Likes Likes:  23,306
Pagina 1447 di 1558 PrimaPrima ... 447947134713971437144314441445144614471448144914501451145714971547 ... UltimaUltima
Risultati da 28,921 a 28,940 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    mi unisco ai lol vari su questa vicenda, ma tanto fa poca differenza...

piuttosto, visto che io non faccio parte di nessuna conventicola di MTTer e non ho quasi nessun reg su Skype per fare il pettegolo, mi dite qualcosa sul tizio che ha fatto secondo? Volevo capire meglio un paio di spot che ci ho giocato 30 left...
    Cosa vorresti sapere sul secondo @[Dario]

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Chi è, che fa, se è italiano. Sharkscope è "particolare", ma di Sharkscope me ne frega zero. Al tavolo avevo avuto un'impressione piuttosto diversa... però ci ho giocato pochissimo, magari mi sbaglio
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Dario] Visualizza Messaggio
    Chi è, che fa, se è italiano. Sharkscope è "particolare", ma di Sharkscope me ne frega zero. Al tavolo avevo avuto un'impressione piuttosto diversa... però ci ho giocato pochissimo, magari mi sbaglio
    io l'ho avuto al tavolo e mi è sembrato assai scarso.. poi rivedendo il replay del ft ne ho avuto la conferma.. classico tard che s.cula 2 mtt all'anno.. non vedo del marcio.. ah dimenticavo.. a confermare ciò stanotte al 1000 omaha cash ha consegnato 8k dei 18k vinti a pakooooooooo

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    io l'ho avuto al tavolo e mi è sembrato assai scarso.. poi rivedendo il replay del ft ne ho avuto la conferma.. classico tard che s.cula 2 mtt all'anno.. non vedo del marcio.. ah dimenticavo.. a confermare ciò stanotte al 1000 omaha cash ha consegnato 8k dei 18k vinti a pakooooooooo
    k, avrà preso rush 20 minuti quando era al tavolo con me 30 left
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Boh da esterno è tutto molto più divertente... Vedere sto schifo e ridere... Vomito, fate vomitare MERDE!

Non sono al pc ma è come se ci fossi
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

mi stupisco che vi stupiate ancora magari alcuni di voi giocano da poco....ma e' dal primo anno di .it che ci sono colluder,multiaccounter,team di skype,sharing x confermare imperatore etc....tutti vincevamo e nessuno "rosikava". btw gg gl hf all.

io non batto il lvl quindi non mi preoccupo.
    Ultima modifica di BaZzoR85; 29-01-2015 alle 02:24
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

mi chiedo se queste porcate avvengano solamente nei tornei o anche nel cash,intendo in room tipo stars,gd,lottomatica...

Calling Station L'avatar di MrBlekka
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Seconda al Million la ragazza di Dato, il ss lo shippa quella di Crisbuss, il vincitore del Million era acco di 4 reg mtt comprato, solo questi 3 spostano quasi 400k.
    Io nn ci ho mai vissuto col gioco ma possibile che chi lo fa nn dica o faccia nulla?! Cioè vi stanno togliendo vagonate di € da sotto il naso.

Forse forse xche in fondo è tutto il sistema marcio, e siete giusto in 3 o 4 puliti.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

@JJ_GD non vedo schedulato l'ultima spiaggia e vedo il master alle 22:30, ieri mi dicevano che non c'era il midnight e i grt era molto più' bassi del normale come mai tutto ciò?

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    @JJ_GD non vedo schedulato l'ultima spiaggia e vedo il master alle 22:30, ieri mi dicevano che non c'era il midnight e i grt era molto più' bassi del normale come mai tutto ciò?
    Ciao nutsss88,

intanto ti rassicuro del fatto che i GTD non sono stati abbassati.
    Ieri mi hanno avvisato quando ormai non riuscivo più ad intervenire, che alcuni tornei non c'erano od erano stati spostati.
    In questi casi stiamo ahimé parlando di un brutto bug di ongame che fa spostare all'ultimo i tornei, facendoli slittare o anticipandoli di qualche ora.

Ovviamente stiamo andando al recupero dei tornei "impazziti" ma se ne individuate altri, seglalatemeli pure plz

Per quanto riguarda il bug:

1) non è frequente
    2) fortunatamente non ci seguirà sul nuovo sw

Ciao e grazie per l'help,
    JJ

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JJ_GD Visualizza Messaggio
    Ciao nutsss88,

intanto ti rassicuro del fatto che i GTD non sono stati abbassati.
    Ieri mi hanno avvisato quando ormai non riuscivo più ad intervenire, che alcuni tornei non c'erano od erano stati spostati.
    In questi casi stiamo ahimé parlando di un brutto bug di ongame che fa spostare all'ultimo i tornei, facendoli slittare o anticipandoli di qualche ora.

Ovviamente stiamo andando al recupero dei tornei "impazziti" ma se ne individuate altri, seglalatemeli pure plz

Per quanto riguarda il bug:

1) non è frequente
    2) fortunatamente non ci seguirà sul nuovo sw

Ciao e grazie per l'help,
    JJ
    ty.
    un paio di pagine fa ti ho quotato in un post abbastanza lungo ma non ho ricevuto risposte.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Domani iniziano le TCOOP. Farò più o meno una Fiat Punto di spending, riuscissi a recuperare un motorino sarei tutto sommato soddisfatto.

Buona run a tutti eh

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

ipoker ha modificato lo schedule mtt ma non ho visto articoli o annunci oppure failo io?

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@JJ_GD ogni qualvolta avete approntato delle modifiche si è verificato un boom iniziale e poi una fase di assestamento naturale, late reg,nuovi mtt,tornei per la sponsorizzazione e altri, mi domando è cosi' difficile approntare modifiche mensili per ricreare un piccolo boom in maniera costante? ad esempio una series dal montepremi normale di 2 settimane o piu' è cosi' impossibile da metter su? riproporre i 3 tornei per la sponsorship con cadenza trimestrale o piu' mettendo in palio sponsorship per il vostro circuito live o online è impossibile da fare? cambiare 1 o piu' mtt ogni 3 o piu' mesi è impossibile? abbiamo capito che la gente vuole le novità perchè dopo un po si stufa di giocare sempre la stessa roba con grt ridicoli rispetto al passato, ma se non potete piu' garantire certi montepremi almeno rispondete sul versante innovazione.
    Imho bastano 5-6 novità che ruotino e il gioco è fatto.

Ovviamente il discorso varrebbe anche per lottomatica e ipoker ma....
    Ciao nutsss88,

ho visto ora il post, mi era passato sorry. Hai fatto bene a segnalarmelo

Le promozioni sono da sempre il punto forte di GD. Ne inventiamo continuamente, le miglioriamo, ripetiamo le migliori e cerchiamo di non lasciarvi mai senza e questo è sempre accaduto fino ad ora.
    Anche a livello di tornei, non abbiamo mai fatto mancare novità e fortunatamente abbiamo quasi sempre trovato ottimi riscontri.
    L'avvicinarsi della migrazione non ci consente tuttavia di apportare novità con le promo ed i tornei ne risentono in parte ma è una questione temporanea che non si protrarrà ovviamente a lungo.

Ciao,
    JJ

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

ipoker ha modificato lo schedule mtt ma non ho visto articoli o annunci oppure failo io?
    arrivano...
    gioca su Sisal Poker

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

galb ti prego, fai rimettere il 6 max semiturbo delle 20 su ipoker, ha sempre cappato il gtd...
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

@JJ_GD non ci sono tornei schedulati stasera.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

gd risolta, ora manca l'exclusive su l8 davvero non ho più' parole.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

runner up al 30€ tcoop hyper KO

solo ai tornei bingo posso arrivare
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    runner up al 30€ tcoop hyper KO

solo ai tornei bingo posso arrivare
    si ma che deal hai fatto?!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •