Likes Likes:  23,306
Pagina 1545 di 1558 PrimaPrima ... 54510451445149515351541154215431544154515461547154815491555 ... UltimaUltima
Risultati da 30,881 a 30,900 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Io lo definirei un noto portale di gossip
    Ahauahuhauahauahua

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eugol Visualizza Messaggio
    Ieri sulla pagina FB di un noto portale di poker è uscita una mia intervista che ha scatenato abbastanza gli animi dei pokeristi.
    Come avrete potuto notare, sono una persona con pochi peli sulla lingua e a cui piace provocare
    Siccome tutti hanno commentato che sono un drogato e/o che parlavo a caso, sono venuto qua a lasciare scritto due righe
    Tralasciando il titolo dell'articolo, nell'intervista dichiaro che

Facendo una rapida ricerca sta mattina su scope, ho potuto tranquillamente notare che ciò che dico non è pura utopia.
    Quelli riportati sotto sono i dati riferiti a questo 2016. Gli alias di Camosh e Domenlan sono Stars+iPoker, poi ho preso altri 3 reg che giocano tutto il palinsesto di stars (non solo i 50+).

Io sarò pure un drogato e/o un godrunner e probabilmente l'anno prossimo andrò a vedere il cocco in spiaggia, ma se c'è anche altra gente che tiene determinati ROI, o sono tutti dei miracolati, o qualche domandina sukve la dovrete pur fare

P.S.: avrei potuto mettere anche altri reg "nuovi" che giocano tutto il palinsesto come alesiena o kingmave che tengono ROI 40% solo su stars.it, ma poi non sapevo i loro nomi nelle altre room...e veniva fuori che anche loro tengono ROI 50% sul .it
    Ma il problema e' semplicemente che praticamente TUTTI sottovalutano quanto incida la run. C'e' quello che whina atc, quello che dice che la run non esiste, ma quasi nessuno per me ha davvero capito cosa significhi la run.

Life as an Online MTT Pro by the Numbers (It?s Hard) | NoahSD's Awesome Poker Blog

Citando, reg con ROI atteso 40%, su 5k tornei ha il 6% di probabilita' di essere in perdita, e il 26% di avere ROI reale inferiore alla meta' dell'atteso.

Magari hai davvero ROI 80% eh, le simulazioni sono fatte su field .com e non so quanti giocatori di media a torneo noah abbia messo (inizia con le simulazioni di shaundeeb, che cmq giochera' abi abb alto da far diminuire il pool di giocatori per torneo), sostengo solo che e' inutile stare li a vedere i numeretti visto che i nostri risultati sono quasi esclusivamente dettati dal caso, anche su periodi che possono sembrare lunghi. L'unica cosa e' concentrarsi sull'aumentare il ROI%.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

L'analisi è di 6 anni fa eppure la gente non sembra averla mai presa in considerazione
    @eugol PASTIICCHEEEEEE
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@eugol
    Non capisco se dici queste cose perché sei stupido, presuntuoso, esaltato o che altro.
    Io davvero non capisco quale sia il problema di voi regghettini spuntati dal nulla, che vi hanno insegnato 2 regole i vostri (lol) coach di magia (se ne salvano forse 4/5? X fortuna che gli altri coachano e speriamo non smettano mai) e sparate a zero su tutto e tutti, quando PALESEMENTE non avete idea di quello che state dicendo.
    Ora si sta parlando di roi exp 50% (LOL), e metti a caso 4 alias dei top winner di quest'anno, è normale che tutti questi avranno runnato sopra exp x essere top winner no? Magari se vuoi fare una cosa fatta per bene, sharkati 30reg medio bravi che giocano ad abi decente e guarda nel 2016 chi ha tenuto roi > 50, ê palese che quelli da te elencati (lol @AleSiena e @kingmave) hanno roi più alto, perché hanno shottato l'inverosimile e perché quest'anno sono sempre stati aiutati dalla dea bendata. E ti sto parlando seriamente, camosch e domenlan attualmente rientrano sicuramente tra i top reg del .it, sono entrambi ottimi giocatori e sono molto forti, ma entrambi hanno indubbiamente runnato sopra exp. Tu che non sei MINIMAMENTE paragonabile a loro, non vedo come puoi pensare di dare giudizi e lezioni in termini di roi exp. Poi se mi dici che ti piace parlare a caso e creare zizzania, ti piace parlare di cose che non sai, allora ti lascio continuare a parlare a sproposito e ti faccio anche i complimenti perché sei riuscito a farmi perdere del tempo nel risponderti. Se invece sei serio, ti dico solo una cosa, scendi dal piedistallo, perché se x te quelli forti siete tu, alesiena e kingmave hai davvero tanti problemi.
    Poi parli di tornei giusti, e tutte le sere ti schieri al the bigger (senza nemmeno un roll per giocarlo, ma vabbe, non sei l'unico ovviamente) non si sa x quale motivo, e giochi pure il bigA.. Se per te sono questi i tornei giusti.. Hai capito proprio tutto
    Edit: ho visto pure ora che nell'alias dei reg che tengono exp 50%+ c'è pure folliabartko, che magari ha imparato 2 robine ora che vive con girex, ma assieme al tuo amico kheldar era famoso per essere uno dei più scemi del .it (e infatti non ha mai vinto nulla)
    Ultima modifica di Amarant; 14-12-2016 alle 20:43

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    cut
    Perchè in tutti gli altri tuoi post ti sei impegnato così tanto per sembrare un completo ritardato?
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

bang bang
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Perchè in tutti gli altri tuoi post ti sei impegnato così tanto per sembrare un completo ritardato?
    Non vinco più una lira giocando online contro di voi che siete tutti fortissimi, mi pagano per scrivere qua. Intrattengo la clientela, questo messaggio ad eugol invece l'ho scritto col cuore perché gli esaltati vanno puniti. Come vanno puniti anche i ciccioni obesi, come ilbellank, che si fanno pure i ciuffi biondi per sembrare ancora più brutti di quello che sono.
    In verità andresti punito pure tu, ma mi stai simpatico e ci conosciamo da una vita, per cui ti risparmierò

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

ci conosciamo da una vita, per cui ti risparmierò
    Explain.
    Cioè puniscimi piuttosto ma dimmi chi sei (anche in pvt)

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

@eugol
    Edit: ho visto pure ora che nell'alias dei reg che tengono exp 50%+ c'è pure folliabartko, che magari ha imparato 2 robine ora che vive con girex, ma assieme al tuo amico kheldar era famoso per essere uno dei più scemi del .it (e infatti non ha mai vinto nulla)
    Ignorarti sarebbe troppo semplice ma in questo momento mi ritrovo senza nulla da fare
    Mi è stato detto di correre su cbet perchè mi cercavano e dopo essere stato etichettato come un scemo meriti almeno una mia risposta per farti capire quanta stima ho di te.

Non voglio commentare nulla di quello che ha scritto @eugol perchè non mi interessa ed ognuno è libero di esprimere il suo parere etc
    Sicuramente avrà messo il mio nick a caso visto che sul .it ci saranno almeno 30 reg piu vincenti di me quest'anno o forse solo perchè non rientro in quel gruppo di reg .it che sono faceup o che gioca con 6 carte a torneo.
    Altra cosa, io non gioco i 250 Bigger se non attraverso sat o vendita di quote e questo mi dispiace visto il field.

Passiamo alla cosa fastidiosa visto che mi hai tirato in causa @Amarant
    1
    Non vivo ne con Girex ne con Camosc ne ho mai vissuto con loro.
    Ho avuto la fortuna, e ripeto la fortuna (non come altri che shottano a caso, la fortuna la si può avere in diversi modi) di condividere molto tempo con loro quando vivevo a Malta per poi averli ospiti a casa mia in Messico e per forza di cose, come detto in altre sedi, imparare tanto da loro quanto da altri amici con cui faccio review.
    Dimenticavo, condividere tempo con loro non vuol dire parlare di poker a 360° ma anche andarsi a spaccare a merda in discoteca, andare al mare, a cena etc... "vita normale" diciamo

2
    Avrò imparato 2 robine ma questo è bastato a farmi capire quanto c'è da studiare ogni giorno

3
    "Ero famoso per essere uno dei più scemi del .it"
    Mai detto a nessuno di essere un reg, medio o forte ai tempi, mai fatto proclamazioni di nessun tipo, anzi puoi tranqulliamente chiedere al 90% dei "vecchi" reg .it e chiedergli cosa pensavo di me etc..
    Non ho mai shottato nulla e visto il tuo discorso sul runnare in exp, sopra exp, magari un giorno
    conoscerai gli altri miei nick sulle .it, .fr e .com e potrai dirmi quel che ti pare, anche confermare che sono uno scemo.

4
    Meglio astenermi da qualsiasi altra cosa, me ne vado al mare!!!
    “It’s just money.”.cit

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che il mio fosse un messaggio provocatorio, pensavo si fosse capito. Mi dispiace ma non riesco a trovare 30 reg medio bravi che giocano tutto il palinsesto, quindi questa analisi mi risulta difficile. La maggior parte dei reg forti .it gioca 3 tornei in croce perché gli altri li snobbano. Io non ho detto che kingmave e alesiena siano i due nuovi top reg, ho semplicemente fatto altri esempi di reg che tengono good roi giocando tutto il palinsesto. A me piace punire i reg che hanno vinto giocando come scimmie contro le scimmie e quindi ho fatto questa intervista. Era un modo carino per dire a tutti i reg che nel 2016 bisogna iniziare a giocarsi i soldi. Non a foldare come macchine e ad aspettare che stars o chi per lei ci serva il cooler per andare avanti. E gli stessi reg sono gli stessi che dicono che sono un miracolato. E gli stessi reg sono gli stessi che tutte le sere prendono le palle in testa e passano la serata a cliccare sul fold e a reshovare i loro 15x aspettando top5%. Io gioco tutti i tornei principalmente per ludopatia, tutto ciò che è rosso su stars non riesco a missarlo. Al need so già da solo che avrò roi close to 0 o addirittura negativo ma lo apro lo stesso perché non ho bisogno di fare ste accortezze, era un consiglio per i "meno fortunati" non so se giochi i bigger e se sì con quale account, ma non credere che sia un torneo difficile con un field difficile. Di solito ci sono 60/70% reg e il resto fish. E tra quel 60/70 obv ci sono anche regtard.

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

non so se giochi i bigger e se sì con quale account, ma non credere che sia un torneo difficile con un field difficile.
    il problema non è se il the bigger sia facile o difficile, il problema è avere l'account giusto

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

@Amarant è decisamente tempo di fare outing perchè sei pure simpatico però a 'na certa se spari a zero contro tutti dovresti avere le palle di dire chi sei
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Provocare è divertente,mi infilo anche io sotto le coperte.
    Caro @eugol,non ci conosciamo ma posso dirti che è sbagliato stare sempre li con il cazzo in mano.
    Il giochino lo conosco dai tempi in cui Cbet era il giusto posto.
    Sembra che hai bisogno di dimostrare che qui dentro ci puoi stare.
    Ti sarà d'aiuto sapere che ormai quel tempo è finito,
    il daily deep adesso fa schifo.
    Da qui passa anche il terzo mondo,
    ed è inutile misurarselo con un vagabondo.
    Il 2011 è stato il mio anno
    ho poi perso tutto,ignorando che c'è anche altro nel mondo. @domenlan ai tempi se non sbaglio arrancava,
    ora ti prende e ti porta nel bosco,
    quando e se ne esci pensi di aver sbagliato posto.
    Neppure Camosci farà gara di lunghezza con te,
    ti mangia,ti beve
    ti rutta in faccia,
    e se ne fotte se a te vengono le mestruazioni e il mal di pancia. @folliabartko avrà un vago ricordo,
    magari adesso è scemo,io che ne so
    ma cliccava,
    lo faceva quando davvero contava. @bubukonan ha vinto lo special,
    certo, 100 game e ha shottato,ma senza parlare troppo,
    qualcosina lo ha dimostrato.
    Non discuto nemmeno il buon Nino,
    lui ha davvero capito tutto e subito del giochino.
    Ogni paragone è superfluo,se lo tira fuori,
    apri la finestra e te lo trovi li che spunta fuori dal tuo balcone.
    Poca gente ormai merita davvero stima,
    di certo nemmeno a Deneb frega molto se c'è l'hai dritto oppure storto.
    C'è poi chi clicca da una vita,Carini,Jacson,Conti,
    saranno eroi,
    di certo preferiscono però scopare con una fica e non misurarselo solo con voi.
    Alesiena e kingmave fanno ciò che sanno fare,
    se sono 15/12 come un tombino,
    non importa ne a loro ne a nessuno.
    Fanno soldi ed è ciò che conta e magari per loro il giochino rappresenta una svolta.
    Se stai a pensare che due domande su un portale,
    siano ciò che dimostra che hai il diritto di mettere a tutti le palle in bocca,
    hai preso la strada giusta per uscire direttamente dalla porta.

Torna fra 5 anni e porta la tua esperienza.
    Nessuno ha mai creato così una superpotenza.
    Quello che dici è davvero fantascienza e
    la realtà distorta è la fetta più schifosa della torta.

Rilascia un intervista su pocketfives e vinci quanto mustacchione,
    lascia stare tutto il resto,
    oppure ti piace così tanto mettere palle in bocca al di turno Zio Ernesto?

Ti saluto ed è chiaramente una provocazione.
    Non ho resistito e forse ho anche fatto un po di confusione.
    Mi hanno sempre detto di esser pazzo,
    e per dimostrare il contrario in realtà non ho mai fatto un cazzo.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Io ne parlai un mese fa con nn Camoscino e mi disse chiaramente che l'exp .it è di gran lunga inferiore a come stava runnando (preferisco tenere i numeri per me), e sono sicuro che domenico (altra persona umilissima) direbbe lo stesso, così come ninetto.
    Che in fondo basta guardare come hanno performato in un periodo piu lungo di 11 mesi.
    Gli alti e i bassi arrivano per tutti (guarda carini, questo non è proprio il suo anno, eppure 2015 mi pare abbia fatto +80), quello che rimane agli altri di noi è la nostra immagine di persona umana.
    Qui ognuno ha il suo parere, però guarda caso siamo tutti daccordo su chi siano i top professionisti del .it, e badate bene che ho parlato di "professionisti" e non di "giocatori", perché ce un enorme differenza fra la tecnica al tavolo e tutto quello che è il contorno del gioco.

Ora se per favore potreste concentrare le vostre energie su qualcosa di più produttivo per tutti (tipo smascherare multi-accounter e maiali vari del florido panorama .it) ne gioveremmo tutti in termini del fantomatico "roi atteso".

Mi eclisso dal 3d che poco mi concerne, non voleva essere un flame x nessuna delle parti, ergo non mi scomoderò a rispondere oltre.

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    cut
    Non credo tu abbia capito il senso del mio post qua sul forum
    L'articolo è stato fatto in modo provocatorio, anche in risposta ai vari reg che dicono che sia tutta una questione d'account poi passano la sera a consumare il tasto fold e quando coolerano tutti si credono Gesù. Ho allegato qua gli altri risultati per far vedere che sto ROI 40/50 non è poi così un sogno, dato che ci sono almeno altri 5/6/7 o anche più reg che nel 2016 lo stanno tenendo, anche con stili differente. Se Alesiena o Kingmave conquisteranno il mondo giocando 15/12, io sarò solo che contento, sono due miei amici. È stato amarant che ha sparato a zero su loro, non io

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Imho per risultare attendibile ciò che dice @eurogol (cioè che si possa tenere un roi del 50% su .it) occorre postare tutta la lista dei reg vincenti!

3 o 4 reg non è un campione attendibile!

Attendo di conoscere i nick degli altri reg vincenti (almeno una trentina sarà sufficiente credo) per poter decidere se quanto sostiene eurogol è vero o falso.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

@eugol

Da non torneista il mio parere trova il tempo che trova.
    Ma basta prendere un qualsivoglia simulatore di varianza per scoprire come, in archi temporanei anche molto lunghi, soprattutto MTT, so possano avere roi effettivi decisamente molto più alti o bassi dell'atteso.
    Quindi per avvalorare la tua tesi, non dovresti cercare quei 4-5 nomi che hanno roi quest'anno del 50% per dire "roi 50% è strafattibile e standard" ma dovresti cercare gente con roi 80-100% su volume un anno e campioni ampi per dire "se loro hanno 80 sto anno di exp sicuro minimo hanno almeno 50"
    Perchè ogni anno mtt ci sono quei 4-5 fenomeni che hanno ROI alti e si runnano da Dio, ma la realtà è che va così un anno, forse due, poi inevitabilmente arriva l'anno negativo e se nei 2 anni top avevi roi 50% basta un anno a roi 10-20% per devastare questo teorico exp long term di cui parli.
    Un altro paio di considerazioni sparse mie, che cmq un po' di tornei all'anno li faccio sempre da anni ormai.
    1_50% ROI e "tornei giusti:
    Secondo me se parli seriamente di "tornei giusti" e roi 50% effettivamente è anche possibile. Cioè in tornei come il SS-SM mi pare impossibile non avere long term un 50%.. poi calcola che ti spari i satelliti che sono una barzelletta etc..
    Se prendiamo altri tornei come il challenge e altri low buy-in idem.
    Quindi se elimini turbine tipo NOS e gare di multiaccount-colluders come il bigger e tieni i tornei tutti i tornei donkaments il 50% non è solo fattibile ma direi che deve essere il minimo per considerarsi reg decenti.
    2_Un altra considerazione sui "tombini" o nittoni etc..
    Sembra che fra reg ci sia sempre piu la gara a chi resteal/shova di piu o chi ce l'ha più duro. Io, ripeto, gioco cash, ma vedo tante di quelle situazioni assurde fra cosidetti "topreg" che non hanno a mio avviso logica.
    _Tavoli fullring in cui da early oppo aprono si e no 10% venire regolarmente repushati da mani come AJo-KQo con una FE e equity ridicola.
    _3bet continue ip contro gente che non apre una sega, quindi come minimo difendere o reshova, condite da cbet 100% su board che hittano 90% range avversario
    _aperture da early con stack 12-20bb per foldare a ovvi resteal shove sempre e di continuo.
    Etc..
    E queste cose le vedo fare da quelli che teoricamente sono considerati topreg.
    Questo per dire, inutile dire "io voglio essere lag a tutti i costi" se uno dei reg tombini apre utg e ho AJo da CO le prendo e le brucio all'istante e non perchè ho il cazzo moscio.
    Poi sta gente ha il periodo di rush e mettendole sempre al 25-30% a casaccio scula un colpo dietro l'altro, fa tavolo finale e vince così un paio di tornei. E poi crede di avercelo più duro di tutti.
    Questo dura appunto quanto? Un anno se va bene e poi "badrun non scendono le mie "
    Tutto questo mentre tanti "tombini" "nittoni" etc.. se la ridono sotto i baffi e stampano regolari da anni
    Ultima modifica di conilmionome; 15-12-2016 alle 11:45
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio

Un altro paio di considerazioni sparse mie, che cmq un po' di tornei all'anno li faccio sempre da anni ormai.
    1_50% ROI e "tornei giusti:
    Secondo me se parli seriamente di "tornei giusti" e roi 50% effettivamente è anche possibile. Cioè in tornei come il SS-SM mi pare impossibile non avere long term un 50%.. poi calcola che ti spari i satelliti che sono una barzelletta etc..
    Se prendiamo altri tornei come il challenge e altri low buy-in idem.
    Quindi se elimini turbine tipo NOS e gare di multiaccount-colluders come il bigger e tieni i tornei tutti i tornei donkaments il 50% non è solo fattibile ma direi che deve essere il minimo per considerarsi reg decenti.
    2_Un altra considerazione sui "tombini" o nittoni etc..
    Sembra che fra reg ci sia sempre piu la gara a chi resteal/shova di piu o chi ce l'ha più duro. Io, ripeto, gioco cash, ma vedo tante di quelle situazioni assurde fra cosidetti "topreg" che non hanno a mio avviso logica.
    _Tavoli fullring in cui da early oppo aprono si e no 10% venire regolarmente repushati da mani come AJo-KQo con una FE e equity ridicola.
    _3bet continue ip contro gente che non apre una sega, quindi come minimo difendere o reshova, condite da cbet 100% su board che hittano 90% range avversario
    _aperture da early con stack 12-20bb per foldare a ovvi resteal shove sempre e di continuo.
    Etc..
    E queste cose le vedo fare da quelli che teoricamente sono considerati topreg.
    Questo per dire, inutile dire "io voglio essere lag a tutti i costi" se uno dei reg tombini apre utg e ho AJo da CO le prendo e le brucio all'istante e non perchè ho il cazzo moscio.
    Poi sta gente ha il periodo di rush e mettendole sempre al 25-30% a casaccio scula un colpo dietro l'altro, fa tavolo finale e vince così un paio di tornei. E poi crede di avercelo più duro di tutti.
    Questo dura appunto quanto? Un anno se va bene e poi "badrun non scendono le mie "
    Tutto questo mentre tanti "tombini" "nittoni" etc.. se la ridono sotto i baffi e stampano regolari da anni
    Non so se l'ultima parte è una frecciatina vs di me o è una roba generica, ma non credo perchè mi sembra che abbiamo giocato poche mani contro

Il bigger non mi sembra sinceramente una gara di multi, anche perché non sono così tanto interessati a spendere 1k x 4 account che per breakkare devono fare FT almeno con uno! Per turbine credo intendevi il NFS e non il NOS, che credo anche io sia da togliere, ma la ludopatia di giocarlo è sempre troppa. Io stesso per un periodo non ho giocato nè bigger nè NFS.

Comunque sia sono contento che non so l'unico che pensa che si possa tenere ROI 40/50% giocando MTT sul .it

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Io mi chiedo una cosa, ma davvero non vi rendete conto di quanto caschino sempre le vostre ?? Metterai sicuramente "le palle in bocca cit" a molti nitty, ma imho fare intervista "provocatoria" quando si sta runnando infinito sopra expected andando a braggare e inficiare su roi attesi che neanche dal bincolo dovreste avere , e non vi accorgete di quanto stiate fanta runnando perchè oltre a cascare sempre le vostre pre, floatate a caso e prendete equity, bluffate multistreet e prendete equity , 3bettate 20left da sb 27x con 33 e floppate set e stackate oppo e andate CL....e davvero avete coraggio di sentirvi arrivati?(ps lo dice uno che non si sente nessuno )

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parasar Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo una cosa, ma davvero non vi rendete conto di quanto caschino sempre le vostre ?? Metterai sicuramente "le palle in bocca cit" a molti nitty, ma imho fare intervista "provocatoria" quando si sta runnando infinito sopra expected andando a braggare e inficiare su roi attesi che neanche dal bincolo dovreste avere , e non vi accorgete di quanto stiate fanta runnando perchè oltre a cascare sempre le vostre pre, floatate a caso e prendete equity, bluffate multistreet e prendete equity , 3bettate 20left da sb 27x con 33 e floppate set e stackate oppo e andate CL....e davvero avete coraggio di sentirvi arrivati?(ps lo dice uno che non si sente nessuno )
    sono 37x e non 27x e oppo ho brokato A7cc su 3h4d6h, non aveva trappato gli assi insomma

ci sono diversi modi di giocare quella mano, sicuramente si può flattare o addirittura foldare pre. In quella situazione ho preferito 3bettarla perchè OR ha Fto3B abb alta e 4betta poco, flatter è quasi sempre dead money. Poi si inventa la giocata della vita e le mette al 15 al flop ho giocato mani molto + brutte di quella, poi se te la giochi diversamente, continua a giocarla diversamente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •