Likes Likes:  23,307
Pagina 1493 di 1558 PrimaPrima ... 49399313931443148314891490149114921493149414951496149715031543 ... UltimaUltima
Risultati da 29,841 a 29,860 di 31150

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere gentilmente come lo trovate il field in tornei come il the bigger o il sunday high roller da 250 euro di buy-in.
    Non è che sia proprio un problema di roll, ma se devo giocare qualche domenicale-lunedicale spendere da 50 max 100 euro a 250euro mi secca un po' visto che spendo praticamente in un torneo solo la stessa cifra che ne spendo per giocarne 5 o 6, ovvio se la scelta è realmente +EV anche per uno scarsetto come me nei tornei allora cambia.
    In sostanza il field a sti due tornei è così ultraduro che lo giocano solo i top top tutti reg, oppure c'è cmq un bel bacino di fish rollati di media? Io guardando i vari nick non è che ne capisco molto, perchè molti nick dei vari torneisti e dei vari multiaccount dei torneisti non li conosco, quindi potrebbero essere tutti fish i random come i topreg sotto mentite spoglie.
    Siate onesti, non ditemi "si si vieni" perchè non vedete l'ora che arrivi un altro fishazzo da spolpare , ditemi se ne vale la pena ecco.
    Sono mtt dal bacino non molto ampio, anche se discretamente variegati (parlo solo dell'HR, mentre al bigger la situazione dovrebbe essere peggiore).
    Il punto principale è sull'effettivo senso per un cash gamer di giocare così pochi mtt, avendo (tra l'altro) un roi atteso positivo ma cmq minore di un buon reg mtt. In pratica stai in braccio alla varianza..

Troverei più sensato ricavarsi tempo per approfondire l'argomento e giocare almeno 3 sessioni settimanali di mtt.

Al limite, gamblare per gamblare, giocherei cose grosse tipo: SS, NOS del lunedì, eventi tipo Scoop.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wally76 Visualizza Messaggio
    Sono mtt dal bacino non molto ampio, anche se discretamente variegati (parlo solo dell'HR, mentre al bigger la situazione dovrebbe essere peggiore).
    Il punto principale è sull'effettivo senso per un cash gamer di giocare così pochi mtt, avendo (tra l'altro) un roi atteso positivo ma cmq minore di un buon reg mtt. In pratica stai in braccio alla varianza..

Troverei più sensato ricavarsi tempo per approfondire l'argomento e giocare almeno 3 sessioni settimanali di mtt.

Al limite, gamblare per gamblare, giocherei cose grosse tipo: SS, NOS del lunedì, eventi tipo Scoop.

Ma da un po sto provando a giocare i maggiori domenicali e lunedicali se riesco.
    Alla fine ovviamente gioco i migliori, cioè il classico sunday special, sunday evening, poi Qualche torneo low buy-in ma con montepremi superiore a 20k e qualche 6max dove mi trovo ovviamente meglio.
    Similarmente il lunedì giocherei il night in stars e pocaltro.
    Quindi mi chiedevo se aggiungere appunto gli high roller della domenica è del lunedì.
    Alla fine gioco le due sessioni settimanali che hanno più senso da giocare e ovviamente cerco di studiare un minimo la disciplina per quel che riesco. Resta il fatto che tutti gli altri giorni e anche lo stesso lunedì e domenica piuttosto di un torneo in più da 4 soldi preferisco riempire un tavolo cash.
    Per la varianza pazienza, non ci vivo nell'immediato con gli MTT, ma vivo col cash, quindi pazienza. Cioe se anche ci vogliono 5 anni per ammortizzare l'investimento con un atteso simile alla realtà be, per me a bene anche così
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma da un po sto provando a giocare i maggiori domenicali e lunedicali se riesco.
    Alla fine ovviamente gioco i migliori, cioè il classico sunday special, sunday evening, poi Qualche torneo low buy-in ma con montepremi superiore a 20k e qualche 6max dove mi trovo ovviamente meglio.
    Similarmente il lunedì giocherei il night in stars e pocaltro.
    Quindi mi chiedevo se aggiungere appunto gli high roller della domenica è del lunedì.
    Alla fine gioco le due sessioni settimanali che hanno più senso da giocare e ovviamente cerco di studiare un minimo la disciplina per quel che riesco. Resta il fatto che tutti gli altri giorni e anche lo stesso lunedì e domenica piuttosto di un torneo in più da 4 soldi preferisco riempire un tavolo cash.
    Per la varianza pazienza, non ci vivo nell'immediato con gli MTT, ma vivo col cash, quindi pazienza. Cioe se anche ci vogliono 5 anni per ammortizzare l'investimento con un atteso simile alla realtà be, per me a bene anche così
    Al tuo posto io quei 250 non li adderei.

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

@folliabart l'ho cannata in pieno la mano con K3 vs HAARLEY mi sa :/

edit: almeno ho shippato
    Ultima modifica di upsetall; 30-06-2015 alle 03:34
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    @folliabart l'ho cannata in pieno la mano con K3 vs HAARLEY mi sa :/

edit: almeno ho shippato
    Credo che contro uno dei NON piu aggro del sito si
    VGG
    “It’s just money.”.cit

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio
    Credo che contro uno dei NON piu aggro del sito si
    VGG
    non ho molte mani vs di lui, comunque mi era sembrato tutt'altro 3bettava una mano si e l'altra pure.. menomale che gli ho sempre foldato allora!
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Harley non è piu' nitty come una volta. E' seguito da @ilcreativo

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    non ho molte mani vs di lui, comunque mi era sembrato tutt'altro 3bettava una mano si e l'altra pure.. menomale che gli ho sempre foldato allora!
    Ricordo che pre dai 18 left era abbastanza allegro
    Ma non ricordo spot dove abbia fatto action simile a quella con te con air.... forse abbiamo foldato troppo!!!
    Btw, e non vuole essere una polemica.... anzi ..... qualcuno ad un certo punto era ghostato 100%, dal essere un tombino.. a restelare come un maiale ma sappiamo che fa parte del gioco e io ho sucato!!!

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Harley non è piu' nitty come una volta. E' seguito da @ilcreativo
    Io so solamente che vedo girare sempre a tutti toprange quindi gg ai nitty!!! gg a Simone oh w8
    “It’s just money.”.cit

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Ma non ricordo spot dove abbia fatto action simile a quella con te con air.... forse abbiamo foldato troppo!!!
    Btw, e non vuole essere una polemica.... anzi ..... qualcuno ad un certo punto era ghostato 100%, dal essere un tombino.. a restelare come un maiale ma sappiamo che fa parte del gioco e io ho sucato!!!

Io so solamente che vedo girare sempre a tutti toprange quindi gg ai nitty!!! gg a Simone oh w8
    Un nitty è per sempre!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

1 anno fa:

"oggi grindo. Speriamo di non runnare male"

oggi:

"oggi apro facebook. Speriamo di non trovare maxshark che racconta mani dicendo di runnare male."

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

perchè ilcreativo è reg?LOL

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Beh ma cos'è questo flame su bendi on facebook??? Qualcuno segue la vicenda? ?? Oh a tutti gli utenti di cbet, e flammiamo un po sul poker ecchecà...e sempre a parlare di serie televisive, film, calciomercato ma il pocher dove sta?? Per leggere due flame devo andare indietro nel 2013...

Ps ovvio che scherzo, sempre nel caso in cui qualcuno si arrabbi lo specifico
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Tight Agressive L'avatar di r01alstarz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    229

Predefinito

il flame è lo stesso che si verifica da tempo immemore:lui dice che è il più forte del mondo,qualcuno lo accusa di superbia e si va avanti così per circa un giorno e mezzo.

il mondo va così.
    u're not supposed to bluff R01 part 2
    http://www.boomplayer.com/it/poker-h...508_CBCFA62805

You dont even have a months worth of living costs, even Macklemore has more in his pocket.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Vorrei precisare che la parte riguardante il fatto dove dico che qualcuno era ghostato 100% non era di certo riferito ad Harley... ma ad un altro player che dai 13 left improvvisamente non era più scarato!!!
    L'accostare simone con gg ai nitty era uno scherzo visto che lui è tutto ma non un tombino!!!

Era tanto che non scrivevo su questo forum e penso passerà altrettanto tempo
    Gl a tutti
    Per il resto... @bubukonan @Ilcreativo85 mi è tornata in mente la trasferta fatta assieme!!!!
    “It’s just money.”.cit

Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parasar Visualizza Messaggio
    perchè ilcreativo è reg?LOL
    Non sono un reg dato che se tanto faccio 1500 tornei all'anno. I reg sono altri.

Vorrei precisare che la parte riguardante il fatto dove dico che qualcuno era ghostato 100% non era di certo riferito ad Harley... ma ad un altro player che dai 13 left improvvisamente non era più scarato!!!
    L'accostare simone con gg ai nitty era uno scherzo visto che lui è tutto ma non un tombino!!!

Era tanto che non scrivevo su questo forum e penso passerà altrettanto tempo
    Gl a tutti
    Per il resto... @bubukonan @Ilcreativo85 mi è tornata in mente la trasferta fatta assieme!!!!
    Sto facendo pochissimo anche laiv, ma di sicuro ricapiterà di fare una nuova trasferta assieme

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Non sono un reg dato che se tanto faccio 1500 tornei all'anno. I reg sono altri.

Sto facendo pochissimo anche laiv, ma di sicuro ricapiterà di fare una nuova trasferta assieme
    Mi avete fatto fallire miseramente un day 2! Ho ancora mal di testa!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Stars ha qualche problema o sono io ?
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    sei te

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    che ti faceva? a me ha dato 2 laggate epiche, mentre le altre room tutto ok.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    che ti faceva? a me ha dato 2 laggate epiche, mentre le altre room tutto ok.
    Si stasera lagga anche a me

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •