Likes Likes:  23,307
Pagina 1452 di 1558 PrimaPrima ... 452952135214021442144814491450145114521453145414551456146215021552 ... UltimaUltima
Risultati da 29,021 a 29,040 di 31151

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    La cosa grave sono i complimenti a chi ha 3-4 acco a tavolo finale
    può vincere di più, no?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La cosa grave è che non ho letto un commento, ma dico uno, che si accennasse al multi account....anzi io l ho letto e saputo qui sul forum, ma su face e "ufficialmente" era stato bannato perché un amico giocava da casa sua (una volta)sul .com....lol...e nessuno apre bocca...pazzesco..anzi complimenti da altri top reg...Quindi se un top reg sa, e fa i complimenti, non è che anche lui.....
    Ultima modifica di delbonzio1; 03-03-2015 alle 15:56

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    La cosa grave è che non ho letto un commento, ma dico uno, che si accennasse al multi account....anzi io l ho letto e saputo qui sul forum, ma su face e "ufficialmente" era stato bannato perché un amico giocava da casa sua (una volta)sul .com....lol...e nessuno apre bocca...pazzesco..anzi complimenti da altri top reg...Quindi se un top reg sa, e fa i complimenti, non è che anche lui.....
    Ma che intendi per top reg? Piu'EV? oppure Needawalkplz? O magari Davidwen?
    Ogni MTT con buy-in superiore a 30 euro è la stessa schifezza. Tutti sanno e sono conniventi. piu' sei top reg e piu' è lunga la lista di contatti skype.........
    L'unica soluzione è smettere di giocarli e spiegare ai fish che conoscete di fare lo stesso. Perchè ogni MTT con BI > 30 euro è IRREGOLARE e FALSATO . E' una TRUFFA
    Ed le poker room dovrebbero battersi a fondo per ottenere di poter bloccare i fondi dei nick beccati . Altrimenti il giochino degli mtt è finito

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

ti prego dimmi che non è mai successo nemmeno sul .burundi sennò smetto di ridere tra una settimana
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuffi123 Visualizza Messaggio
    ti prego dimmi che non è mai successo nemmeno sul .burundi sennò smetto di ridere tra una settimana
    Giuro che non ho capito
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Ciao Giulio,
    Ormai è chiaro che è un loop hole legislativo, però ti chiedo, da ignorante in materia, perché non possa esserci il ban immediato degli account "sospetti".

Non mi sembra che le room necessitino di motivazioni per non volere più un cliente.

Basta quindi un ban preventivo su chiunque si pensi sia un MAer. Ok non si potrà fare nulla sui premi vinti ma prima o poi finiranno i parenti e le chiavette.
    Tanto dalla tua frase si capisce che tutti quelli che giocano MTT sanno.

Le room possono rendere pubblico il ban? Cioè tipo all'inizio di un major domenicale (ormai minor) un pop Up con gli account bannati, questo senza specificare ne i motivi ne a chi sono intestati (per Obv privacy).

Perché qui ormai sembrano le room cattive che bloccano i furbi.

Sarà una caccia alle streghe, forse ci finirà in mezzo anche qualcuno pulito, ma è il prezzo che si deve pagare per anni di schifezze.

Vedere gente che manco ha avuto la vergogna di cambiare il Nick del secondo account ,dopo che era stato reso pubblico, è assurdo.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Ciao Giulio,
    Ormai è chiaro che è un loop hole legislativo, però ti chiedo, da ignorante in materia, perché non possa esserci il ban immediato degli account "sospetti".

Non mi sembra che le room necessitino di motivazioni per non volere più un cliente.

Basta quindi un ban preventivo su chiunque si pensi sia un MAer. Ok non si potrà fare nulla sui premi vinti ma prima o poi finiranno i parenti e le chiavette.
    Tanto dalla tua frase si capisce che tutti quelli che giocano MTT sanno.

Le room possono rendere pubblico il ban? Cioè tipo all'inizio di un major domenicale (ormai minor) un pop Up con gli account bannati, questo senza specificare ne i motivi ne a chi sono intestati (per Obv privacy).

Perché qui ormai sembrano le room cattive che bloccano i furbi.

Sarà una caccia alle streghe, forse ci finirà in mezzo anche qualcuno pulito, ma è il prezzo che si deve pagare per anni di schifezze.

Vedere gente che manco ha avuto la vergogna di cambiare il Nick del secondo account ,dopo che era stato reso pubblico, è assurdo.
    Ciao Niccolò

Dunque:

- Si, le room possono bannare e ove possibile lo fanno. C'è tuttavia da dire che non sempre è così facile, non è così immediato e DEVI stare attento ai falsi positivi che ci sono, eccome (oltre agli hater. Sapessi quante volte vengono segnalati giocatori del tutto innocenti perché stanno sulle balle a qualcuno); è inoltre un lavoro che va oltre il concetto di security normale, presuppone seguire da morire certe dinamiche, forum, facebook, vedere le connessioni tra amichetti e via dicendo.
    Ti assicuro che "in carriera" ho contribuito a ban invisibili dai normali sistemi di sicurezza. In pratica, non è facile se fai le cose per bene

- Questo connette al secondo punto. Un multiaccounter seriale si apre un 3o 4o 5o account, non lo freghi così. Devi fargli terra bruciata attorno.
    Qui stavo scrivendo qualcosa, poi ho dovuto cancellare perché avrei reso la vita a molta gente più facile. Perdonami

- Io molte cose le so. Dove stavo "prima" ad un certo punto ho fatto stragi in alcuni casi, con molta logica, legata ad altre cose che non posso dire in maniera semplice. "Qui" non ti dico quanti account ho chiuso (NB, pensa che qualche retard ha notato il calo di alcuni tornei. Grazie al ****, abbiamo bannato 50 account che ci partecipavano fisso). Insomma facciamo il possibile, ma il grosso DEVE venire dai player. 1000 nomi e nick non li so

- No, non possono rendere pubbliche le sansioni, in teoria almeno. Però magari di questo vedrò di parlarne con Rodano, magari c'è una scappatoia

- Le room SONO le cattive, perché gente che ha fatto 100-200K all'anno con 30 account rubando soldi ai giocatori gli ha rotto il gioco. Fategli una cazzo di guerra anche voi, insultateli su facebook, fate post pubblici, fate comprendere alla gente che sia MALE, ai live sputtanateli. Vedi tu cosa succede alla lunga. Tirate fuori anche voi giocatori le palle

Lato mio qui 2-3 cose, con i mezzi tecnici che ho, il peso di mkt che ho e via dicendo, ho provato a farle e le farò (cosa che sarà evidente nelle prox settimane). Ho rinunciato a revenues e overlay a morire. Sarebbe bello succedesse ovunque.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Giuro che non ho capito
    intendevo che spero non sia mai successo di un MA con 3-4 account ad un ft
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Io sono stato bannato da PS quasi un anno fa semplicemente perché ero amico di uno che aveva 2 account. Mi spiego meglio, player x giocava con account 1 fino al 2011, poi ha iniziato ad usare account 2, e i nick erano molto simili. PS non gli ha mai fatto storie fino a quando al quinto o sesto shippo grosso, da più di 15k l'uno, poi lo ha bloccato per accertamenti, fondi compresi, fino a quando dopo alcuni mesi gli hanno comunicato il ban definitivo, ma i soldi glieli hanno dovuti ridare per forza. Dopo poco hanno bannato anche me ed altri player della zona per "rapporti pocco chiari con il player in questione". Naturalmente io col multiaccount non c'entravo niente, però risultava credo qualche mia sessione giocata da casa sua. Nello scambio di mail successivo al ban il support è arrivato a scrivermi di rivalermi nei modi opportuni col mio amico perché aveva imbrogliato lol. Questo per dire che le altre pr non lo so, ma PS non si fa problemi a perdere clienti che rakano, se deve bannare banna, quindi quando non lo fa probabilmente è perché chi bara è molto attento, e io che gioco 200 mtt l'anno me lo sono preso in quel posto.

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciuffi123 Visualizza Messaggio
    @GALB ma quel 10+r+a che avete messo al posto del 25 turbo è possibile trasformarlo in qualcosa di più decente?
    Io avevo suggerito un 10 turbo a mezzanotte mi hanno messo quel 10 r alle 11:30, cosa consiglieresti tu?
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Non hai letto nessun insulto, perche' lui cancella gli insulti e le critiche e blocca le persone che li hanno messi.... Un paio di miei stakati sono andati li ad insultarlo e mi hanno fatto vedere gli screen. (Per insulti intendo: "posta il grafico degli altri account che ti hanno bannato maiale!"). Tra l'altro andare li e scrivere sei un truffatore o una roba del genere e' passibile di denuncia, quindi tanti top reg non parlano perche' non avendo prove si fa solo la figura dei rosiconi e si e' pure passibili di denuncia per calunnie.
    Poi se disgraziatamente hai uno sponsor devi stare attento ad ogni parola che dici imho.
    Molti reg hanno messo like "levellando" io ho insultato alcuni top reg che so essere puliti, per aver messo like.
    Poi in realta' non ho prove di nessuno, ne che siano puliti ne che siano dei figli di puttana multiaccounter colluder e pezzi di merda.
    gioca su Sisal Poker

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

@GALB fare invece un bi intermedio tipo 15€ con bui da 7 minuti?
    secondo me l'orario è buono e lo giocano parecchie persone, potrebbe avere un gtd interessante

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Sto preparando una mail di feedback che sto raccogliendo, per comunicare ad ipoker dei suggerimenti per ottimizzare il palinsesto. Io credo che cmq come base di partenza sia un buon risultato e che sia un cambiamento positivo. Naturalmente c'e' ancora da migliorare e credo che con i feedback giusti possiamo ottenere ulteriori buoni cambiamenti. Quindi se avete consigli e suggerimenti fatevi avanti, tralasciate l'importo dei garantiti che quello per ora non potra' essere aumentato sostanzialmente, ma se riusciamo a creare un palinsesto che piace i tornei capperanno piu spesso e si potra' cominciare a rialzarli...

Io vorrei inserire ad esempio un torneo il sabato pomeriggio o in aggiunta al warm up da 20 o aumentare il garantito o la formula o il buy in del warm up stesso, prima c'era il 100 3,5k grt cappava quasi sempre ma faceva max 50 iscritti, quindi e' un torneo un po' lol comunque anche perche' nella schedule in tutte le .it nel pomeriggio di sabato c'e' solo un altro 100 su ps, ma ci sono cmq su tutte le room da 30/50 tornei interessanti il sabato pome.
    Quindi io avevo pensato o a fare un 20r (o 1r1a)4k grt o un 50 4k grt , tipo un warm up speciale come quello della domenica sempre alle 15 o alle 16
    oppure lasciare il warm up a 20 e metterlo magari 2k grt e poi e aggiungere un 20 6max 1kgrt oppure 10r 3k grt, oppure mettere 2 20 gemelli 2k grt sempre che partano tra le 15 e le 16 a circa un'ora di distanza oppure insieme nel caso dei tornei gemelli.

Io penso poi che ci voglia qualche satellite in piu per i tornei da 10 20 50 e 100 durante il corso della giornata, con buy in da 1 a 10 freezeout o rebuy add on
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruinart Visualizza Messaggio
    @GALB fare invece un bi intermedio tipo 15€ con bui da 7 minuti?
    secondo me l'orario è buono e lo giocano parecchie persone, potrebbe avere un gtd interessante

Hanno deciso di standardizzare i buy i di tornei su pochi importi in modo da favorire la liquidita' dei token per quello preferiamo mantenere i tornei degli importi 10 20 50 100 per i major.
    Motivo per cui nel post precedente dico che secondo me devono aumentare i satelliti.
    gioca su Sisal Poker

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

RIO essential per mtt micro e low BI
    2/3 coach consigliati?

assie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Rio essential per mtt micro, skipe super essential per mtt middle high...
    Ultima modifica di delbonzio1; 04-03-2015 alle 15:30

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Sto preparando una mail di feedback che sto raccogliendo, per comunicare ad ipoker dei suggerimenti per ottimizzare il palinsesto. Io credo che cmq come base di partenza sia un buon risultato e che sia un cambiamento positivo. Naturalmente c'e' ancora da migliorare e credo che con i feedback giusti possiamo ottenere ulteriori buoni cambiamenti. Quindi se avete consigli e suggerimenti fatevi avanti, tralasciate l'importo dei garantiti che quello per ora non potra' essere aumentato sostanzialmente, ma se riusciamo a creare un palinsesto che piace i tornei capperanno piu spesso e si potra' cominciare a rialzarli...
    levate qualche 6max in seconda serata pls
    se fossero full ring qualcosa lo giocherei volentieri
    poi vabbè, il giovedi avede full schedule 6max, mi sembra un po' eccessivo

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Rio essential per mtt micro, skiper super essential per mtt middle high...
    non fa ridere :|

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    non fa ridere :|
    Non deve far ridere...è la realtà. ..il tuo commento è stato meno utile del mio...e ce ne vuole eh

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

plz rimettere il 6max delle 00 da 50 e provare a mettere al posto del 6max delle 22 un 20r 9max grt da stabilire con struttura semiturbo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 17 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 17 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •