Likes Likes:  23,306
Pagina 1440 di 1558 PrimaPrima ... 440940134013901430143614371438143914401441144214431444145014901540 ... UltimaUltima
Risultati da 28,781 a 28,800 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di L.Ferioli
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    ma come funziona la chiusura del conto su ps? rlly poi posso crearne un altro sempre a me intestato con un altro nick? o.O
    mi sembra assurdo lol
    qualcuno ha idea del tempo che bisogna aspettare prima che si possa riaprirlo?
    io l'ho fatto su lottomatica (mi avevano bloccato per il nick offensivo) tu disattivi il conto e dopo 2 settimane aams cancella i tuoi dati e puoi ricrearne un altro.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

maiunagioia
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Premesso che non so nulla e mi limito ai fatti qua riportati, però se la gente veramente fa "multiaccounting" così tanto alla luce del sole, le opzioni sono due:

1) Se ti beccano non ti fanno comunque nulla ed i soldi li tieni.

2) Sei scemo.
    Uccidere, rapinare sono semplici esempi di reati, il multiaccounting è un reato, un reato piu lieve ma pur sempre un reato!!!
    Dal mio punto di vista un rapinatore potrebbe evolversi in un omicida come un multiaccounter potrebbe diventare un rapinatore, ammesso che non lo sia già.
    Il punto è che un multiaccounter non è considerato come un rapinatore per mancanza di "pene severe" ovvero proprio perchè non gli tolgono sti soldi e allora tutti ne parlano bene o lo amano perchè è un gran giocatore dimenticandosi del fatto che resta una persona in grado di compiere atti illeciti pur di prendersi vantaggi sull'altro.
    A conclusione di ciò resta sempre un coglione fallito di cui non bisogna fidarsi e mettere al margine della società in mancanza di pene ben piu severe.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

ma come funziona la chiusura del conto su ps? rlly poi posso crearne un altro sempre a me intestato con un altro nick? o.O
    mi sembra assurdo lol
    Su ps non puoi chiudere il conto e riaprirlo con nuovo nick! Sicuro al 100%! Su lotto per esempio si puo fare, mi sembra per tre volte, ed i tempi per riaprilo variano se non sbaglio, tipo la prima volta 15gg e poi si va a salire. Ma su ps non si puo fare.

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Su ps non puoi chiudere il conto e riaprirlo con nuovo nick! Sicuro al 100%! Su lotto per esempio si puo fare, mi sembra per tre volte, ed i tempi per riaprilo variano se non sbaglio, tipo la prima volta 15gg e poi si va a salire. Ma su ps non si puo fare.
    Ad alcuni è stato concesso di riaprirlo dopo i 15 gg Anche su ps .non a tutti e non secondo un criterio logico ma è così

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Ad alcuni è stato concesso di riaprirlo dopo i 15 gg Anche su ps .non a tutti e non secondo un criterio logico ma è così
    Ah beh certo che possono fare quello che gli pare (specialmente in casi particolari), ma io intendevo che non è std chiudere e riaprire conto, com'è per esempio su lotto. Prova a mandare una mail a ps e vedi che ti rispondono, e poi prova a mandarla a lotto. Quelli di ps ti rispondono subito che non è possibile, mentre quelli di lotto ti dicono che serve per chiudere.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Molto Sick. Ad occhio, una ventina di k di EV li hai persi... :-(

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

Sicuro è lottomatica!!
    http://i61.tinypic.com/255hses.jpg

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

mi sembra assurdo lol
    dovresti contattare stars e vedere il tuo caso specifico, ad alcuni lo concedono ad altri no ed è irrequivocabile. C'è anche un post, disperato di luckycuk o nick simile che aveva chiuso conto (per motivi imo condivisibili) che chiedeva la riapertura

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

si invece,anche su ps si puo' fare. ora non so' esattamente il come o il perche' ma son sicuro di aluci utenti che l'abbiano fatto. mi pare che tonysimbol sia uno di questi per esempio.

secondo me devi sculare col support magari raccontano una storiella credibile,ecc......di piu' non saprei.

un signore delle mie parti dice di averlo fatto raccontando che avevi problemi a far sapere alla famiglia che giocava e ha chiesto il cambio nick proprio per tenerlo nascosto,ecc.....(poi magari mi ha raccontato una minchiata) ma in 5-6- giorni glielo han cambiato.
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

So per certo al 100 per cento di un utente che ha fatto la
    Richiesta di chiusura conto su ps dicendo che non era più interessato a giocare su ps .
    Passati i 15 gg per legge ha aperto un nuovo conto ..stesso nome e cognome ...instant arriva mail di blocco conto perché ps nn concede alla stessa persona di avere due account ....dopo un mail di spiegazioni in cui dice di avere chiuso il
    Precedente conto e di volerne mantenere solo uno nel giro di qualche giorno arriva la conferma di sblocco e in bocca al lupo ai tavoli .sculato con il support ?penso di si

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Io intendevo che appunto chiudere e riaprire non è std come su altre room dove addirittura lo puoi fare più volte. Perché come ho già detto ad un mio amico hanno risposto che se chiudeva non poteva più aprirne un altro cambiando nick.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Io intendevo che appunto chiudere e riaprire non è std come su altre room dove addirittura lo puoi fare più volte. Perché come ho già detto ad un mio amico hanno risposto che se chiudeva non poteva più aprirne un altro cambiando nick.

Si si ho capito..non mettevo in dubbio ...portavo solo una testimonianza

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Conosco un ragazzo che ha addirittura prima mandato una mail chiedendo di cambiare nick e dopo il loro consenso ha effettuato l'operazione. Io credo che il consenso di Stars dipenda da che tipo di giocatore sei; se sei un recreational che gioca poco e a livelli bassi e quindi il cambio di nick non impatta negativamente su altri giocatori è più facile che ti concedano di farlo. Viceversa se sei o sei stato un regular che avrebbe un vantaggio iniziale a presentarsi con un nick nuovo non credo che diano questo permesso tanto facilmente.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

crashato gd?
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

gd poker morta????
    “It’s just money.”.cit

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

anche a me stessa cosa

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

iyhasda98sgrf9au8yhf8gashuga0èhwcygawe87pfhas8gfs

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

non capisco solo gd o anche altre skin???
    “It’s just money.”.cit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •