Likes Likes:  23,306
Pagina 1522 di 1558 PrimaPrima ... 52210221422147215121518151915201521152215231524152515261532 ... UltimaUltima
Risultati da 30,421 a 30,440 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

oppure + canne per tutti

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Eh dice che nel giro top Mtt, si parla di "visualizzazione" per materializzare i river.
    Ho linkato per chi volesse approfondire.
    Allora io visualizzo i numeri del Superenalotto e gg.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Allora io visualizzo i numeri del Superenalotto e gg.
    Il problema è che dentro di te sai che beccherai quei numeri una volta su 1000000000000 quindi non riuscirai mai a credere veramente e profondamente che usciranno.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ma se due pro bravi flippano e sono entrambi esperti della visualizzazione che succede? È per quello che spesso i dealer rallentano nel girare il river?

Una domanda:
    chiamarla a voce influisce positivamente o meno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Il problema è che dentro di te sai che beccherai quei numeri una volta su 1000000000000 quindi non riuscirai mai a credere veramente e profondamente che usciranno.
    esatto.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    Gli esercizi di visualizzazione esistono e ce ne sono di svariati tipi.
    Questo mi sembra un caso un po' atipico, però non direi che si possa escludere che in particolari condizioni mentali, determinati da una forte volontà interiore, essi possano avere degli esiti positivi.
    Anche le intuizioni vengono spesso sottovalutate quando invece in filosofia sono da sempre soggetto di studi dei più grandi pensatori.
    Probabilmente tu, come molti altri, continuerai a credere che siano cose assurde non supportate da nessuna validità scientifica.
    Ha ragione @Falchetto, sono argomenti molto complessi da spiegare soprattutto per la cultura occidentale, verità fondamentali risapute da millenni in molte altre.
    Io di certo non riderei se un top come loro mi dicesse queste cose, anzi, proverei a capirne di più.
    C'è sempre da imparare nella vita dai grandi, no?
    io di solito visualizzo la marmotta che confeziona la cioccolata, e puntualmente becco merda sul board. Sarà una coincidenza!!??!!
    Io non credo!!11!!

PS: se una cosa non ha alcun fondamento scientifico, è una cazzata. Chiunque lo dica, perchè altrimenti sarebbe già stato verificato.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Probabilmente tu, come molti altri, continuerai a credere che siano cose assurde non supportate da nessuna validità scientifica.
    Ha ragione @Falchetto, sono argomenti molto complessi da spiegare soprattutto per la cultura occidentale, verità fondamentali risapute da millenni in molte altre.
    culture vincenti che oggi, grazie alla precognizione e alla visualizzazione, governano il mondo..
    Io di certo non riderei se un top come loro mi dicesse queste cose, anzi, proverei a capirne di più.
    Quindi statistica e matematica vengono surclassate dalla "visione" in qualche modo esoterica, di cio' che avverrà.
    Il tutto perchè IO, al centro del cuntinuum spaziotempo pluridimensionale, desidero che avvenga.
    Sì, non c'è niente da ridere, anzi... anzi...
    C'è sempre da imparare nella vita dai grandi, no?
    Il senso dell'umorismo, per esempio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io quando vado allllinnn chiudo gli occhi e penso a quanto è brutto sto gioco di merda e quando li riapro non c'è più il tavolo ed intuisco l'esito..da domani li terrò aperti bestemmia preventiva e divento topreg degli HR

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4516
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Repost adatto, credo.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Sta cosa legata al poker non l'avevo ancora sentita, ma pare sia cosa diffusa dai giocatori della roulette, non sul numero pieno ma sul settore. Qualche tempo fa mi pare di aver letto da qualche parte che anche max pescatori giocava alla rulla puntando in base a ste pseudo visualizzazioni, e pare ci prendesse abbastanza spesso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Dove hai letto le risate esattamente?
    sembravi ironico, my fault

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    io di solito visualizzo la marmotta che confeziona la cioccolata, e puntualmente becco merda sul board. Sarà una coincidenza!!??!!
    Io non credo!!11!!

PS: se una cosa non ha alcun fondamento scientifico, è una cazzata. Chiunque lo dica, perchè altrimenti sarebbe già stato verificato.

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    culture vincenti che oggi, grazie alla precognizione e alla visualizzazione, governano il mondo..

Quindi statistica e matematica vengono surclassate dalla "visione" in qualche modo esoterica, di cio' che avverrà.
    Il tutto perchè IO, al centro del cuntinuum spaziotempo pluridimensionale, desidero che avvenga.
    Sì, non c'è niente da ridere, anzi... anzi...

Il senso dell'umorismo, per esempio.
    avete ragione voi, sisisi, lol.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

sembravi ironico, my fault

Quindi se domani mi improvviso ingegnere edile, prendo quattro travi e visualizzo il risultato, la casa sta su? Figo!
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Quindi se domani mi improvviso ingegnere edile, prendo quattro travi e visualizzo il risultato, la casa sta su? Figo!
    si certo!
    prova a costruire questa casa visualizzando come dici te, poi mi racconti se è andata bene
    http://www.keblog.it/wp-content/uplo...-concept-4.jpg
    cmq siamo OT
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

allora prova a visualizzare cosa sto pensando.
    ecco ci sei quasi.

ma va cagher!

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Sta cosa legata al poker non l'avevo ancora sentita, ma pare sia cosa diffusa dai giocatori della roulette, non sul numero pieno ma sul settore. Qualche tempo fa mi pare di aver letto da qualche parte che anche max pescatori giocava alla rulla puntando in base a ste pseudo visualizzazioni, e pare ci prendesse abbastanza spesso.

Tipo questo?

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Tipo questo?
    Muhahahahah epic..

"Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    allora prova a visualizzare cosa sto pensando.
    ecco ci sei quasi.

ma va cagher!
    ancora non sto capendo perchè ci sia questo accanimento nei miei confronti.
    se proprio dovete lollare fatelo di persona con i diretti interessati, ovvero musta sammartino mercier etc.
    imo non dovrebbero neanche giustificarsi con voi su cosa facciano, credano, pensano.
    fossi in loro farei parlare i miei risultati e ad essere derisi, ovviamente, sareste voi.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

ancora non sto capendo perchè ci sia questo accanimento nei miei confronti.
    se proprio dovete lollare fatelo di persona con i diretti interessati, ovvero musta sammartino mercier etc.
    imo non dovrebbero neanche giustificarsi con voi su cosa facciano, credano, pensano.
    fossi in loro farei parlare i miei risultati e ad essere derisi, ovviamente, sareste voi.
    Più che altro fa sorridere il fatto che tutto quello che non conosciamo o non ci piace è una stronzata

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma quando tu capisci cosa devi visualizzare il mazzo è gia bello che mescolato da un pezzo....io infatti quando sono con gli amici e mescolo dico sempre: "ora vi faccio vedere come si servono due assi contro due kappa" ma li ha un senso, perchè ancora sto mescolando!!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ma perché i medici invece di studiare medicina non si affidano alla visualizzazione per visualizzare un corpo senza malattie??

In before: non avete capito, siete solo degli ignoranti etc etc.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •