Likes Likes:  23,307
Pagina 1496 di 1558 PrimaPrima ... 49699613961446148614921493149414951496149714981499150015061546 ... UltimaUltima
Risultati da 29,901 a 29,920 di 31151

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Un altro NOVEMBER 9!!!!!!!!!!!! GOGOGOGO
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Vogliamo i titoloni sulla GAZZETTA (ed anche Repubblica e Corriere, già che ci siamo)!!!

:-D

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Quello che sbolla perde AK < QQ, sposta poco sto flip perso, November9 e 250K$ in meno.

Vabbè dai si suiciderà con sti 756K$ del decimo posto.......

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Quello che sbolla perde AK < QQ, sposta poco sto flip perso, November9 e 250K$ in meno.

Vabbè dai si suiciderà con sti 756K$ del decimo posto.......
    eh ma 15 min prima ha splittato AJ (lui) - AK.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Speriamo in un megashot di Federico a Novembre

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Uno nella vita basta e avanza

A parte gli scherzi:
    1- ho quittato
    2- sono diventato papà da 3 mesi
    augurissimi!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Uno nella vita basta e avanza

A parte gli scherzi:
    1- ho quittato
    2- sono diventato papà da 3 mesi
    Auguri per il bimbo/a

basta poker live/online?

posso chiederti motivo della scelta?
    -stufo di questo mondo
    -alternativa nel mondo "reale" migliore?
    Ultima modifica di realmmo; 16-07-2015 alle 10:56

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Auguri per il bimbo/a

basta poker live/online?

posso chiederti motivo della scelta?
    -stufo di questo mondo
    -alternativa nel mondo "reale" migliore?
    TY!
    Per un pò di fattori messi insieme:
    - cambiare vita
    - cercare lavoro che garantisca un futuro
    - trovato opportunità interessante nel campo della finanza (non è poi così lontana dalle dinamiche pokeristiche)
    - famiglia, orari inconciliabili lavorando io di notte lei di giorno
    - meno soldi nel giochino
    - futuro meno roseo nel giochino
    - mi ero rotto di swingare certe cifre
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

TY!
    - trovato opportunità interessante nel campo della finanza (non è poi così lontana dalle dinamiche pokeristiche)
    care to elaborate?
    (anche io ho quittato poker da qualche anno, anche se non per le stesse ragioni, btw sto cercando una nuova roba da studiare che abbia margini, non parlo di eldorado tipo primi anni poker, mi basta roba battibile con IQ > 94% popolazione + voglia di studiare e spirito competitivo).
    We build ships.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    care to elaborate?
    (anche io ho quittato poker da qualche anno, anche se non per le stesse ragioni, btw sto cercando una nuova roba da studiare che abbia margini, non parlo di eldorado tipo primi anni poker, mi basta roba battibile con IQ > 94% popolazione + voglia di studiare e spirito competitivo).
    Il mondo della finanza è davvero complicato, come nel poker tantissimi pensano di potercela fare e vedono tutto facile o cmq facilmente accessibile.. la realtà è che è un mondo davvero complicatissimo con tantissime diverse modalità per fare soldi ma è molto più dura di quel che possa sembrare.

Praticamente tempo fa un conoscente/amico mi ha chiesto se avessi voglia di imparare qualcosa di questo mondo che avendo qualche skill derivante dal poker avrei potuto provare ad imparare.
    Lui post laurea ha lavorato come risk manager per un fondo e poi è stato a Londra a lavorare per un'importante società di consulenza.
    Lui fa lo strategist per la società ed ha un approccio quantitativo, praticamente crea modelli statistico/matematici che possano workare nel mondo finanziario.. tramite la società di consulenza vendono queste strategie a i grandi investitori istituzionali, banche d'investimento ecc.
    Essendosi trasferito qua (lavorando sempre per la società londinese) ha qualche progetto sul territorio che sta cercando di sviluppare, in cui in minima parte potrei centrare anche io.

Non diventerò mai bravo come lui a livello di modelli, strategie ecc xke obv nn ho un background che me lo permetta ma sicuro posso inserirmi come "spalla"/commerciale ecc.

Sembra una storiella tutta rose e fiori ma non è proprio così semplice come possa sembrare lol

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Sembra una storiella tutta rose e fiori ma non è proprio così semplice come possa sembrare lol
    ahhah ty, ok, pensavo fosse una cosa tipo Ah, studia due anni i rottinculex antanizzati e raka infinito anche se è tosta.

Vista da fuori, quindi dicendo probabilmente cazzate, a me sembrerebbe che ci possano essere zone del mercato finanziario in cui applicandosi a bestia e avendo un cervello soldi decenti si fanno anche senza avere alle spalle un background matematico di alto livello. Ma, per l'appunto, saranno probably cazzate di uno che la vede da fuori. In ogni caso sto cercando qualcuno che possa indirizzarmi verso qualcosa di fattibile, perciò chiedevo. Non per dummies, beninteso. AI soldi facili non ci credo proprio, non in finanza per lo meno.

Ho amici che lavorano ad alto se non altissimo livello in un miliardo di cose, ma in finanza no, pd
    We build ships.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ahhah ty, ok, pensavo fosse una cosa tipo Ah, studia due anni i rottinculex antanizzati e raka infinito anche se è tosta.

Vista da fuori, quindi dicendo probabilmente cazzate, a me sembrerebbe che ci possano essere zone del mercato finanziario in cui applicandosi a bestia e avendo un cervello soldi decenti si fanno anche senza avere alle spalle un background matematico di alto livello. Ma, per l'appunto, saranno probably cazzate di uno che la vede da fuori. In ogni caso sto cercando qualcuno che possa indirizzarmi verso qualcosa di fattibile, perciò chiedevo. Non per dummies, beninteso. AI soldi facili non ci credo proprio, non in finanza per lo meno.

Ho amici che lavorano ad alto se non altissimo livello in un miliardo di cose, ma in finanza no, pd
    Diciamo che i soldi si possono anche fare senza troppe skills, ma è un altra cosa farlo per battere il mercato/mantenere alti rapporti tra rendimento/volatilità.
    Quello che voglio dire è che non fanno soldi solo quelli che han studiato infinito e sanno come battere il mercato e tenere sotto controllo rischiosità ecc...

Se tu prendessi un ETF sulle azioni mondiali sai che farai nel LONG term circa il 6-7% all'anno, questo ti costa poco sbattimento e poche conoscenze MA a fronte di che volatilità? Cioè comprassi solo uno strumento del genere puoi imbatterti in swing di -40-50%, dovessi prelevare dopo uno di questi swing? ce l'hai nel culo diciamo...

é un esempio molto banale come potrei fartene mille.

La prima differenza tra uno professionale ed uno "fai da te" è la gestione del portafoglio nella sua totalità, xke è molto più importante sapere come gestire un portafoglio a livello di % di asset su cui investire ed il timing con cui farlo rispetto a scegliere cosa metterci dentro (obv se sai anche cosa metterci dentro è ancor meglio )

Da fuori può sembrarti così xke si sente sempre dell'amico dell'amico che ha fatto i soldi, xke è ovvio che li può fare anche un random i soldi, esempio:
    incontri per strada un amico che ti dice di aver fatto il 10% l'anno scorso comprando 5 azioni italiane e si sente un figo xke pensa di saper selectare le azioni in base a suoi metodi "collaudati"... se nello stesso periodo le azioni italiane hanno fatto in media il 20% vuol dire che poteva scegliere a caso delle azioni italiane e mediamente avrebbe fatto il 20% (>10% che ha fatto)... però lui si sentirà sempre un figo fino a quando il mercato non crolla e lui prenderà delle belle scoppole.

Altra cosa per cui può sembrarti "facile" far soldi è xke adesso ormai ovunque senti pubblicità di trading, CFD, opzioni ecc.. sono proprio le ultime cose che puoi utilizzare per far soldi

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Niente Sunday Special oggi?
    Per i tornei 3-Stacks qual è la strategia migliore?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Niente Sunday Special oggi?
    Per i tornei 3-Stacks qual è la strategia migliore?
    Come funziona il 3-stacks?
    Ogni stacks paghi 10€ oppure con 10€ hai a disposizione 3-stacks?

Fish
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Come funziona il 3-stacks?
    Ogni stacks paghi 10€ oppure con 10€ hai a disposizione 3-stacks?
    No. Paghi solo il bi iniziale. Decidi tu con quanti stack partire

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f24...6/#post1203932

lo linko anche qui in caso a qualcuno sfuggisse in "di tutto di più"

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Esiste ancora una skin di ipoker.com che permetta di giocare agli italiani?Pokerplex24 è passata sul .it -.-

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebo400 Visualizza Messaggio
    Esiste ancora una skin di ipoker.com che permetta di giocare agli italiani?Pokerplex24 è passata sul .it -.-
    Best European Poker Sites | Chocolate Poker Tax Free Games
    Poker | Play Poker Online | Coral Poker
    Poker - Online Poker Games - Play Texas Holdem | WinPoker

e tante altre ma non ho provato a fare download

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bebo400 Visualizza Messaggio
    ma quando bebo che poggi mi e arrivfata mail da pp24 con promo del .com
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

chiesto conferma adesso al supporto @Bebo400
    anche se la cosa mi puzza.... sul client è ancora .com
    sul sito il lineup dei tornei è .it
    Ultima modifica di romeo4you; 20-07-2015 alle 16:22
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •