Likes Likes:  23,306
Pagina 1453 di 1558 PrimaPrima ... 453953135314031443144914501451145214531454145514561457146315031553 ... UltimaUltima
Risultati da 29,041 a 29,060 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GALB Visualizza Messaggio
    Tra l'altro andare li e scrivere sei un truffatore o una roba del genere e' passibile di denuncia, quindi tanti top reg non parlano perche' non avendo prove si fa solo la figura dei rosiconi e si e' pure passibili di denuncia per calunnie
    Non voglio alimentare polemiche ma non mi é molto chiara questa parte.
    Per logica:
    ps indaga sul dj trova prove e lo banna. il dj può dire quello che vuole ed i portali di poker possono riportare ciò che vogliono fatto sta che se io lo infamo pubblicamente non lo sto calunniando, sto dicendo la verità e se qualcuno vuole le prove basta chiedere il motivo del ban a ps. Non é che perché quello scrive che ha l'amico .com allora ha ragione lui e non gli si può dare contro perché se davvero un soggetto X viene denunciato per calunnie,soggetto X la causa la vince senza se e senza ma perché le prove ci sono.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Non deve far ridere...è la realtà. ..il tuo commento è stato meno utile del mio...e ce ne vuole eh
    No tranquillo. Ai tuoi livelli non potrò mai scendere. La differenza sostanziale tra me e te è che io in area tecnica intervengo per, appunto questioni tecniche, te per battute idiote. E nei 3d riguardanti collusion e MA, io intervengo per sputtanare, te per fare la comare ed estorcere i nomi alle persone per pura gratificazione personale.

Scusate, era da tempo che meditavo di scrivere queste cose.

Cancellate i post ove d'intralcio a questioni serie.
    Ultima modifica di Isildur1; 04-03-2015 alle 16:19

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Molti reg hanno messo like "levellando" io ho insultato alcuni top reg che so essere puliti, per aver messo like.
    Ma cosa è un level like e soprattutto secondo te il casual che vede qualcuno con 540000 like lo vede come un eroe o no?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Rio essential per mtt micro, skipe super essential per mtt middle high...
    ci sono arrivato un istante dopo
    cmq nice
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    No tranquillo. Ai tuoi livelli non potrò mai scendere. La differenza sostanziale tra me e te è che io in area tecnica intervengo per, appunto questioni tecniche, te per battute idiote. E nei 3d riguardanti collusion e MA, io intervengo per sputtanare, te per fare la comare ed estorcere i nomi alle persone per pura gratificazione personale.

Scusate, era da tempo che meditavo di scrivere queste cose.

Cancellate i post ove d'intralcio a questioni serie.
    Non ti conosco, ma avrai seri problemi...Innanzitutto questa non è l'area tecnica, nel senso in questo 3d, dove c'è tanto di regolamento sul non levellare fare commenti inutili, ecc.
    Secondo, non mi pare che tu sia intervenuto per sputtanare nomi. Terzo, se conosci bene le regole di un forum, anche se hai visto battute che tu credi idiote puoi sorvolare e continuare a dare il tuo contributo, per questo ci sono i mod, la gente come te serve solo a creare flame, e visti i tuoi pochi messaggi, di certo non sei un utente storico, quindi non ti permettere più ad offendermi, sicuramente sarai un frustrato, ma sono felice che sei riuscito a liberarti di questo malessere che soffri da mesi lol..non ti piace un post? Passa avanti e ignora. ..poi vedi c'è qualcuno che apprezza le battute.

E in ultimo, estorcere nomi? Gratificazioni personali? Ma stai bene? Se gli omini come me non sanno, non potranno mai denunciare nulla. Infatti io qui sul forum ho scoperto il vero motivo del ban del dj, quindi chi ha domandato cosa a te?? Bah, roba da matti

Avessi trovato solo 1 tuo messaggio "tecnico" su 36 messaggi che hai scritto, a parte il tuo: non fa ridere , che nel tuo cervello interpreti come sputtanamento dei multiaccounter. ..certa gente sta proprio male, e io che rispondo pure a sti poveri..
    Ultima modifica di delbonzio1; 04-03-2015 alle 18:38

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

@GALB se quel 10+r diventasse un 15 semiturbo come diceva ruinart non sarebbe male, 6-max ne basta uno a mezzanotte (magari trovatevi a mezza strada e fate un 30), quello di mezza serata full ring semiturbo mi sembra idea valida anche xkè imo missate iscrizioni dato che troppi 6-max portan via attenzione e diversa gente più di X non li gioca
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Non voglio alimentare polemiche ma non mi é molto chiara questa parte.
    Per logica:
    ps indaga sul dj trova prove e lo banna. il dj può dire quello che vuole ed i portali di poker possono riportare ciò che vogliono fatto sta che se io lo infamo pubblicamente non lo sto calunniando, sto dicendo la verità e se qualcuno vuole le prove basta chiedere il motivo del ban a ps. Non é che perché quello scrive che ha l'amico .com allora ha ragione lui e non gli si può dare contro perché se davvero un soggetto X viene denunciato per calunnie,soggetto X la causa la vince senza se e senza ma perché le prove ci sono.
    Pokerstars ha forse detto una parola del perche' ha bannato determinato account, ha dichiarato quali account ha bloccato?
    No.
    Quello che sappiamo e' quello che ha scritto il DJ, possiamo immaginare che non sia tutta la verita' ma non abbiamo prove.
    Poi abbiamo molte altre voci ufficiali o no e un sacco di supposizioni e chiacchiere in generale.
    Io grosso modo penso di aver capito cosa e' successo ma non ho prove, se vado a dire in giro che tizio e' un BARO o un CHEATER o che fa questo o fa quest'altro devo avere delle prove se no il tizio, puo' tranquillamente denunciarmi per calunnie.
    Oltre a questo esiste un altro problema essendoci disinformazione e stupidita' generale piu una visione distorta della realta' e dell'etica, andare a scrivere in un post dove 600 ritardati/disonesti/amici con interessi mettono like, significa fare la figura del rosicone e invece di ottenere risultati positivi, si avranno solo ripercussioni negative sulla propria persona.
    Ultima modifica di GALB; 05-03-2015 alle 17:06
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ma cosa è un level like e soprattutto secondo te il casual che vede qualcuno con 540000 like lo vede come un eroe o no?

NON LO SO COS'E' UN LEVEL LIKE, io ho visto 3 o 4 like di reg che credo siano puliti, dico credo perche' non avendo le prove che qualcuno faccia merda, non ho neanche la sicurezza che qualcuno non la faccia.
    Gli ho scritto in privato e gli ho detto "ma che cazzo liki ????" una risposta e' stato era un level, altri mi hanno dato giustificazioni della serie e' cmq un mio amico...
    Io mi sono INCAZZATO con chi ha messo like. Poi se il minorato mentale random mette like al post di Corona che si lamenta dell'ingiustizia della pena, non ci si puo' fare niente ma se il like glielo mette uno che e' in grado di capire ed e' conoscienza di cosa c'e' sotto, be' allora c'e' qualcosa di veramente sbagliato nell'etica e nella morale delle persone.
    Probabilmente sono io ad essere in un mondo sbagliato considerato il mio comportamento, forse dovrei fare adjusting...
    gioca su Sisal Poker

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1120

Predefinito

io per un like ancora un pò rischio la decapitazione a distanza

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    io per un like ancora un pò rischio la decapitazione a distanza
    Tu che sei uno dei pochi sicuramente puliti, devi dare il buon esempio!
    gioca su Sisal Poker

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non vi preoccupate, c'è @Isildur1 che con i suoi commenti tecnici, e soprattutto il suo sputtanare chi fa MA che eliminerà del tutto il fenomeno

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Non vi preoccupate, c'è @Isildur1 che con i suoi commenti tecnici, e soprattutto il suo sputtanare chi fa MA che eliminerà del tutto il fenomeno
    non entro nel merito della polemica e dei toni, ma questo post che linko è forse l'unico sputtanamento via forum vistosi oltre la faccenda di anonymous...

http://forum.continuationbet.com/f11...ml#post1133576
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non entro nel merito della polemica e dei toni, ma questo post che linko è forse l'unico sputtanamento via forum vistosi oltre la faccenda di anonymous...

http://forum.continuationbet.com/f11...ml#post1133576
    A me sembra del tutto fuoriluogo linkare sto post dal nulla. Primo perchè il nome del 3d è mtt regs thread, secondariamente perchè non c'entra davvero niente con la faccenda del multiaccount che è davvero un problema per chi vuole grindare ad abi 50+. Qual'è il tuo obbiettivo yomik? Ma poi mi togli una curiosità? Tu giochi o fai solo gossip?

p.s: obv non vuole essere una difesa nei confronti di anita. Lungi da me fare l'avvocato di qualsivoglia persona.
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    444

Predefinito

Pokerstars ha forse detto una parola del perche' ha bannato determinato account, ha dichiarato quali account ha bloccato?
    No.

Quello che sappiamo e' quello che ha scritto il DJ, possiamo immaginare che non sia tutta la verita' ma non abbiamo prove.
    Poi abbiamo molte altre voci ufficiali o no e un sacco di supposizioni e chiacchiere in generale.
    Io grosso modo penso di aver capito cosa e' successo ma non ho prove, se vado a dire in giro che tizio e' un BARO o un CHEATER o che fa questo o fa quest'altro devo avere delle prove se no il tizio, puo' tranquillamente denunciarmi per calunnie.
    Oltre a questo esiste un altro problema essendoci disinformazione e stupidita' generale piu una visione distorta della realta' e dell'etica, andare a scrivere in un post dove 600 ritardati/disonesti/amici con interessi mettono like, significa fare la figura del rosicone e invece di ottenere risultati positivi, si avranno solo ripercussioni negative sulla propria persona.
    è proprio questo il problema, se l'hanno bannato avranno avuto anche le prove, cosa rischiano a fare una dichiarazione pubblica? è solo la paura di perdere clienti facendo apparire la loro room come un luogo dove c'è gente che imbroglia o c'è dell'altro? se è solo una questione di "cattiva pubblicità" per la room anche il loro comportamento è deprecabile, cosa vogliono fare? pulizia si ma senza fare troppo "rumore"?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

A me sembra del tutto fuoriluogo linkare sto post dal nulla

A me no. Quindi?

Qual'è il tuo obbiettivo yomik?

Nessuno. Qual è. Senza apostrofo.

Ma poi mi togli una curiosità? Tu giochi o fai solo gossip?

Mai smesso di giocare dal 2009. E basta dare un occhio ai 3d in cui posto per capire dove gioco e cosa gioco. I gossip li fa tua madre dal parrucchiere.
    Ultima modifica di yomik; 05-03-2015 alle 22:26
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

@GALB guarda che fu pubblicata la mail di stars sul ban, si poteva leggere che oltre al nick ufficiale furono bannati altri sei nick. L'ha pubblicata il ragazzo che denunciò la collusion, nn ricordo il nome ma se cerchi trovi tutto
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    @GALB guarda che fu pubblicata la mail di stars sul ban, si poteva leggere che oltre al nick ufficiale furono bannati altri sei nick. L'ha pubblicata il ragazzo che denunciò la collusion, nn ricordo il nome ma se cerchi trovi tutto
    si ma fu un iniziativa personale di quel ragazzo, se non prendeva l'iniziativa lui a suo rischio e pericolo la verità sarebbe rimasta nascosta ai più e la storia che sarebbe passata per vera alla massa quella che aveva raccontato il bannato

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

NON LO SO COS'E' UN LEVEL LIKE, io ho visto 3 o 4 like di reg che credo siano puliti, dico credo perche' non avendo le prove che qualcuno faccia merda, non ho neanche la sicurezza che qualcuno non la faccia.
    Gli ho scritto in privato e gli ho detto "ma che cazzo liki ????" una risposta e' stato era un level, altri mi hanno dato giustificazioni della serie e' cmq un mio amico...
    Io mi sono INCAZZATO con chi ha messo like. Poi se il minorato mentale random mette like al post di Corona che si lamenta dell'ingiustizia della pena, non ci si puo' fare niente ma se il like glielo mette uno che e' in grado di capire ed e' conoscienza di cosa c'e' sotto, be' allora c'e' qualcosa di veramente sbagliato nell'etica e nella morale delle persone.
    Probabilmente sono io ad essere in un mondo sbagliato considerato il mio comportamento, forse dovrei fare adjusting...
    Io che l ho cancellato da Fb non merito un 10k?

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Io non capisco una cosa, su .com il problema non esiste? Ha un impatto minore che in Italia? Lo combattono cosa che invece non accade qui? Galb non è sicuramente il tuo caso o almeno io sono convinto che sia così da quel poco che so di te ma se davvero i problemi della lotta al MA si riassumono nella difficoltà di trovare prove e nel rischio di essere denunciati per calunnia allora non posso che pensare che tutti quelli che si lamentano ma non fanno niente nascondano qualcosa, sono sporchi anche loro o sono talmente stupidi da lavarsene le mani e preferire non rischiare di rovinare "l'amicizia" con gente che evidentemente li considera implicitamente peggio degli idioti. Vi vengono a rubare in casa e voi non fate niente? Finché c'erano soldi per tutti girare la testa dall'altra parte non era un problema, neanche se ne parlava come se non esistesse. Ora ci si lamenta ma non si fa niente uguale..... Oh andate a dire ai vari pm e magistrati che nella lotta alla mafia sono dei coglioni, per un misero senso di giustizia rischiano addirittura la vita, folli.
    Il paragone non sussiste é vero però se quelli puliti non fossero anche quelli che il giochino lo spaccano di default e non soffrono a fine mese secondo me tutta sta merda da tempo immemore sarebbe stata sputtanata.

addirittura non si può inziare a cacciare fuori i nomi dei sospettati perché si rischia di infangare gente innocente ma secondo me ad un andry o un Rocco o allo stesso galb non frega niente se anche i loro nick sono tra gli "indagati" se alla fine della fiera, fatti i dovuti controlli ne escono puliti, anzi. Si vuole ripulire il settore? E allora fuori tutti i nomi su cui girano voci, TUTTI, se c'é paura di dire il nome di quello che si considera un amico (che ripeto, a te corretto evidentemente ti reputa un coglione) allora non si deve neanche trovare il coraggio di lamentarsi.
    Ultima modifica di EpicFoldGuy; 06-03-2015 alle 17:40

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 15 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •