Likes Likes:  23,306
Pagina 1443 di 1558 PrimaPrima ... 443943134313931433143914401441144214431444144514461447145314931543 ... UltimaUltima
Risultati da 28,841 a 28,860 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Io l'ho trovato abbastanza interessante.

Non ha di certo fatto una grande scoperta ma almeno ha detto cose sensate.

Tight Agressive L'avatar di DWade1976
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

come funziona l'add-on su stars?
    nel MS delle 21.30 di ieri sera c'era 1 rebuy disponibile per le prime 2 ore e poi 1 add-on, verso le 23.40 ero un po corto ed aspettavo l'add-on quando mi sono arrivati i kapponi e mi hanno callato il push in 2.....grazie per aver giocato e tanti saluti!
    con le 10k chips in più del add-on non credo che il tizio che ha callato per secondo con AJs averebbe avuto tanta voglia di farlo....avviamente JJ sul board
    Prima di parlare assicurati che quello che dici sia meglio del tuo silenzio.
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici.
    "Se non cold4betti air quando reg lag 3betta reg normale non hai capito il gioco." cit. Luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    417
    Likes (Received)
    912

Predefinito

QUalcuno sa se ci sono dei punti di rb che si annullano a caso a fine anno? (da room tipo lottomatica mi aspetto di tutto)

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

c'e' un modo x recuperare le note che avevo messo su ps.it? avendo formattato non ho salvato il file con le note di ps...loro posssono farci niente? ty

P.S: c'e' qualche fuori di testa che sta grindando? gd disca/crasha di continuo? ty
    Ultima modifica di BaZzoR85; 24-12-2014 alle 22:07
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    P.S: c'e' qualche fuori di testa che sta grindando? gd disca/crasha di continuo? ty
    Yep
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

i tornei sospesi su gd che fanno? sajh ojapo tutti bolla FT poi....<3

dovite bruciare vivi <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ma davvero sono questi i palinsesti della sera di santo stefano?
    Tra ipoker/lottomatica/ongame forse c'è un solo mtt decente da giocare.. ma si può sapere chi viene pagato per fare queste merdate?
    ipoker ha un bellissimo 100€ 27max come suo torneo serale di punta.. brutto? Nella peggiore delle ipotesi forse neanche partirà.. wow!
    lottomatica ha questo finto 50€ R/A con struttura farlocca.. ah no, c'è anche un evento delle Xmas series da 3k gtd!!! weeeeeeeee
    ongame è quella che osa di più.. attenzione! Qua si può gustare un 100€ da ben 6k gtd! Il tutto condito da un ricchissimo goodnight da 37€, con un garantito di milleduecentoCINQUANTAeuro...
    senza parole, davvero..
    Sicuramente è questo il modo per attirare durante le festività natalizie qualche fish a giocare mtt, siete sulla buona strada, continuate cosi!
    Ultima modifica di Danko; 26-12-2014 alle 15:56

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    ma davvero sono questi i palinsesti della sera di santo stefano?
    Tra ipoker/lottomatica/ongame forse c'è un solo mtt decente da giocare.. ma si può sapere chi viene pagato per fare queste merdate?
    ipoker ha un bellissimo 100€ 27max come suo torneo serale di punta.. brutto? Nella peggiore delle ipotesi forse neanche partirà.. wow!
    lottomatica ha questo finto 50€ R/A con struttura farlocca.. ah no, c'è anche un evento delle Xmas series da 3k gtd!!! weeeeeeeee
    ongame è quella che osa di più.. attenzione! Qua si può gustare un 100€ da ben 6k gtd! Il tutto condito da un ricchissimo goodnight da 37€, con un garantito di milleduecentoCINQUANTAeuro...
    senza parole, davvero..
    Sicuramente è questo il modo per attirare durante le festività natalizie qualche fish a giocare mtt, siete sulla buona strada, continuate cosi!
    Sì e vogliamo parlare dei garantiti di Stars di stasera, sabato 27 dicembre? NOS da 15k garantito, il KO delle 21.30 da 10k passa a 5k, il Big50 delle 23.15 da 10k passa a 7.5k. Boh ma le feste non erano il periodo di punta dell'anno?
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

L'action è tutta live a baccarat.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

top1 profit 2014 .it?
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Guardando i numeri di Barracuda a Campione (200€ 1400 entrants) e The Venetian Game (200€ 950 entrants) non mi sembra assurdo pensare che ci sia poca partecipazione agli mtt online perché in molti stiano giocando questi eventi dal vivo.
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Non so, voi conoscete la composizione dei field live/online meglio di me, ma IMO solo una parte minoritaria di chi sta partecipando a quei tornei avrebbe giocato gli MTT online se fosse rimasta a casa, anche se mi rendo conto sia indimostrabile.

Senza montepremi davvero grossi, secondo me l'occasionale ha troppi motivi per non giocare anziché il contrario (la diffidenza generale verso l'online, la non socialità del poker online rispetto al circoletto, il rapporto fra il tempo che si deve dedicare ad un torneo ed il ritorno potenziale, la noia perché magari mono/bitabla).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Non è una stima semplice da fare, e poi sia Barracudas che TVG avevano re-entry, quindi il totale andrebbe ulteriormente ridimensionato. Ci stanno però tutte le ragioni addotte da Piero, oltre al margine d'azione ridotto che hanno i vari poker manager, anche in termini di minore disposizione all'overlay.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Mikiderozerrrrrrr <3 @[Dario]‎ @nutsss88

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    gesu'

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    gesu'
    no ma fantastico il tizio, veramente il numero 1. Per un attimo ho sperato facesse tutto il FT in sitout per polemica, sarebbe stato geniale.

btw io son riuscito a far terzo crackando due volte gli assi lol, mi sa che non sono proprio un fenomeno
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

xche facendo un cashout su ps con bonifico...piccola parte dei soldi mi dice che me li manda su paypall e skrill?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    xche facendo un cashout su ps con bonifico...piccola parte dei soldi mi dice che me li manda su paypall e skrill?
    Per via delle norme antiriciclaggio, poichè hai utilizzato paypal/skrill per depositare.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

ty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •