Likes Likes:  23,306
Pagina 1431 di 1558 PrimaPrima ... 431931133113811421142714281429143014311432143314341435144114811531 ... UltimaUltima
Risultati da 28,601 a 28,620 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da b00b4holic Visualizza Messaggio
    il domenicale di lottomatica è un level?
    La campana di Gauss è chiara

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Buondì

Parto dall'ABC e dal fatto che purtroppo qualcuno si è dimenticato di mettere i tornei per motivi assolutamente a me non noti. Comunque, scusatemi.

Re, l'offerta di LM. Diciamo che il tema è molto, molto complesso e spero di avere un attimo di tempo per scrivere un post che ho iniziato 3 volte e altrettante ho stoppato. Coinvolge 20000 leve diverse e non tutte facili da spiegare o da condividere. Quindi perdontemi se "glisso" sul tema per ora

Re, i post di Bendinelli. Quel post io l'ho preso per un delirio, né onestamente ci vedo un causa effetto di alcun tipo con l'assenza di questo o quel torneo. Che poi diciamo si sia esagerato è palese, per quanto nella mia vita "social-forum" io abbia visto decine di flameball e alcune potrebbero anche essere divertenti.

Re, l'amore di alcuni personaggi per me. Detto in due parole: io sono onesto, e questa cosa a certa gente che ha sempre vissuto di piccole o grandi truffe proprio non va giu. E si, alcuni si svegliano la mattina con l'unico scopo di cercare di offendermi (del resto non hanno molto altro da fare), facendo clamorosi autogol e rifugiandosi in offese da scuole medie del tipo "sei gay". Come avrete notato, a parte un paio di velate prese in giro, evito di prenderli TROPPO per il sedere perché mi fanno pena e non poca, poi figuriamoci se mi devo mettere a discutere di femmine con loro, finiamo davvero che si devono chiudere in un ospedale psichiatrico.

Ora scusate torno al lavoro, ma prometto un pò più di chiarezza a breve.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Parto dall'ABC e dal fatto che purtroppo qualcuno si è dimenticato di mettere i tornei per motivi assolutamente a me non noti. Comunque, scusatemi.

Che intendi?

Quel post io l'ho preso per un delirio, né onestamente ci vedo un causa effetto di alcun tipo con l'assenza di questo o quel torneo. Che poi diciamo si sia esagerato è palese, per quanto nella mia vita "social-forum" io abbia visto decine di flameball e alcune potrebbero anche essere divertenti.

Qual è la tua opinione professionale sul ritorno di immagine positiva, negativa, o nulla per lottomatica legata alle recenti vicende che vedono bendinelli protagonista su facebook di conversazioni di questo tipo?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

@Luciom quanto mi tilta il tuo non-quoting

- Intendo la semplice verità: nella creazione del file di output, non sono stati spuntati quei tornei. Mancava tutto un blocco. E' un errore umano in pratica, e non sto facendo nulla per nasconderlo

- Qui è un pò diverso. Dubito sinceramente che si possa parlare di ritorno a certi livelli, altrimenti qui non si potrebbe vivere. Rifacendosi al nostro piccolo mondo, penso che il flame di Savinelli potesse essere simpatico all'inizio, poi è deragliato molto "grazie" a determinati soggetti che, come sopra, non hanno nulla di meglio da fare che infangare la gente (tanto mal comune...). Lato mio penso che si sia esagerato e qualcuno sia caduto in qualche trappola di decenza. Reputo e spero che possa finire là
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

- Qui è un pò diverso. Dubito sinceramente che si possa parlare di ritorno a certi livelli, altrimenti qui non si potrebbe vivere. Rifacendosi al nostro piccolo mondo, penso che il flame di Savinelli potesse essere simpatico all'inizio, poi è deragliato molto "grazie" a determinati soggetti che, come sopra, non hanno nulla di meglio da fare che infangare la gente (tanto mal comune...). Lato mio penso che si sia esagerato e qualcuno sia caduto in qualche trappola di decenza. Reputo e spero che possa finire là

Lol? savinelli è sponsorizzato lottomatica? io ti ho chiesto un'altra cosa molto precisa, ovvero qual è la tua opinione professionale sull'impatto di immagine dei recenti comportamenti dello sponsorizzato di lottomatica.

Ovvero semplificando; lottomatica ha fatto una brutta figura essendo sponsor di una persona che ha reagito in quel modo? complessivamente invece ci ha guadagnato perchè "purchè se ne parli va sempre bene"? o ritieni che semplicemente non sia stato un evento rilevante?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

- Intendo la semplice verità: nella creazione del file di output, non sono stati spuntati quei tornei. Mancava tutto un blocco. E' un errore umano in pratica, e non sto facendo nulla per nasconderlo

Ah lol ok , proprio non capivo. Ma non è automatico il palinsesto salvo modifiche? cioè dev'essere "spuntato" a mano ogni volta?

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Lo reputo poco rilevante, ma overall non bene data l'evoluzione

Re, i palinsesti: tutte le room fanno un lavoro manuale, non è ad autogenerazione. Anche se non sembra quasi ogni settimana cambia qualcosa, non avrebbe senso

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Rimango davvero perplesso che una persona possa fare un errore piu' volte ed essere ancora li al suo posto procurandovi ulteriori danni d'immagine e $, cosa ancor piu' grave errori di una room che lato mtt è MORTA.
    Per quanto mi riguarda puoi stare a trollare su fb quanto vuoi ci mancherebbe però capisci che se apro il palinsesto di l8 di sabato pomeriggio (qualsiasi pomeriggio) o di sera inizio a farmi 2 domande e darmi 2 risposte, stessi problemi del software che fa abb schifo overall, e mi chiedo perchè mai debba continuare a giocare su questa room? è fondamentale per il mio profit annuale giocare quei 2 mtt al giorno su l8? obv no, senza considerare che avete il domenicale una volta al mese, (pls non si può considerare un domenicale).
    Sei molto bravo a scrivere scrivere ma a dire sostanzialmente poco, questo è il vero problema perchè la persona media può sorvolare una..due volte ma alla terza inizia a farsi delle domande.

p.s. come persona nulla contro di te anche perchè non ti conosco se non nelle dinamiche da forum. Se fossi a capo di una room penserei di sicuro a te per sviluppare un progetto perchè sai parlare e convincere le persone.

p.p s è scritto male scusatemi ma sono di fretta.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

e pensare che dalla sua nascita fino ad un anno fa il fiore all'occhiello di lottomatica erano gli MTT.

Tristezza.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

C'è da dire che con gli mtt in overlay non è che si fanno molti soldi (se sei la room).

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    C'è da dire che con gli mtt in overlay non è che si fanno molti soldi (se sei la room).
    c'è da dire che senza mtt degni di tal nome non è che si hanno tanti clienti..ne se ne attraggono di nuovi.. e senza clienti soldi non se ne fa nessuno.

Rassegnazione.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    nessuno pretende buyin irreali e grt altrettanto, ma almeno provare a implementare qualcosa che sia accettabile.

Sintruiden pretendi l'irrealizzabile fattene una ragione il 2008 è passato da un pezzo siamo in un epoca diversa e ritornare a ricordare quello che fu non aiuta a progettare quello che dovrà essere.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nuts nessuno chiede la luna.. ma permettini che mi fa rabbia vedere una room da sempre stimata per i suoi mtt, completamente allo sbando.. lasciata morire in questo modo.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

"Stimata per i suoi MTT" rende questa discussione del tutto inutile.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Secondo voi qual è il motivo per cui non stanno facendo nemmeno quel poco che voi ritenete possibile e potenzialmente profittevole per loro? masochismo? prop bet di astarita a quanto ci mette a far morire il poker su lottomatica?

Cioè ritenete proprio impossibile che abbiano studiato la cosa con modelli decenti degli scenari possibili e valutato che secondo quei modelli e quelle analisi ci rimettono rispetto all'alternativa a costruire un palinsesto semi-umano di mtt?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Esempio di modello puramente qualitativo plausibile (non avendo i numeri non posso farlo quantitativo):

1) Hanno esaminato il comportamento del depositante che gioca mtt e scoperto che il numero di giocatori occasionali (perdenti) che giocano quasi esclusivamente mtt è cmq ridotto da tempo (quelli magari ora sono su stars), ovvero il tizio che su lotto i 20 euro li giocava all'mtt comunque quasi sempre li gioca altrove sempre su lotto, quello che voleva mtt e solo quelli si è già spostato su stars.

2) Hanno capito che è assolutamente impossibile sviluppare un palinsesto che non sembri ridicolo rispetto a quello di stars in ogni caso; per cui accettano di avere "già perso" per quel che riguarda gli mtt

3) Dato 1) sanno quali sono i giochi a cui l'ex fish da mtt giocherebbe comunque e spingono quelli (compresi il non poker sia chiaro)

4) Hanno dati sul passato di come chi vince euro in mtt su lottomatica quasi sempre casha out (vuoi perchè i reg crushavano bene il field e loro cashano, vuoi per la natura dei fish di lottomatica)

5) Dato 2), valutano che meglio praticamente niente di una mezza via, per evitare che i reg comunque giochino e risucchino liquidità dato 1) e 4); forse se questo modello è realistico c'è anche qualcuno che ha pensato di abolire del tutto gli mtt su lottomatica ma non lo ha fatto per image o per il classico principio per il quale scelte di quel tipo se son giuste non ti prendi il merito, se son sbagliate è solo colpa tua (nel dubbio, raramente si fanno modifiche aggressive a qualcosa in una società zombie come lottomatica, nessuno di quelli con lo stipendio garantito vuole prendere rischi se non ci sono prospettive di carriera importante nel caso che si abbia ragione)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Intruso te ragioni come la pensionata che si lamenta degli immigrati che scippano, hai la testa proprio su modelli antichi.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    "Stimata per i suoi MTT" rende questa discussione del tutto inutile.
    troppo semplice, non rispondere a lui prova a rispondere a me.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

boh non lo so Lucio perchè non stanno facendo neanche il minimo indispensabile.. non lo so veramente e me la son posta spesso questa domanda! vedo solo che le lamentele aumentano e i clienti connessi in lobby diminuiscono giorno dopo giorno.. so solo che il palinsesto non è un palinsesto.. so solo che prima giocavo giornalmente tanti mtt su club e ora manco apro la lobby mtt. so solo che il main serale mid stakes è il libido (prima moneta 800euro).. so solo che non abbiamo piu un domenicale ma bensì un mensile.. e so solo che se topolino si dimentica di metter la spunta siam fottuti!

Il poker è calato molto, e il poker di lottomatica è calato + della media di mercato (Se non sbaglio solo stars è andata meglio della media, gli altri sono crollati tutti malissimo).

Non mi è chiaro che ti frega di lottomatica btw, hai le azioni? cioè perchè devi giocare proprio lì? un pò di mtt in giro tutto considerato -it ancora ci sono. Chiaramente in drammatico calo come volumi abi roi atteso etc rispetto ai tempi d'oro.

Ma non capisco perchè pensi che qualcuno ti stia facendo un torto personale apposta per obbligarti ad andar via da lotto, del tipo che hanno scelto il vip system nuovo e il (non) palinsesto di mtt apposta per cagare il cazzo all'intruso.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

boh non lo so Lucio perchè non stanno facendo neanche il minimo indispensabile.. non lo so veramente e me la son posta spesso questa domanda! vedo solo che le lamentele aumentano e i clienti connessi in lobby diminuiscono giorno dopo giorno.. so solo che il palinsesto non è un palinsesto.. so solo che prima giocavo giornalmente tanti mtt su club e ora manco apro la lobby mtt. so solo che qui per mantenere certi grt andavano solo i r/a che davano 4k di prima moneta ogni sera alle 21 e si è deciso di fare solo freezout parrocchiali.. so solo che il main serale mid stakes è il libido (prima moneta 800euro).. so solo che non abbiamo piu un domenicale ma bensì un mensile.. e so solo che se topolino si dimentica di metter la spunta siam fottuti!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •