemmeno nella top 100 online e che live e' da un bel po' che il buy in massimo che giochi non supera i mille euro mentre io sono sempre schierato in tutti i tornei più importanti al mondo. Sono bravo e buono ma chi mi cerca mi trova...
    lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllll

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Hahahhahaha ma è vero che quello che fa il finto ballas si faceva accompagnare dalla mamma ai tornei? Hahahahababa

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

è tutto meraviglioso
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

"è da un bel po' che giro solo in hotel 5 stelle, mangio solo in ristoranti stellati e vado solo in discoteche dove i tavoli costano miliardi."
    Parole forti, incisive, di denuncia.

Sono basito, rimango sempre nel dubbio se uno che scrive ste cose pensa di essere un superduro o se in fondo in fondo quando le scrive un po' coglione si sente

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    "è da un bel po' che giro solo in hotel 5 stelle, mangio solo in ristoranti stellati e vado solo in discoteche dove i tavoli costano miliardi."
    Parole forti, incisive, di denuncia.

Sono basito, rimango sempre nel dubbio se uno che scrive ste cose pensa di essere un superduro o se in fondo in fondo quando le scrive un po' coglione si sente
    La megalomania (dal greco μεγαλομανία) è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di fama e di onnipotenza. La parola deriva da due parole greche: megas (grande) e "mania" ovvero ossessione. Questa patologia mentale è certe volte sintomo di disturbi paranoici e maniacali cit. wiki
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

"Poi top 5 in italia, vediamo di fare chiarezza: chi spodestiamo dalla hit tra Kanit, Pagano, Sammartino, Lacchinelli, Pescatori, Pastura, Safina, scusate se dimentico qualcuno, ma Bendinelli dovra' dichiarare i primi 4 che lo scavalcano"

E allora chi spodestiamo funambolino o safinaaaaaaaa?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

No ma brutto essere "steccati" da roccoge? Come ti sei trovato @giuli90

Idolo cmq Massimo Enrico, sempre presente in OGNI flame su facebook
    Ultima modifica di squiz2; 16-10-2014 alle 21:46
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Seph Palumbo
    6 ore fa ·

a breve mi vado a schierare all'HR da 10'300£, aspetto il primo break per verificare che sia abbastanza soft ma da quel che vedo si può fare...

però dopo questo aggiornamento non lo si è più sentito
    mea culpa ma quando c'è poco di interessante da scrivere non aggiorno neanche... non ho vinto un pot oggi e ho appena bustato 77<TT reshovando co btn su una 3bet.... stavo un po' smaltendo il tilt a breve avrei aggiornato fb lol

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Musso: "Forse la cosa più importante di tutta sta merda che abbiamo tirato su è che almeno non sbaglio i congiuntivi e accenti vari e inizio a pensare che non sia cosa da poco a leggere sto scempio di interventi"

La cosa più sensata di tutta la diatriba.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Fast è sempre una spanna sopra tutti, che bei ricordi. lol @ tutto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

qualcuno posti/linki la storia di massimo enrico, che lo vedo postare ovunque ed ha potenziale da vendere

edit: sono arrivato a sta perla rara
    Massimo Enrico Luca Zamborlin, ho evaso così tanta iva da poter vivere 3 reincarnazioni ma non sono così coglione da spiattellarla in giro a sfigati come te, posso permettermi di scriverlo perché sono reati già giudicati da tempo immemore, tu invece dovrai leccare molti culi ancora a lungo se non hai le palle per fare altro.
    Ultima modifica di dehc; 17-10-2014 alle 00:25
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    No ma brutto essere "steccati" da roccoge? Come ti sei trovato @giuli90

Idolo cmq Massimo Enrico, sempre presente in OGNI flame su facebook
    E sempre con saccente idiozia

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma quanti commenti..io non conosco nessuno, ma è invidia? Cioè che te ne frega. Oppure hu 4 roll..

oh oh oh voglio sapere la storia di massimo Enrico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    Hahahhahaha ma è vero che quello che fa il finto ballas si faceva accompagnare dalla mamma ai tornei? Hahahahababa
    ni nel senso era minorenne e senza auto e si narra che il padre lo accampagnava alle bische (nl200 nl500) della città ambiente serenno per un adolescente

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

madoh penso di stare per avere un'eiaculazione, cioè, mettetevi nei panni di uno che sta scrivendo un libro su sta roba lel
    We build ships.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 21 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 21 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •