Likes Likes:  23,306
Pagina 1549 di 1558 PrimaPrima ... 5491049144914991539154515461547154815491550155115521553 ... UltimaUltima
Risultati da 30,961 a 30,980 di 31148

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    ci sono gia'
    vai su EVENTI RePLAY
    ho eventi ma non ho replay, li trovo solo con lo stato "completato"

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho eventi ma non ho replay, li trovo solo con lo stato "completato"
    sto impazzendo non trovo i replay aiutoooooooooo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

click su EVENTI
    sotto ci sono TORNEI SPECIALI INTELLIPOKER REPLAY LIVE
    click su REPLAY
    l'ultimo che hanno messo è il sunday million del 6 gennaio

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

click su EVENTI
    sotto ci sono TORNEI SPECIALI INTELLIPOKER REPLAY LIVE
    click su REPLAY
    l'ultimo che hanno messo è il sunday million del 6 gennaio
    grazie, pokerstars ce l'ho installato su 2 pc, su uno è visibile su uno no..... non capisco, comunque ho risolto, grazie ancora

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

L ho dato per scontato. Io non lo so.
    Mettiamola cosi' se avesse cittadinanza italiana avrebbe senso fare un torneo con 12 iscritti alle Bahamas.
    su .com risulta "svizzera" se non sbaglio.

Riguardo la tua domanda non so come funziona attualmente la tassazione per gli "italiani italiani".

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Bello schifo Peoples, day2 rimandato a martedì, ma non vi vergognate? Spero esploda quella room. @Laguerra quasi da denuncia imo, in base a cosa secondo voi uno dovrebbe essere obbligato a giocare il martedì? Se io il martedì sera lavoro? Se ho già preso un impegno? Se devo andare in vacanza? Voi siete pazzi, non si ê mai vista una cosa del genere, io sono impossibilitato a stare a computer il martedì sera, ho pagato 100€ d'iscrizione e in lobby c'era chiaramente scritto che il torneo si sarebbe giocato domenica e lunedì.. Per lo meno annunciatelo qualche ora prima, e non dopo le 21.. Davvero ridicoli, pensavo che certe cose potessero capitare solo su lottomatica, ma in effetti nemmeno li sono mai caduti cosi tanto in basso..

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Bello schifo Peoples, day2 rimandato a martedì, ma non vi vergognate? Spero esploda quella room. @Laguerra quasi da denuncia imo, in base a cosa secondo voi uno dovrebbe essere obbligato a giocare il martedì? Se io il martedì sera lavoro? Se ho già preso un impegno? Se devo andare in vacanza? Voi siete pazzi, non si ê mai vista una cosa del genere, io sono impossibilitato a stare a computer il martedì sera, ho pagato 100€ d'iscrizione e in lobby c'era chiaramente scritto che il torneo si sarebbe giocato domenica e lunedì.. Per lo meno annunciatelo qualche ora prima, e non dopo le 21.. Davvero ridicoli, pensavo che certe cose potessero capitare solo su lottomatica, ma in effetti nemmeno li sono mai caduti cosi tanto in basso..
    Non potevamo garantire il corretto svolgimento del torneo. Ho aspettato fino alle 20.30 per verificare se tutto potesse tornare in ordine,ma così nn è stato. Ho scelto quella che penso sia la soluzione migliore per tutelare gli interessi dei giocatori. Se domani sera non potrai giocare invia una mail e sarai rimborsato per Icm

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

ma non avevi smesso di cliccare @Amarant? Voglio sapere chi seiiiii
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Gioco solo a tempo perso ormai, lo avevo detto! un 100€ 100k nel 2017 è immissabile e ho dovuto rispolverare pure l'account fermo da anni per giocarci
    Il problema è che questo santo day2 non sta partendo nemmeno oggi <3 @Laguerra ho finito gli insulti, ora in chat dice che il torneo riprenderà tra 1090 minuti.. Ditemi che ê tutto vero vi prego

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Gioco solo a tempo perso ormai, lo avevo detto! un 100€ 100k nel 2017 è immissabile e ho dovuto rispolverare pure l'account fermo da anni per giocarci
    Il problema è che questo santo day2 non sta partendo nemmeno oggi <3 @Laguerra ho finito gli insulti, ora in chat dice che il torneo riprenderà tra 1090 minuti.. Ditemi che ê tutto vero vi prego
    Hai detto che oggi nn potevi così hanno rinviato a domani e ti lamenti?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Ê ripartito purtroppo

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Spoiler:
    @zawarella
    Innanzitutto mi dispiace per il brutto periodo che stai vivendo, vedrai che passerà, continua a giocare come solo tu sai fare e a fine anno sicuro avrai vinto più di eugol!
    L'invidia è una brutta bestia, ci tengo solo a sottolineare che sono apprendista pizzaiolo, i veri cash li hanno solo i pizzaioli, qua tocca giocare pure la mattina per arrivare a fine mese (lo stipendio da apprendista è veramente basso)
    e cmq ricordati ogni mattina quando ti alzi, di ringraziare sempre l'altissimo nostro signore, per avere ancora dei soldi sul conto gioco nel 2017.
    Con affetto, have fun! :* E la prossima volta magari taggami direttamente qua, cosi ci si fa 2 risate, dato che non posso leggere il tuo stato skype
    Spero tu abbia gradito l'intervista su AP dove mi sono permesso di ringraziare te e tanti altri miei amici, per il vostro supporto.. è solo grazie al vostro tifo infatti che sono potuto arrivare in fondo, vedrai che la prossima volta succederà anche a te! Non demordere

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Innanzitutto mi dispiace per il brutto periodo che stai vivendo, vedrai che passerà, continua a giocare come solo tu sai fare e a fine anno sicuro avrai vinto più di eugol!
    Che droga finirci sempre in mezzo e hai vinto più te di me nel 2016, quindi non c'era così tanto bisogno di scomodarmi dai

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Finalmente il primo account è stato sbannato!!!
    “It’s just money.”.cit

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    @zawarella
    L'invidia è una brutta bestia, ci tengo solo a sottolineare che sono apprendista pizzaiolo, i veri cash li hanno solo i pizzaioli, qua tocca giocare pure la mattina per arrivare a fine mese (lo stipendio da apprendista è veramente basso)
    e cmq ricordati ogni mattina quando ti alzi, di ringraziare sempre l'altissimo nostro signore, per avere ancora dei soldi sul conto gioco nel 2017.
    Con affetto, have fun! :* E la prossima volta magari taggami direttamente qua, cosi ci si fa 2 risate, dato che non posso leggere il tuo stato skype
    Spero tu abbia gradito l'intervista su AP dove mi sono permesso di ringraziare te e tanti altri miei amici, per il vostro supporto.. è solo grazie al vostro tifo infatti che sono potuto arrivare in fondo, vedrai che la prossima volta succederà anche a te! Non demordere
    stavo railando mattew quel giorno e ho potuto seguire tutte le tue gesta quindi so perchè sei arrivato fino in fondo, ti ringrazio per la dedica anche a nome di samuele e giggio eravamo tutti e tre entusiasti di vedere di nuovo la meritocrazia al potere a sto giochino.

Per la mia frase di skype come puoi vedere è virgolettata,ergo non è mia
    con gli anni ho capito che effettivamente son piuttosto fortunato ad avere ancora 750 euro sul conto nel 2017 , non rigrazio il signore tutte le mattine ma di certo non mi lamento

EDIT: stop al tempo hai preso like da @whyalw4ysm3 uno che in ha perso 8k in 2087 mtt l'anno scorso a vederlo prima non perdevo manco il tempo a rispondere
    Ultima modifica di zawarella; 18-01-2017 alle 14:39
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

<3 <3 <3 a rega bongiornoooooo
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    stavo railando mattew quel giorno e ho potuto seguire tutte le tue gesta quindi so perchè sei arrivato fino in fondo, ti ringrazio per la dedica anche a nome di samuele e giggio eravamo tutti e tre entusiasti di vedere di nuovo la meritocrazia al potere a sto giochino.

Per la mia frase di skype come puoi vedere è virgolettata,ergo non è mia
    con gli anni ho capito che effettivamente son piuttosto fortunato ad avere ancora 750 euro sul conto nel 2017 , non rigrazio il signore tutte le mattine ma di certo non mi lamento

EDIT: stop al tempo hai preso like da @whyalw4ysm3 uno che in ha perso 8k in 2087 mtt l'anno scorso a vederlo prima non perdevo manco il tempo a rispondere
    Le persone con account normali swingano a volte sai?
    Che poi invece che fare i conti in tasca a me investiti ste mezz'ore libere a studiarti due range di shove nei turbo che ormai sono un po' di anni che giochi e non ci hai ancora capito na merda

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ps: non ci hai capito una merda nemmeno al main event ora che ci penso, hai visto sto AQ e hai tirato tutto dentro
    Però sharkami i miei swing che sei bello come il sole <3

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ultima cosa poi ti mollo che starai studiando :P
    A me risulta che in 2087 mtt l'anno scorso ho vinto una sessantella abbondante, però se vuoi i soldi che mi hai regalato al main event non li contiamo, in quel caso vinci tu

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

E saran pochi 60 per come giochi sarà per quello che sei così acida
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •