Likes Likes:  23,306
Pagina 1484 di 1558 PrimaPrima ... 48498413841434147414801481148214831484148514861487148814941534 ... UltimaUltima
Risultati da 29,661 a 29,680 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Secondo me Stars dovrebbe segnalare almeno agli utenti che giocano di più, tipo goldstar+, tutti i ban di sti tipi, sia per correttezza verso tutti, sia nel caso qualcuno sia stato danneggiato da questi fenomeni magari presentando tanto di hh e ricevendo un eventuale rimborso. Capisco che stars non vuole fare cattiva pubblicità, ma tanto, noi fessi non continuamo a giocare lo stesso?? Che poi la cosa che ogni volta mi fa girare di più le palle, è che sono sempre i diretti interessati che per braggare si fanno pubblicità dichiarando apertamente un multi account, e poi loro stessi sono i primi minacciare denunce sulla privacy, a non dire i motivi del ban ecc..vabbè che avete tanti soldi nostri perché siete fortissimi, ma un minimo di rispetto...almeno tappatevi la bocca
    Sarebbe una palese violazione della privacy, avvisare gli utenti.

Comunque PokerStars, quando accerta una collusion ai tavoli ai tuoi danni, rimborsa e ti manda dettaglio di cosa è accaduto, anche con i nick di chi ti ha truffato (se non ricordo male), a me quando giocavo i sit n' go sarà capitato almeno 4 volte di ricevere rimborsi e mail di questo tipo.

Per gli MTT, in caso di multiaccount, credo sia difficile ricevere rimborso.

Discorso a parte meriterebbero questi "fenomeni" che braggano su FB... #NonSiEraDettoCheChiVincevaAlPokerEraSmart ?

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

sul .com non ti prendevano pure i soldi? o facevano altro? ricordo male?
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    sul .com non ti prendevano pure i soldi? o facevano altro? ricordo male?
    Si..che è quella la grande differenza. .
    La confisca
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    guardando il wall di zappala noto con piacere che e' anche grande amico dello scammer d antoni
    insomma hanno fatto un bel gruppetto! nn si fanno mancare niente a catania!
    boh scemi noi come sempre
    Da Catanese mi permetto di farti notare che il gruppetto l'hanno fatto loro, non gli altri 320mila abitanti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Roi>30% = Collusion, Multiaccount

Diciamo che se fanno un controllo il 70% verrà bannato

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

"Sì, sarà stato il mio quarto account dopo il ban. Improvvisamente mi arriva questa mail dove mi dicono che non sono più il benvenuto nemmeno nei tornei live. E ci sono rimasto davvero male."

Questo passaggio è un capolavoro
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Roi>30% = Collusion, Multiaccount

Diciamo che se fanno un controllo il 70% verrà bannato
    Ahhah secondo quale criterio??

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    Ahhah secondo quale criterio??
    1- Non mi sembra di aver detto "Tutti", ho detto il 70% che poi è il 20%, 50% o il 100% rimangono dei falliti!!!
    2- Tutti quelli che sono stati bannati da 2 anni a questa parte hanno roi>30%
    3- E' palese che un fish che ha roi- non fa multiaccount
    Ultima modifica di pokemon29; 05-06-2015 alle 13:29

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

''Non avere notorietà ci pesa''

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per essere beccati devono fare cazzate belle grosse ai tavoli. .mi domando allora chissà cosa succede nel quotidiano, anche dirsi semplicemente la carte su skipe è collusion, e non so come ps possa mai arrivare a tali controlli...quindi figurati quante porcate

La cosa ridicola, che in due interviste si contraddicono a vicenda:

Il primo parla di una presunta collusion, e che non colludono in modo palese come fa il resto del .it

Il secondo ammette di aver fatto qualche minchiata assieme all'amico ai sit e go....eh beh, errore di gioventù (solo 5/6 anni fa)
    Ultima modifica di delbonzio1; 05-06-2015 alle 13:39
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Per essere beccati devono fare cazzate belle grosse ai tavoli. .mi domando allora chissà cosa succede nel quotidiano, anche dirsi semplicemente la carte su skipe è collusion, e non so come ps possa mai arrivare a tali controlli...quindi figurati quante porcate
    Ma figurati per gli utenti di cbet sono tutti puliti e nessuno commette irregolarità!!

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Dai ragazzi non tutti i mali vengono per nuocere, io per esempio ho cambiato l'avatar da pochi giorni e non riuscivo a trovare una signature all'altezza. Questi ragazzi mi hanno dato una nuova speranza.
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

il mio era un riferimento al fatto che avessero fatto la loro cricca a catania come al tempo che fu la cricca di bari
    se l avessero fatta al polo nord o all equatore avrei scritto"nn si fanno mancare niente al POLO NORD!"

che fanno si vengono a lamentare i pinguini perche ho citato la loro terra d origine in in una frase dal contesto negativo?
    o veramente qualcuno ha pensato che la cricca era composta da 320k +persone?o che l influenza della citta di catania ti fa diventare in automatico il satana del poker(e nn solo)?

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

il mio era un riferimento al fatto che avessero fatto la loro cricca a catania come al tempo che fu la cricca di bari
    se l avessero fatta al polo nord o all equatore avrei scritto"nn si fanno mancare niente al POLO NORD!"

che fanno si vengono a lamentare i pinguini perche ho citato la loro terra d origine in in una frase dal contesto negativo?
    o veramente qualcuno ha pensato che la cricca era composta da 320k +persone?o che l influenza della citta di catania ti fa diventare in automatico il satana del poker(e nn solo)?
    No. I disonesti lo sappiamo che stanno ovunque, ma trovo scorretto generalizzare scrivendo "non si fanno mancare nulla lì". Si può scrivere ad es. la cricca di "CampoColPoker" citandone il nick.
    Peace and love.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

il mio era un riferimento al fatto che avessero fatto la loro cricca a catania come al tempo che fu la cricca di bari se l avessero fatta al polo nord o all equatore avrei scritto"nn si fanno mancare niente al POLO NORD!"
    Ma che fai?
    Insisti nel generalizzare e pretendi di aver ragione, giustificandoti con un ragionamento da Asilo Mariuccia?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    Ma che fai?
    Insisti nel generalizzare e pretendi di aver ragione, giustificandoti con un ragionamento da Asilo Mariuccia?
    nn mi giustifico di nulla
    ti facevo notare che tu a caso te la sei presa senza che io abbia detto nulla...cmq se te la sei presa tienitela.
    aggiungo che nn e' colpa mia se 2 disonesti stanno "Li" come ho gia detto se stavano da un altra parte dicevo l altra parte nn vedo come collocare geograficamente una cosa possa risultare un insulto a chicchessia...magari sono cieco io
    Ultima modifica di gianmatteo; 05-06-2015 alle 15:00

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

nn mi giustifico di nulla
    lo hai appena fatto con la storia del Polo nord
    ti facevo notare che tu a caso te la sei presa senza che io abbia detto nulla...cmq se te la sei presa tienitela.
    aggiungo che nn e' colpa mia se 2 disonesti stanno "Li" come ho gia detto se stavano da un altra parte dicevo l altra parte nn vedo come collocare geograficamente una cosa possa risultare un insulto a chicchessia...magari sono cieco io
    Non so se sei un non vedente.
    MI rendo conto che hai problemi di comunicazione e non dai peso alle parole perchè probabilmente non ne conosci il significato, mi riferisco al termine "Generalizzare" ( uso e significato)
    Da questo deduco che non c'è volontarietà di offendere in quanto affermi perchè non ne sei consapevole.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    "Sì, sarà stato il mio quarto account dopo il ban. Improvvisamente mi arriva questa mail dove mi dicono che non sono più il benvenuto nemmeno nei tornei live. E ci sono rimasto davvero male."

Questo passaggio è un capolavoro
    Se eravamo in Inghilterra altro che rimanerci male, erano 15 mesi di carcere e 1 milione di sterline di multa!
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Se eravamo in Inghilterra altro che rimanerci male, erano 15 mesi di carcere e 1 milione di sterline di multa!
    Tanto pagava coi soldi nostri/vostri/loro :-)

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Domanda seria

Per curiosità a nessuno di voi è venuto in mente di andare alla polizia e denunciare qualche MAer (chiaramente usando il nick - chiedendo poi alla polizia di perseguire legalmente il proprietario che una room sarebbe costretto a dare) e chiedendo di risarcirvi?

Se l'avete fatto, cosa vi ha detto la polizia?
    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Dai virgolettati riportati negli articoli di stamani ci sono gli estremi di denuncia per diverse fattispecie di reato.

Visto che a riempirci la bocca di belle parole siamo tutti buoni, ripropongo la domanda fatta qualche giorno fa da mamma-51: qualcuno ha pensato di denunciare i player all'autorità?

Perchè a diversi mesi di carcere e bei soldini di multa potrebbero essere condannati pure in Italia, seppur con metodi diversi da altrove...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •