Likes Likes:  23,306
Pagina 1450 di 1558 PrimaPrima ... 450950135014001440144614471448144914501451145214531454146015001550 ... UltimaUltima
Risultati da 28,981 a 29,000 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    fatto il club stasera e appena sbollato malamente (j2 di uno dei tanti duri che ormai girano senza porto d'armi ai tavoli vs i miei 99) bui 6k-12k cn avg 10x! si, proprio 10x Se rimarrà questa struttura credo che difficilmente lo rifarò.. a confronto il max mania era il deep delle wsop. Che poi tra l'altro con questa struttura manco conviene rebuyare subito.. è ev---------- ! vanno bene i 10k iniziali per chi vuol iscriversi subito o conviene aspettare l'ultimo secondo di late reg, fare l'add on di 20k e poi girare la ruota.
    Ma è così difficile segare dei livelli iniziali e mettere + livelli intermedi????? cioè ora come ora il torneo ti fa addormentare letteralmente nelle prime 2 ore e incredibilmente diventa un Need for Speed(che forse regge pure di + la struttura) l'ora dopo....sick perchè sarebbe un torneo carino!!
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

In realtà si, ci sono ottimi motivi per cui un torneo è fatto in un certo modo

Ma venendo a noi, dato che ieri non ho potuto railare, mi state dicendo che il torneo è andato in bolla alle ore 2,28 del mattino?
    Perché se è così c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

Posso vedere di switchare alcuni lvl (anche se ormai ho spiegato alla noia le motivazioni), non ho intenzione di intervenire sulla durata totale. Ma - ripeto - davvero mi dite che alle ore 2.30 il torneo NON ERA IN BOLLA?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

hai ragione su tutto quello che dici, ma se invece di partire 500x (1000x chi rebuya subito) togli 5 livelli iniziali e li aggiungi in late stage, non sarebbe ottimo? altra cosa.. 180 minuti di late mi sembrano troppi.. 120 sarebbe meglio secondo me.
    Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Ma è così difficile segare dei livelli iniziali e mettere + livelli intermedi????? cioè ora come ora il torneo ti fa addormentare letteralmente nelle prime 2 ore e incredibilmente diventa un Need for Speed(che forse regge pure di + la struttura) l'ora dopo....sick perchè sarebbe un torneo carino!!
    Andrea mi autocito.. l'ho detto nel post sopra.. ma se lo faccio notare io sono un pirla.. invece di partire 500x si devono togliere almeno 5 livelli iniziali( io con l'attuali chips di partenza ne toglierei 10) e aggiungerli in late stage. Non ha senso partire 100000000x per poi ritrovarsi alle 2 in piena bolla cn 10x e fare un altro sport.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Andrea mi autocito.. l'ho detto nel post sopra.. ma se lo faccio notare io sono un pirla.. invece di partire 500x si devono togliere almeno 5 livelli iniziali( io con l'attuali chips di partenza ne toglierei 10) e aggiungerli in late stage. Non ha senso partire 100000000x per poi ritrovarsi alle 2 in piena bolla cn 10x e fare un altro sport.
    Quindi mi confermi che il torneo è andato in bolla alle 2.30?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermi che il torneo è andato in bolla alle 2.30?
    l'uomo bolla sono stato io.. ora non so di preciso se erano le 2 e mezza o le 2 e un quarto.. so solo che i bui erano 5k-10k o 6k-12k e che l'avg era solo 10x e che stavo assistendo ad un altro sport

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Giulio capisco che i tornei devono in qualche modo preservare i fish, se no li mandiamo schienati in 3 mesi, pero' un minimo di bilanciamento...
    gioca su Sisal Poker

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Per quanto riguarda il nuovo palinsesto di ipoker, solo a me fan tiltare tutti sti 6max in seconda serata?? Boh, io non li gioco mai perche levano infinito focus, se almeno il turbo fosse fullring lo giocherei sempre..

8. Likes ZyzzRaver liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il nuovo palinsesto di ipoker, solo a me fan tiltare tutti sti 6max in seconda serata?? Boh, io non li gioco mai perche levano infinito focus, se almeno il turbo fosse fullring lo giocherei sempre..
    +1

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Galbone non ho capito a cosa tu faccia riferimento, un torneo da 6 non è corto imho

BTW: la struttura l'abbiamo ri-cambiata. Ditemi pure

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Galbone non ho capito a cosa tu faccia riferimento, un torneo da 6 non è corto imho

BTW: la struttura l'abbiamo ri-cambiata. Ditemi pure

ovvio che un torneo da 6 ore non è corto.... ma diventi corto................................. se per 5 ore sei 1000000x e spesso e volentieri ti cade la palpebra e ti dimentichi pure che hai addato quel torneo su pokerclub.. per poi ritrovarsi improvvisamente 10x nell'ultima ora. E se sei fortunato ad uscire indenne dalla bolla fino al ft, giocarsi il final table push or fold non è il massimo.
    Bisogna bilanciare un pò il tutto.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Sono quasi dell'idea che tu non legga (o non giochi)

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho letto e con il nuovo ri-cambio non ho ancora giocato.. guardando in questo momento la nuova struttura ho visto che avete tolto 3 livelli iniziali e ne avete aggiunti 2 intermedi.. vedremo appena lo rigiocherò che succederà al torneo con queste piccole modifiche.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito ***Official MTT regs Thread***

Quanto vorrei vedere una vignetta di @Thomas Turbato su @Gi01 e @sintruiden!!
    Ultima modifica di bubukonan; 23-02-2015 alle 23:14
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei vedere una vignetta di @Thomas Turbato su @Gi01 e @sintruiden!!
    Sandra e Raimondo
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

ho letto e con il nuovo ri-cambio non ho ancora giocato.. guardando in questo momento la nuova struttura ho visto che avete tolto 3 livelli iniziali e ne avete aggiunti 2 intermedi.. vedremo appena lo rigiocherò che succederà al torneo con queste piccole modifiche.
    Da dopo la modifica hai postato (e criticato) 3 volte. Poi dici perché non sei molto credibile

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Da dopo la modifica hai postato (e criticato) 3 volte. Poi dici perché non sei molto credibile
    si parlava di nuovo schedule di lotto, si conoscono le date? oppure avevo interpretato male?

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ma il gtd del club abbassato a 7.5k è una scelta definitiva o lo avete abbassato solo per via della champions? (se non sbaglio c'è pure il derby samp genoa)
    imo è un clamoroso autogol (se è una scelta definitiva) in quanto ha sempre riscosso un ottimo successo...

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    ma il gtd del club abbassato a 7.5k è una scelta definitiva o lo avete abbassato solo per via della champions? (se non sbaglio c'è pure il derby samp genoa)
    imo è un clamoroso autogol (se è una scelta definitiva) in quanto ha sempre riscosso un ottimo successo...
    Champions
    Ma non esageriamo sull'"ottimo", plz
    Lo abbiamo tenuto a 10 su tutte le partite pagandone abbondantemente il prezzo

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Fregherà a nessuno ma ieri sera la ft del nos su stars mi sono cambiate le carte nel corso della mano ! Sinceram dopo mi è venuto qualche dubbio però sono stra convinto di aver visto bene ,peccato che una volta girate una delle due sia cambiata ...
    Nella mano vedo 87,prendo doppia e shovo a turn , oppo chiama e io perdo da coppia,vado a rivedere la mano e mi fa vedere 27o...

Ora,era tardi,stavo giocando da un po,per cui qualche dubbio sul aver visto male mi viene,però ............

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Glitch grafico.

Le info saranno arrivate al tavolo, e l'immagine si sarà portato dietro un 8 (magari lo avevi alla mano prima?). L'immagine è statica, andato AI l'ha ricaricata assegnandoti il 2.

E' una grande sfiga quando capita (no doubt), ma in genere è da assegnare alla qualità della connessione o al traffico dati che avevi aperto, o persino al tabling

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. tonnoman

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •