Likes Likes:  23,307
Pagina 1473 di 1558 PrimaPrima ... 47397313731423146314691470147114721473147414751476147714831523 ... UltimaUltima
Risultati da 29,441 a 29,460 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

LOL- chorizo...emhmmm gioricchio sta con la Scott!!! qualche skill ce la deve avere per forza.
    atm nn ho idea di cosa faccia ma svariati anni fa che era pro per party (yep...wtf!?? -confused-) giocava da cane; di quelli randagi proprio...
    Da allora, svariati anni fa, un pò di stada la ha fatta, no brain. Ade il punto da capire è se era lui il cane o ero io e lui era il genio, talmente avanzato nel tp che nn ero in grado io di capirlo...
    mistero.

Il mio rispetto però ce l'ha visto che sta con Kara Scott una delle più sexy donna del poker...ever!!
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Chiedo a voi consigli vista la mia scarsa esperienza nell'ambito MTT.
    Gioco praticamente quasi solo cash e ogni tanto mi sparo qualche SS o SM.
    Pensavo di iniziare a farmi qualche evento live e avevo puntato al WPT di sanremo del 12-15 giugno.
    Quello che vi voglio chiedere è come gestire il buy-in.
    Mi spiego meglio, sul regolamento parla di day1 A e day1 B e si può effettuare una re entry per ogni day 1.
    In più puoi anche praticamente già dal day1 A passare al day2 ma decidere di rigiocarti cmq il day 1B, se magari sei troppo corto, per poi decidere, se passi entrambi i day 1, qualche stack scegliere con cui giocare.
    Ora le mie domande sono. Conviene nel caso fare gli eventuali re entry oppure ne provi una, perdi e GG gioco cash.
    Conviene sfruttare appieno il regolamento? Nel caso passassi già dal day1a ma short converrebbe riprovare il day1B cmq?

Sono proprio un profano di sti eventi, chiedo a voi anche perchè se si tratta di un buyin solo lo metto di tasca mia e amen.
    Ma se devo pensare a uno scenario con 3-4 re-entries diventa pesantina la faccenda e o lascio perdere o devo vendere quote.

Ovviamente se mi tuffo a fare un evento simile punto a sfruttare il massimo dei vantaggi possibili, se no lascio direttamente perdere.

Quote che obv non ho mai venduto e non saprei neanche a quanto venderle nel caso ma questo è un altro discorso.

Ty dei consigli
    Ultima modifica di conilmionome; 14-05-2015 alle 09:04
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Pensavo di iniziare a farmi qualche evento live e avevo puntato al WPT di sanremo del 12-15 giugno.
    Mi spiego meglio, sul regolamento parla di day1 A e day1 B e si può effettuare una re entry per ogni day 1.
    In più puoi anche praticamente già dal day1 A passare al day2 ma decidere di rigiocarti cmq il day 1B, se magari sei troppo corto, per poi decidere, se passi entrambi i day 1, qualche stack scegliere con cui giocare.
    Ora le mie domande sono. Conviene nel caso fare gli eventuali re entry oppure ne provi una, perdi e GG gioco cash.
    Conviene sfruttare appieno il regolamento? Nel caso passassi già dal day1a ma short converrebbe riprovare il day1B cmq?

Sono proprio un profano di sti eventi, chiedo a voi anche perchè se si tratta di un buyin solo lo metto di tasca mia e amen.
    Ma se devo pensare a uno scenario con 3-4 re-entries diventa pesantina la faccenda e o lascio perdere o devo vendere quote.

Ovviamente se mi tuffo a fare un evento simile punto a sfruttare il massimo dei vantaggi possibili, se no lascio direttamente perdere.

Quote che obv non ho mai venduto e non saprei neanche a quanto venderle nel caso ma questo è un altro discorso.

Ty dei consigli
    Ti dico subito che non so aiutarti per ora (farò un pò di calcoli in sti giorni sul tipo di torneo) .

Volevo però chiederti se nel caso decidessi di parteciparvi potessimo andare insieme ?
    Vengo dall'Emilia e non ho nè amici nè conoscenti che giochino (alcuni ci sono ma sono infinitamente fish) perciò non ho mai partecipato ad eventi e questo sarebbe il primo .
    Dimmi te, non so ancora niente dell'evento ma immagino sia da 1k buy in o poco meno right ? poi cmq nel caso me lo studio per bene

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Ti dico subito che non so aiutarti per ora (farò un pò di calcoli in sti giorni sul tipo di torneo) .

Volevo però chiederti se nel caso decidessi di parteciparvi potessimo andare insieme ?
    Vengo dall'Emilia e non ho nè amici nè conoscenti che giochino (alcuni ci sono ma sono infinitamente fish) perciò non ho mai partecipato ad eventi e questo sarebbe il primo .
    Dimmi te, non so ancora niente dell'evento ma immagino sia da 1k buy in o poco meno right ? poi cmq nel caso me lo studio per bene
    Si buy in 990 euro. Sull'andare insieme io sarei già con la ragazza. Ho scelto questo evento ad hoc proprio perché sanremo e al mare e il torneo inizia la sera e non direttamente a mezzogiorno. Così praticamente di giorno starei in spiaggia e la sera a cliccare live unendo l'utile al dilettevole
    Qui dise volevi tipo prendere alloggio insieme sorry ma non posso aiutarti. Però trovarsi la e fare due chiacchiere ben venga, anch'io non conosco tipo nessuno in ambito MTT, live poi..

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    LOL- chorizo...emhmmm gioricchio sta con la Scott!!! qualche skill ce la deve avere per forza.
    atm nn ho idea di cosa faccia ma svariati anni fa che era pro per party (yep...wtf!?? -confused-) giocava da cane; di quelli randagi proprio...
    Da allora, svariati anni fa, un pò di stada la ha fatta, no brain. Ade il punto da capire è se era lui il cane o ero io e lui era il genio, talmente avanzato nel tp che nn ero in grado io di capirlo...
    mistero.
    dare del cane senza mai aver vinto un € a questo gioco, solito tuo post interessantissimo

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Ty dei consigli
    lo stack choice è una cavolata pazzesca in MTT, evitalo.
    Mentre i reentry sono da fare a mio avviso xke riparti sempre con un expected positivo (si spera).
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    lo stack choice è una cavolata pazzesca in MTT, evitalo.
    Mentre i reentry sono da fare a mio avviso xke riparti sempre con un expected positivo (si spera).
    Si be lo stack choice a naso mi pareva anche a me una cazzatissima.
    Per il re entry ci sta, al Max se esco al day1a aspetto il B anche perché se busto al torneo principale mi tufferei direttamente al cash che è il mio main game e li son più tranquillo.
    A sto punto calcolando almeno 2 entries probabili se voglio vendere qualche quota vendo direttamente due quote e poi rimborso se ne gioco solo una? Che caos

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Si be lo stack choice a naso mi pareva anche a me una cazzatissima.
    Per il re entry ci sta, al Max se esco al day1a aspetto il B anche perché se busto al torneo principale mi tufferei direttamente al cash che è il mio main game e li son più tranquillo.
    A sto punto calcolando almeno 2 entries probabili se voglio vendere qualche quota vendo direttamente due quote e poi rimborso se ne gioco solo una? Che caos
    esatto fai così, ne vendi due poi rimborsi... specificalo solo bene per evitare incomprensioni
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Si buy in 990 euro. Sull'andare insieme io sarei già con la ragazza. Ho scelto questo evento ad hoc proprio perché sanremo e al mare e il torneo inizia la sera e non direttamente a mezzogiorno. Così praticamente di giorno starei in spiaggia e la sera a cliccare live unendo l'utile al dilettevole
    Qui dise volevi tipo prendere alloggio insieme sorry ma non posso aiutarti. Però trovarsi la e fare due chiacchiere ben venga, anch'io non conosco tipo nessuno in ambito MTT, live poi..
    Dove diavolo la metti la ragazza mentre giochi ?
    Se la fai aspettare tutto quel tempo le devi infiniti favori in futuro

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

The Big 50€

[ ] everyone is solid, no more money in ita poker
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    The Big 50€

[ ] everyone is solid, no more money in ita poker
    che bulli

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giudinho90 Visualizza Messaggio
    dare del cane senza mai aver vinto un € a questo gioco, solito tuo post interessantissimo
    Sei un altro Studente di giurisprudenza o solo un cugino?
    Chiudo qui perché posto su cbet for fun e nn x flamnare ma: sai chi sono x caso? Hai mai giocato vs me? O basi il tuo giudizio su qualche mio post rdm?
    Anche il tuo reply è inutile. Io ho provato a buttarla sullo scherzo. Nel caso nn fosse chiaro, my bad, pensavo d esserlo stato.
    Inoltre tanto per dire, visto che mi hai giudicato, giusto x la cronaca ti dico che qndo tu chiedevi se era giusto o no il raise for info col tuo vecchio nick-lol e prolly avevi appena scoperto poker1mania, avevo giocato già i miei primi 4k games (tralasciamo i soldi).
    Poi col tempo vuoi che abbia mollato, fallito o semplicemente preso una strada diversa, nn c'entra un c*** col discorso.
    Pensa che mi hanno insultato in tanti x gli spite in bolla che gli facevo ma, con tutto ciò, facevo +.
    E onestamente parlando non essendo stato top reg, ma nemmeno uno forte ect, sono contento di nn esser finito, dopo nx anni ad essere un reg mediocre, senza fama ne quattrini.
    Almeno Gioriz la mia stima ce l'ha tutta x la strada e il successo che ha fatto irl.

Ribadisco il tono totalmente troll del mio precedente post ma se tu avessi giocato con gioriz svariati anni fa e lo considerassi diversamente, significherebbe (siamo al punto di prima) che o siete troppo baubau voi o troppo avanti che io e i comuni mortali nn riusciamo a capire.

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Ultima modifica di self outplayato; 14-05-2015 alle 18:37 Motivo: Doppio post

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Dove diavolo la metti la ragazza mentre giochi ?
    Se la fai aspettare tutto quel tempo le devi infiniti favori in futuro
    Bè appunto il torneo ho visto starta alle 19:00 non alle classiche 12-13 che ti fotte tutta la giornata.
    Tra le varie opzioni con tornei decenti ho scelto questo infatti proprio per questo.
    Tanto per dire, andrò a Cipro dal 22 al 25 che fanno un altro WPT, mi balenava l'idea di provare il main ma appunto iniziava alle 13:00.
    Io se faccio una trasferta del genere la faccio anche per cazzeggiare un po' al mare, sicuramente ho un Ev maggiore a stare a casa e cliccare dal pc. Vado più for fun e se poi si scula anche qualcosa bè, ben venga

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Cazzo ma non avete nemmeno le basi. E' ovvio che senza aver vinto 1 euro non si può interagire con la community io bo.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Sei un altro Studente di giurisprudenza o solo un cugino?
    Chiudo qui perché posto su cbet for fun e nn x flamnare ma: sai chi sono x caso? Hai mai giocato vs me? O basi il tuo giudizio su qualche mio post rdm?
    Anche il tuo reply è inutile. Io ho provato a buttarla sullo scherzo. Nel caso nn fosse chiaro, my bad, pensavo d esserlo stato.
    Inoltre tanto per dire, visto che mi hai giudicato, giusto x la cronaca ti dico che qndo tu chiedevi se era giusto o no il raise for info col tuo vecchio nick-lol e prolly avevi appena scoperto poker1mania, avevo giocato già i miei primi 4k games (tralasciamo i soldi).
    Poi col tempo vuoi che abbia mollato, fallito o semplicemente preso una strada diversa, nn c'entra un c*** col discorso.
    Pensa che mi hanno insultato in tanti x gli spite in bolla che gli facevo ma, con tutto ciò, facevo +.
    E onestamente parlando non essendo stato top reg, ma nemmeno uno forte ect, sono contento di nn esser finito, dopo nx anni ad essere un reg mediocre, senza fama ne quattrini.
    Almeno Gioriz la mia stima ce l'ha tutta x la strada e il successo che ha fatto irl.

Ribadisco il tono totalmente troll del mio precedente post ma se tu avessi giocato con gioriz svariati anni fa e lo considerassi diversamente, significherebbe (siamo al punto di prima) che o siete troppo baubau voi o troppo avanti che io e i comuni mortali nn riusciamo a capire.

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《

con tutto il rispetto possibile ogni volta che leggo un tuo post non capisco mai se è stato scritto sotto l'effetto di qualche sostanza.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto possibile ogni volta che leggo un tuo post non capisco mai se è stato scritto sotto l'effetto di qualche sostanza.
    eheh

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Bè appunto il torneo ho visto starta alle 19:00 non alle classiche 12-13 che ti fotte tutta la giornata.
    Tra le varie opzioni con tornei decenti ho scelto questo infatti proprio per questo.
    Tanto per dire, andrò a Cipro dal 22 al 25 che fanno un altro WPT, mi balenava l'idea di provare il main ma appunto iniziava alle 13:00.
    Io se faccio una trasferta del genere la faccio anche per cazzeggiare un po' al mare, sicuramente ho un Ev maggiore a stare a casa e cliccare dal pc. Vado più for fun e se poi si scula anche qualcosa bè, ben venga
    Non rispondi alla mia domanda Anche se starta alle 19 qualche ora prima di andare in stanza se la fa seduta a guardare .

Insisto perchè se mi convinci che non riuscirà a farmela pagare con ore di shopping magari vengo con la mia

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

E' da un po che un noto reg non grinda piu su stars, grindando regolarmente su altri network.
    Non penso male ma qualche dubbio mi viene

Pokerstars

Tutti i network

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    E' da un po che un noto reg non grinda piu su stars, grindando regolarmente su altri network.
    Non penso male ma qualche dubbio mi viene

Pokerstars

Tutti i network
    Per caso suona alle feste il noto reg? :-)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Per caso suona alle feste il noto reg? :-)
    Non è DJ!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •