Likes Likes:  23,306
Pagina 1527 di 1558 PrimaPrima ... 52710271427147715171523152415251526152715281529153015311537 ... UltimaUltima
Risultati da 30,521 a 30,540 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di reckless
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parasar Visualizza Messaggio
    why pensi sia un level davvero credi che mtt.it ci sia gente che bilanci? GL a trovarli si contano sulle dita di una mano
    il non cbettare quel flop ,il range di mani che flatta quella size di 3bet .
    questo penso sia un level, non il bilanciare.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reckless Visualizza Messaggio
    il non cbettare quel flop ,il range di mani che flatta quella size di 3bet .
    questo penso sia un level, non il bilanciare.
    di quale delle 2 mani stai parlando scusa immagino AK vs AQ giusto? Partiamo dal presupposto che oppo con AQo l'ha giocata fanta lol , ma qui se cbetti AK senza Ah stai praticamente cbettando close to 70/80%? su un board che cmq hitta molto più flatting range di oppo che tuo, se poi ci vogliamo mettere a giocare bet/bet/shove sperando di far foldare coppietta a oppo tra l'altro contro uno che non ti ha foldato manco AQ senza draw quindi prolly neanche così tanto skillato allora gl....Io cmq non ci vedo nulla di male a checkare ip sta mano , hai sd value e puoi pot controllare e gestirti lo spot su 2 street invece che 3 lasciando range di oppo largo...

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Possiamo discutere a lungo se bettare o meno 1, 2 o 3 streets con AK con una cuori, ma sul fatto che io abbia range advantage non mi sembra proprio neanche close, non è che se il board hitta decentemente il range di CO allora non possiamo bettare bluff. Io comunque mi aspettavo diversi fold su quel river, secondo me se si mette a callare pocket pair, anche TT ovviamente, perde proprio infiniti soldi, contro di me o contro qualsiasi fish o reg. E non è vero che sto cbettando 70/80% se betto AK con una cuori, non capisco proprio da dove vi escano questi numeri.

Anche se non adjusto niente lui perde infinito giocando così in herocall contro di me, poi posso sempre aggiustare il range e bluffare ancora meno di qualsiasi equilibrio possibile contro questi "reg" ma imo stampo lo stesso.

L'unica cosa interessante imo è discutere se bettare o meno AK qua avendo qualche sorta di shd value. Io credo che sia meglio bettare come ho già detto svariate volte AhK e AKh e checkare le altre combo ma ovviamente è opinabile.
    I need more time bank.

Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

di quale delle 2 mani stai parlando scusa immagino AK vs AQ giusto? Partiamo dal presupposto che oppo con AQo l'ha giocata fanta lol , ma qui se cbetti AK senza Ah stai praticamente cbettando close to 70/80%? su un board che cmq hitta molto più flatting range di oppo che tuo, se poi ci vogliamo mettere a giocare bet/bet/shove sperando di far foldare coppietta a oppo tra l'altro contro uno che non ti ha foldato manco AQ senza draw quindi prolly neanche così tanto skillato allora gl....Io cmq non ci vedo nulla di male a checkare ip sta mano , hai sd value e puoi pot controllare e gestirti lo spot su 2 street invece che 3 lasciando range di oppo largo...
    ak vs aq
    io ho parlato solo del flop e del range di flat alla 3bet.
    non cbettare quel flop con tutte le premesse preflop secondo me è un errore.

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

@rebel che history hai con questo reg? che flow ha preso la partita??
    io in alcune circostanze, con altre deepness e flow/history particolari gioco uguale a villain

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

poca history e flow normale sinceramente, ma non capisco come la linea di villain sia ok in qualche dinamica in ogni caso. Imo vai a sempre finire in over bluffcatching mettendo con quella mano su quel runout.
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Vs range sensato di call alla 3 bet oppo cmq continua piu di quanto debba servire a rebel vs quella size di cbet.

Parlando prettamente al FLOP!!

(da notare che in quel 41% di nulla ci sono dentro i anche i fd , nonostante il bloker quindi è una cbet al limite imho o cmq negativa long term se non hittiamo uno dei nostri 6 out tra turn e river )

41,6487% NOTHING
    8,3283% POCKET23
    2,0935% SECONDPAIR
    20,8858% POCKET12
    20,8650% TOPPAIR
    6,1787% SET
    Ultima modifica di Blackheart; 06-04-2016 alle 21:21
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

scusa ma a che serve calcolare l'ev solo sul flop quando ho ben chiaro di bettare determinati turn e river? :s
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    scusa ma a che serve calcolare l'ev solo sul flop quando ho ben chiaro di bettare determinati turn e river? :s
    Perché turno e river è pure peggio...river sopratutto
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Possiamo discutere a lungo se bettare o meno 1, 2 o 3 streets con AK con una cuori, ma sul fatto che io abbia range advantage non mi sembra proprio neanche close, non è che se il board hitta decentemente il range di CO allora non possiamo bettare bluff. Io comunque mi aspettavo diversi fold su quel river, secondo me se si mette a callare pocket pair, anche TT ovviamente, perde proprio infiniti soldi, contro di me o contro qualsiasi fish o reg. E non è vero che sto cbettando 70/80% se betto AK con una cuori, non capisco proprio da dove vi escano questi numeri.

Anche se non adjusto niente lui perde infinito giocando così in herocall contro di me, poi posso sempre aggiustare il range e bluffare ancora meno di qualsiasi equilibrio possibile contro questi "reg" ma imo stampo lo stesso.

L'unica cosa interessante imo è discutere se bettare o meno AK qua avendo qualche sorta di shd value. Io credo che sia meglio bettare come ho già detto svariate volte AhK e AKh e checkare le altre combo ma ovviamente è opinabile.
    ci siamo che te preferisci cbettare flop con AhKx e Axkh però poi non è che xkè decidi di bettare queste 2 combo al flop allora vadano bettate a caso turn + river senza che improvi nostra equity ...avrebbe senso fare bet/bet/bet se i runout fosser stati xh turn e xh river...ma così su blank totali mi sembra tanto una spewata totalmente a caso, al flop hai tt le mani che ti danno backdoor da poter ribarellare quindi non capisco xkè aggiungere pure sta combo di Ako che ha sd value vs range di oppo e puoi tranquillamente checka back flop, e callerne 2 se oppo pensi sia abb. aggro da stabbare turn + river...se betti AK qua , signiica che betti anche aQ e At, betti kq ecc... e imho sei sbilanciatissimo su blu considerando che JJ a volte puoi checkarla anche back

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Dopo averla vista circa 50 volte dico la mia.

Cominciamo a vedere i range preflop.
    Da quella posizione, su quel bb e con il tuo stack sul bottone lui aprirà un range non dico stretto, ma manco super largo.
    Per te è uno spot molto buono da 3bettare perchè ovviamente sb e bb continueranno solo con range vero e OR starà scomodo a giocare oop contro pari stack così deep.
    Detto questo penso che tu alcune combo di valore le flatterai per indurre bb o comunque perchè, in caso di 4bet, non è bellissimo secondo me giocarsi 40bb o flattare la 4bet con meno di qq.
    Quindi io nel tuo range di 3bet metterei qq+ (escludendo qualche combo con cui trappi) e mani trash con blocker perchè tutto il medio, ak compreso, gioca benissimo contro range di open.

Lui flatta.

J52

Secondo me sta qua l'errore nel tuo ragionamento. Tu dici che come range stai avanti e secondo me questo non è vero.
    Tu hai sì molti più kk+ di lui ma i set ce li ha tutti lui e tu forse hai solo jj e secondo me manco sempre. In più tu hai tutto il trash che betta questo board perchè la vuole vincere subito e lui per forza di cose (un pò per il range preflop, un pò perchè ti flatta la 3bet) non può avere.

Turn 6f

Qua, visto che come detto sopra il nuts ce l'ha lui, mi aspetto che con tante tante mani checki perchè se hai fd vuoi realizzare l'equity, se hai incastro idem, se hai qq+, che a questo punto contro il suo range di valore gioca malissimo, vuoi pot controllare per chiamre o vbettare sul river.
    Tu betti e qua lui si autolevela pensando che stai bettando solo roba senza sdv e per come hai postato la mano probabilmente nella tua testa pensi che ak sia effettivamente senza sdv.

5c
    Lui ha meno set, ma qua qq+ non lo betti il 100% delle volte quindi il tuo range vero è praticamente solo jj di cui non hai secondo me il 100% delle combo.

Quindi range tuo di valore strettissimo + range tuo falso che tra situazione preflop, flop, backdoor che ai aprono al turn comunque è consistente + nella sua testa con aq batte tutti i tuoi bluff = ha fatto la frittata e tu hai giocato in merging ak

Tutto questo parlando di cEV. Se ragioniamo in $EV giocarsi 40bb in un turbo in questo modo ha secondo ancora meno meriti.
    Ultima modifica di 00mattew00; 07-04-2016 alle 09:34

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

.avrebbe senso fare bet/bet/bet se i runout fosser stati xh turn e xh river...
    Bhè con 2nd nuts non è che ci voglia molto a fare bet bet bet, imo ci può stare se si vuole avere range di 3barrel bluff qui ,unica cosa la size di cbet flop non mi piace, poi obv si può discutere se check back e bluffcatch turn+river se oppo aggra sia meglio anche se dipende da quali size sceglie oppo perchè abbiamo qualcosina di meglio per bluffcatchare. Oppo qui overcalla con mano brutta e lol a chi dice che Aq>TT per bluffcatchare in questo spot qui btn vs co su quel board
    u hai sì molti più kk+ di lui ma i set ce li ha tutti lui e tu forse hai solo jj e secondo me manco sempre.
    JJ dovrebbe averlo sempre e sul fatto che oppo ha tutti i set direi che è discutibile
    se hai incastro idem
    checkare back con gutshot senza avere sd per realizzare equity mi pare brutto
    se hai qq+, che a questo punto contro il suo range di valore gioca malissimo, vuoi pot controllare per chiamre
    In genere vuoi estrarre value se hai QQ+ in questo spot non potcontrollare e dare free card per far realizzare equity ad oppo, poi si può disutere se puoi estrarre value su uno due o tre street questo si e non direi proprio che QQ+ gioca male vs range di oppo in questo spot
    probabilmente nella tua testa pensi che ak sia effettivamente senza sdv.
    Si è abbastanza evidente che @rebel qui voglia fare foldare ad oppo roba tipo 88/99, sometimes TT cosa che dopo aver visto showdown dubito che oppo faccia
    Ultima modifica di banditos; 07-04-2016 alle 11:25

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Bhè con 2nd nuts non è che ci voglia molto a fare bet bet bet, imo ci può stare se si vuole avere range di 3barrel bluff qui ,unica cosa la size di cbet flop non mi piace, poi obv si può discutere se check back e bluffcatch turn+river se oppo aggra sia meglio anche se dipende da quali size sceglie oppo perchè abbiamo qualcosina di meglio per bluffcatchare. Oppo qui overcalla con mano brutta e lol a chi dice che Aq>TT per bluffcatchare in questo spot qui btn vs co su quel board

Si sorry intendevo se fosse uscito heart turn e blank river...anche perchè penso che molti flush te li checkerai pure back su questo turn no?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Si sorry intendevo se fosse uscito heart turn e blank river...anche perchè penso che molti flush te li checkerai pure back su questo turn no?
    Molti no, qualcuno si. Checkare back la maggioranza dei flush qui non penso sia la scelta +ev, fatto salvi casi in cui sappiamo che oppo fa robe a caso river se hero check back turn oppure se abbiamo info che oppo è tipo ultra weak e calla molto flop per foldare tantssimo turn, questo da un punto di vista exploitativo obv

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Per quanto riguarda jj secondo me è proprio al limite 3bet brokare 40bb.

Per incastro intendevo a2, a4 che un minimo di sdv ce l'hanno. Con 89 forse betterei, ma in generale non voglio precludermi la possibilità di fare nuts.

Per quanto riguarda i set di villan, sicuramente flattare è cEV-, ma in genere la tendenza media è di flattare molto.

Riguardo all'estrarre value con qq al turn sempre exploitativamente contro il field medio penso che sia meglio check turn e chiamare o vbettare river visto quanto aggrano le missed cbet perchè nella loro testa se checki non ce l'hai e in più ti callano molto più volentieri al river che al turn. Non vedo tutta questa equity regalata al turn perchè qua se ha preso il j ha 5 carte e fd+over sono più le volte che le mette tutte al flop che quelle che chiama oop. Comunque l'equity regalata secondo la mia esperienza è più che compensata dalle volte che bettano/callano a caso al river.
    Ultima modifica di 00mattew00; 07-04-2016 alle 11:38

Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ma solo io penso che il bb short aumenti le frequenze di 3bet di rebel?

Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

ma solo io penso che il bb short aumenti le frequenze di 3bet di rebel?
    Nel mio primo post l'ho scritto.

Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Nel mio primo post l'ho scritto.
    allora come fai a dire che hero non set nel range ?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

allora come fai a dire che hero non set nel range ?
    li ha il 50% delle volte perche penso che jj lo 3betta e flatta half time.

Cmq vedendo i vari range assegnando un range di call sensato alla 3bet e un range di 3 bet figo by rebel qua nessuno ha board advantage dato che le interazioni dei due range al flop è praticamente pari.
    La cbet ci puo stare ho detto che IO preferico chekkare con quello sd value (perche ci sono troppi poki floating considerando che blokeriamo i fd che possono continuare e rischio troppo spesso di far foldare la mano peggiore) al max se c bett è con Ah e al turn 2 barrello su una heart , sul 6 proprio no

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 183 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 183 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •