Likes Likes:  23,306
Pagina 1523 di 1558 PrimaPrima ... 52310231423147315131519152015211522152315241525152615271533 ... UltimaUltima
Risultati da 30,441 a 30,460 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho railato infinito kanit e posso con certezza dire che è avanti anni luce davanti a molti reg (i reg medi) e comunque avanti a molti reg top. Ha delle linee di condotta delle mani avanzate; può accadere che in alcuni spot si dica "ora repusha standard su apertura" e invece non lo faccia in un momento ma lo faccia in un altro momento contro stesso o diverso player. Con timing assurdo. Inoltre rispetto a qualche anno fa è "meno aggressivo" o comunque prende più value e bluffa con frequenze minori. Tanti accorgimenti diversi; piccoli accorgimenti ma fondamentali.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    ancora non sto capendo perchè ci sia questo accanimento nei miei confronti.
    personalmente non ho niente contro di te, non ne ho ragione alcuna e di certo non per sciocchezze del genere.

Mi è sembrato che ti stessero prendendo, con successo, per il culo, perchè è anni che gira su internet questa teoria tra il filosofico ed il dogmatico, con tanto di filmato sul tubo di circa un'ora, il cui titolo è " Il Segreto".

Ovviamente tu devi credere in quel ti pare e farti le tue esperienze. cio' non significa che quanto vai ad affermare escluda la componente ludica in esse insita, generando difusa allegria e buon umore.

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    personalmente non ho niente contro di te, non ne ho ragione alcuna e di certo non per sciocchezze del genere.

Mi è sembrato che ti stessero prendendo, con successo, per il culo, perchè è anni che gira su internet questa teoria tra il filosofico ed il dogmatico, con tanto di filmato sul tubo di circa un'ora, il cui titolo è " Il Segreto".

Ovviamente tu devi credere in quel ti pare e farti le tue esperienze. cio' non significa che quanto vai ad affermare escluda la componente ludica in esse insita, generando difusa allegria e buon umore.
    non ho mai visto quel video onestamente, mi è capitato di vederne qualcuno di simile ma, per quanto mi riguarda, sono fatti male e soprattutto da incompetenti. Altri sono volutamente fuorvianti. Personalmente non consiglio mai a nessuno di vederli.
    La cosa buffa, concludendo, è che a ridere davvero sono io, mica voi.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igorscamenni Visualizza Messaggio
    ho railato infinito kanit e posso con certezsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiii

i!
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igorscamenni Visualizza Messaggio
    Ho railato infinito kanit e posso con certezza dire che è avanti anni luce davanti a molti reg (i reg medi) e comunque avanti a molti reg top. Ha delle linee di condotta delle mani avanzate; può accadere che in alcuni spot si dica "ora repusha standard su apertura" e invece non lo faccia in un momento ma lo faccia in un altro momento contro stesso o diverso player. Con timing assurdo. Inoltre rispetto a qualche anno fa è "meno aggressivo" o comunque prende più value e bluffa con frequenze minori. Tanti accorgimenti diversi; piccoli accorgimenti ma fondamentali.
    Non so perché ma per qualche stranissimo motivo ho letto al posto di kanit..... "kart" Giannino kart lol.
    Sarebbe stato tutto molto più bello
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

quando qualche post fa ho lanciato il sasso "secondo voi che ha kanit in piu' del top reg standard" non pensavo si potesse derivare sull'esoterico fosse quella davvero la marcia in piu'
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    ancora non sto capendo perchè ci sia questo accanimento nei miei confronti.
    se proprio dovete lollare fatelo di persona con i diretti interessati, ovvero musta sammartino mercier etc.
    imo non dovrebbero neanche giustificarsi con voi su cosa facciano, credano, pensano.
    fossi in loro farei parlare i miei risultati e ad essere derisi, ovviamente, sareste voi.
    no per carità. però se io dicessi na stronzata e gli altri me lo facessero notare in maniera colorita non è che me la prenderei più di tanto.
    poi se davvero credi ad una cosa del genere, scusami, non volevo insultarti, ma per me rimane una stronzata epica.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    quando qualche post fa ho lanciato il sasso "secondo voi che ha kanit in piu' del top reg standard" non pensavo si potesse derivare sull'esoterico fosse quella davvero la marcia in piu'
    E' bravo!
    Allora, se è vero come è vero che il poker è un gioco di carte (elemento fortuna) giocato da esseri umani (elemento abilità) e se le carte più o meno girano per tutti (almeno per i top reg, visto che giocano tanto), la differenza non può che farla l'uomo, cioè come le gioca queste carte.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    Ha venduto l anima al diavolo. Ecco la verità!

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Fatelo intervenire 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    no per carità. però se io dicessi na stronzata e gli altri me lo facessero notare in maniera colorita non è che me la prenderei più di tanto.
    poi se davvero credi ad una cosa del genere, scusami, non volevo insultarti, ma per me rimane una stronzata epica.
    ma va, mica me la sono presa
    ho solo detto che sarebbe più coerente se lollaste loro invece che me, visto che sono un signor nessuno ;D
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

cmq @JaNdRo, se te lo possi dire, che nel giro dei top sia in voga sta cosa della visualizzazione mi pare una minch***a close to 100% :-)

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    cmq @JaNdRo, se te lo possi dire, che nel giro dei top sia in voga sta cosa della visualizzazione mi pare una minch***a close to 100% :-)
    lol.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    lol.
    dicci tu rocco che sei una persona seria come fa kanit

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Certo che siete lol un po' tutti....ma come fate a giudicare/sentenziare uno che è stra vincente sul .com ha stravinto sul.it e stravinto live quando voi a malapena battete il .it vs field ridicolo. Bho ...italioti...o semplicemente invidiosi non so. Ringraziate cristo che c'è ancora il .it perché è difficile trovare lavoro in Italia ora.
    Ultima modifica di Blackheart; 21-03-2016 alle 22:07
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Certo che siete lol un po' tutti....ma come fate a giudicare/sentenziare uno che è stra vincente sul .com ha stravinto sul.it e stravinto live quando voi a malapena battete il .it vs field ridicolo. Bho ...italioti...o semplicemente invidiosi non so. Ringraziate cristo che c'è ancora il .it perché è difficile trovare lavoro in Italia ora.
    Chi è che giudica/sentenzia Kanit? Se mai è stato chiesto in cosa ha capito il giochino più degli altri e se mai se il fattore varianza positiva abbia inciso o no e se si quanto in field molto duri

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

ovvio ogni riferimento è puramente casuale

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Musta è una spanna sopra a tutti tecnicamente parlando, questo mi pare ovvio, fa un sacco di mani brutte, come fanno tutti, ogni tanto si tuffa etc ma questo non lo devo dire io. Dettò cio ricordatevi che nei field attuali un TOPpest REG tiene il 20% di expected e i top il 10%.
    Il resto che decide chi sta al 50% e chi al -5% non è la skills ma le gire. Punto.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

E' obv che musta sta sopra tutti tecnicamente. Poi vince le gire, è quello è fondamentale.
    Quello che non capisco è come si possa affermare: N players vincenti credono che si vincano le gire visualizzando, ergo visualizzare le gire funge. A prescindere che è un sillogismo e già di per sè è fallace, vorrei ricordare che al mondo ci sono 2kkk di cristiani vari, anche tra persone top.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

Ognuno ha i suoi problemi lol

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •