Likes Likes:  23,306
Pagina 1430 di 1558 PrimaPrima ... 430930133013801420142614271428142914301431143214331434144014801530 ... UltimaUltima
Risultati da 28,581 a 28,600 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Ragazzi un tavolo di lotto è difficile da gestire quanto tre di stars. Il roi che si ha ai torneetti schifosetti di stars è probabilmente superiore ai megatornei di lottomatica. Lottomatica non da nessuna sicurezza per i tornei da grindare. Un giorno ci sono, l'altro no, come sta succedendo questo sabato con il palinsesto pomeridiano dove son riusciti a far peggio di sisal.

Se facciamo due conti e lasciamo lottomatica a quei quattro omini probabilmente ne guadagnamo tutti: in salute perchè gestiamo le sessioni senza andare sit out mille volte, in abbattimento della varianza perchè facciamo 6 tornei semplici di stars a livelli bassi, in soldi perchè guadagnamo di più.

Scegliete voi. Stars si è presa tutto il palinsesto.it con quest'ultima mossa dei tornei nuovi. Le altre son destinate a soccombere perchè non hanno ne i soldi ne le capacità per sopravvivere. Quanto costa a Lottomatica far un software nuovo, testarlo e strutturare un'esperienza di gioco piacevole per qualcuno? Prima Lottomatica era il paradiso per gli omini che vedevano i tornei "tecnici" con tante chips dove potevi vincere tanti soldi. Ora chi è che considera Lottomatica il paradiso del poker?

Ipoker. Ce lo vedete ipoker con le sue nmila skin che faccia qualcosa di sensato? Io no. E' una macchina lenta che non funziona. L'unica reale speranza di crescita e miglioramento, oltre che da stars, viene da gdpoker se finalmente migra su party. Se le cose vengon fatte per bene, Gd ha qualche chance di diventare un competitor serio di stars.

Però se a gestirla saranno le stesse persone la cui miglior strategia è sempre stata quella di copiare in ritardo e con una qualità peggiore quello che fa stars (strutture dei tornei copiate, poker rapido, orario dei tornei e tipologia di torneo ecc..) allora la vedo dura nche sul fronte gdpoker.

Detto questo goodluck me per questa prima sessione pomeridiano dove finalmente si posson grindare un poco di tornei divertenti e degni di tal nome, su stars ovviamente. Ed infinie Gl a tutti quelli che giocheranno il 50 di lottomatica, oh wait...

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kheldar Visualizza Messaggio
    Ragazzi un tavolo di lotto è difficile da gestire quanto tre di stars. -CUT -
    ok, hai detto quanto sto pensando io. gl
    We build ships.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Fino a qualche tempo fa pensavo che un certo manager, fosse il miglior manager by far per quanto riguarda il mondo delle Pokerroom online. Poi ho cominciato a notare che in un anno di lavoro in un nuova azienda le cose non sono certo migliorate, anzi a guardare il palinsesto di oggi,sabato pomeriggio, dove il torneo di punta è un 750€ garantito viene da disinstallare completamente la room in questione. Dulcis in fundum il suddetto manager interviene a commentare in una discussione su FB come un utente qualsiasi. Discussione dove il testimonial della sua azienda scelto da lui sta facendo la figura di uno che ha bisogno di un T.S.O. e lui invece di chiamarlo al cell. intimandogli di smettere di scrivere stronzate, interviene e commenta come se la cosa non lo riguardasse . Ma cosa diavolo è successo?

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIANA5 Visualizza Messaggio
    Discussione dove il testimonial della sua azienda scelto da lui
    Ma in quella discussione non è stato detto che il testimonial se l'è comprata la patch?
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

....ma stars l'hanno riggata?

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Boh voi ci ridete su che Lotto ed ipoker sono alla frutta, ma i vostri ROI sulle room non li guardate?
    Io purtroppo si e quando leggo ipoker 60%, lotto 80%, stars e gd 10% mi sento male e inizio a consultare annunci per friggere patatine al Mac..

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

per chi chiedeva del signor massimo enrico, provo a dire quelle 2 cose che so...premetto che non lo conosco, non l'ho mai incontrato e non conosco nemmeno la gente che lui frequenta, quello che so viene da facebook di un paio d anni fa, forse 3 anni

il signor massimo enrico l'aveva a morte con giulio astarita, parlava di rigged e truffe online, di tutto l'online riggato e che il poker era solo live, al tempo ( sono passati anni eh....) mi parve di capire che il signor massimo enrico incolpava giulio astarita di tutti i mali del poker, il grande vecchio manovratore, il lato oscuro della forza ecc ecc....sinceramente non ho mai capito il perché, sicuro mancano tanti dettagli importanti ma non conoscendolo neanche di striscio nemmeno mi interessa ( interessava ) saperli, cmq più volte giulio fu accusato da sto signore di tutte le malefatte del mondo, insomma dopo Berlusconi veniva l'allora capo di stars, così mi è parso di capire !
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Il mistero si infittisce.. @Gi01 illuminaci!!

Non sono al pc ma è come se ci fossi
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil_Donk Visualizza Messaggio
    per chi chiedeva del signor massimo enrico, provo a dire quelle 2 cose che so...premetto che non lo conosco, non l'ho mai incontrato e non conosco nemmeno la gente che lui frequenta, quello che so viene da facebook di un paio d anni fa, forse 3 anni

il signor massimo enrico l'aveva a morte con giulio astarita, parlava di rigged e truffe online, di tutto l'online riggato e che il poker era solo live, al tempo ( sono passati anni eh....) mi parve di capire che il signor massimo enrico incolpava giulio astarita di tutti i mali del poker, il grande vecchio manovratore, il lato oscuro della forza ecc ecc....sinceramente non ho mai capito il perché, sicuro mancano tanti dettagli importanti ma non conoscendolo neanche di striscio nemmeno mi interessa ( interessava ) saperli, cmq più volte giulio fu accusato da sto signore di tutte le malefatte del mondo, insomma dopo Berlusconi veniva l'allora capo di stars, così mi è parso di capire !
    Che poi e' quello che sostiene anche musso
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Che poi e' quello che sostiene anche musso
    infatti so culo e camicia, grande accoppiata!!!

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Boh voi ci ridete su che Lotto ed ipoker sono alla frutta, ma i vostri ROI sulle room non li guardate?
    Io purtroppo si e quando leggo ipoker 60%, lotto 80%, stars e gd 10% mi sento male e inizio a consultare annunci per friggere patatine al Mac..
    Io stars 25% ed ho sukato infiniti Ft grossi
    ongame 45% su 1k games e vecchio account 30% su 2.5k games
    lotto -infinito
    ipoker 1 games al mese

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Avevo notato dai commenti la simpatia di enrico vs Gi01, e mi ricorda un po un nick qui sul forum, come si chiama....vabbo (lol) ma questa gente vive per odiare Giulio? Mamma mia quanti haters ha.

Per quanto riguarda musso, da cadere le braccia, vedere un pseudo ex pro whinare in quella maniera, non si può sentire, anzi non si può leggere. Questo mi fa capire sempre piu che sia un gioco di run e basta, o forse bastava trovarsi al momento giusto all'epoca, dico questo dopo aver visto i tp di musso, pare impossibile pensare che quel tipo andava anche in tv a commentare...mi sa che veramente i fenomeni sono quelli che non si conoscono

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    537
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Qual è la soluzione? Lamentarsi non serve. Quindi restano due strade per aumentare il Roi: sculare di più o studiare di più.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Ma quello di lotto è affidabile? non missava infinito con i r/a?
    Comunque +1
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    Ma quello di lotto è affidabile? non missava infinito con i r/a?
    Comunque +1
    Togli il 30% del profit ed è affidabile!!!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

potete dare un 3d a Fast? Official Fast 3d, dove non si può controbattere. Si possono solo leggere i suoi post. Plis!

Discussione dove il testimonial della sua azienda scelto da lui

@DIANA5

parli di Musso?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

No @yomik , potrei sbagliarmi ma per quello che so, Bendinelli testimonial di Lotto è stato scelto da Astarita.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIANA5 Visualizza Messaggio
    No @yomik , potrei sbagliarmi ma per quello che so, Bendinelli testimonial di Lotto è stato scelto da Astarita.
    Lol? Bendi era stato scelto dal mitico Melai!

Non sono al pc ma è come se ci fossi
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Il succo del discorso, che comunque rimane aldilà di chi abbia scelto Bendi, è che a me (forse solo a me) non sembra opportuno che un manager dell'azienda Lottomatica commenti come un utente qualsiasi un post su FB dove il testimonial della suddetta azienda non sta facendo una gran bella figura.

Scandinavian LAG L'avatar di b00b4holic
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    727
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

il domenicale di lottomatica è un level?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •