Likes Likes:  23,307
Pagina 1486 di 1558 PrimaPrima ... 48698613861436147614821483148414851486148714881489149014961536 ... UltimaUltima
Risultati da 29,701 a 29,720 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo nemmeno
    Sicuramente questa è l'unica cosa intelligente che hai fatto fino ad ora. Bravoh

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Sicuramente questa è l'unica cosa intelligente che hai fatto fino ad ora. Bravoh
    Piu che altro perchè sono abituato a parlare con persone che hanno QI>del mio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    @pokemon29 quindi secondo te fare multiaccount aumenta il roi o no?
    Se vuoi prendermi in giro lascia perdere!!!
    Ho scritto che fare multiaccount aumenta il roi???
    Ho semplicemente detto che fino ad ora tutti i player che sono stati bannati avevano roi>30%.
    Quindi questa pratica è molto diffusa nei player più skillati.
    Tu puoi dimostrarmi il contrario?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ma nessuno di questi oltre a multiaccountare e colludere ha braggato anche un certificato di finta invalidità per dimostrare di essere davvero il più smart del poker italico. Se volete essere ladri e truffatori secondo me requisito fondamentale è quello di diversificare i campi di azione, se il giochino si rompe rimarrete senza i denari che spettano alla vostra superiorità intelletuale.
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io credo che una buona cosa per arginare temporaneamente almeno il fenomeno multiaccount sia la comunicazione dei vari ban tra le pr...se vieni bannato in una, sei bannato su tutte le room...certo aprirebbero sempre nuovi account ma la vita gli diventa sempre più difficile almeno...Ps è la numero 1 e si sa, e ti sgama, mi immagino cosa combinino nelle altre room invece
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Io vorrei una linea piu dura: ti sgamano? Restituisci tutto. Tutto. Hai vinto 50k trackabili? 50k restituisci. Non li hai? Pignoramento. Oppure semplicemente galera, almeno quei soldi li spendi in avvocati, se un imprenditore ricicla soldi tramite prestanome viene perseguito penalmente, non vedo differenza con il poker.... Bannarti nn serve a niente, ormai i soldi te li sei intascati, e tanto il giorno dopo ne riapri un altro di account. Su .com ti bloccano istant la cassa appena sentono l'odore, qui in italia ti dicono prego ci dica con che metodo preferisce fare il suo ultimo prelievo
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

interessanti le novità dello schedule di gd.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Io credo che una buona cosa per arginare temporaneamente almeno il fenomeno multiaccount sia la comunicazione dei vari ban tra le pr...se vieni bannato in una, sei bannato su tutte le room...certo aprirebbero sempre nuovi account ma la vita gli diventa sempre più difficile almeno...Ps è la numero 1 e si sa, e ti sgama, mi immagino cosa combinino nelle altre room invece
    se poi il nick lo mandano anche a te che non aspetti altro, siamo a posto.

Spoiler:
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Ahahhah dai chi non se lo aspetta sotto per sotto
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    10

Predefinito

a proposito di multiaccount.... qui si rasenta la....

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacopocoach Visualizza Messaggio
    cut
    può anche essere che sul .com tenga nick diverso dal .it

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Spoiler:
    @yomik io ho notato, che ogni volta che c'è una discussione, che si cerca ad arrivare ad una soluzione proponendo qualcosa, arriva il saccente del forum tipo te, e fa questi bei commenti molto utili alla community selezionando un utente che magari ha detto la sua qui e li...ora te la porgo io una domanda : che problemi hai? No joke davvero..cosa ti urta nel leggere i miei commenti? Qual'è il tuo contributo? Ipotizzando che io ti dia fastidio perché pensi che voglia creare flame, qual'è il merito nel tuo intervento? Farlo notare e magari riaccenderlo?

Oh in tutti i forum, in qualsiasi discussione c'è sempre il tipo che esce fuori dal nulla, risentinto di qualche commento random, che a sua volta fa il commento random tralasciando il tema della discussione. ..non riuscirò mai a capire che problemi avete, forse volete solo sfogarvi con qualcuno. Fatti no pugnette

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

@yomik io ho notato, che ogni volta che c'è una discussione, che si cerca ad arrivare ad una soluzione proponendo qualcosa, arriva il saccente del forum tipo te, e fa questi bei commenti molto utili alla community selezionando un utente che magari ha detto la sua qui e li...
    Aspetta quindi quello che fa deragliare la discussione sarei io? Ma che davvero?

Spunti dal bel mezzo del nulla ogni SACROSANTISSIMA VOLTA che si parla di magagne (ma, sharing etc) per sapere nomi e cognomi di chi le fa.

Siamo in Italia e ti hanno replicato milioni di miliardi di persone dicendoti che la legge sulla privacy è stringente e che a te comare 2.0, ben oltre i fasti dello yomik che fu, non possono venirti a fare nomi e cognomi. Ma te non pago continui a suggerire liste di proscrizione pubbliche o

Secondo me Stars dovrebbe segnalare almeno agli utenti che giocano di più, tipo goldstar+, tutti i ban di sti tipi, sia per correttezza verso tutti, sia nel caso qualcuno sia stato danneggiato da questi fenomeni magari presentando tanto di hh e ricevendo un eventuale rimborso. Capisco che stars non vuole fare cattiva pubblicità, ma tanto, noi fessi non continuamo a giocare lo stesso??

ai limiti della demenza umana se proposte nel Giugno dell'anno del signore 2015.

Qual'è il tuo contributo?

Risponderti è davvero superfluo. Fare una domanda del genere significa avere la conferma che te frequenti il foro esclusivamente per leggere di fatti da parrucchiere. L'opzione visualizza discussioni iniziate è a tua disposizione. 6/3/2015.

I 3d e gli sputtanamenti stanno a 0 in Italia, ahimè. Ergo molto meglio specializzarsi in sniffing, creare un fronte tra "colleghi" e segnalare i fatti sospetti nei luoghi e con i mezzi preposti.

Il punto è che facendo così te non potrai sapere nome e cognome dell'omino e andare a spiargli il profilo facebook.

non riuscirò mai a capire che problemi avete, forse volete solo sfogarvi con qualcuno. Fatti no pugnette

complimenti: figuraccia!

//

Non rispondere in modo tale da richiedere un mio ulteriore intervendo, perchè a quel punto si che inzozzerei la discussione.
    Ultima modifica di yomik; 08-06-2015 alle 20:36
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Guarda, ti fai tante e tante seghe mentali, e mi dai ragione su questo post di come impazzite a caso nel vedere post del genere. ..io non ho mai chiesto nomi e cognomi. ..al max nick che è diverso, per curiosità, per potermi difendere non si sa mai nella vita a qualche tavolo, tutto qua...non vedo motivo nel farti impazzire e accusarmi di curiosità quando purtroppo circolano le mezze notizie proprio dai forum...a sto punto cosa pubblicano a fare addirittura con intervista certe notizie sono stati bannati 5 regular senza sapere i nick...è stato bannato tizio e caio ma non si sanno i motivi. ..permetti che un po di curiosità può anche venire? È meglio non saperle certe cose no? E non credo debba farti sbroccare....io farò post demenziali ma tu da nerd represso...sfogati ogni tanto te lo devo dire
    Ultima modifica di delbonzio1; 08-06-2015 alle 22:30

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Guarda, ti fai tante e tante seghe mentali, e mi dai ragione su questo post di come impazzite a caso nel vedere post del genere. ..io non ho mai chiesto nomi e cognomi. ..al max nick che è diverso, per curiosità, per potermi difendere non si sa mai nella vita a qualche tavolo, tutto qua...non vedo motivo nel farti impazzire e accusarmi di curiosità quando purtroppo circolano le mezze notizie proprio dai forum...a sto punto cosa pubblicano a fare addirittura con intervista certe notizie sono stati bannati 5 regular senza sapere i nick...è stato bannato tizio e caio ma non si sanno i motivi. ..permetti che un po di curiosità può anche venire? È meglio non saperle certe cose no? E non credo debba farti sbroccare....io farò post demenziali ma tu da nerd represso...sfogati ogni tanto te lo devo dire
    Guarda che hai torto e non replicare!!!
    Queste cose possono scriverle solo i reg dei forum (1k+ post)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Guarda che hai torto e non replicare!!!
    Queste cose possono scriverle solo i reg dei forum (1k+ post)
    Bravo, che tutto ruota attorno a quello...ci trattano come matricole, loro sono i top reg del forum eh gia

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Bravo, che tutto ruota attorno a quello...ci trattano come matricole, loro sono i top reg del forum eh gia
    Matricole del forum!
    Per il resto bisogna vedere

Calling Station L'avatar di Pikaia
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ma chi è quel cane che ha rifatto il palinsesto di GD?

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pikaia Visualizza Messaggio
    Ma chi è quel cane che ha rifatto il palinsesto di GD?
    perchè esiste un palinsesto su gd?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    perchè esiste un palinsesto su gd?
    Riporto il post di un altro forum.

qual'è la vostra strategia di mercato, essere l' alternativa a stars o restare a "galla " ???

bwin non ha mai voluto essere l'alternativa a stars, abbiamo sempre seguito politiche diverse e su prodotti diversi, primo tra tutti ovviamente il betting.
    Il nostro poker sarà social, fun, orientato al divertimento e integrato con altri giochi, prima ancora di essere un luogo di tornei importanti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 17 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 17 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •