Likes Likes:  23,306
Pagina 1521 di 1558 PrimaPrima ... 52110211421147115111517151815191520152115221523152415251531 ... UltimaUltima
Risultati da 30,401 a 30,420 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Imo, aldilà di questioni più squisitamente tecniche, la marcia in più di musta è proprio a livello mentale

Citazioni da sue interviste uscite questi gg:

“Il torneo che voglio vincere di più nella vita? Tutti. Se gioco voglio vincere…”

"Sono partito dal basso, con i buy-in da €100, e quando mi sono iscritto a un €25k volevo essere sicuro di battere bene il field prima di farlo. Ho aspettato molto prima di iniziarli a giocare, ero già uno dei più forti online e con buoni risultati live quando ho iniziato a giocare gli high roller da €25.000"

"Avevo solo un tavolo perché il Million va molto lungo… Se ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che non potevo vincere? No. Cerco sempre di essere molto positivo, e non penso mai di non riuscire”. Parole che trasudano una estrema convinzione nei propri mezzi, da scolpire nel granito e far leggere ai tanti ‘whiner’ che affrontano il gioco tra una lacrima e un lamento.

“La svolta è stata sicuramente quando mi sono confrontato col field dot com e ho grindato/studiato tantissimo“.

C'è un mondo dietro queste parole...

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

C'è un mix di passione, studio, skill, culo (innegabile in certi momenti), abnegazione, focus.

A dire che a whinare sono bravi tutti, intanto lui shippa e GG
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    C'è un mix di passione, studio, skill, culo (innegabile in certi momenti), abnegazione, focus.
    IMO hanno un bel peso anche le intuizioni.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Quanto è importante il pensiero positivo nel poker? | Italiapokerclub
    Cosa ne pensate? Obv tralasciando la questione del mindset.
    Vorrei proprio sapere secondo voi essere ottimisti aiuta il risultato dello showdown stesso?
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio sapere secondo voi essere ottimisti aiuta il risultato dello showdown stesso?
    Ovvio io me li gioco tutti gli sd perché parto con la convinzione di vincerlo e lo vinco! Un segreto appreso dal leggendario salsavb
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

è davvero assurdo che si riesca a ancora a dire qualcosa di diverso da " questo è davvero forte" stop.

Io non lo conosco e non so giocare mtt ma quando uno vince da anni online e live c'è poco da parlare.
    Se poi vuole essere una critica costruttiva per capire come si è skillato e provare a emularlo allora bravo chi lo fa.

che poi detto tra noi result alla mano mi sa che pochi al mondo posso dare giudizi.
    Sarà che per cultura italica "chi ce la fa o imbroglia o a culo cit"

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Penso nessuna metta in dubbio la sua bravura tecnica e le sue skill ...come penso nessuna qui dentro non sappia che negli mtt anche a parità di skill il Roi finale possa variare in maniera profonda in base alla run...
    Come disse qualcuno "non ho mai visto nessuno vincere un mtt con la sfortuna"

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    è davvero assurdo che si riesca a ancora a dire qualcosa di diverso da " questo è davvero forte" stop.

Io non lo conosco e non so giocare mtt ma quando uno vince da anni online e live c'è poco da parlare.

un po come chi criticava Bertinotti...patetici!
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

tralasciando il discorso degli esiti dello showdown credo che l'ottimismo sia determinato da una buona dose di fiducia nei propri mezzi e dunque sì, se si è ottimisti/self-confident si gioca meglio (acqua calda!)

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    un po come chi criticava Bertinotti...patetici!
    o dinamop, felloni infingardi!!!
    Ultima modifica di Falchetto; 18-03-2016 alle 14:14

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Si ok si gioca meglio blabla ma ho due domande...
    1) a conti fatti meglio avere fiducia nello sd o chiamarsi le carte durante lo stesso?
    2) parlando di una competizione stile poker da torneo non credete sia un po un discorso fine a se stesso? mi spiego meglio facendo un esempio a caso: AleX7Inside quando si iscrive ad un torneo lo farà credendo di essere il più forte del field, o quanto meno di esser positivo sullo stesso... Quindi quando finisce il credere in se stessi e inizia la pazzia?!
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    tralasciando il discorso degli esiti dello showdown credo che l'ottimismo sia determinato da una buona dose di fiducia nei propri mezzi e dunque sì, se si è ottimisti/self-confident si gioca meglio (acqua calda!)

o dinamop, felloni infingardi!!!
    Joe avevo già detto tralasciando il mindset e ciò che ne consegue... quindi giocare meglio quando si è confident ecc. ecc. su quello sono d'accordo.
    Secondo voi essere ottimisti nel long run ci aiuta nelle gire o no?
    Perchè nel "giro" dei più forti (Musta Sammartino Mercier ecc) mi risulta che tutti ci credano... Cesarino spesso mi parla di "visualizzazione". Del tipo, sono in allin con TT vs AK, penso forte a un T e uscirà più spesso del normale.
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Joe avevo già detto tralasciando il mindset e ciò che ne consegue... quindi giocare meglio quando si è confident ecc. ecc. su quello sono d'accordo.
    Perchè nel "giro" dei più forti (Musta Sammartino Mercier ecc) mi risulta che tutti ci credano... Cesarino spesso mi parla di "visualizzazione". Del tipo, sono in allin con TT vs AK, penso forte a un T e uscirà più spesso del normale.
    Interessante... dunque davvero nel giro top seguono le teorie della psicologia quantistica?
    Il "guru" in Italia è Alberto Lori per chi fosse interessato.

Tornando a cose più concrete, ovvio che essere ottimisti aiuta in generale, ma da qui a influenzare le gire...

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

per me è un discorso davvero lungo da affrontare jandro anche perchè andrebbe a toccare dimensioni dell'umana esistenza che forse sono perdute o cmq dimenticate nella ns parte di mondo. La cosa delle 'energie impalpabili' mi diede tanto da pensare durante un lungo soggiorno in messico in cui vidi i curanderos dispensare psylocibe come fossero aspirinette per guarire le più disparate malattie- con esito positivo in tantissimi casi.
    IMO se ci credi in ogni fibra può funzionare, ma non saprei assolutamente spiegare in modo razionale perchè. Io purtroppo gnaafò

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

sì quante belle parole, la verità resta però sempre una

https://www.facebook.com/francescobellomotrader/videos

devi essere un vincente dentro
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    sì quante belle parole, la verità resta però sempre una

https://www.facebook.com/francescobellomotrader/videos

devi essere un vincente dentro
    Devi anche muoverti bene a ritmo di musica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Gli esercizi di visualizzazione esistono e ce ne sono di svariati tipi.
    Questo mi sembra un caso un po' atipico, però non direi che si possa escludere che in particolari condizioni mentali, determinati da una forte volontà interiore, essi possano avere degli esiti positivi.
    Anche le intuizioni vengono spesso sottovalutate quando invece in filosofia sono da sempre soggetto di studi dei più grandi pensatori.
    Probabilmente tu, come molti altri, continuerai a credere che siano cose assurde non supportate da nessuna validità scientifica.
    Ha ragione @Falchetto, sono argomenti molto complessi da spiegare soprattutto per la cultura occidentale, verità fondamentali risapute da millenni in molte altre.
    Io di certo non riderei se un top come loro mi dicesse queste cose, anzi, proverei a capirne di più.
    C'è sempre da imparare nella vita dai grandi, no?
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    ma che è sta stronzata?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    Probabilmente tu, come molti altri, continuerai a credere che siano cose assurde non supportate da nessuna validità scientifica.

Io di certo non riderei se un top come loro mi dicesse queste cose, anzi, proverei a capirne di più.
    C'è sempre da imparare nella vita dai grandi, no?
    Dove hai letto le risate esattamente?

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma che è sta stronzata?
    Eh dice che nel giro top Mtt, si parla di "visualizzazione" per materializzare i river.
    Ho linkato per chi volesse approfondire.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Meno canne x tutti imo!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •